Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ieri quando han dato la notizia a sky sport calciomercato delle CINQUANTA maglie stavo cadendo dalla sedia

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  x10

50

Modificato da PirrO
Inviato

Non il Pelè originale, ma aveva pressapoco la stessa età

... Infatti, appunto ho scritto "un" pele'... Magari ai tempi i cagata volevano spacciarlo come erede di "O Rey " pele'

...spedito a mano grazie a tatapalk

• Like 1
Inviato

ciò che hai riportato va quotato sistematicamente a tutti coloro che vivono al di fuori dalla capitale sabauda e ignari provano pena o "tenerezza" per queste immondizie umane.

io lo pubblico immediatamente su Liguria bianconera,anche se da noi non sono molto amati per via del gemellaggio coi bibini genoani
Inviato

Un business di tutto rispetto. :sisi:

Tuttosport di oggi dice "A Immobile il 10 di Mazzola". Ovviamente, riferito al padre Valentino!!!

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Inviato (modificato)

Segna dotto'..... 1975!!!!!!

Prima partita, sicuramente un Lazio (squadra di famiglia) - Juve di fine anni '80, all'Olimpico.

Poi però ho avuto la fortuna di essere assunto da una società torinese, e quindi Juve - Cagliari di Coppa Italia, 12-12-12 Giovinco (questo cerchiato sono io) :

389686_4478832203969_273034413_n.jpg?oh=

Modificato da Capitano Ricard
  • Like 1
Inviato

Segna dotto'..... 1975!!!!!!

Prima partita, sicuramente un Lazio (squadra di famiglia) - Juve di fine anni '80, all'Olimpico.

Poi però ho avuto la fortuna di essere assunto da una società torinese, e quindi Juve - Cagliari di Coppa Italia, 12-12-12 Giovinco (questo cerchiato sono io) :

389686_4478832203969_273034413_n.jpg?oh=

:haha: :haha:

Inviato (modificato)

L'entusiasmo prosegue: vendute 100, dico CENTO magliette di Ciruzzo !!!!! Come si scrive trionfalmente .oddio su toponews "una miscela esplosiva" :haha:

Immobile, il Torino e il numero 10: una miscela che attendeva esplosiva, e così è stato. Le cifre comunicate dal Granata Store, il negozio ufficiale del Torino, l’unico rivenditore autorizzato del merchandising granata, che proprio quest’anno festeggia i 10 anni di attività, sorprendono: più di cento persone hanno già prenotato la nuova maglia dell’attaccante di Torre Annunziata con la doppia cifra sulle spalle.

http://www.toronews.net/mondo-granata/immobile-mania-gia-piu-di-cento-maglie-richieste/

Modificato da Maidomi
Inviato (modificato)

vabbè peró siete i soliti immigrati 'gnoranti...

Ciro è giá stato vanto e gloria della maglia mestruata. Tutti i 754.321 torinesi doc tifosi del Topo Fc 2005 avevano giá acquistato la maglia un anno e mezzo fa.

questi 100 nuovi acquisti sono per i neonati tifosi torinesi doc cagata. Come avrebbero potuto fare di più?

Ciro Immobile, l'uomo che nn conosce la regola del fuorigioco (visto che lui sta lì e spera), è atteso da un glorioso giro di campo al SanPaolo di Naples con spogliarello dopo un gol.

Io aspetto e intanto me la rido mh

che bomber di razza

(oh, ma questo è un altro ex gobbo scartato due volte?!

sst zitto e riproduciti che dobbiamo fare 101)

Modificato da Mr.ZQP
Inviato

Io invece dispongo di una foto di Maglietta che prega per la retrocessione dei bovi

ma chiaramente non posso pubblicarla ( era lui l'utente Impugna la cintura ? ) .asd

no lui e`maglietta scura...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...