Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Scriverò una cosa brutta, ma per me il problema principale di questa squadra é Pirlo. La miglior Juve si é vista senza Pirlo in campo. Da quando é tornato abbiamo meno equilibri, é palese. Purtroppo Pirlo se non fa la differenza tecnicamente diventa poco utile (sono buono).

Resta inteso che il secondo tempo di oggi abbiam fatto schifo in toto....tutti (allenatore compreso).

in una squadra che non si crea profondita' non serve a niente il regista vecchia maniera ma serve uno smistatore dinamico come marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Oddio.,tranne Pogba non mi sembravano cosi veloci i ragazzi,poi credo che sui contrasti ci hanno battuto alla grande.

Vidal ha corso come un dannato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ma osvaldo che va sul muso a guarin??  .asd

 

cioè vi rendete conto contro chi abbiamo pareggiato? .asd

 

 

E' quello che fa più inca**are, alla fine. Avessimo fatto 1-1 col Cesena, forse tutto sto bordello non c'era. Ma loro sono veramente scarsi, eh. E' con Mancio hai la garanzia di qualche botta di ano ben assestata, lo dice la sua storia da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25007 messaggi

gli altri anni non avevamo i fantasmi di vidal  pirlo llorente e una panchina scarsa come questa

 

gli ultimi 4/5 mesi della passata stagione vidal non è esistito e tu e avvo86 bestemmiavate ogni pomeriggio sul perchè non facessimo cremare pirlo

 

fidati i 102 punti erano grosso merito del sistema difensivo d'acciaio dell'uomo che ha dato l'ano a coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

A pensarci anche... siamo passati dal nostro cinismo contro la Lazio a questi giochetti :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Io ho visto un primo tempo grandioso, dove le m...e subivano il nostro gioco e non riuscivano nemmeno a ripartire. Abbiamo creato almeno 4 occasioni da gol nitide, un rigore non fischiato. Purtroppo non siamo riusciti a chiuderla, 2 punti persi che ci obbligano a vincere a Napoli, la rioma e' li' in agguato, pronta al sorpasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

gli ultimi 4/5 mesi della passata stagione vidal non è esistito e tu e avvo86 bestemmiavate ogni pomeriggio sul perchè non facessimo cremare pirlo

 

fidati i 102 punti erano grosso merito del sistema difensivo d'acciaio dell'uomo che ha dato l'ano a coverciano

il fatto è che pirlo quest anno sta facendo ancora peggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vidal ha corso come un dannato :sisi:

primo tempo,secondo è sparito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

Se la buttassimo dentro con maggiore concretezza saremmo a stappare lo champagne, questo per me è il vero problema.

 

Fanno un gol e si appisolano

 

sul tiki taka del menga.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Alcune considerazioni:

 

i deliri che si leggono sul Forum sono incommentabili;

 

oggi si e` pareggiato per colpa di Buffon (e lo dico senza astio nonostante l`incazzatura): senza la sua uscita senza senso si vinceva in carrozza visto che FINALMENTE era entrato in campo uno che in contropiede puo` far male e avevamo praterie a disposizione; e` GRAVISSIMO che si sia persa la testa dopo il gol subito ma i primi 60 minuti sono stati OTTIMI, peccato non aver raddoppiato ;

 

Lorente in questo modulo NON SERVE A UNA MAZZA: senza esterni, e con la mancanza di sovrapposizioni dovute a questo modulo (intendiamoci, col 3-5-2 era pure peggio), di cross decenti non ne vediamo manco uno;

 

si gioca meglio senza Pirlo; le partite piu` belle (a parte con il Parma, mi sembra) le abbiamo giocate senza di lui: con Marchisio nel suo ruolo siamo piu` coperti, veloci e dinamici; so che gli innamorati di Pirlo non saranno d`accordo ma per quanto mi riguarda e` palese;

 

Allegri sta diventando un problema: visto questo Lorente ed il modulo adottato credo che altri giocatori meritino piu` spazio; ed anche la gestione delle partite e la posizione in campo di alcuni giocatori lasciano a desiderare e non poco (e intendiamoci, io NON sono uno che rimpiange Conte, anzi).

 

Spero ci sia un cambio di rotta al piu` presto perche` con questo andazzo la vedo grigia.

 

Non parlo mai di arbitri ma credo che oggi a parti invertite si sarebbe sospeso il Campionato.

E non mi lamento degli episodi ma del trattamento mediatico degli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

gli ultimi 4/5 mesi della passata stagione vidal non è esistito e tu e avvo86 bestemmiavate ogni pomeriggio sul perchè non facessimo cremare pirlo

 

fidati i 102 punti erano grosso merito del sistema difensivo d'acciaio dell'uomo che ha dato l'ano a coverciano

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

gli ultimi 4/5 mesi della passata stagione vidal non è esistito e tu e avvo86 bestemmiavate ogni pomeriggio sul perchè non facessimo cremare pirlo

 

fidati i 102 punti erano grosso merito del sistema difensivo d'acciaio dell'uomo che ha dato l'ano a coverciano

I sistema difensivo d'acciaio però in Champions ha fatto ridere a più riprese. Io non vedo grandi peggioramenti ragazzi, il problema grosso e che non vedo miglioramenti e che gli stessi giocatori dell'altr'anno sono più vecchi di un anno. E, imho, oggi abbiamo anche corso moltissimo a vuoto. Li abbiamo intimoriti, ma abbiamo pagato in lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Partita stradominata che abbiamo più rischiato di perdere che di vincere. Qualcosa di incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

primo tempo,secondo è sparito.

appunto era spompo .asd

 

Comunque devo dire una cosa, ma forse sarà stata una mia sensazione...

 

Quando Pogba ha giocato bene a sprazzi, Marchisio sbagliava qualcosa... Quando invece Marchisio ha fatto qualcosa di ottimo, Pogba ha giochicchiato...

 

Solo io ho notato questo? mh

 

Glie scandaloso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

Qualcuno disse che ripetersi con questo gruppo era difficile perché aveva dato tutto ... Sinceramente vedendo da quasi inizio anno una squadra che dura si e no 40 minuti a partita inizio a credere che avesse ragione

 

Detesto piangini...

 

ma con questi uomini lo vince in carrozza lo scudo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25007 messaggi

cmq ragazzi i primi 45 minuti una squadra di serie A non li fa neanche con l'ematorcrito in vena

 

quando c'è applicazione siamo di un'altra categoria

 

non è tutto da buttare leggo troppa merrda

 

scordatevi l'anno scorso è stato un campionato che nessuno farà mai più manco il real di ancelotti farebbe 102 punti

 

perchè mancini strapperebbe due pareggi a bucio di c**o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi

I sistema difensivo d'acciaio però in Champions ha fatto ridere a più riprese. Io non vedo grandi peggioramenti ragazzi, il problema grosso e che non vedo miglioramenti e che gli stessi giocatori dell'altr'anno sono più vecchi di un anno. E, imho, oggi abbiamo anche corso moltissimo a vuoto. Li abbiamo intimoriti, ma abbiamo pagato in lucidità.

Il sistema difensivo d'acciaio è arrivato ai quarti. Il primo anno in Champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

appunto era spompo .asd

 

Comunque devo dire una cosa, ma forse sarà stata una mia sensazione...

 

Quando Pogba ha giocato bene a sprazzi, Marchisio sbagliava qualcosa... Quando invece Marchisio ha fatto qualcosa di ottimo, Pogba ha giochicchiato...

 

Solo io ho notato questo? mh

 

Glie scandaloso :sisi:

Io Marchisio lo metterei in un altra posizione,ma potrei scatenare l'inferno nel dirlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25007 messaggi

I sistema difensivo d'acciaio però in Champions ha fatto ridere a più riprese. Io non vedo grandi peggioramenti ragazzi, il problema grosso e che non vedo miglioramenti e che gli stessi giocatori dell'altr'anno sono più vecchi di un anno. E, imho, oggi abbiamo anche corso moltissimo a vuoto. Li abbiamo intimoriti, ma abbiamo pagato in lucidità.

 

con conte mai visto una roba così oggi per venti minuti del secondo tempo ogni palla profonda dell'inter era uomo solo davanti a buffon

 

roba che antonio gli avrebbe fatto i testicoli a involtino col filo spinato

 

non c'è il nazismo dei bei tempi in questa squadra 

 

è un altro approccio molto più basato sul fraseggio e la tecnica

 

però hai un pò troppi interpreti inadatti imho

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

Alcune considerazioni:

i deliri che si leggono sul Forum sono incommentabili;

oggi si e` pareggiato per colpa di Buffon (e lo dico senza astio nonostante l`incazzatura): senza la sua uscita senza senso si vinceva in carrozza visto che FINALMENTE era entrato in campo uno che in contropiede puo` far male e avevamo praterie a disposizione; e` GRAVISSIMO che si sia persa la testa dopo il gol subito ma i primi 60 minuti sono stati OTTIMI, peccato non aver raddoppiato ;

Lorente in questo modulo NON SERVE A UNA MAZZA: senza esterni, e con la mancanza di sovrapposizioni dovute a questo modulo (intendiamoci, col 3-5-2 era pure peggio),

di cross decenti non ne vediamo manco uno;

si gioca meglio senza Pirlo; le partite piu` belle (a parte con il Parma, mi sembra) le abbiamo giocate senza di lui: con Marchisio nel suo ruolo siamo piu` coperti, veloci e dinamici; so che gli innamorati di Pirlo non saranno d`accordo ma per quanto mi riguarda e` palese;

Allegri sta diventando un problema: visto questo Lorente ed il modulo adottato credo che altri giocatori meritino piu` spazio; ed anche la gestione delle partite e la posizione in campo di alcuni giocatori lasciano a desiderare e non poco (e intendiamoci, io NON sono uno che rimpiange Conte, anzi).

Spero ci sia un cambio di rotta al piu` presto perche` con questo andazzo la vedo grigia.

Non parlo mai di arbitri ma credo che oggi a parti invertite si sarebbe sospeso il Campionato.

E non mi lamento degli episodi ma del trattamento mediatico degli stessi.

Quoto tutto, ed aggiungo:

il cambio di vidal e nin di pirlo come con il Napoli è stato da cacasotto

Aggiungo cazzata di bonucci che non mette in fuorigioco icardi ( per non parlare dell'ammonizione in diffida per proteste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17757 messaggi

Per me avremmo bisogno di un omino veloce e bravo nel 1 contro 1 

 

Puntiamo forte su Manny Pacquiao... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque parliamo di una squadra che ha subito in italia 8 gol non 30.Scommetto anche il fatto che Chiellini e sopratutto Bonucci se non giocano una partita potrebbero essere contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25007 messaggi

Il sistema difensivo d'acciaio è arrivato ai quarti. Il primo anno in Champions.

 

e in semifinale di EL subendo niente neanche dal benfica

 

due tiri due gol all'andata e poi taaaanta nostra confusione in attacco

 

ma difensivamente hai subito su singole occasioni create da singoli errori di signoli giocatori

 

mai messi sotto per intere fette di partite

 

oggi per venti minuti l'inter ha avuto 4/5 occasioni semplicemente superando la metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96576 messaggi

Alcune considerazioni:

 

i deliri che si leggono sul Forum sono incommentabili;

 

oggi si e` pareggiato per colpa di Buffon (e lo dico senza astio nonostante l`incazzatura): senza la sua uscita senza senso si vinceva in carrozza visto che FINALMENTE era entrato in campo uno che in contropiede puo` far male e avevamo praterie a disposizione; e` GRAVISSIMO che si sia persa la testa dopo il gol subito ma i primi 60 minuti sono stati OTTIMI, peccato non aver raddoppiato ;

 

Lorente in questo modulo NON SERVE A UNA MAZZA: senza esterni, e con la mancanza di sovrapposizioni dovute a questo modulo (intendiamoci, col 3-5-2 era pure peggio), di cross decenti non ne vediamo manco uno;

 

si gioca meglio senza Pirlo; le partite piu` belle (a parte con il Parma, mi sembra) le abbiamo giocate senza di lui: con Marchisio nel suo ruolo siamo piu` coperti, veloci e dinamici; so che gli innamorati di Pirlo non saranno d`accordo ma per quanto mi riguarda e` palese;

 

Allegri sta diventando un problema: visto questo Lorente ed il modulo adottato credo che altri giocatori meritino piu` spazio; ed anche la gestione delle partite e la posizione in campo di alcuni giocatori lasciano a desiderare e non poco (e intendiamoci, io NON sono uno che rimpiange Conte, anzi).

 

Spero ci sia un cambio di rotta al piu` presto perche` con questo andazzo la vedo grigia.

 

Non parlo mai di arbitri ma credo che oggi a parti invertite si sarebbe sospeso il Campionato.

E non mi lamento degli episodi ma del trattamento mediatico degli stessi.

 

Disamina condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...