Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Spe', Zaza ceduto a 10 e lo possiamo prendere a 15. Mezzo Berardi preso in cambio di Peluso dopo tutti i giri.

Detto questo mi sposto nel thread della NFL.

 

zaza ceduto a 7.5 e l'altro mezzo berardi lo paghi almeno altri 7.5

 

molto dipende da come andranno ad imputare le spese a bilancio e come imposteranno la formula

 

ma tutte le soluzioni in prestito (con obbligo) e in comproprietà comportano dei sovrapprezzi

 

ma questo non solo a livello juve. parlavo a livello di sistema calcio in italia

 

che non solo è debole, ma non è neanche sano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Vorrei essere io "povero" come lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2271 messaggi

Lungi da me difendere questo ritorno di matri ma mi chiedo non è che questa isteria dilagante sia dovuta alla partitaccia di cacca offerta dalla juve in generale oggi? Ci sarebbero state le stesse reazioni se l'operazione fosse stata conclusa dopo i 10 gol in 3 giorni rifilati al verona? Chiedo eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7553 messaggi

Matri per me restara' pur sempre uno di quei grandi ragazzi che ha contribuito alla rinascita della Juventus.Questo non potra' cancellarlo nessuno.Suppongo pero' che qualcuno si sia infastidito per le sue dichiarazioni in cui chiedeva pazienza ai fiorentini per il suo passato juventino.Adesso pero' tornera' ad indossare la maglia della Juventus. Vorrei proprio sentire in tal caso il parere di quelli che dicono sempre "conta solo la maglia".Improvvisamente, vedrete, Matri non sara' piu' un traditore. Torneranno a gridare il suo nome, come se nulla fosse.Come per magia.

Matri è sempre stato un gran signore... ora a prescindere da tutto il discorso tecnico e calcistico, è veramente uno dei pochi giocatori a cui non si può imputare veramente nulla dal lato umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Le avresti riscontrato lo stesso,

son cose che dovevano risolvere loro tra di loro.

L'inter gia non lo voleva cedere direttamente (e vigliaccamente) a noi.

Andò male, ma di annate storte capitano .asd

Di certo non è colpa sua se attorno aveva una squadra di mierda .asd

Annate storte

Fiorentina, cacciato in panchina dopo due partite

Genoa, panchina.

Ammazza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Preziosi, raggiunta la salvezza, ha svenduto tutto come ogni anno .asd

non poteva tirarci dietro Perotti a sto punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220497 messaggi

si a parte i diecimila riscatti da pagare si ci sono i soldi

 

Si si, come no certo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Sono con lo smartphone, per scrivere 6 parole impiego 29 mesi. Domani sarò più prolisso sulla giornata odierna

Per ora mi limito a dire che questa operazione è surreale ed indebolisce la Juventus. Per il Giovinco visto (poco) in questi mesi ed il Matri visto (spesso) a Genova, è un indebolimento netto.

Strafelice di essere smentito, al Mitra voglio un gran bene. Ma tant'è

 

Meno male l'hai scritto anche te..

 

che qui sembra che se non ti piace l'operazione è perchè ci si aspettasse Ibra come quinta punta...

 

Qui si parla di peggiorare rispetto a Giovinco, e sinceramente che sia gratis (gratis come era gratis Anelka pagato più di 1 milione di stipendio per grattarsi la fava mentre cercava la forma) o meno mi importa poco..

anche infilarmi un dito in un occhio è gratis, però non uso farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Giovinco attualmente è meglio di Matri, può fare il 4-3-3, il trequartista nel 4-3-1-2 e la seconda punta. L'unica cosa che non sa fare è il centravanti boa.

Dopo di natale, inizi anche con giovinco

Ma non ti stanchi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Preziosi, raggiunta la salvezza, ha svenduto tutto come ogni anno .asd

Ho visto, Sturaro per ridarcelo abbiam dovuto sudarcelo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

le ho pensate tutte ma non riesco a decifrare questa scelts

partiamo dal trequartista fantasista snejider, poi passiamo all'idea mikitarian, che è aktro tipo di giocatore

poi puntiamo tutto su zaza, che è una prima punta

infine prendiamo matri

e intanto cediamo gabbiadini, per prendere il quale bastavano 6 milioni, gli stessi che volevi dare per snejider

una logica ci sarà, ma è occulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Vorrei essere io "povero" come lui...

 

 

eddai era una battuta l'ho pure detto che guadagna i miliardi

 

 

però professionalmente non dev'essere bellissimo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

A me Matri sta pure simpatico, riconosco l'importanza dei suoi gol soprattutto per il primo scudetto contiano ma Giovinco potrebbe fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sono con lo smartphone, per scrivere 6 parole impiego 29 mesi. Domani sarò più prolisso sulla giornata odierna

Per ora mi limito a dire che questa operazione è surreale ed indebolisce la Juventus. Per il Giovinco visto (poco) in questi mesi ed il Matri visto (spesso) a Genova, è un indebolimento netto.

Strafelice di essere smentito, al Mitra voglio un gran bene. Ma tant'è

Parole sante

È lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Raiola ha messo tenda a Vinovo....se sta sempre qui di qualcosa stanno parlando.

Per me siamo sul giocatore...

 

stanno trovando il compratore per pogba.

 

Di Raiola si può dire quel che si vuole, ma gli affari come li fa lui li fanno in pochi

 

e state tranquilli che se per caso pogba venisse davvero ceduto, l'affare a sto giro si fa in tre

 

noi che incassiamo, il ragazzo che prenderà uno stipendio pazzesco e naturalmente il club che acquista che si prende un futuro pallone d'oro

 

in questa ottica io sono anche tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

non poteva tirarci dietro Perotti a sto punto?

 

o Fetfatzidis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Dopo di natale, inizi anche con giovinco

Ma non ti stanchi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18753 messaggi

Matri non mi piace e penso che ci siamo indeboliti

Detto questo sostegno al mitra (oltre che gratitudine) e dopo aver visto zazzarone fare dell ironia spero che come ha già fatto gliela piazzi al napolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

o Fetfatzidis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Ma come si fanno a leggere certe castronerie, abbiamo il migliore attacco per distacco della serie A, con il capocannoniere

in squadra, siamo la migliore squadra che produce ad ogni partita una media d 5/6 occasioni da gol e devo leggere certe cose

Mah.....Alla faccia di rovinare tutti gli attaccanti, qua si sta delirando....

 

prima si inventava i goal tevez, da solo, raramente su azioni manovrate della squadra, poi c'è stato il periodo di pogba ultimamente.

le occasioni si ci sono ma arrivano da spunti personali, non da un'idea di gioco.

oggi l'idea di gioco è stata palla lunga alta a llorente e poi si vedrà, infatti abbiamo creato zero e l'occasione goal l'ha avuta tevez solo per una progressione di morata. per me come organizzazione offensiva rispetto a conte siamo regrediti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

DOMATTINA PROTESTE SOTTO LA SEDE DELLA JUVE!!

 

CHI VIENE???

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

 

presente .rulez

 

intanto lanciamo un hashtag #noamatri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma poi giocasse Coman...

Non gioca mai, è come se avessimo 4 punte, e due sono terribilmente scarse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

secondo me nessuno ha fatto passare quel messaggio...

Su questo ho i miei dubbi .asd

per quanto riguarda il mio pensiero torno a ripetere che una società non può avere in canna solo de colpi da 30 milioni (cifra a caso) o da 0, ma ci sono anche un tot di alternative che senza dover distruggere i conti societari possono migliorare la rosa, e soprattutto possono essere un investimento...

Questo tuo discorso è molto giusto,sopratutto in prospettiva mercato estivo.A gennaio ritengo davvero difficile fare quello che dici,non capita sempre rimanendo in casa juve,il davids della situazione.

Anche perchè qui si parla sempre tanto di aspetto economico, ma nessuno dice mai che sta storia di noleggiare tutti gli anni a gennaio una quinta punta a peso d'oro (perchè peraltro prendiamo sempre gente con un ingaggio sproporzionato rispetto al valore) è una scelta antieconomica da far paura, visto che è sempre gente che gioca poco, viene pagata, se ne va dopo qualche mese, e toglie pure quel poco spazio a giocatori di tua proprietà

Sinceramente su questo non dico nulla perchè io e la finanzia andiamo molto in disaccordo,posso dirti che pagare x per y giocatore è esagerato o giusto ma se entriamo in questo campo è fisica per me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

Giovinco? Quello che aveva firmato per il Toronto? Già non giocava prima... figuriamoci dopo. Per me ci siamo rafforzati rispetto a quel giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Meno male l'hai scritto anche te..

che qui sembra che se non ti piace l'operazione è perchè ci si aspettasse Ibra come quinta punta...

Qui si parla di peggiorare rispetto a Giovinco, e sinceramente che sia gratis (gratis come era gratis Anelka pagato più di 1 milione di stipendio per grattarsi la fava mentre cercava la forma) o meno mi importa poco..

anche infilarmi un dito in un occhio è gratis, però non uso farlo

Meno male che non solo il solo a pensarlo. E' una ritorsione nei confronti di Giovinco, comprensibile vista la sua mancanza di tatto, ma ci indebolisce. Giovinco quest'anno aveva fatto vedere delle cose buone perchè Allegri lo ha capito meglio di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...