Vai al contenuto
pao23

Sorteggio semifinali Champions League: sarà Real Madrid

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Se il Real vince la Champions, il Milan non sarebbe più nemmeno il club più titolato d'europa. Diventano il club più titolato di stocatzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

cioè? mh

Ai supplementari vale ancora la regola dei gol in trasferta

Vedi il recente Chelsea Psg con 1 gol a testa ai supplementari e passaggio del psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Non è che conti un gazzo, ma in caso ... di fin...beeeeep ... chi giocherebbe in "Casa" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Non è che conti un gazzo, ma in caso ... di fin...beeeeep ... chi giocherebbe in "Casa" ...

la vincente tra noi ed il Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Comunque loro prima di noi hanno la trasferta a siviglia e in mezzo alle due partite il valencia. Saranno due impegni molto probanti visto che  si giocheranno la liga all'ultimo respiro. Questo è un grosso vantaggio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Boh io sinceramente sarei più tranquillo sapendo che la qualificazione si deciderà a casa nostra

qualsiasi sia il risultato, al fischio finale dell'andata mi cagheró un po' sotto all'idea di andare al bernabeu, e l'idea che "eh eh se andiamo ai supplementari il nostro gol vale doppio" non suonerà affatto consolante .asd

Comunque servirebbe un'impresa anche in campo neutro, quindi fuori i co*****i e andiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

cioè? mh

hai la possibilità di far valere il gol doppio fuori casa anche nei supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

la vincente tra noi ed il Real...

denghiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

E' evidente che ognuno prende per buono quello che in quel momento passa ...

Per lui, il ritorno al bernabeu è meraviglioso.

Io non la penso così ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

mi piace quando fanno così...

 

il tizio non è scaramantico, però rischia un Epic Fail in mondovisione.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Da fognatrans

Cast No Shadow scrive:

io credo che il discorso sia in verità molto piu complesso

tutto questo livore e preoccupazione nei confronti della juventus,almeno a mio parere,non nasce per caso cosi.......

noi interisti eravamo convinti che col 2006 il calcio in italia fosse tornata una cosa vera e invece ti rendi amaramente conto che dopo giusto 2 o 3 anni che in verità non ti hanno mai nemmeno quasi fatto godere perchè ogni settimana rompevano il ***** con moggi o coi risarcimenti da 444 milioni........

dicevo dopo giusto qualche anno è tornato tutto nefasto come prima e in piu adesso hanno lo stadio di proprietà e per l opinione pubblica corrotta e marcia in italia sono quasi pure le vittime di calciopoli e noi i colpevoli

qui non so se avete capito ma si rischia di stare per altri 20 o 30 anni a prendere le botte e la polvere da questi massoni di torino..........il peggio in assoluto che questo paese abbia mai prodotto in tutta la sua ignominiosa storia

se vincesse la champions la roma,il napoli o che ne so la lazio andrei in piazza pure io a festeggiare........ma il solo pensiero che la possano vincere I LADRI PER ANTONOMAS IA,LA FECCIA STRISCIANTE DI QUESTO PAESE DI *****E,MI FA ESPLODERE IL FEGATO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Da fognatrans

Cast No Shadow scrive:

io credo che il discorso sia in verità molto piu complesso

tutto questo livore e preoccupazione nei confronti della juventus,almeno a mio parere,non nasce per caso cosi.......

noi interisti eravamo convinti che col 2006 il calcio in italia fosse tornata una cosa vera e invece ti rendi amaramente conto che dopo giusto 2 o 3 anni che in verità non ti hanno mai nemmeno quasi fatto godere perchè ogni settimana rompevano il ***** con moggi o coi risarcimenti da 444 milioni........

dicevo dopo giusto qualche anno è tornato tutto nefasto come prima e in piu adesso hanno lo stadio di proprietà e per l opinione pubblica corrotta e marcia in italia sono quasi pure le vittime di calciopoli e noi i colpevoli

qui non so se avete capito ma si rischia di stare per altri 20 o 30 anni a prendere le botte e la polvere da questi massoni di torino..........il peggio in assoluto che questo paese abbia mai prodotto in tutta la sua ignominiosa storia

se vincesse la champions la roma,il napoli o che ne so la lazio andrei in piazza pure io a festeggiare........ma il solo pensiero che la possano vincere I LADRI PER ANTONOMAS IA,LA FECCIA STRISCIANTE DI QUESTO PAESE DI *****E,MI FA ESPLODERE IL FEGATO

Io non li odio.

Non li ho mai odiati, ma li ho sempre compatiti.

Penosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Da fognatrans

Cast No Shadow scrive:

io credo che il discorso sia in verità molto piu complesso

tutto questo livore e preoccupazione nei confronti della juventus,almeno a mio parere,non nasce per caso cosi.......

noi interisti eravamo convinti che col 2006 il calcio in italia fosse tornata una cosa vera e invece ti rendi amaramente conto che dopo giusto 2 o 3 anni che in verità non ti hanno mai nemmeno quasi fatto godere perchè ogni settimana rompevano il ***** con moggi o coi risarcimenti da 444 milioni........

dicevo dopo giusto qualche anno è tornato tutto nefasto come prima e in piu adesso hanno lo stadio di proprietà e per l opinione pubblica corrotta e marcia in italia sono quasi pure le vittime di calciopoli e noi i colpevoli

qui non so se avete capito ma si rischia di stare per altri 20 o 30 anni a prendere le botte e la polvere da questi massoni di torino..........il peggio in assoluto che questo paese abbia mai prodotto in tutta la sua ignominiosa storia

se vincesse la champions la roma,il napoli o che ne so la lazio andrei in piazza pure io a festeggiare........ma il solo pensiero che la possano vincere I LADRI PER ANTONOMAS IA,LA FECCIA STRISCIANTE DI QUESTO PAESE DI *****E,MI FA ESPLODERE IL FEGATO

Pura poesia

Ma poi l'incipit "credo che il discorso sia molto più complesso" per poi spiegare molto semplicemente che gli brucia il c**o

Fa vo lo so

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Per affrontare il Real non vedo alternative, mio malgrado, alla tattica del cholo Simeone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127317 messaggi

Ah beh...l'opinione pubblica ci dipinge vittime... :sisi: l'opinione pubblica... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Pericolo Bayern  per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

EL PAIS: Juventus, pedigrí y un equipo rocoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
486 messaggi

Riflettevo su questo aspetto:

Abbiamo perso finali di Coppa dei campioni e finali di Champions con squadre fortissime.Da super favoriti.Andavamo a giocare strasicuri di vincere,tornavamo a casa scornati e sbeffeggiati.

Magari il sorpresone questa volta lo facciamo noi.

In alto i cuori gobbi!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Comunque loro prima di noi hanno la trasferta a siviglia e in mezzo alle due partite il valencia. Saranno due impegni molto probanti visto che  si giocheranno la liga all'ultimo respiro. Questo è un grosso vantaggio per noi.

 

Stavo giusto ora analizzando il calendario della Liga ed ho fatto lo stesso ragionamento.  sefz

Se gestiamo bene le nostre partite di campionato potremmo beneficiare di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

in casa come sempre sarebbe fondamentale non prendere goal, anche uno 0-0 sarebbe un buon risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Riflettevo su questo aspetto:

Abbiamo perso finali di Coppa dei campioni e finali di Champions con squadre fortissime.Da super favoriti.Andavamo a giocare strasicuri di vincere,tornavamo a casa scornati e sbeffeggiati.

Magari il sorpresone questa volta lo facciamo noi.

In alto i cuori gobbi!!

Questo è vero . Fosse la volta buona che le dea bendata guidi il nostro cammino .Fino in fondo , fino alla fine . Così non fosse , grazie lo stesso . Abbiamo finalmente ritrovato una dimensione a noi consona per storia e blasone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Merengue

  • photo-thumb-44338.jpg?_r=1349442766
  • Miembros
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 61 mensajes
  • Sexo:Vikingo
  • Ubicación:Zaragoza

Publicado Ayer, 09:37 AM

La juve esta en semis sin merecerlo. El Mónaco ha sido superior en los 2 partidos y los italianos estan en semis gracias a un tropiezo de Morata que se lo hizo el mismo y encima fuera del area. Si tuviese que poner un porcentaje de posibilidades de ganar la champions entre los 4. Madrid 33% Barça 33% Bayern 33% y juve 1%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Ho in mente LA semifinale contro il Real. Una delle emozioni piu grandi che ho avuto da tifoso..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Da fognatrans

Cast No Shadow scrive:

io credo che il discorso sia in verità molto piu complesso

tutto questo livore e preoccupazione nei confronti della juventus,almeno a mio parere,non nasce per caso cosi.......

noi interisti eravamo convinti che col 2006 il calcio in italia fosse tornata una cosa vera e invece ti rendi amaramente conto che dopo giusto 2 o 3 anni che in verità non ti hanno mai nemmeno quasi fatto godere perchè ogni settimana rompevano il ***** con moggi o coi risarcimenti da 444 milioni........

dicevo dopo giusto qualche anno è tornato tutto nefasto come prima e in piu adesso hanno lo stadio di proprietà e per l opinione pubblica corrotta e marcia in italia sono quasi pure le vittime di calciopoli e noi i colpevoli

qui non so se avete capito ma si rischia di stare per altri 20 o 30 anni a prendere le botte e la polvere da questi massoni di torino..........il peggio in assoluto che questo paese abbia mai prodotto in tutta la sua ignominiosa storia

se vincesse la champions la roma,il napoli o che ne so la lazio andrei in piazza pure io a festeggiare........ma il solo pensiero che la possano vincere I LADRI PER ANTONOMAS IA,LA FECCIA STRISCIANTE DI QUESTO PAESE DI *****E,MI FA ESPLODERE IL FEGATO

Inferiori nel DNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...