Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

mah, gli Amatriciani mica possono sempre fare ridere... :haha::261:.asd

 

firmerei un pareggio. :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

match point

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

mah, gli Amatriciani mica possono sempre fare ridere... :haha::261:.asd

 

firmerei un pareggio. :sisi: :sisi:

Ho l'impressione che, dato lo stato di forma e di classifica, con il Napoli ormai alle calcagna, i riommers lo firmerebbero col sangue: si stanno sciogliendo progressivamente, ne sono consapevoli e...se la stanno facendo addosso. Se andassero fuori in coppa, ipotesi probabile,  perdere in casa con la Juve provocherebbe sconquassi, sarebbe realmente devastante per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Dobbiamo assestare il colpo del KO, ma credo andremo là piuttosto cauti, cercando un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Ho l'impressione che, dato lo stato di forma e di classifica, con il Napoli ormai alle calcagna, i riommers lo firmerebbero col sangue: si stanno sciogliendo progressivamente, ne sono consapevoli e...se la stanno facendo addosso. Se andassero fuori in coppa, ipotesi probabile, 

:nono: :nono:

 

io penso che difficilmentei i tifosi del Feyenoord saranno in giro per l Europa il prossimo turno..

 

mi sa che l Uefa domani gli prepara un bello scherzetto.... .asd .asd  occhio al fischietto.... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Dobbiamo assestare il colpo del KO, ma credo andremo là piuttosto cauti, cercando un pareggio

la riomma gioca di ripartenza,non mi stupirei se Allegri la impostasse come la gara di ieri,magari prendendoci qualche rischio in più visto che quelli davanti del BVB tecnicamente e atleticamente sono di altro pianeta rispetto ai burini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ho l'impressione che, dato lo stato di forma e di classifica, con il Napoli ormai alle calcagna, i riommers lo firmerebbero col sangue: si stanno sciogliendo progressivamente, ne sono consapevoli e...se la stanno facendo addosso. Se andassero fuori in coppa, ipotesi probabile,  perdere in casa con la Juve provocherebbe sconquassi, sarebbe realmente devastante per loro.

er mago sabatini ha già dichiarato che uscire dall'EL sarebbe un bruttissimo colpo per loro,io spero domani facciano 1-1,arrivino ai rigori e la perdano  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

:nono: :nono:

 

io penso che difficilmentei i tifosi del Feyenoord saranno in giro per l Europa il prossimo turno..

 

mi sa che l Uefa domani gli prepara un bello scherzetto.... .asd .asd  occhio al fischietto.... .asd .asd

Non è che i puncicatori capitolini siano considerati tanto meglio, eh?  Viste le magliette che hanno preparato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Già abbiamo un margine abbastanza importante, ma in ogni caso se vinciamo questa partita sarà automaticamente scudetto, è un dato di fatto.

E talvolta potremmo anche concentrarci su altre competizioni in maniera più ferrea.

In ottica formazione io darei spazio a Caceres, Pereyra e forse Llorente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

la riomma gioca di ripartenza,non mi stupirei se Allegri la impostasse come la gara di ieri,magari prendendoci qualche rischio in più visto che quelli davanti del BVB tecnicamente e atleticamente sono di altro pianeta rispetto ai burini

 

La mia principale preoccupazione è la testa: se andiamo a giocarcela con la concentrazione e la cattiveria di ieri, li sbraniamo. Il problema è che le energie mentali si consumano in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Pruzzo che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

la vittoria di ieri dovrebbe darci una bella carica, abbia dimostrato di esserci anche in europa, contro una squadra che nonostante i problemi ha vinto il suo girone

i 6 giorni x recuperare credo sia sufficienti, tra l'altro son quasi 2 mesi che praticamente giochiamo una volta  a settimana, nn troviamo scuse, possiamo e dobbiamo dare il 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che dire, sarà importante non sbagliare.

Se riuscissimo ad uscire indenni da Roma, sarebbe il TOP! Se dovessimo vincere poi sarebbe l'apoteosi...

 

Far vincere la Roma invece potrebbe dar loro quella carica che gli è mancata... occhio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

A Roma non hanno ancora imparato a tacere e magari parlare a conti fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

com'è che il portieretto è da un po' che non parla di sistema e di palazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

Sarà il solito clima da rissa, in più troveremo er sistema in gran forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

com'è che il portieretto è da un po' che non parla di sistema e di palazzo?

Si sta caricando per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Noi però non dobbiamo montarci la testa dopo questa vittoria col borussia.. Testa bassa, cattivi e umili..

Modificato da DNA Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sarà il solito clima da rissa, in più troveremo er sistema in gran forma.

 

La preoccupazione è questa...

 

speriamo in bene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...