Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Certo che è la reazione e non spunta dal nulla, ma per quanto mi possa sforzare non la trovo comprensibile, tutto qua. A meno che qualcuno non pensi seriamente che perderemo lo Scudetto per colpa di Matri, ma questo lo devo ancora leggere.

Un piccolo vantaggio alla Roma lo dai( a livello economico)  perchè prendendo Matri loro riescono a liberarsi di Borriello  per il resto non sposta nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

la soluzione era un prestito oneroso che facesse da ponte (che poi avendo in cassa i soldi di gabbiadini, di fatto si sarebbe trattato della prima rata del piano di pagamento, da dare adesso anzichè in estate)

 

i fondi ragionevolmente c'erano Gio, è mancata la forza sul mercato.

 

e allora il punto ritorna quello già esposto: a che pro creare un'asse di mercato quando non ne trai un beneficio

 

o se per beneficio consideri il fatto che abbiano fatto maturare Zaza e Berardi ok...ma la maturazione poi ci costerà

 

quindi dove sta il vantaggio ad operare con loro? ad oggi sono come una qualsiasi altra società provinciale italica, solo con qualche tavolo aperto

 

e comunque grazie a Dio, questa cagata infinita delle comproprietà va a morire tra poco! Ed era pure ora...e forse mi sa che abbiamo trovato il primo argomento in cui stasera potremmo essere tutti d'accordo .asd

 

Poco ma sicuro .asd Ma occhio, che già in estate 30 milioni ti partono per prendere Zaza e Berardi, che sono 15 all'uno.

 

Poi magari diminuiscono per altri affari vedi Donis et simila, però in estate visto che ora si sbava per questi due non vengano qui a lamentare che non ci sono soldi..

 

Perché davvero, il Sassuolo te li farà pagare, e bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Comunque ragazzi, parlando seriamente.

 

A me Matri non piace, ma proprio per niente, ma alcuni di voi stanno parlando nemmeno fosse l'attaccante più scarso della serie A, manco ci fossimo comprati Pellissier.

 

Considerando che giocherà poco e niente secondo me Matri è un lusso, e ha già dimostrato di reggere le pressioni, al contrario del canadese che puntualmente scompare.

 

Quindi, per quanto Matri non mi piaccia, io credo che alla fine ci siamo rafforzati davanti.

a me Pellissier piace di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ora fondamentale,tra altro uscendo il nome di uno che se non fosse stato per gol con la Roma(che mi ha fatto godere senza dubbio)l'avrebbero mandato a ca**re chiunque.

 

Tecnicamente Osvaldo ci serviva di più di Matri,

ma c'è una situazione troppo incasinata tra Inter e Soton. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

la sua miglior stagione Matri non l'ha fatta proprio con Allegri?

A Cagliari si.

Al Milan mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Bentornata Fede @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Se vuoi il giocatore lo prendi e basta.

 

Avvocò, io ti stimo tantissimo, ma questa mi sa tanto di frase fatta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

per rafforzare l'attuale reparto d'attacco non servono assolutamente tutti quei soldi,per più dimetà delle partite sta giocando titolare Llorente che ad oggi è impresentabile con tutto il bene che gli si può volere ;)

Aspetta qui sta passando il messaggio che il 5 attaccante deve essere l'erede di c.ronaldo e per la champions doveva arrivare un grandissimo giocatore.Bene quei giocatori minimo 30 milioni devi uscire,se poi qui si è convinti di fare bene in champions con Osvaldo(e dico anche Matri)alzo le mani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Però tutte ste visite di raiola... boh chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Se vuoi il giocatore lo prendi e basta.

Parla di beghe a livello economico e giuridico. Poi magari son cazzate, eh, però probabilmente non era una questione di 500k euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Avvocò, io ti stimo tantissimo, ma questa mi sa tanto di frase fatta .asd

Allora:

Il South non lo vuole

L'inter nemmeno

Direi che un margine poteva esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

A Cagliari si.

Al Milan mh

 

Non al Milan, a quale Milan.

 

Specifichiamo però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ci son sicuramente degli aspetti economici a mezzo, per carità..

Ma io ripeto che se il DG della Juventus ci mettesse il faccione e dicesse "ok signori, questo ci serve adesso e non a giugno, ci metto io la mia faccia sull'acquisto" gli darebbero il benestare..

ma questo comporterebbe metterci la faccia appunto, più semplice prendere un giocatore come Matri a rischio zero, nel senso che nessuno potrà mai accusarti dell'operazione a livello economico

allora vuol dire che si pensa ai premi e emolumenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

il problema è che hai preso un giocatore infortunato e fuori forma.

 

poi se vogliamo matri arriva come sostituto di giovinco e sopratutto nel suo ruolo c'ha davanti come prima scelta llorente poi morata poi verrà lui, quindi quando sarà pronto giocherà ogni tanto ma qualche spezzone.

 

il problema vero per me è che in attacco allegri sta rovinando tutti. Non credo che llorente l'anno scorso faceva da matti e quest'anno non riesce a stoppare nemmeno un pallone. secondo me è che in attacco non abbiamo idea di cosa fare, non c'è un sistema di gioco come era negli anni socrsi, attacchiamo a casaccio sperando nell'estro dei giocatori. Avessimo avuto uno tipo ibra sarebbe andato bene, palla lunga a lui che porta via 2 uomini e manda in porta il compagno, ma llorente o morata o matri non sono ibra e quel tipo di gioco ci penalizza.

Ma come si fanno a leggere certe castronerie, abbiamo il migliore attacco per distacco della serie A, con il capocannoniere

in squadra, siamo la migliore squadra che produce ad ogni partita una media d 5/6 occasioni da gol e devo leggere certe cose

Mah.....Alla faccia di rovinare tutti gli attaccanti, qua si sta delirando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

a me Pellissier piace di più...

 

Non oso immaginare che sarebbe successo qua se Marotta avesse preso Pellissier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

Sono con lo smartphone, per scrivere 6 parole impiego 29 mesi. Domani sarò più prolisso sulla giornata odierna

Per ora mi limito a dire che questa operazione è surreale ed indebolisce la Juventus. Per il Giovinco visto (poco) in questi mesi ed il Matri visto (spesso) a Genova, è un indebolimento netto.

Strafelice di essere smentito, al Mitra voglio un gran bene. Ma tant'è

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Non al Milan, a quale Milan.

Specifichiamo però .asd

Però ce l'aveva allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Allora:

Il South non lo vuole

L'inter nemmeno

Direi che un margine poteva esserci

 

Teoricamente si, ma DM parla proprio di difficoltà burocratiche tra Inter e Soton.

Se non risolvono loro, non si può far nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Dio...

 

Che c'è?

Tecnicamente Osvaldo ci serviva di più di Matri,

ma c'è una situazione troppo incasinata tra Inter e Soton. 

 

Però se arrivava Osvaldo o Matri era lo stesso.Però adesso che la nostra stagione dipende assolutamente dalla 5 punta ci credo altamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

a me Pellissier piace di più...

 

quelli sono problemi tuoi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ah già, c'è la questione della recompra a prezzo fisso...

 

voglio sperare che i 15k per zaza a giugno comprendano anche una parte per berardi.... perchè come sappiamo cambieranno le regole e le comproprietà spariranno, quindi berardi diventerà o nostro o loro. io spero venga riscattato, ma spero che la cifra sia bassa, altrimenti pagare 15k zaza ed altri 8-10 berardi sarebbe una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71726 messaggi

A inizio mercato si parlava pure di Kramaric, quel giovane croato che in Europa League ha spaccato culi, ovviamente anche lui è stato soffiato come nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Io per quanto riguarda il rafforzamento, faccio un altro discorso, e non lo incentro sull'attacco. E' chiaro che noi, utilizzando questo modulo, abbiamo un PALESE BISOGNO di un trequartista, e considerato che in estate non è stato preso, non per forza tu ora dovevi andare a prendere il titolare della prossima stagione, avresti fatto un errore anche con Snejider in tal caso, ma avresti potuto prendere un TREQUARTISTA DI RUOLO, che ci avrebbe dato sicuramente una mano, e che avresti panchinato DEFINITIVAMENTE finito il campionato andando a prendere il trequartista titolare in estate. E questa non è roba da Football Manager o Fifa o chicchessia

Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...