Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Lasagna del Carpi.

Lollo Lasagna Pasciuti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Lollo Lasagna Pasciuti @@

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

io mi riferisco a noi, alla juve,

il prezzo giusto per noi (di qualsiasi giocatori) va ragionato in termini di potenza di fuoco e non dire...va bene spendere fino a 15 milioni (per fare un esempio)

Concordo infatti tra i 9 e i 10 annui li possiamo spendere. E considerando che stipendio lo stipendio dovrebbe essere intorno ai 2 netti possiamo permetterci fino a 30 mln. Che x me considerando le contropartite può essere il prezzo giusto (e penso sia la cifra proposta al Palermo da Marotta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Wenger: "Arsenal su Dybala? Non c'è alcun interesse"

02.04.2015 12:15 di Giuseppe Giannone     per tuttojuve.com  
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
d644797dc7bb1fda6645cdeecc3bb9c5-57185-c

Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, smentisce ogni tipo di interesse dei "Gunners" nei confronti di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 del Palermo, nonchè obiettivo di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Intervistato dai giornalisti inglesi al riguardo, Wenger ha dichiarato: "Io avrei già presentato un'offerta per Dybala a Zamparini? Chiedetegli di mostrarvela. Non c'è nessun interesse per Dybala, affatto". Una rivale in meno, dunque, per la Juve? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

Che era una clamorosa balla di Zamparini era evidente anche se in fondo in fondo un pò ci speravo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

su top calcio 24 qualcuno ha anche affermato che l'uefa, a margine degli incontri circa il fair play finanziario e la multa allainter, avrebbe chiesto ai dirigenti nerazzurri di spendere più soldi e prendere un allenatore in grado di far compiere all'inter un salto di qualità, perché la uefa non può permettere un'inter fuori dall'europa. giuro che mi sono sentito male dalle risa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Concordo infatti tra i 9 e i 10 annui li possiamo spendere. E considerando che stipendio lo stipendio dovrebbe essere intorno ai 2 netti possiamo permetterci fino a 30 mln. Che x me considerando le contropartite può essere il prezzo giusto (e penso sia la cifra proposta al Palermo da Marotta)

 

significa che dobbiamo liberare 10 milioni dalla potenza di fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Che era una clamorosa balla di Zamparini era evidente anche se in fondo in fondo un pò ci speravo... :)

vi ricordo che pastore lo ha venduto a 42 milioni. e io ero in prima fila a ridere durante le trattative. poi ho smesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

significa che dobbiamo liberare 10 milioni dalla potenza di fuoco

Tra Giovinco,Matri e Llorente(costa 8) ce ne liberiamo molto di più. E poi possiamo aumentare il ns limite in avanti grazie agli introiti Champions e delle nuove sponsorizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

vi ricordo che pastore lo ha venduto a 42 milioni. e io ero in prima fila a ridere durante le trattative. poi ho smesso

Ti ricordo che Pastore e Sirigu li ha venduti a 42 mln. Poi dove ha spostato il ricavo sono problemi gestionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

su top calcio 24 qualcuno ha anche affermato che l'uefa, a margine degli incontri circa il fair play finanziario e la multa allainter, avrebbe chiesto ai dirigenti nerazzurri di spendere più soldi e prendere un allenatore in grado di far compiere all'inter un salto di qualità, perché la uefa non può permettere un'inter fuori dall'europa. giuro che mi sono sentito male dalle risa. .asd

è vero... i mass media nascondono quotidianamente notizie di gente che si brucia viva nelle piazze di mezzo mondo per l'Inter fuori dalle coppe, miliziani dell'Isis che minacciano di invadere l'Europa a bordo dei loro rombanti suv se Yaya Tourè non arriverà a Milano,e si dice che il conflitto ucraino/russo in realtà sia dovuto non a questioni  geografico/politiche ma al diritto di ospitare una tourneè della magnifica Inter nella prossima estate.  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Poi visto che alcune squadre pagano cosi tanto i giocatori, tutte le altre squadre non possono competere nel fare mercato.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Molti commenti di questo topic ricordano quelli su Iturbe.

A parte ciò, io non me la sento di continuare a puntare sui ventenni, che possono diventare Cavani ma anche no (e numericamente sono i casi maggiori).

Costano poco? Sì, i primi due anni, quando non ti fanno vincere un caxxo; poi, se esplodono, cioé quando son pronti per darti il contributo importante, o sei disposto a pagarli come i Falcao, oppure arriva il primo psg che passa e se li prende: queste cose le fanno l'Atalanta, l'Udinese e via dicendo.

Quindi, per me, quei soldi vanno spesi su giocatori "sicuri", col contorno di qualche colpo/investimento alla Pogba/Coman/Rugani che, anche se non ti va bene, in quel caso sì che non hai perso niente.

Questo è il mio pensiero; e non concepisco come, OGGI, non siamo in grado di fare investimenti superiori a 4 ANNI FA quando eravamo a metà classifica e fuori dalle coppe. E non parlo di arrivare a cifre stile Suarez & C.

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Che era una clamorosa balla di Zamparini era evidente anche se in fondo in fondo un pò ci speravo... :)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

 

Ah ovviamente secondo il prode Raimondi Dybala arriverebbe per sostituire la QUINTA PUNTA Matri  :261:

 

Non seguivo sportmediaset da settimane, ma vedo che le puttanate continuano sempre a spararle  .asd

 

sefz sefz .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Io a quei prezzi non vorrei nessuno dei due !

Il nostro mercato dovrebbe essere un misto di gente pronta subito con esperienza per la quale spendere cifre importanti oltre a dei giovani a basso prezzo da prendere in prospettiva.

Lo sfizio di prendere il presunto astro nascente a cifre spropositate lasciamolo a chi può buttare nel cesso vagonate di milioni tanto non gli fanno differenza.

Non abbiamo la possibilità di fallire un acquisto intorno ai 30 milioni.

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

10 anni di carriera davanti e 6 mesi buoni dietro.

 

Iturbe non vi ha insegnato niente ? .asd

 

 

 

Dybala va preso massimo ad un prezzo di 20 milioni contropartite comprese. STOP 

 

Se c'è un pazzo che vuole spendere 30 milioni per un'autentica scommessa, si accomodi pure.

direi di no, ma chi lo dice al popolino? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Ecco, con sta storia del Barcellona a cui vengono accostati tutti i talenti del mondo hanno abbondantemente rotto le palle.

I catalani hanno il mercato bloccato la prossima estate, fine. "Il Barcellona compra questo, il Barcellona prende quell'altro". No, non prendono una min.chia, fermo restando che con Messi, Neymar e Suarez in squadra ha proprio senso fiondarsi su Dybala.

 

Ma, a parte questo, che caxxo va a fare a Barcellona? Per poi piangere come hernandez al Real perché non gioca mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

direi di no, ma chi lo dice al popolino? mh

Lo stesso che dice a te che Berardi NON È DA JUVE. E basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

è sbagliato ragionare in questi termini, devi vedere lo spazio nella potenza di fuoco (cartellino spalmato + ingaggio)

No, io parlo proprio del valore del giocatore, puoi anche pagarlo in 10 anni ma continua  a non valere 30 milioni, per me ovvio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

..e continuano a coprire in modo vergognoso le magagne dell'inter. continuano ad illudere i tifosi. tra 5 o 6 mesi ne vedremo delle belle.

 

Vabbé, ma all'inter corrono tutti dimezzandosi lo stipendio pur di farsi allenare dal più grande di tutti i tempi!

Infatti al City ci andavano per 4 noccioline di stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Mi è piaciuto il Facce da Juve scritto bello in grande, un onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ottime le smentite dall'Inghilterra.

 

Zampalesta chiacchiera e chiacchiera per smuovere l'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6686 messaggi

Ottime le smentite dall'Inghilterra.

 

Zampalesta chiacchiera e chiacchiera per smuovere l'acqua.

Zamparini sapendo che è a scadenza 2016 spera di poter fare un'asta per massimizzare il guadagno, ma a vedere il flop Immobile in Germania, molti guardano con più circospezione quelli che fanno solo 1 anno buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi

Ottime le smentite dall'Inghilterra.

 

Zampalesta chiacchiera e chiacchiera per smuovere l'acqua.

 

 

secondo me il giocatore ha già un accordo con la Juve ma il Zampa sta sperando di scatenare un asta per far lievitare il prezzo, però concordo con chi dice non più di 20. 

Con quella cifra ci siamo assicurati Morata che ha fatto la differenza in tutte le giovanili spagnole e aveva anche una cinquantina di presenze con giocatori di livello mondiale.

 

Zampa ci sta provando, se abboccano all'estero giusto non partecipare all'asta, ma pagarlo anche un euro in più di quanto pagato per Morata sarebbe un furto considerato anche che il giocatore va in scadenza il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi

secondo me il giocatore ha già un accordo con la Juve ma il Zampa sta sperando di scatenare un asta per far lievitare il prezzo, però concordo con chi dice non più di 20. 

Con quella cifra ci siamo assicurati Morata che ha fatto la differenza in tutte le giovanili spagnole e aveva anche una cinquantina di presenze con giocatori di livello mondiale.

 

Zampa ci sta provando, se abboccano all'estero giusto non partecipare all'asta, ma pagarlo anche un euro in più di quanto pagato per Morata sarebbe un furto considerato anche che il giocatore va in scadenza il prossimo anno.

La penso come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...