Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Trequartista ] Dennis Praet

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Lo prenoterei già per giugno, ma bisogna sbrigarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Lo prenoterei già per giugno, ma bisogna sbrigarsi

X giugno hai più di 100 mln da spendere. Mi tuffarei a pesce su Calhanoglu o Isco che si potrebbe anche essere stufato di far panchina a James.

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Lo prenoterei già per giugno, ma bisogna sbrigarsi

 

Ci sarebbe Berardi ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi

X giugno hai più di 100 mln da spendere. Mi tuffarei a pesce su Calhanoglu o Isco che si potrebbe anche essere stufato di far panchina a James.

 

dipende se passi il girone di champions quest'anno, altrimenti 75 li mettono a bilancio e con 25 prendi Berardi e con il resto il Lemina di turno. sefz

Modificato da crazy1897***33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ci sarebbe Berardi ancora..

io credo che berardi prenderà il posto di cuadrado  mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

io credo che berardi prenderà il posto di cuadrado  mh

 

Berardi è più attaccante. E verrà da titolare o quasi. 

Soprattutto dopo tutta sta lunga attesa .asd

A meno che Dybala non diventi un centravanti, con Morata ceduto al Real Madrid. dubito che il prossimo anno prendano Berardi+Praet. Secondo me.

Cuadrado invece ha altre caratteristiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Berardi è più attaccante. E verrà da titolare o quasi. 

Soprattutto dopo tutta sta lunga attesa .asd

A meno che Dybala non diventi un centravanti, con Morata ceduto al Real Madrid. dubito che il prossimo anno prendano Berardi+Praet. Secondo me.

Cuadrado invece ha altre caratteristiche..

hai ragione ma credo che queste precisazioni tattiche le facciamo solo noi  paradossalmente   .asd

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

hai ragione ma credo che queste precisazioni tattiche le facciamo solo noi  paradossalmente   .asd

 

Eh lo so, ma intanto c'è Dybala..

Se questo si conferma mi pare difficile che il prossimo anno faccia panchina eh.. .asd

Quindi aggiungere uno come Berardi ci sta, ma anche Praet mi pare un po' superfluo, a parer mio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Eh lo so, ma intanto c'è Dybala..

Se questo si conferma mi pare difficile che il prossimo anno faccia panchina eh.. .asd

Quindi aggiungere uno come Berardi ci sta, ma anche Praet mi pare un po' superfluo, a parer mio .asd

 

Dipende sempre da quello che cerchi.

 

Di giocatori forti ne è pieno il mondo, poi dipende da quello che serve per rinforzarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Berardi è più attaccante. E verrà da titolare o quasi. 

Soprattutto dopo tutta sta lunga attesa .asd

A meno che Dybala non diventi un centravanti, con Morata ceduto al Real Madrid. dubito che il prossimo anno prendano Berardi+Praet. Secondo me.

Cuadrado invece ha altre caratteristiche..

per me berardi verrà sia come attaccante ma anche come trequartista all'occorrenza mh  su cuadrado dipende come si comporterà in questa stagione,ma non lo vedo a marotta spendere 30 mln per riscattarlo :nono:  poi ovvio se fa una stagione alla salah tutto può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Dipende sempre da quello che cerchi.

 

Di giocatori forti ne è pieno il mondo, poi dipende da quello che serve per rinforzarti.

 

Ovvio, ma se Dybala esplode e magari rimane Morata hai già una coppia forte da schierare titolare..

Quindi puoi aggiungere un Berardi come terzo/variante tattica, ma Berardi+Praet mi pare un po' troppo secondo me.

Sia perchè questi due arriverebbero ormai maturi per giocarsi il posto, quindi mica li aspetti tipo Morata dell'anno scorso..

Sia perché spenderesti tanto, e non credo che la Juve faccia certi colpi per poi metterli in panca tipo il Real Madrid..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ovvio, ma se Dybala esplode e magari rimane Morata hai già una coppia forte da schierare titolare..

Quindi puoi aggiungere un Berardi come terzo/variante tattica, ma Berardi+Praet mi pare un po' troppo secondo me.

Sia perchè questi due arriverebbero ormai maturi per giocarsi il posto, quindi mica li aspetti tipo Morata dell'anno scorso..

Sia perché spenderesti tanto, e non credo che la Juve faccia certi colpi per poi metterli in panca tipo il Real Madrid..

 

Berardi rappresentava o avrebbe rappresentato quel che oggi è Cuadrado, Praet quel che oggi è Hernanes.

 

Un problema (grosso a mio avviso) è che abbiamo comprato Hernanes a 30 anni e ce lo terremo fino a scadenza, indipendentemente da come giocherà.

 

Ecco perchè difficilmente potresti vederli entrambi o 2 di quel tipo il prossimo anno, non perchè uno o due ottimo giocatori non possano alternarsi ad altri ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Berardi rappresentava o avrebbe rappresentato quel che oggi è Cuadrado, Praet quel che oggi è Hernanes.

 

Un problema (grosso a mio avviso) è che abbiamo comprato Hernanes a 30 anni e ce lo terremo fino a scadenza, indipendentemente da come giocherà.

 

Ecco perchè difficilmente potresti vederli entrambi o 2 di quel tipo il prossimo anno, non perchè uno o due ottimo giocatori non possano alternarsi ad altri ottimi giocatori.

 

Ma infatti sto facendo sto ragionamento in virtù degli acquisti fatti e della rosa che abbiamo..

Mica posso parlare senza considerare certe cose.. Non è che ho detto che Berardi esclude Praet perché non sono compatibili eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma infatti sto facendo sto ragionamento in virtù degli acquisti fatti e della rosa che abbiamo..

Mica posso parlare senza considerare certe cose.. Non è che ho detto che Berardi esclude Praet perché non sono compatibili eh..

 

Stavo semplicemente aggiungendo la mia, se si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Stavo semplicemente aggiungendo la mia, se si può.

 

Certo, ma pensavo fosse un discorso sottinteso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2013
375 messaggi

Manzo/morata--dybala/berardi

-----Hernanes/praet

così no?

Modificato da triskell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Non lo conosco, ma dite che è un fenomeno

Giovane

Che costa 10 milioni di euro

E nessuno l'ha preso?

Qualcosa non torna...

Non è assolutamente un fenomeno...non è da grande squadra adesso e a istinto credo che non lo sarà mai...tra l'altro va in scadenza nel 2017 quindi l'anno prossimo veramente andrà via per due soldi...nell'Anderlecht quello forte è Tielemans...3 anni più giovane di Praet (classe '97) e si esprime già a livelli più alti...infatti l'Anderlecht l'ha blindato con un contratto fino al 2020 e a quanto pare ha rifiutato offerte anche da bei soldi...in questo inizio di stagione già 3 gol in 6 partite...e gioca da mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Sto guardando ora Anderlecht - Monaco e Praet sta facendo una gran partita con l'assist del momentaneo vantaggio.

 

A me piacerebbe vedere uno così alla Juve (controllo palla da campione) ma forse non faccio testo visto che sono sempre stato uno Giovinco-fan  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Sto guardando ora Anderlecht - Monaco e Praet sta facendo una gran partita con l'assist del momentaneo vantaggio.

 

A me piacerebbe vedere uno così alla Juve (controllo palla da campione) ma forse non faccio testo visto che sono sempre stato uno Giovinco-fan  .asd  .asd

Beh, mi pare che Dybala lo abbia. :sisi: Poi, certo, se ne arriva un altro (Praet non lo conosco) male non fa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Oggi mi guardo Charleroi - Anderlecht solo per vedere giocare lui e Tielemans.

Edit: si sono persi nella prestazione opaca della squadra. Tra i 2, meglio Tielemans.

Modificato da Franci19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Berardi rappresentava o avrebbe rappresentato quel che oggi è Cuadrado, Praet quel che oggi è Hernanes.

 

Un problema (grosso a mio avviso) è che abbiamo comprato Hernanes a 30 anni e ce lo terremo fino a scadenza, indipendentemente da come giocherà.

 

Ecco perchè difficilmente potresti vederli entrambi o 2 di quel tipo il prossimo anno, non perchè uno o due ottimo giocatori non possano alternarsi ad altri ottimi giocatori.

 

sono d'accordo.

 

Cuadrado però se fa bene da noi per me se ne ritorna a Londra (possibile merce di scambio). Berardi non lo escluderei ancora.

 

Su Hernanes invece hai ragione eccome. Praet ad oggi è molto lontano dalla Juve, anche per questo motivo.

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

sono d'accordo.

 

Cuadrado però se fa bene da noi per me se ne ritorna a Londra (possibile merce di scambio). Berardi non lo escluderei ancora.

 

Su Hernanes invece hai ragione eccome. Praet ad oggi è molto lontano dalla Juve, anche per questo motivo.

 

Non lo so. Penso che Cuadrado a Londra non ci torna, e penso che difficilmente ci faremo scappare un titolare se continuerà ad avere quest'impatto per lungo tempo.

 

La sensazione è che tenteremo di farci scontare qualcosa, ma faremo di tutto per riscattare il colombiano se continua così.

 

A quel punto ci sarà da capire bene bene che cosa sarà Hernanes nel nostro centrocampo, conseguentemente si può andare a guardare cosa sia meglio cercare.

 

Che sia Berardi che sia Praet o Saponara o chissà chi altro che ancora non è saltato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Non lo so. Penso che Cuadrado a Londra non ci torna, e penso che difficilmente ci faremo scappare un titolare se continuerà ad avere quest'impatto per lungo tempo.

 

La sensazione è che tenteremo di farci scontare qualcosa, ma faremo di tutto per riscattare il colombiano se continua così.

 

A quel punto ci sarà da capire bene bene che cosa sarà Hernanes nel nostro centrocampo, conseguentemente si può andare a guardare cosa sia meglio cercare.

 

Che sia Berardi che sia Praet o Saponara o chissà chi altro che ancora non è saltato fuori.

Credo che la Juve lo vorrebbe tenere per 20 mln invece dei 25 mln della clausola...

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...