Vai al contenuto

Il Messaggero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Messaggero

  1. Sei un pezzo di me

    Eh ma Noi abbiamo tre caratteristiche: 1) Siamo curiosi 2) Abbiamo tempo da perdere
  2. Sei un pezzo di me

    Avete sempre desiderato spedire della cacca a qualcuno che non vi sta proprio simpatico, ma non ne avete mai avuto il coraggio? Buon per voi, e male per il povero malcapitato che la riceverà, il servizio che fa giusto al caso vostro è arrivato. l nome del sito che permette di effettuare questa spedizione, in maniera del tutto anonima, non lascia spazio a dubbi: Shitexpress. Il sottotitolo ancora meno: “Un modo semplice di spedire una M***A in un pacco”. Si tratta di un vero e proprio portale, disponibile anche in lingua italiana, che consente di spedire degli escrementi in un pacco postale, con la possibilità di scegliere tante simpatiche opzioni. Il prezzo è di € 12,95, la spedizione è gratuita e il pacco pieno di M***A può essere inviato in qualunque parte del mondo. Ciliegina sulla torta, non proprio profumata, il tutto avviene in maniera completamente anonima. Adesso scusateci, ma vi lasciamo. Abbiamo un bel pacco, a dirla tutta anche più di uno, da spedire con estrema urgenza! Esempi Che ne dite di questa idea ?
  3. Sembrerà strano, ma io voglio crederci fino alla fine, ho sul groppone purtroppo troppe partite, per serbare un cauto ottimismo. Al netto di M.Allegri Ci ribecchiamo il 12 sera dai..
  4. sequestriamogli la figlia e mandiamogli a casa un orecchio
  5. no io non dimentico che il Cholo ci ha regalato uno scudo il 5 maggio 2002, Allegri ce ne ha fatti vincere 4.
  6. ma sicuri che ADP sia stato una bandiera della Juve ? chiedo per i miei co*****i che stanno girando a mille
  7. la coppia su sky sembra che stia facendo la telecronaca al funerale di Lady D
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    i piciu mestruati, devono ancora finire di vedere il tutorial su YT, devono capire come si fa a scrivere nella pagina di FB - gino non agitarti - eppure toni mi aveva detto che era facile
  9. Mi auguro che lo scribantus si rilegga per comprendere la puttanata che ha buttato. Non consiglia alle altre squadre di rafforzarsi per alzare l asticella, no lui è furbo uhh se è furbo, fa capire che la squadra più forte deve darsi una regolata. Poi abbiamo gli scribanti in trasferta che collezionano figure indegne in sala stampa.
  10. Il Sarrismo

    Ci penserà sicuramente il Vate, ha sempre avuto parole buone per tutti
  11. Il Sarrismo

  12. Cose creepy dal mondo

  13. Grande idea di Icardi per evitare di litigare con i croati dell'inda Vado alla Juventus !!
  14. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Tirando per i capelli Mr Forni
  15. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    E una grossa polemica di Ualter per un rigore assegnato ai napuli, apparentemente senza motivo,
  16. Durante la festa di Natale, Steven Zhang ha parlato del 2018 nerazzurro: "E' stato bellissimo e ci sono stati eventi straordinari per l’Inter come il ritorno in Champions grazie al gol di Vecino che tutti si ricordano. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c’è stato un netto miglioramento".Spazio anche a considerazioni importanti sul futuro: "Ogni tanto penso che siamo invincibili e che tanta gente vuole venire da noi. Ci temono! Qual è il nostro obiettivo? E' arrivato il momento di parlare di titolo o di ambire ad arrivare ad altissimo livello. Come società e squadra abbiamo tutto per arrivare al titolo".
  17. UEFA Champions League 2018-19

    Io prevedo la " negrata " del portiere dell' Ajax .
  18. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Dopo aver ritirato a Valladolid il 27° Trofeo Miglior Topic Beniamino Vignola, - Le canzoni che ti buttano il nervoso addosso - ho pensato ti riproporre il tema trattando un temo spinoso come quello degli spot televisivi. Pensate che nel tempo certi spot fatti volutamente male hanno avuto una penetrazione di mercato maggiore di uno spot patinato, quando ci tocca questa tassa da pagare, scattano in Noi diverse reazioni, cambiare canale, tirare una z*****a Dr Scholls contro la Tv, tirare una z*****a colombiana contro il muro, non comprare quel prodotto per 15 anni e sconsigliarlo alle cene tra conoscenti, vomitare gli gnocchi al gorgo appena mangiati etc etc Io per esempio detesto quello del Crodino ( seppur amando Owen Wilson ) quando sulla melodia della canzone avviene un vero stupro del grande capolavoro di Jimmy Fontana. Per chi ha seguito Il Miracolo di Ammaniti sa il male che ha fatto questo spot. Dite , se avete voglia , quale spot televisivo vi butta il nervoso addosso.
  19. Il Sarrismo

    Una curiosità, ma partecipando ad un dibattito su Il Sarrismo, fa di Noi dei sarristi? Chiedo per @Aut
×