detestomicio Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Ma non e` in prestito dal Milan al Genoa?
Re Alex 10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Ma non e` in prestito dal Milan al Genoa?ed il genoa gira il prestito alla Juve
detestomicio Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ed il genoa gira il prestito alla Juve quindi cede il prestito...non mi tornavano i conti
Re Alex 10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 quindi cede il prestito...non mi tornavano i conti credo non gli tornano manco a Galliani
Dani_82 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ma Noel l'hai visto com'è messo Matri ultimamente? è bolso,appesantito,lento di movimenti e di pensiero...tecnicamente ha fatto sempre ca**re e vabbè... aggiungici che è pure rotto
Pressing Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 (modificato) Preziosi che pezzo di M molla Matri, infortunato, per Borriello, eppure Alessandro in rossoblu ha fatto non bene, benissimo. Detto ciò, Matri aggunge poco al nostro reparto avanzato, servirebbe più una seconda punta come Cassano, Osvaldo la via di mezzo Trovo stupide le critiche a Marotta, serve un giocatore collaudato per 4 mesi, per allungare la coperta in attacco. A Giugno ognuno per la sua strada. Un colpo futuribile a queste condizoni non è possibile, e non abbiamo giovani attaccanti da poterci riprendere senza svenarci. Modificato February 1, 2015 da pressing
Ramones1985 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Ma la smettete di scrivere la parola CASSANO?
Pressing Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 (modificato) Paolucci no? meglio Pasquato o Beltrame a questo punto ahah Modificato February 1, 2015 da pressing
B/N Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Preziosi che pezzo di M molla Matri, infortunato, per Borriello, eppure Alessandro in rossoblu ha fatto non bene, benissimo. Detto ciò, Matri aggunge poco al nostro reparto avanzato, servirebbe più una seconda punta come Cassano, Osvaldo la via di mezzo Trovo stupide le critiche a Marotta, serve un giocatore collaudato per 4 mesi, per allungare la coperta in attacco. A Giugno ognuno per la sua strada. Un colpo futuribile a queste condizoni non è possibile, e non abbiamo giovani attaccanti da poterci riprendere senza svenarci. Matri infortunato? cosa pensi che alla juve sono fessi? ancora con Cassano state? mamma mia ti ricordo che con Allegri il Mitra ha fatto non bene ma benissimo... di certo non viene per fare il titolare... per 5 mesi è un ottimo affare...
the mentalist Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 osvaldo è rotto pure , per coerenza dovreste dire che non lo volete
Pressing Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 (modificato) Matri infortunato? cosa pensi che alla juve sono fessi? ancora con Cassano state? mamma mia ti ricordo che con Allegri il Mitra ha fatto non bene ma benissimo... di certo non viene per fare il titolare... per 5 mesi è un ottimo affare... boh non ho capito nulla ahha Matri attualmente è infortunato, con Allegri a Cagliari ha fatto bene ma a Milano ha fatto piangere Il mio discorso è sulle caratteristiche, a noi serve più uno come Cassano, con Morata e LLorente in rosa Matri aggiunge poco. Modificato February 1, 2015 da pressing
DarioS Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Matri infortunato? cosa pensi che alla juve sono fessi? ancora con Cassano state? mamma mia ti ricordo che con Allegri il Mitra ha fatto non bene ma benissimo... di certo non viene per fare il titolare... per 5 mesi è un ottimo affare... Allora riprendiamo pure Nocerino, ha fatto benissimo da mezz'ala con Allegri. Da Agosto che Allegri dice che non dobbiamo prendere tanto per prendere e poi andiamo a cercare Matri???
Paganese26 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 osvaldo è rotto pure , per coerenza dovreste dire che non lo volete Infatti a me fanno ca**re sia matri che osvaldo
DarioS Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 osvaldo è rotto pure , per coerenza dovreste dire che non lo volete Si è stirato scendendo dal letto?
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 osvaldo è rotto pure , per coerenza dovreste dire che non lo volete Per Matri è un'aggravante visto che è sostanzialmente un pippone di prima categoria...
the mentalist Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Per Matri è un'aggravante visto che è sostanzialmente un pippone di prima categoria... come osvaldo , dato che matri in carriera ha fatto di piu .
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 come osvaldo , dato che matri in carriera ha fatto di piu . senti a me sti giocchini interessano poco te li lascio volentieri... sempre un grandissimo pippone rimane scudettato o meno... non ho le fette di salame sugli occhi...
furax Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Torna la nargi, aspetto assolutamente da non sottovalutare @@
Juve112 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Sono troppo affezionato a Matri.. Non vorrei venisse a rovinare il piacevole ricordo che ho di lui.. Meglio Osvaldo per 6 mesi poi ognuno per la sua strada
GabrielKoi Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 osvaldo è rotto pure , per coerenza dovreste dire che non lo volete Si è stirato un pollice a twittare?
GabrielKoi Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 (modificato) Modificato February 1, 2015 da GabrielKoi
the mentalist Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 senti a me sti giocchini interessano poco te li lascio volentieri... sempre un grandissimo pippone rimane scudettato o meno... non ho le fette di salame sugli occhi... figurati quanto mi interessano a me gli isterismi per la 5 punta o perchè non facciamo un super ultra mega mercato di gennaio ma tutta sta preferenza a osvaldo rispetto a matri fa sorridere
Recommended Posts