Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

secondo me il giocatore ha già un accordo con la Juve ma il Zampa sta sperando di scatenare un asta per far lievitare il prezzo, però concordo con chi dice non più di 20. 

Con quella cifra ci siamo assicurati Morata che ha fatto la differenza in tutte le giovanili spagnole e aveva anche una cinquantina di presenze con giocatori di livello mondiale.

 

Zampa ci sta provando, se abboccano all'estero giusto non partecipare all'asta, ma pagarlo anche un euro in più di quanto pagato per Morata sarebbe un furto considerato anche che il giocatore va in scadenza il prossimo anno.

 

Io dico tra i 25 e i 30, quei milioni in più perchè non ci sarebbe la "minaccia" del riacquisto.

 

Cmq stiamo ragionando su cifre simili... non mi scandalizzerei per qualche milione in più o in meno, soprattutto se parte della somma viene coperto da contropartite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Io dico tra i 25 e i 30, quei milioni in più perchè non ci sarebbe la "minaccia" del riacquisto.

Allora preferirei 15 con "minaccia" di recumpra a 30 a favore del Palermo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io dico tra i 25 e i 30, quei milioni in più perchè non ci sarebbe la "minaccia" del riacquisto.

Cmq stiamo ragionando su cifre simili... non mi scandalizzerei per qualche milione in più o in meno, soprattutto se parte della somma viene coperto da contropartite.

25/30 ? Ma neanche per sogno

20 contropartita compresa non di più

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Zampa ci sta provando, ma rischia di restare con il cerino in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma davvero qualcuno crede che il Palermo voglia inserire la recompra??? :261:

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Vincenzo Morabito (agente navigato): “Dybala? Alla fine andrà alla Juventus. Credo che prima di andare all’estero farà un passaggio intermedio come successo a Cavani che si trasferì al Napoli. Vedo i bianconeri in netto vantaggio rispetto la Roma che dovrà fare i conti anche con la posizione di classifica con la quale chiuderà il campionato”

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi
Inviato (modificato)

Ma davvero qualcuno crede che il Palermo voglia inserire la recompra??? :261:

 

No, è solo un tentativo maldestro di Ilpa per giustificare un prezzo d'acquisto più alto rispetto a quello di Morata :D

Modificato da Qualunquemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma davvero qualcuno crede che il Palermo voglia inserire la recompra??? :261:

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

 

Spero di no.

 

Dico solo che su prospetti simili posso farmi andar bene qualche milione in più rispetto a Morata proprio perchè non ci sarebbe questo rischio.

 

Cmq stiam discutende di cosa? Massimo 20-22 o massimo 25-27?

 

Assurdo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Spero di no.

 

Dico solo che su prospetti simili posso farmi andar bene qualche milione in più rispetto a Morata proprio perchè non ci sarebbe questo rischio.

 

Cmq stiam discutende di cosa? Massimo 20-22 o massimo 25-27?

 

Assurdo

Massimo 15 contropartite comprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

No, è solo un tentativo maldestro di Ilpa per giustificare un prezzo d'acquisto più alto rispetto a quello di Morata :D

 

Tu che parli di tentativi maldestri è l'apoteosi del ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Tu che parli di tentativi maldestri è l'apoteosi del ridicolo...

Più ridicolo che pensare di pagare 25-30 milioni un giocatore che ha fatto 12 gol nel Palermo in scadenza di contratto ?

Impossibile ! :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Più ridicolo che pensare di pagare 25-30 milioni un giocatore che ha fatto 12 gol nel Palermo in scadenza di contratto ?

Impossibile ! :D

 

Il tempo è galantuomo dicevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Il tempo è galantuomo dicevano.

Infatti è così, vediamo come evolverà la carriera di Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Spero di no.

Dico solo che su prospetti simili posso farmi andar bene qualche milione in più rispetto a Morata proprio perchè non ci sarebbe questo rischio.

Cmq stiam discutende di cosa? Massimo 20-22 o massimo 25-27?

Assurdo

Stiam discutendo di 12 + contropartita contro massimo 30

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Stiam discutendo di 12 + contropartita contro massimo 30

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

 

A 12 + qualche contropartita di basso livello non lo compri.

 

Poi vedremo, se Marotta lo compra lo farà al prezzo che riterrà opportuno, qualunque esso sia.

 

Se arriva a 20 25 o 30 potremmo dire che è stato pagato poco, tanto o il giusto, e cmq ci sarà da aspettare un'eventuale ambientamento alla Juventus per poter dare dei giudizi.

 

Da quel che si sente la Juventus è parecchio interessata al giocatore, a torto o a ragione non lo so.

 

Io posso ragionare sul talento di un calciatore e posso ipotizzare se sia acquistabile o meno, consapevole che nessuno qua dentro ha la verità assoluta in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Io dico tra i 25 e i 30, quei milioni in più perchè non ci sarebbe la "minaccia" del riacquisto.

 

Cmq stiamo ragionando su cifre simili... non mi scandalizzerei per qualche milione in più o in meno, soprattutto se parte della somma viene coperto da contropartite.

 

20 e prestito gratuito di Coman per due anni con premio di valorizzazione se lo richiamano dopo il primo anno e Zampa può baciare terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Per quanto Coman sia un futuro campione secondo me è inutile inserirlo nel discorso Dybala, opinione personale. 

Il Palermo in casa ha già Belotti (come prima punta) e qualche ragazzo interessante come Bentivegna (attaccante esterno).

Non penso abbia intenzione di accettare Coman in prestito e togliere spazio ai talentini rosanero per un misero premio di valorizzazione.

E di conseguenza la Juventus non ha senso che si privi di un ragazzo del genere se poi devi pagare il Palermo per fargli fare un tot di partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

per me la contropartita ideale da cedere al Palermo sarebbe Leali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Palermo, Zamparini: “L’anno prossimo puntiamo alle coppe, sto costruendo la squadra senza Dybala. Morganella rinnova in settimana”

Palermo, Zamparini: “L’anno prossimo puntiamo alle coppe, sto costruendo la squadra senza Dybala. Morganella rinnova in settimana”

Maurizio Zamparini - UC Citta' di Palermo

Gianluca Di Marzio02-04-2015 16:15

Un momento di flessione in una stagione strepitosa, capace di portare il Palermo ormai ad un passo dalla salvezza aritmetica. Al Barbera, sabato, arriva il Milan: occasione giusta per gli uomini di Iachini per poter ritrovare il successo, contro una big in difficoltà e alla ricerca di punti per la zona Europa. Sul periodo attraversato dai suoi, sul futuro di alcuni gioielli e sul Palermo stesso, Maurizio Zamparini ha deciso di dire la sua, attraverso il sito ufficiale della società rosanero: "Dobbiamo ricordarci che siamo una squadra forte, con un allenatore che anche nei momenti di difficoltà sa trovare la strada giusta - ha dichiarato - siamo un motore che è andato a 7.000 giri e che poi è andato a 10.000, deve capire che può farlo ancora". Sul futuro di Vázquez e Dybala il presidente aggiunge: "Sto costruendo la squadra per l'anno prossimo senza Dybala, facendo una rosa di ottimo livello perché intendo mirare alle coppe - rivela - Vázquez? Spero rimanga, certamente se arrivasse un'offerta di un grande club non tarperei le ali ad un giocatore a cui voglio bene.

"Iachini non deve migliorare in nulla - continua - deve continuare a fare ciò che sta facendo, mantenendo la calma come sa fare: è un lavoratore e non sono affatto preoccupato. Mi auguro di arrivare prestissimo ai 40 punti per poter vedere i giocatori da mettere in campo l'anno prossimo". Infine, tra il rinnovo di Morganella e un appello ai tifosi, Zamparini conclude così: "Morganella e Lazaar hanno dimostrato il loro valore in A: ho appena detto a Michel che in settimana firmerà il contratto per il rinnovo anche se infortunato, è un esempio per tutti. Abbiamo la fortuna di avere un team capace di far crescere bene i giovani. Ai tifosi dico che quello del futuro sarà un Palermo giusto per la categoria in cui gioca, con ambizione per le coppe, sperando di avere una tifoseria affezionata che vada oltre i 9.000 abbonati: vorrei che il Palermo diventasse una seconda famiglia per la gente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Secondo me lo abbiamo già preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Più ridicolo che pensare di pagare 25-30 milioni un giocatore che ha fatto 12 gol nel Palermo in scadenza di contratto ?

Impossibile ! :D

 

ridicolo anche chi pensa che gente come felipe anderson valga 40 mln per aver fatto qualche goal in un campionato mediocre come il nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Secondo me lo abbiamo già preso.

 

15pkhs5.jpg  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Vincenzo Morabito (agente navigato): “Dybala? Alla fine andrà alla Juventus. Credo che prima di andare all’estero farà un passaggio intermedio come successo a Cavani che si trasferì al Napoli. Vedo i bianconeri in netto vantaggio rispetto la Roma che dovrà fare i conti anche con la posizione di classifica con la quale chiuderà il campionato”

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

vorrei chiedere ai piu' esperti di me il significato di questa dichiarazione che io trovo vergognosa .rulez

cioe' un giovane pur  bravo che per ora ha poca carriera alle spalle,  viene da noi per farci un favore prima di andare all'estero??? .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Se Beppone ce lo porta a un prezzo decente bisognerebbe fargli una statua fuori dallo Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...