Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Infatti se si vuole sostituire Tevez serve un campione internazionale, se si vuole un giocatore giovane di buona tecnica puo' andar bene Dybala ma ad un prezzo contenuto.

.quoto

magari qualcuno che ha giocato piu' di zero partite in europa, zero in nazionale e poche nel campionato nazionale, ci vuole uno che si carichi il peso del dopo Tevez e non sara' semplice....

............

ci vorrebbe un vero  top, un Falcao o gente cosi'...

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Se qualcuno da 40 m a zamparini per un dybala in scadenza (ottima stagione per carità, ma mica ha fatto 30 gol) metto l'avatar di zamparini perchè sarebbe un genio

Se poi quel qualcuno è l'arsenal che ha diecimila mezze punte/seconde punte e che ha necessità in altri reparti metto l'avatar di wenger, perchè sarebbe un collione .asd

prendiamolo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Infatti se si vuole sostituire Tevez serve un campione internazionale, se si vuole un giocatore giovane di buona tecnica puo' andar bene Dybala ma ad un prezzo contenuto.

 

Io ritengo/riterrei molto importante l'anno che passerebbero assieme. Anzi, fondamentale per la sua definitiva esplosione. Ecco perchè farei lo sforzo pur avendo la coppia titolare già sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Giocatore eccezionale. Unico problema lo Zampa. Ormai le promesse si pagano di più dei fenomeni già affermati. 40 milioni son tantissimi. Per me non arriva.

Inviato da TapaFolk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi

.quoto

magari qualcuno che ha giocato piu' di zero partite in europa, zero in nazionale e poche nel campionato nazionale, ci vuole uno che si carichi il peso del dopo Tevez e non sara' semplice....

............

ci vorrebbe un vero  top, un Falcao o gente cosi'...

Infatti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi

Io ritengo/riterrei molto importante l'anno che passerebbero assieme. Anzi, fondamentale per la sua definitiva esplosione. Ecco perchè farei lo sforzo pur avendo la coppia titolare già sicura.

Nessuno mette in dubbio che puo' crescere e molto con Tevez, che tra l'altro dovrebbe essere il suo giocatore idolo, ma la cifra che chiede Zamparini e' assurda, ci sono troppi se e ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96117 messaggi

E' sempre il solito discorso: se interessa a qualcun'altro disposto a sborsare quelle cifre non verrà da noi, altrimenti marotta farà il solito colpo low-cost. Tanto, non sarebbe né il primo né l'ultimo che va a marcire all'arsenal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi

.quoto

magari qualcuno che ha giocato piu' di zero partite in europa, zero in nazionale e poche nel campionato nazionale, ci vuole uno che si carichi il peso del dopo Tevez e non sara' semplice....

............

ci vorrebbe un vero top, un Falcao o gente cosi'...

Incominciamo a farli i nomi. Falcao è una prima punta al massimo farebbe a concorrenza a Morata ma se credi allo spagnolo e una spesa inutile forse controproducente. Jovetic tra ingaggio e cartellino ci costa più di Dybala e che Dio ce ne scampi. Giocatori come Reus o Aguero non sono alla ns portata.

A prescindere dal trq che prenderemo ugualmente (e x i buoni rapporti e x il tipo di gioco di Allegri sarà Mkhytarian ) e di Coman ancora troppo giovane e si è visto x dargli i gradi di Vice Tevez (anche se il futuro è dalla sua) che resterà 5 attaccante. A prescindere dalla prima punta da panchina che sarà Zaza,Luiz Adriano, Matri,Pazzini o chi x loro.

Mi dite chi potremmo prendere FATTIBILE NON FANTASCIENZA come vice Tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96117 messaggi

Beh, proprio più fattibile di Falcao & C un giocatore per cui chiedono 40 milioni. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi

Beh, proprio più fattibile di Falcao & C un giocatore per cui chiedono 40 milioni. :sisi:

Tra richiesta e offerta c è differenza soprattutto considerando che nella somma da pagare una buona parte sarà in contropartite gonfiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Nessuno mette in dubbio che puo' crescere e molto con Tevez, che tra l'altro dovrebbe essere il suo giocatore idolo, ma la cifra che chiede Zamparini e' assurda, ci sono troppi se e ma.

 

Io credo che a quelle cifre nessuno ci arriverà. Quindi o si regola lo Zampa oppure lo perderà a zero tra poco più di un anno.

 

Poi se qualcuno spenderà certe cifre vorrà dire che secondo quel qualcuno il giocatore li vale. E su questo non possiamo farci molto ma soprattutto potremo giudicare solo col tempo se saranno soldi ben spesi oppure no.

 

Io credo che la Juventus non sia gestita da degli sciocchi, credo che si spingeranno fin dove riterranno opportuno e se arriverà lo farà a condizioni che andranno bene a tutti.

 

Non mi metto a giudicare un giocatore per il prezzo che chi vende spara sui giornali, al limite lo giudico nel momento in cui è stato comprato.

 

Per adesso giudico il giocatore per quello che fa in campo e quello che fa in campo mi piace parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tra richiesta e offerta c è differenza soprattutto considerando che nella somma da pagare una buona parte sarà in contropartite gonfiate.

 

Ancora più importante è il fatto che Dybala prende 20 volte di meno di quel che prende Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96117 messaggi

Ancora più importante è il fatto che Dybala prende 20 volte di meno di quel che prende Falcao.

 

Eh sì, perché se c'è una società pronta a pagare 40 milioni, poi gli danno uno stipendio da fame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Eh sì, perché se c'è una società pronta a pagare 40 milioni, poi gli danno uno stipendio da fame...

 

Di sicuro non gli danno fin da subito 5-6 milioni l'anno...

 

Dybala adesso prende 400.000 euro all'anno. Icardi all'inter non arriva al milioni... prende meno.

 

Lo stesso Morata preso dal Real Madrid non prende più di un milione e 2 da noi.

 

Vogliamo dire che è la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96117 messaggi

Di sicuro non gli danno fin da subito 5-6 milioni l'anno...

 

Dybala adesso prende 400.000 euro all'anno. Icardi all'inter non arriva al milioni... prende meno.

 

Lo stesso Morata preso dal Real Madrid non prende più di un milione e 2 da noi.

 

Vogliamo dire che è la stessa cosa?

 

No che non è la stessa cosa, visto che uno è Falcao e l'altro è Dybala; così come ci sarà un motivo se non prenderà come Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

No che non è la stessa cosa, visto che uno è Falcao e l'altro è Dybala; così come ci sarà un motivo se non prenderà come Ronaldo.

 

Quindi non è che perchè uno viene pagato tanto di cartellino significa che gli devi dare fin da subito tanto di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi

Io credo che a quelle cifre nessuno ci arriverà. Quindi o si regola lo Zampa oppure lo perderà a zero tra poco più di un anno.

 

Poi se qualcuno spenderà certe cifre vorrà dire che secondo quel qualcuno il giocatore li vale. E su questo non possiamo farci molto ma soprattutto potremo giudicare solo col tempo se saranno soldi ben spesi oppure no.

 

Io credo che la Juventus non sia gestita da degli sciocchi, credo che si spingeranno fin dove riterranno opportuno e se arriverà lo farà a condizioni che andranno bene a tutti.

 

Non mi metto a giudicare un giocatore per il prezzo che chi vende spara sui giornali, al limite lo giudico nel momento in cui è stato comprato.

 

Per adesso giudico il giocatore per quello che fa in campo e quello che fa in campo mi piace parecchio.

Il mercato estero non e' normale, hanno talmente tanti soldi che possono permettersi qualsiasi cifra, questo non significa che il giocatore possa valere 40 milioni, lo United compro' Fellaini per 45 milioni, li vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi

No che non è la stessa cosa, visto che uno è Falcao e l'altro è Dybala; così come ci sarà un motivo se non prenderà come Ronaldo.

Ok facciamo finta che tu hai ragione ma come ho scritto sopra Falcao prima punta come Morata e quindi concorrenza con lo spagnolo (sul ruolo non si discute spero) e come Bice Tevez???

Nomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Il mercato estero non e' normale, hanno talmente tanti soldi che possono permettersi qualsiasi cifra, questo non significa che il giocatore possa valere 40 milioni, lo United compro' Fellaini per 45 milioni, li vale?

 

Io non li avrei spesi, ma sinceramente non avrei fatto diverse cose che hanno fatto allo United in questi anni.

 

Quel che è certo è che se lo United ha speso quei soldi per Fellaini vuol dire che riteneva che il gioco valesse la candela.

 

Io credo che uno come Dybala sia ancora in quel limbo tra la grande promessa e la definitiva consacrazione.

 

Come situazione mi sembra più vicino al Cavani che è andato al Napoli da Palermo piuttosto che al Cavani che dopo 60 gol in 2 stagioni è andato al PSG.

Ed è l'unica situazione (la prima) per la quale possiamo essere competitivi nella corsa al giocatore. Questo ma vale per tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

solo a me non convince ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37253 messaggi

Seppur in scadenza difficilmente si scenderà sotto i 30.

Parliamo di un 22enne con 10 anni di carriera davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi

Io non li avrei spesi, ma sinceramente non avrei fatto diverse cose che hanno fatto allo United in questi anni.

 

Quel che è certo è che se lo United ha speso quei soldi per Fellaini vuol dire che riteneva che il gioco valesse la candela.

 

Io credo che uno come Dybala sia ancora in quel limbo tra la grande promessa e la definitiva consacrazione.

 

Come situazione mi sembra più vicino al Cavani che è andato al Napoli da Palermo piuttosto che al Cavani che dopo 60 gol in 2 stagioni è andato al PSG.

Ed è l'unica situazione (la prima) per la quale possiamo essere competitivi nella corsa al giocatore. Questo ma vale per tanti altri.

Non si puo' fare un mercato in base alle cifre folli che certe squadre pagano per dei brocchi, se si usa questo metodo di paragone allora Fellaini vale 45 milioni e' giusto che Dybala ne costi 30 e che Pogba ne valga 200, ma e' un mercato totalmente da fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Incominciamo a farli i nomi. Falcao è una prima punta al massimo farebbe a concorrenza a Morata ma se credi allo spagnolo e una spesa inutile forse controproducente. Jovetic tra ingaggio e cartellino ci costa più di Dybala e che Dio ce ne scampi. Giocatori come Reus o Aguero non sono alla ns portata.

A prescindere dal trq che prenderemo ugualmente (e x i buoni rapporti e x il tipo di gioco di Allegri sarà Mkhytarian ) e di Coman ancora troppo giovane e si è visto x dargli i gradi di Vice Tevez (anche se il futuro è dalla sua) che resterà 5 attaccante. A prescindere dalla prima punta da panchina che sarà Zaza,Luiz Adriano, Matri,Pazzini o chi x loro.

Mi dite chi potremmo prendere FATTIBILE NON FANTASCIENZA come vice Tevez?

un vice Tevez non esiste,  ma ci vuole uno con carisma, un Falcao.......poi ho fiducia in Beppe nostro

dobbiamo proseguire sulla linea tracciata....Platini-(Magrin)-Baggio-Del PIero-Tevez-???? negli ultimi 30 anni abbiamo avuto dei top niente male tranne l'epoca Magrin e i  russi

Jovetic d'accordo, non darebbe nulla di piu'...

Aguero magari ma e' un sogno impossibile

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

solo a me non convince ?

non dirlo, se ti sente qualcuno sei fritto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non si puo' fare un mercato in base alle cifre folli che certe squadre pagano per dei brocchi, se si usa questo metodo di paragone allora Fellaini vale 45 milioni e' giusto che Dybala ne costi 30 e che Pogba ne valga 200, ma e' un mercato totalmente da fuori di testa.

il mercato inglese e' pazzo, pagano dei semisconosciuti 20-30 milioni come niente fosse, cifre gonfiate non lo so, ma spendono veramente senza criterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...