Jump to content

Il Messaggero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    37,005
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Il Messaggero

  1. Si ma un articolo di Camin era una lirica, tutti i personaggi diventavano mitologici attraverso la sua fantasia. Amavo leggere di Furino perché ne scriveva come di un essere immortale
  2. Bruno Bernardi e Vladimiro Caminiti i poeti della mia giovinezza bianconera
  3. Ma c'è qualche norma, a noi sconosciuta, che assegna quel ruolo esclusivamente ad un napulitano ?
  4. Ma poi leggo che interviene solo dove c'è il napuli, ma era anche l'avvocato dei napulitani? In 3 anni gli unici casi che ha dovuto sottolineare sono quelli di inter napoli e di inter Juventus ( a sfavore napuli ) ?
  5. Ma con le attuali limitazioni lo SCRACIO DAY di lunedi' è rinviato ? Oppure sputano dentro le mascherine ?
  6. Avete notato che Elkann ha silurato verdelli dalla direzione de Repubblica ? Così per dirne una, era il direttore della M***A dello sport negli anni di calciopoli.
  7. Ho letto che la M***A dello sport sia sull'orlo del fallimento, a parte la ns legittima goduria, direi che se la sono cercata, solo l'altra settimana hanno dedicato una pagina a Bremer, che l l'ultima volta che hanno scritto su di lui , è stato nel bollettino parrocchiale per la classica gara di rutti.
  8. E' stato colpito dal morbo di Alex Drastico ".. muto ma non per sempre: che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu spari cazzate immani.. "
  9. Vedo che anche altri hanno trovato delle somiglianze con il nostro giro palla
  10. In questo momento Liverpool Juventus sarebbe da abbiocco letargico
  11. Il tacco di Molinaro è oltre, la Gioconda delle minchiate
  12. E comunque il passaggio no look di Candreva con finta verso il fotografo entra negli annali, secondo solo al passaggio illuminante di Poulsen a Trezeguet fuori dal campo
  13. E intanto Urbano presenzia l' inaugurazione di un nuovo megastore alla sagra del peperone a Carmagnola
  14. Quel bocia è come se lo vedessi , più che sguardo amaro, parlerei di rassegnazione alle sconfitte, oggi in una qualsiasi scuola del Piemonte su 20 ragazzini potrebbe saltare fuori un solo muschiatino, perculato a sangue dai compagni. Questa è la triste realtà.
  15. Almeno non ha l'amico immaginario cit come Desciglio
×
×
  • Create New...