Vai al contenuto
pao23

Sorteggio semifinali Champions League: sarà Real Madrid

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Difesa a tre spero vivamente di no.

Ho ancora in mente come ci schiacciò il bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Recuperi che hanno del miracoloso, mentre noi dobbiamo stare a pregare che Pogba riesca ad esserci nei tempi previsti.

magari recuperano ma in campo cammineranno per la scarsa forma fisica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Bale vs Chiellini .oddio

Padoin vs Ronaldo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

1 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Padoin vs Ronaldo sefz

ricordiamoci come Birindelli marcò Figo

non passò nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Mi son sognato la partita stanotte e ho urlato pure goooool svegliandomi, c'era pure Piccinini in delirio .rotfl

Sto malissimo ragazzi sul serio .asd

da quando dormi con piccinini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Real Madrid, Ancelotti: «Con la Juve bastano anche due pareggi...»

Il tecnico delle "merengues": «Bale e Benzema? Torneranno domenica anche se per il francese devo vedere dopo l'allenamento e contro i bianconeri abbiamo bisogno di tutta la rosa in condizione ottima. Il 3-5-2 a Torino? Preferisco la linea a quattro»

real_madrid3_68238_immagine_ts673_400.jp© LaPresse

TORINO - C'è la Liga ma la testa non può che essere già, almeno in parte, alla semifinale di Champions contro la Juve. Carlo Ancelotti presenta la sfida tra il suo Real e l'Almerìa, in programma domani al Bernabeu, ma parla anche dei bianconeri: «Abbiamo un calendario complicato in questo momento, però siamo sicuri di poterlo affrontare bene. Con la Juve possiamo passare il turno anche con due pareggi ricorrendo al vecchio stile italiano. Il 3-5-2 contro di loro? È accaduto poche volte e quando è successo è perché siamo stati costretti. In generale preferisco uno schieramento a quattro piuttosto che a tre. In questa parte di stagione tutte le partite sono molto importanti. In generale la squadra sta molto bene: credo che possiamo giocare con intensità in questo finale. Penso che Bale e Benzema torneranno contro il Siviglia domenica: abbiamo bisogno di tutta la rosa in condizione ottima per giocare contro la Juve. Il gallese è pronto mentre il francese verrà con noi in trasferta e si allenerà con la squadra. Però intanto, anche se abbiamo partite molto complicate, dobbiamo pensare al match di domani».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Real Madrid, Ancelotti: «Con la Juve bastano anche due pareggi...»

Il tecnico delle "merengues": «Bale e Benzema? Torneranno domenica anche se per il francese devo vedere dopo l'allenamento e contro i bianconeri abbiamo bisogno di tutta la rosa in condizione ottima. Il 3-5-2 a Torino? Preferisco la linea a quattro»

real_madrid3_68238_immagine_ts673_400.jp© LaPresse
TORINO - C'è la Liga ma la testa non può che essere già, almeno in parte, alla semifinale di Champions contro la Juve. Carlo Ancelotti presenta la sfida tra il suo Real e l'Almerìa, in programma domani al Bernabeu, ma parla anche dei bianconeri: «Abbiamo un calendario complicato in questo momento, però siamo sicuri di poterlo affrontare bene. Con la Juve possiamo passare il turno anche con due pareggi ricorrendo al vecchio stile italiano. Il 3-5-2 contro di loro? È accaduto poche volte e quando è successo è perché siamo stati costretti. In generale preferisco uno schieramento a quattro piuttosto che a tre. In questa parte di stagione tutte le partite sono molto importanti. In generale la squadra sta molto bene: credo che possiamo giocare con intensità in questo finale. Penso che Bale e Benzema torneranno contro il Siviglia domenica: abbiamo bisogno di tutta la rosa in condizione ottima per giocare contro la Juve. Il gallese è pronto mentre il francese verrà con noi in trasferta e si allenerà con la squadra. Però intanto, anche se abbiamo partite molto complicate, dobbiamo pensare al match di domani».

 

 

Anche a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

937717df41c102c2011e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ricordiamoci come Birindelli marcò Figo

non passò nulla

 

Birindelli era tre volte più bravo di Padoin a mio avviso, soprattutto nel suo ruolo naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25160 messaggi

Tutti al completo tranne modric. Ovvio. Non avevamo dubbi......................................................................

L'assenza di Modric da loro è pesante quanto quella di Pogba da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

strano che rilasci dichiarazioni del tipo "bastano anche 2 pareggi", che voglia giocarsela sulla difensiva allo Stadium? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

strano che rilasci dichiarazioni del tipo "bastano anche 2 pareggi", che voglia giocarsela sulla difensiva allo Stadium? mh

Ha vinto una Champions eliminand l inter cosi, e noi ai rigori... quindi non mi stupirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

strano che rilasci dichiarazioni del tipo "bastano anche 2 pareggi", che voglia giocarsela sulla difensiva allo Stadium? mh

mi sa tanto di pretattica

Anche a noi potrebbero bastare due pareggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

una settimana esatta alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Semi OT: con l'eliminazione del Bayern in Coppa di Germania, noi e il Barcellona rimaniamo le uniche due in Europa in corsa su tre fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Quest'anno il Real è incostante però se li lasci giocare è naturale che ti fottono... Ma noi possiamo metterli in difficoltà... Sarà dura ma non devono comportarsi come contro il Monaco senno prepariamoci a un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Quest'anno il Real è incostante però se li lasci giocare è naturale che ti fottono... Ma noi possiamo metterli in difficoltà... Sarà dura ma non devono comportarsi come contro il Monaco senno prepariamoci a un suicidio.

In attacco sono stellari, in difesa qualcosa concedono sempre.

Dobbiamo attaccarli senza concedere molto.

Facile no?  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Si è visto quando non c'è lui contro il toro

E comunque tra i top difensori

Bonucci barzagli caceres

chiellini

Nessuna big in europa ha questi difensori

Campioni

E vedrai che bale li non passa

Certo se confronti Chiellini con ogbonna.. Penso di essere meglio anch'io di ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Quest'anno il Real è incostante però se li lasci giocare è naturale che ti fottono... Ma noi possiamo metterli in difficoltà... Sarà dura ma non devono comportarsi come contro il Monaco senno prepariamoci a un suicidio.

Sono d'accordo, ma se anche lì attacchiamo e poi Tevez e Vidal si divorano i gol che si sono divorati col Monaco e Chiellini inciampa di continuo non contano ne il modulo ne l'atteggiamento. In primis bisogna giocare senza paura, poi nessun errore, inteso come regalo, sia difensivo che offensivo, è bisogna correre, bisognerebbe fare una partita come al ritorno contro la viola... Allora si che abbiamo delle speranze... Comunque per come vedo la squadra, non benissimo atletica mente parlando, penso giocheremo a 3 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Sono d'accordo, ma se anche lì attacchiamo e poi Tevez e Vidal si divorano i gol che si sono divorati col Monaco e Chiellini inciampa di continuo non contano ne il modulo ne l'atteggiamento. In primis bisogna giocare senza paura, poi nessun errore, inteso come regalo, sia difensivo che offensivo, è bisogna correre, bisognerebbe fare una partita come al ritorno contro la viola... Allora si che abbiamo delle speranze... Comunque per come vedo la squadra, non benissimo atletica mente parlando, penso giocheremo a 3 dietro

 

Non penso proprio che giocheremo a 3.

Allegri sta facendo giocare alla squadra le ultime partite a 4 (bovini, domani coi tumefatti), penso che tutto sia allenante in vista della partita di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...