Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Buona partita, ma Chiellini continuo a non sopportarlo, le uniche azioni da gol della Lazio le ha create tutte lui con dei rinvii scoordinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

No ma veramente!! Dovete ascoltare la radio laziale che ho postato. Da morire dal ridere.

 

Perla imbattibile:

 

"Oltre a tutti gli infortuni anche Mauri ha giocato sottotono perché ha preso una botta alla cervicale dopo pochi minuti. Non so che male dev'essere stato. E poi è rimasto condizionato"

Mauri non dovrebbe manco giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

26 gol totali di Tevez quest'anno fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

game over

 

la musica e' finita, gli amici se ne vanno

 

 

un piccolo sgraaat sefz ma e' fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Lo zainetto blu @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

è scudetto raga

immensi. gratitudine eterno per questi leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

10484408_871854236210927_654815031405437


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E’ una grande Juventus. Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Parma, Buffon e compagni ritrovano la vittoria contro la Lazio a seguito di un’ottima prestazione. Ora testa al Monaco per centrare la semifinale. Ai microfoni di Sky Sport è poi intervenuto l’allenatore Massimiliano Allegri ‘Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi, anche per quello che stanno facendo quest’anno. Ora testa al Monaco, dobbiamo arrivare in semifinale. Oggi hanno avuto grande maturità, temevamo la Lazio sia fisicamente che tecnicamente. Abbiamo gestito la partita, sfruttato gli episodi. Di questo sono molto contento. Questa sera era importante vincere, la Lazio era in forma, aveva subito solo 6 gol e sta facendo un grande campionato. Lo Scudetto? Ci siamo avvicinati alla quota campionato, ora manca qualche partita. Tevez? E’ normale che sente nostalgia di casa, anche io sento nostalgia di Livorno ma quando si gioca si pensa al campo. Ora dobbiamo pensare al Monaco. Il modulo per la Champions? Possiamo difendere sia a 4 che a 5, l’importante è fare bene. Stasera la squadra ha fatto buone cose, a volte abbiamo affrettato. Contro il Monaco sarà diverso, dovremo essere molto bravi. Stasera ho giocato con questo modulo perché avevo dei cambi in panchina che mi permettevano di cambiare sistema di gioco a partita in corso, tutto normale. Vidal? E’ molto migliorato, difende correndo e non rincorrendo. Più gioca e più arriva in condizione. Certo, va gestito. Non può giocare sempre alla stessa intensità, vale lo stesso per Pirlo. Oggi l’ho risparmiato a 20’ dalla fine.’

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Un urlo gasatissimo

 

adoro i giocatori che esultano per un gol della nostra squadra, conte mi è entrato nel cuore da giocatore anche per questo.. perchè ad ogni gol, suo o di un nostro giocatore, esultava come una bestia. anche vialli era così. quando vedo i giocatori che esultano poco mi inca**o :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Questo chiude il discorso.

 

Scusate, qual'è la canzone trasmessa su Mediaset Premium durante il servizio del derby-salvezza di Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

I Laziali dicono che noi giocavamo senza 1 titolare (Pogba) mentre loro 5 e hanno dominato.

Per curiosità che voi sappiate:

Pogba è un titolare?

Lichsteiner è un titolare?

Pereyra è un titolare?

Morata è un titolare?

Quindi erano 4 i titolari che mancavano giusto?

Eh sì. Devo proprio aver visto un altra partita allora.

del fatto che siamo in mezzo ad un quarto di champions invece non dicono nulla? .asd no perchè senza finiva tipo 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.sisi vittoria importantissima

esatto, fine dei giochi e fine dei sogni per mezza Italia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Lazio bye bye......

 

Pensate a vincere domani con l'Atalanta va, che non è facile, anzi...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

E’ una grande Juventus. Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Parma, Buffon e compagni ritrovano la vittoria contro la Lazio a seguito di un’ottima prestazione. Ora testa al Monaco per centrare la semifinale. Ai microfoni di Sky Sport è poi intervenuto l’allenatore Massimiliano Allegri ‘Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi, anche per quello che stanno facendo quest’anno. Ora testa al Monaco, dobbiamo arrivare in semifinale. Oggi hanno avuto grande maturità, temevamo la Lazio sia fisicamente che tecnicamente. Abbiamo gestito la partita, sfruttato gli episodi. Di questo sono molto contento. Questa sera era importante vincere, la Lazio era in forma, aveva subito solo 6 gol e sta facendo un grande campionato. Lo Scudetto? Ci siamo avvicinati alla quota campionato, ora manca qualche partita. Tevez? E’ normale che sente nostalgia di casa, anche io sento nostalgia di Livorno ma quando si gioca si pensa al campo. Ora dobbiamo pensare al Monaco. Il modulo per la Champions? Possiamo difendere sia a 4 che a 5, l’importante è fare bene. Stasera la squadra ha fatto buone cose, a volte abbiamo affrettato. Contro il Monaco sarà diverso, dovremo essere molto bravi. Stasera ho giocato con questo modulo perché avevo dei cambi in panchina che mi permettevano di cambiare sistema di gioco a partita in corso, tutto normale. Vidal? E’ molto migliorato, difende correndo e non rincorrendo. Più gioca e più arriva in condizione. Certo, va gestito. Non può giocare sempre alla stessa intensità, vale lo stesso per Pirlo. Oggi l’ho risparmiato a 20’ dalla fine.’

no Max..."l'importante è fare bene" lo può dire solo mea lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

del fatto che siamo in mezzo ad un quarto di champions invece non dicono nulla? .asd no perchè senza finiva tipo 5-0

 

No

 

Se lo saranno dimenticati. Sono proprio tifosi intellettualmente onesti ed obbiettivi sai. 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

I Laziesi dicono che ci vedremo a Roma.

 

Ok, laziesi. Preparate la vasella. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Se perdevamo si metteva male. Ma, spesso, sottovalutiamo la ns forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Io sto leggendo lazionet da ieri e non ho letto minimamente cavolate au ruberiez rosicamenti e temi antisportivi o complessati

Poi ovvio che le teste di qazzo ci sono ovunque però per il momento mi sembrano assai obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

I Laziesi dicono che ci vedremo a Roma.

 

Ok, laziesi. Preparate la vasella. .the

 

5-0 in campionato quest'anno. 4-0 in Supercoppa Italiana l'ultima volta...

 

Abbiamo condotto la partita dall'inizio alla fine. La Lazio è un'ottima squadra in salute e in grado di preparare la partita per tutta la settimana, noi li abbiamo annullati con intelligenza e superiorità tecnica nel bel mezzo di un quarto di finale di Champions. Grandissimi  :sventola:  :sventola:  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

verso l'80esimo perso pallone a metà campo, mi sembra che F.Anderson punta verso la porta ma arriva un frecciarossa da dietro che gli scippa il pallone, chi era? Pereyra, Arturo o Marchsio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ora per favore, gruppo coeso e allegro, concentrazione alta, non e' successo niente, ci sono le *****e putrefatte da annientare per il secondo posto.

Chievo, Parma e Atalanta.

Chievo.

Parma.

Atalanta.

E' finita forse quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?

I tedeschi? :| lol :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non lo molliamo più quel tricolore sulla maglia.

 

Dimostrazione di forza, di superiorità sul resto d'Italia.

 

Oggi come da sempre dal 1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Mmmm Tevez brutta intervista a *****set

 

??????????????? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...