Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

È pur sempre un emergente come tecnico.

Anche Pogba ha fatto poco a livello internazionale, ma ciò non impedisce di considerarlo fra i primi al mondo.

Figuracce poi mi sembra esagerato... Non abbiamo perso 7-1 in casa col Bayern, noi... Né avevamo uno squadrone che doveva stracciare chiunque... Col Gala si doveva passare, questo è certo... ma se Bonucci passa a Drogba non è colpa di Conte...

Comunque sono OT e pongo fine alla questione.

non abbiamo perso 7 a 1 col Bayern ma non abbiamo neanche vinto col Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Sub-totale: non totale (e non: quasi totale)

Parziale: di una parte (e non: parcellare)

Tutta questa differenza dove sta?

Che straminchia di discorso è? .asd

Tra lesione subtotale e la lesione parziale c'e' una bella differenza. Una da' per scontato che il crociato anteriore e' rotto quasi del tutto, nell'altro caso la lesione interessa solo una piccola parte di crociato.

Una è trattata chirurgicamente (subtotale) l'altra no...

però dinnanzi al dizionario alzo le mani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

 

 

 

L'ordine dei medici per far che?

Un legamento può essere lesionato in parte, altroché.

Indagini clinico-funzionali a supporto di un qualsiasi esame strumentale, o vicevesa, sono d'obbligo in qualsiasi percorso diagnostico e, nella fattispecie del ginocchio, esistono diverse manovre funzionali per valutare la stabilità articolare ed eventuali lesioni legamentose.

 

 

 

Sub-totale: non totale (e non: quasi totale)

Parziale: di una parte (e non: parcellare)

 

Tutta questa differenza dove sta?

 

per te cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41573 messaggi

quale? quello in firma? 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8852 messaggi

sono paracùli e hanno paura di perdere il posto in nazionale, in realtà stanno godendo nel vedere Conte in difficoltà  :sisi:

Ma conte chi dovrebbe chiamare al posto di chiello: aztori...ranocchia...bonera?Penso che a chiello non serva certamente fare speculazioni del genere per assicurarsi il posto in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)

non abbiamo perso 7 a 1 col Bayern ma non abbiamo neanche vinto col Benfica...

 

Per carità, ma il Benfica era forte, noi lo eravamo di meno.

 

Quello era il nostro valore.

 

Partita sfortunata, diciamo così, all'andata, mentre al ritorno si sarà giocato al massimo sino al 15' del secondo tempo, con un ostruzionismo tollerato in un modo mai visto su un campo di calcio.

 

Non è mai una scusante, ma così era... Poi, a mio modo di vedere, quello era il nostro valore, all'epoca, Conte c'entra nella misura del suo ruolo.

 

Siamo però d'accordo sul fatto che si doveva dare una impostazione più tecnica alla squadra, con un uomo più bravo tecnicamente in più in campo e un difensore in meno.

 

In questo Allegri è stato molto bravo, e posso dire di averlo ritenuto un buon allenatore in tempi non sospetti, e di essere fra i pochi ad averlo fatto.

 

Fine OT.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Per carità, ma il Benfica era forte, noi lo eravamo di meno.

 

Quello era il nostro valore.

 

Partita sfortunata, diciamo così, all'andata, mentre al ritorno si sarà giocato al massimo sino al 15' del secondo tempo, con un ostruzionismo tollerato in un modo mai visto su un campo di calcio.

 

Non è mai una scusante, ma così era... Poi, a mio modo di vedere, quello era il nostro valore, all'epoca, Conte c'entra nella misura del suo ruolo.

il benfica era più forte di noi?

sfortuna ,ostruzionismo avversario?non abbiamo fatto un tiro in porta.

io sono riconoscente a conte per averci ridato l anima juve.ma quella mancata finale,in casa,è difficile da mandar giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)

il benfica era più forte di noi?

sfortuna ,ostruzionismo avversario?non abbiamo fatto un tiro in porta.

io sono riconoscente a conte per averci ridato l anima juve.ma quella mancata finale,in casa,è difficile da mandar giù.

 

Per me era più forte, soprattutto in difesa.

 

Granitico.

 

Sono passati perchè hanno avuto kulo all'andata e perchè abbiamo commesso errori dietro che loro non hanno fatto.

 

Il non aver fatto un turo in porta è appunto segnale di essere meno forti.

 

Che non vada giù lo condivido.

 

Pensa che a me, ancora oggi, girano le palle per Juve-Amburgo, Juve-Real, Juve-Borussia, Juve-Napoli di coppa Italia e di Supercoppa.

 

Mi girano anche per la finale di Coppa Uefa col Parma e per i due scudetti rubati dalle romane, pensa un po'...

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25224 messaggi

Ma basta! Che intervenga l'ordine dei medici su. Un osso è FRATTUTATO o NON FRATTURATO. Un legamento è LESO o NON LESO. Ma costui sta SCHERZANDO? Una RMN si verifica con "esami funzionali"? Ma certo! E se c'è radiologicamente una frattura al radio vediamo se il braccio si storta! Incredibile.

E perchè non facciamo intervenire anche polizia, carabinieri, fbi, anas, aiscat e don Matteo? L'ha spiegato ieri un dottore a sportmediaset il motivo della diagnosi sbagliata...praticamente su un'esame fatto subito con il trauma e il gonfiore la macchina può dare un falso positivo o un falso negativo...se l'esame poi è stato rifatto ci sarà pure un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Ma basta! Che intervenga l'ordine dei medici su. Un osso è FRATTUTATO o NON FRATTURATO. Un legamento è LESO o NON LESO. Ma costui sta SCHERZANDO? Una RMN si verifica con "esami funzionali"? Ma certo! E se c'è radiologicamente una frattura al radio vediamo se il braccio si storta! Incredibile.

paradossalmente un rmn senza clinica é inutile. Sai quanta gente a una rmn di controllo può mostrare problemi che non si riflettono poi nella clinica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

L'ordine dei medici per far che?

Un legamento può essere lesionato in parte, altroché.

Indagini clinico-funzionali a supporto di un qualsiasi esame strumentale, o vicevesa, sono d'obbligo in qualsiasi percorso diagnostico e, nella fattispecie del ginocchio, esistono diverse manovre funzionali per valutare la stabilità articolare ed eventuali lesioni legamentose.

Sub-totale: non totale (e non: quasi totale)

Parziale: di una parte (e non: parcellare)

Tutta questa differenza dove sta?

C'é un motivo se si dice sub-totale e parziale. Sub-totale indica una lesione pressoché completa con poche fibre intatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10359 messaggi
Inviato (modificato)

Che straminchia di discorso è? .asd

Tra lesione subtotale e la lesione parziale c'e' una bella differenza. Una da' per scontato che il crociato anteriore e' rotto quasi del tutto, nell'altro caso la lesione interessa solo una piccola parte di crociato.

Una è trattata chirurgicamente (subtotale) l'altra no...

però dinnanzi al dizionario alzo le mani .asd

E questo dove l'hai letto?

Le lesioni che interessano solo una piccola parte di una qualsiasi struttura sono dette parcellari. Per la medicina, non per i dizionari.

PS: non ho scritto che son la stessa cosa, solo che tra le due, come in tutto in medicina, esiste un filo continuo.

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10359 messaggi
Inviato (modificato)

per te cosa è successo?

Per me hanno sbagliato, soprattutto se si sono spinti a dare una prognosi. Sbagliato forse anche nella tempistica dell'esame, troppo a ridosso del trauma.

In un altro lido ho letto che se fosse stato un comune mortale ora sarebbe in lista operatoria, ma quando mai un comune mortale non aspetta almeno una settimana, se gli va bene, per trovare una risonanza disponibile?

L'altro errore è stato perseverare nell'errore (la lettura affidabile di quell'esame) per non ammettere di aver sbagliato.

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Per me hanno sbagliato, soprattutto se si sono spinti a dare una prognosi. Sbagliato forse anche nella tempistica dell'esame, troppo a ridosso del trauma.

In un altro lido ho letto che se fosse stato un comune mortale ora sarebbe in lista operatoria, ma quando mai un comune mortale non aspetta almeno una settimana, se gli va bene, per trovare una risonanza disponibile?

L'altro errore è stato perseverare nell'errore (la lettura affidabile di quell'esame) per non ammettere di aver sbagliato.

 

Una settimana????

 

Vivi in Svizzera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10359 messaggi

Una settimana????

Vivi in Svizzera?

Ora da noi le liste arrivano a giugno, qualche anno fa era possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ora da noi le liste arrivano a giugno, qualche anno fa era possibile.

 

Dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Per me hanno sbagliato, soprattutto se si sono spinti a dare una prognosi. Sbagliato forse anche nella tempistica dell'esame, troppo a ridosso del trauma.

In un altro lido ho letto che se fosse stato un comune mortale ora sarebbe in lista operatoria, ma quando mai un comune mortale non aspetta almeno una settimana, se gli va bene, per trovare una risonanza disponibile?

L'altro errore è stato perseverare nell'errore (la lettura affidabile di quell'esame) per non ammettere di aver sbagliato.

Questi non ammettono l'errore perché sono una clinica a pagamento e dopo una gaffe simile, pubblicizzata a livello mondiale, perdono tutti i clienti. Non sanno più che fare per salvare la baracca e sono andati nel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Una settimana????

Vivi in Svizzera?

In realtà per un evento traumatico fanno in fretta anche da noi. Almeno a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10359 messaggi

Dove sei?

Dove lavoro o dove abito?

In sardegna, le liste son lunghe per tutto il circondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Balzarini ieri diceva 10 giorni di stop e poi altri esami.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Balzarini ieri diceva 10 giorni di stop e poi altri esami.

ieri verso che ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

ieri verso che ora?

 

Tardo pomeriggio credo, comunque lui è il gufo numero uno.

Detto questo, finchè non vedo Marchisio in campo non sono tranquillo, perchè la situazione non è proprio chiara al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

E questo dove l'hai letto?

Le lesioni che interessano solo una piccola parte di una qualsiasi struttura sono dette parcellari. Per la medicina, non per i dizionari.

PS: non ho scritto che son la stessa cosa, solo che tra le due, come in tutto in medicina, esiste un filo continuo.

Beh scusa c'è un filo continuo anche tra una distorsione di primo grado e tra la rottura totale dei legamenti... Sono causati dal medesimo trauma...

Tuttavia la differenza è di mesi... Che per un calciatore a volte significa la carriera... Non mi pare una "sottile" differenza...

Nel caso di marchisio è stata esclusione ogni lesione... Motivo per cui mi pare si possa parlare di distorsione di primo grado... Mentre era stata diagnognisticata la rottura sub totale... Mi pare un errore enorme a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...