Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2007
3216 messaggi

Che non si chiudono le partite in realtà è un problema che ci trasciniamo da almeno un paio di stagioni,diciamo che prima avevamo una difesa che ci permetteva anche di portare a casa gli 1-0...Prossima a Napoli, loro farann la solita partita della vita (devono onorare pure Pino Daniele,altro stimolo)..Si deve reagire o son guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24652 messaggi

divido le folle da sempre da quando mi sono qagato addosso in prima elementare mia zia mi difendeva mia madre col mattarello 

 

cmq questione uesli

 

questo se va tutto bene arriva a giocarsi un ottavo di champions con noi a 32 anni dopo aver probabilmente vinto un campionato e passato un altra estate alle maldive con yolanthe baubau avvitata al pube

 

ditemi voi se è una mossa da toptop club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Per me avremmo bisogno di un omino veloce e bravo nel 1 contro 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vabbuò notte ragazzi 

 

 

anche se dubito che dormirò,V********O va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Io credo che fondamentalmente a noi manchi un attaccante di livello mondiale da affiancare a Tevez; Llorente è un buon giocatore, ma segna con il contagocce, Morata non è una prima punta.

 

Avessimo un cecchino d'area dopo primi tempi simili andremmo al riposo con 2/3 gol di scarto.

 

 

Non nutro grande simpatia per il navarro.....

 

Però con quel sistema....c'entra come i cavoli a merenda..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ora l'ha detto:

"E' normale che dopo l'1-0 l'avversario può avere l'occasione da gol, l'importante è avere la lucidità e non l'ansia di fare per forza il secondo gol"

E' lui che li fa addormentare in primis, poi regalano il pareggio e gli viene la famosa ansia non concludendo mai un ca22o (tranne che col Torino).

voi non capite una cosa, allegri sta cercando di plasmare la juve

la juve se non gioca come il primo tempo perde la bussola, allegri vuole dare alla juve la capacita' di giocare anche in maniera meno ossessiva e probabilmente servono sonori schiaffoni per imparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ma daiiii che uomo sei

Comunque solo a pensare all'elastico che ha fatto pogba e non ha fatto gol...

Che c**** pero'

 

scritto così, pare che invitassi l'utente jules a fare l'elastico di pogba con dito e c**o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3216 messaggi

avete ragione, sbagliato io l'età anche se da qualche parte l'avrò sentito, sorry.... meglio così.... ma mi resta il dubbio che possa servire davvero...

Beh,diciamo che più utile di Anelka lo sarebbe.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24652 messaggi

meanwhile il dimarzio inglese

 

tumblr_nhetphUyd81r3gb3zo1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25034 messaggi

Per me avremmo bisogno di un omino veloce e bravo nel 1 contro 1 

 

Morata e Coman...

Il primo però gioca 20 minuti a partita da prima punta e l'altro non gioca mai....

Ridendo e scherzando questi 2, hanno tutto sommato le caratteristiche che noi tanto decantiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

ma sto notando che si stanno aggiungendo gli anni a Sneijder, scrivere Snejider su google search vi esce subito a destra la pagina di wiki con la parentesi di quanti anni ha..

 

non è difficile pampini :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

scritto così, pare che invitassi l'utente jules a fare l'elastico di pogba con dito e c**o .asd

allora si che lo fa bene :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

No, ma può vincere... noi a Napoli credi che vinciamo?

 

Se ci va bene, pareggiamo.

 

 

 

.penso

 

 

Speriamo almeno di non subire una goleada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

divido le folle da sempre da quando mi sono qagato addosso in prima elementare mia zia mi difendeva mia madre col mattarello 

 

cmq questione uesli

 

questo se va tutto bene arriva a giocarsi un ottavo di champions con noi a 32 anni dopo aver probabilmente vinto un campionato e passato un altra estate alle maldive con yolanthe baubau avvitata al pube

 

ditemi voi se è una mossa da toptop club

 

aveva ragione tua zia.

 

non si può biasimare un pargolo solo perchè si caga addosso

 

ho visto uomini cresciuti farlo. anche stasera allo stadium .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

mah cerco sempre di essere calmo e francamente sono sempre stato ottimista avendo fiducia nella squadra, ma dopo questa ennesima prova comincio seriamente a preoccuparmi

e una volta col Torino (e lì miracolo, ma di fatto era un pari), una volta con la Samp, una volta col Napoli (ed era una finale, coppa vergognosamente regalata), stasera...ed erano 3 gare in casa (tre!), quella casa dove asfaltavamo chiunque

la cosa assurda è che il tutto si ripete maledettamente uguale, non impariamo mai, dominio, occasioni, partite in pugno, ma spreconi, presuntuosi, leziosi...poi pigliamo gol e diventiamo una squadretta qualsiasi che si caca in mano (a parte la supercoppa, là ancora peggio)...e una volta, due, tre...prima bestemmio, poi m'inca**o, poi mi preoccupo

abbiamo problemi magari tecnici, poca fantasia davanti, giochiamo col trequartista senza trequartista, ma ciò non giustifica le ultime gare sempre uguali perchè le gare le abbiamo sempre vinte, improvvisamente scarsi direi di no...non siamo fisicamente stanchi, mentalmente scarichi? Ma neanche altrimenti non cominciavamo forte

che c**** abbiamo quindi non lo so, ma perchè non siamo determinati, rabbiosi per 90 minuti? Perchè pigliamo gol e diventiamo imbarazzanti? "Presuntuosi, dobbiamo maturare", il nuovo fottutissimo ritornello, ma che stracazzo dovete maturare che n altro poco andate in pensione?

ci insultano dalla mattina alla sera, quella m***a ci dà dei ladri ogni giorno e dice che vince lui, abbiamo già regalato una coppa...eppure siamo lì a giochicchiare, che aspettiamo non lo so, che devono farci ancora, il furore dove sta...vediamo di svegliarci perchè l'andazzo è pessimo e siamo nettamente superiori, nettamente, perdere lo scudetto per quegli stronzi è un'opzione che non esiste...però lo devi dimostrare, non si vince per grazia divina...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mah cerco sempre di essere calmo e francamente sono sempre stato ottimista avendo fiducia nella squadra, ma dopo questa ennesima prova comincio seriamente a preoccuparmi

e una volta col Torino (e lì miracolo, ma di fatto era un pari), una volta con la Samp, una volta col Napoli (ed era una finale, coppa vergognosamente regalata), stasera...ed erano 3 gare in casa (tre!), quella casa dove asfaltavamo chiunque

la cosa assurda è che il tutto si ripete maledettamente uguale, non impariamo mai, dominio, occasioni, partite in pugno, ma spreconi, presuntuosi, leziosi...poi pigliamo gol e diventiamo una squadretta qualsiasi che si caca in mano (a parte la supercoppa, là ancora peggio)...e una volta, due, tre...prima bestemmio, poi m'inca**o, poi mi preoccupo

abbiamo problemi magari tecnici, poca fantasia davanti, giochiamo col trequartista senza trequartista, ma ciò non giustifica le ultime gare sempre uguali perchè le gare le abbiamo sempre vinte, improvvisamente scarsi direi di no...non siamo fisicamente stanchi, mentalmente scarichi? Ma neanche altrimenti non cominciavamo forte

che c**** abbiamo quindi non lo so, ma perchè non siamo determinati, rabbiosi per 90 minuti? Perchè pigliamo gol e diventiamo imbarazzanti? "Presuntuosi, dobbiamo maturare", il nuovo fottutissimo ritornello, ma che stracazzo dovete maturare che n altro poco andate in pensione?

ci insultano dalla mattina alla sera, quella M***A ci dà dei ladri ogni giorno e dice che vince lui, abbiamo già regalato una coppa...eppure siamo lì a giochicchiare, che aspettiamo non lo so, che devono farci ancora, il furore dove sta...vediamo di svegliarci perchè l'andazzo è pessimo e siamo nettamente superiori, nettamente...però lo devi dimostrare, non si vince per grazia divina...

 

Siamo cotti, al di là dei problemi che possono nascere da Allegri o meno

 

La squadra non c'è... fa solo un tempo e poi sparisce dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28009 messaggi

voi non capite una cosa, allegri sta cercando di plasmare la juve

la juve se non gioca come il primo tempo perde la bussola, allegri vuole dare alla juve la capacita' di giocare anche in maniera meno ossessiva e probabilmente servono sonori schiaffoni per imparare

 

si ma sti sonori schiaffoni stanno diventando troppi....

perchè non tornare a giocare in maniera ossessiva?.asd

che oltretutto è più salutare anche per noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Che brutta immagine! Dici che riesco almeno a fare gol? .asd

 

vista la situazione sarebbe stato un autogol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

Morata e Coman...

Il primo però gioca 20 minuti a partita da prima punta e l'altro non gioca mai....

Ridendo e scherzando questi 2, hanno tutto sommato le caratteristiche che noi tanto decantiamo...

Ma se non giocano è forse perché non meritano o è sempre l'allenatore che è pazzo. Io credo molto in Morata, ,a devo dire che è dall'inizio della stagione che fa sempre lo stesso tipo di partita. Entra, fa due accelerazioni, qualche fallo, si muove in modo disordinato, non stoppa un pallone e poi sparisce... E ancora molto giovane, ha delle potenzialità, ma non può competere per adesso nemmeno con questo Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24652 messaggi

aveva ragione tua zia.

 

non si può biasimare un pargolo solo perchè si caga addosso

 

ho visto uomini cresciuti farlo. anche stasera allo stadium .asd

 

beppe all'occasione di icardi s'è andato a cambiare il completo flanellato

 

ne ha un armadio pieno allo stadium tipo costumi di batman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

si ma sti sonori schiaffoni stanno diventando troppi....

perchè non tornare a giocare in maniera ossessiva? .asd

che oltretutto è più salutare anche per noi?

perchè quando incontri squadre più forti di te non azzecchi tre passaggi in fila perchè soffri il ritmo

 

ecco perchè non si gioca con ossessivita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61714 messaggi

in realtà giocatori come lui in rosa non ci sono,per l'immediato è innegabile che ci può servire molto,anche se ovviamente anche io avrei scelto ma tant'è 

 

non lo so, continuo a non vederci niente di positivo in questa operazione, ti metti a carico un ultra trentennne con uno stipendio molto alto, in una zona del campo (centrale, ok che è trequartista) dove hai già uomini, cosa risolverebbe?

 

prenderebbe palla per passarla poi a chi? ai soliti pogba costretto a defilarsi o a vidal dall'altro lato (o pereyra)... sarebbe sempre la solita minestra, gioco lento, prevedibile ed inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81506 messaggi

Siamo cotti, al di là dei problemi che possono nascere da Allegri o meno

La squadra non c'è... fa solo un tempo e poi sparisce dal campo

sì, ma capisci che dire siamo cotti non vuol dire di per sè nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7103 messaggi

Molto deluso. Ho visto tante partite brutte della Juve ma ne ricordo poche in cui siamo letteralmente spariti dal campo nel secondo tempo. Fisicamente eravamo svuotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

voi non capite una cosa, allegri sta cercando di plasmare la juve

la juve se non gioca come il primo tempo perde la bussola, allegri vuole dare alla juve la capacita' di giocare anche in maniera meno ossessiva e probabilmente servono sonori schiaffoni per imparare

Ah quindi è tutto calcolato, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...