Vai al contenuto

Clamoroso Preziosi: "Abbiamo ceduto Matri alla Juve. Borriello torna a Genova". Marotta prende l'Alfa Romeo 158 di Nino Farina del 50' e va in Liguria

Recommended Posts

Inviato

ma Noel l'hai visto com'è messo Matri ultimamente?

è bolso,appesantito,lento di movimenti e di pensiero...tecnicamente ha fatto sempre ca**re e vabbè...

aggiungici che è pure rotto

Inviato (modificato)

Preziosi che pezzo di M  molla Matri, infortunato, per Borriello, eppure Alessandro in rossoblu ha  fatto non bene, benissimo.

Detto ciò, Matri aggunge poco al nostro reparto avanzato, servirebbe più una seconda punta come Cassano, Osvaldo la via di mezzo

Trovo stupide le critiche a Marotta, serve un giocatore collaudato per 4 mesi, per allungare la coperta in attacco. A Giugno ognuno per la sua strada.

Un colpo futuribile a queste condizoni non è possibile, e non abbiamo giovani attaccanti da poterci riprendere senza svenarci.

Modificato da pressing
Inviato

Preziosi che pezzo di M  molla Matri, infortunato, per Borriello, eppure Alessandro in rossoblu ha  fatto non bene, benissimo.

Detto ciò, Matri aggunge poco al nostro reparto avanzato, servirebbe più una seconda punta come Cassano, Osvaldo la via di mezzo

Trovo stupide le critiche a Marotta, serve un giocatore collaudato per 4 mesi, per allungare la coperta in attacco. A Giugno ognuno per la sua strada.

Un colpo futuribile a queste condizoni non è possibile, e non abbiamo giovani attaccanti da poterci riprendere senza svenarci.

Matri infortunato? cosa pensi che alla juve sono fessi?

ancora con Cassano state? mamma mia .oddio

ti ricordo che con Allegri il Mitra ha fatto non bene ma benissimo... di certo non viene per fare il titolare... per 5 mesi è un ottimo affare... 

Inviato (modificato)

ti ricordo che con Allegri il Mitra ha fatto non bene ma benissimo... di certo non viene per fare il titolare... per 5 mesi è un ottimo affare... 

boh non ho capito nulla ahha

Matri attualmente è infortunato, con Allegri a Cagliari ha fatto bene ma  a Milano ha fatto piangere

Il mio discorso è sulle caratteristiche, a noi serve più uno come Cassano, con Morata e LLorente in rosa Matri aggiunge poco.

Modificato da pressing
Inviato

Allora riprendiamo pure Nocerino, ha fatto benissimo da mezz'ala con Allegri.

Da Agosto che Allegri dice che non dobbiamo prendere tanto per prendere e poi andiamo a cercare Matri???

Inviato

osvaldo è rotto pure  , per coerenza dovreste dire che non lo volete

Per Matri è un'aggravante visto che è sostanzialmente un pippone di prima categoria...

Inviato

come osvaldo , dato che matri in carriera ha fatto di piu .

senti a me sti giocchini interessano poco te li lascio volentieri...

sempre un grandissimo pippone rimane scudettato o meno...

non ho le fette di salame sugli occhi...

Inviato

Sono troppo affezionato a Matri.. Non vorrei venisse a rovinare il piacevole ricordo che ho di lui.. Meglio Osvaldo per 6 mesi poi ognuno per la sua strada

Inviato

senti a me sti giocchini interessano poco te li lascio volentieri...

sempre un grandissimo pippone rimane scudettato o meno...

non ho le fette di salame sugli occhi...

figurati quanto mi interessano a me gli isterismi per la 5 punta o perchè non facciamo un super ultra mega mercato di gennaio  .asd  ma tutta sta preferenza a osvaldo rispetto a matri  fa sorridere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...