Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Da fognanews:

"Se ho capito bene Pogba ha segnato aggiustandosi il pallone con le mani e gli arbitri non lo hanno rilevato?

Strano.

Se giocasse nel Bayern penserei male..."

Mi sa che non hai capito bene, PICIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. .isterico.

Scusa ma....ti aspetti discorsi sensati da parte di un tizio che fa parte di gente cerebrolesa e uscita dai manicomi ????

A furia di abusare dei funghi allucinogeni, si sono creati un mondo tutto loro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Da fognanews:

"Se ho capito bene Pogba ha segnato aggiustandosi il pallone con le mani e gli arbitri non lo hanno rilevato?

Strano.

Se giocasse nel Bayern penserei male..."

Mi sa che non hai capito bene, PICIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. .isterico.

:haha: La famosissima topomoviola... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

...e adesso raccontaci il ritorno...! .rulez

trasferta talmente ignorante che si pensa di fare un 2 aste con su scritto " gruppo ignoranza "...ieri arancia meccanica era niente al confronto....
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Da fognanews:

"Se ho capito bene Pogba ha segnato aggiustandosi il pallone con le mani e gli arbitri non lo hanno rilevato?

Strano.

Se giocasse nel Bayern penserei male..."

Mi sa che non hai capito bene, PICIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. .isterico.

 

sveglio  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

trasferta talmente ignorante che si pensa di fare un 2 aste con su scritto " gruppo ignoranza "...ieri arancia meccanica era niente al confronto....

Guarda che noi su EBAT si arrossisce per poco. Avrete mica fatto nulla per il quale noi ci si debba preoccupare, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

sveglio  :sisi:

Loro vicono ancora ai tempi di Radio Londra. Quando nel cuore della notte arrivava il messaggio criptato per la resistenza: "la gallina ha fatto l'uovo. Ripeto. La gallina ha fatto l'uovo". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Guarda che noi su EBAT si arrossisce per poco. Avrete mica fatto nulla per il quale noi ci si debba preoccupare, vero?

diciamo che qualcuno che frequenta EBAT era talmente ubriaco che importunava uomini,donne e venditori marocchini di bevande,urlando anche Allah akbar o come si scrive sefz all`uscita cori beceri ripetuti piu` volte...anche cori razzisti...ignoranza allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

diciamo che qualcuno che frequenta EBAT era talmente ubriaco che importunava uomini,donne e venditori marocchini di bevande,urlando anche Allah akbar o come si scrive sefz all`uscita cori beceri ripetuti piu` volte...anche cori razzisti...ignoranza allo stato puro...

 

Nico o Dada? mh

 

No, Dada orami Ebat non lo considera più, ma del resto non è nemmeno torinese, lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

diciamo che qualcuno che frequenta EBAT era talmente ubriaco che importunava uomini,donne e venditori marocchini di bevande,urlando anche Allah akbar o come si scrive sefz all`uscita cori beceri ripetuti piu` volte...anche cori razzisti...ignoranza allo stato puro...

Io ho visto qualche elemento della sud in occasione della finale Coppa Italia Primavera: una vergogna senza eguali. Ed era pieno di ragazzini delle scuole calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8814 messaggi

deliri assortiti da sforzatopo

stanno uscendo di testa :haha:

è fantastico vederli rosicare più del solito .... vederli ridotti a tifare per gli odiati napuli .ghgh

Che triste vita ha sta gente, deliri h24!

...spedito a mano grazie a tatapalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Io ho visto qualche elemento della sud in occasione della finale Coppa Italia Primavera: una vergogna senza eguali. Ed era pieno di ragazzini delle scuole calcio...

alcuni ragazzini pero`...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
Inviato (modificato)

Mi spiegate la f°ttuta logica per cui il vecchio comunale si dovrà chiamare  "stadio grande torino" ??

Cioè...uno stadio che ha visto uno scudetto del torino e un'infinità di nostri successi si dovrà chiamare "grande torino" ??

A me questa autocelebrazione forzata del grande torino avrebbe pure rotto i (oglioni !!!!

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Mi spiegate la f°ttuta logica per cui il vecchio comunale si dovrà chiamare "stadio grande torino" ??

Cioè...uno stadio che ha visto uno scudetto del torino e un'infinità di nostri successi si dovrà chiamare "grande torino" ??

A me questa autocelebrazione forzata del grande torino avrebbe pure rotto i (oglioni !!!!

Hai pienamente ragione!

Stadio Grande Nullità sarebbe il nome adatto allo stadio del topo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

sono peggio i tifosi del napoli o quelli del topo? almeno quelli del topo sono pochi e sono irrilevanti, e tra pochi anni andranno in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
304 messaggi
Inviato (modificato)

Mi spiegate la f°ttuta logica per cui il vecchio comunale si dovrà chiamare "stadio grande torino" ??

Cioè...uno stadio che ha visto uno scudetto del torino e un'infinità di nostri successi si dovrà chiamare "grande torino" ??

A me questa autocelebrazione forzata del grande torino avrebbe pure rotto i (oglioni !!!!

Elezioni, squallida manovra preelettorale.

Con tutto il rispetto per il Grande Torino è una scelta persino antistorica, dato che salvo rare partite lì non giocavano loro ma loro rivali. Poi non era già intitolato a Pozzo?

Modificato da Nick07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

diciamo che qualcuno che frequenta EBAT era talmente ubriaco che importunava uomini,donne e venditori marocchini di bevande,urlando anche Allah akbar o come si scrive sefz all`uscita cori beceri ripetuti piu` volte...anche cori razzisti...ignoranza allo stato puro...

Ahia. Chissà perchè non mi chiedo chi possa essere...? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

hanno avuto un dirigente che pagava le puttane agli arbitri e danno dei ladri agli altri, pensate se quel dirigente fosse stato della juve cosa avrebbero detto....oh wait  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ahia. Chissà perchè non mi chiedo chi possa essere...? mh

chi importunava o chi faceva i cori beceri? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Mi spiegate la f°ttuta logica per cui il vecchio comunale si dovrà chiamare  "stadio grande torino" ??

Cioè...uno stadio che ha visto uno scudetto del torino e un'infinità di nostri successi si dovrà chiamare "grande torino" ??

A me questa autocelebrazione forzata del grande torino avrebbe pure rotto i (oglioni !!!!

 

Pagare moneta, vedere cammello.

 

A loro non bastava neanche che la Juve avesse pagato per l'area del Delle Alpi: troppo poco!

Intanto pagano (pagano?) un affitto annuo ridicolo per l'Olimpico, gli regalano e ricostruiscono il Filadeflia ed ora, sotto elezioni, vedranno esaudita anche la richiesta di rinominare l'Olimpico della Città di Torino senza vincoli d'acquisto per la società di Gayro.

 

aGTgSx7z.jpg

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Adesso non ho capito la protesta di Ventura secondo cui la Juventus, prima squadra di Torino (con il toro nello stemma ab origine), intenda impadronirsi dello stemma del toro...

Intanto lo stesso GPO l'ha stoppato ricordandogli che il toro non c'entra una mazza con la storia della città di Torino e del nome originario Augusta Taurinorum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Panzone di m€rda, guarda che la cagatona ti ha giá licenziato due mesi fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Adesso non ho capito la protesta di Ventura secondo cui la Juventus, prima squadra di Torino (con il toro nello stemma ab origine), intenda impadronirsi dello stemma del toro...

Intanto lo stesso GPO l'ha stoppato ricordandogli che il toro non c'entra una mazza con la storia della città di Torino e del nome originario Augusta Taurinorum.

Si vede che deve avere incontrato prima della partita uno di quelli che vivono nel mondo allucinato dei cagata dove il simbolo della Juve era una zebra nel 1897... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti compagni di tifo! essendo appassionato di Ucronie (storie alternative basate sul "e se fosse successo questo anziché questo") vorrei proporvi un' allucinogena ucronia calcistica basata sul non avvenimento della tragedia di Superga scritta probabilmente da un granata doc, (visto i suoi contenuti :haha:) purtroppo non essendo pratico di forum non riesco a postarvi il link comunque il sito si chiama: www.fmboschetto.it basta scrivere ucronia grande Torino e lo trovi, fatemi sapere che ne pensate! buon divertimento sefz

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti compagni di tifo! essendo appassionato di Ucronie (storie alternative basate sul "e se fosse successo questo anziché questo") vorrei proporvi un' allucinogena ucronia calcistica basata sul non avvenimento della tragedia di Superga scritta probabilmente da un granata doc, (visto i suoi contenuti :haha:) purtroppo non essendo pratico di forum non riesco a postarvi il link comunque il sito si chiama: www.fmboschetto.it basta scrivere ucronia grande Torino e lo trovi, fatemi sapere che ne pensate! buon divertimento sefz

te lo dico io senza il bisogno di girare per siti spazzatura.

Se la tragedia di Superga non fosse accaduta,  forse ....e dico FORSE....quella squadra avrebbe vinto uno o due scudetti in più...ma poi tutto sarebbe finito lì.....ed ora il topino avrebbe la stessa considerazione della Pro Vercelli del Genoa o del Bologna .....niente di più.

Che si incaxxino pure.....ma quella tragedia gli ha fatto storia !!!

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Pagare moneta, vedere cammello.

 

A loro non bastava neanche che la Juve avesse pagato per l'area del Delle Alpi: troppo poco!

Intanto pagano (pagano?) un affitto annuo ridicolo per l'Olimpico, gli regalano e ricostruiscono il Filadeflia ed ora, sotto elezioni, vedranno esaudita anche la richiesta di rinominare l'Olimpico della Città di Torino senza vincoli d'acquisto per la società di Gayro.

 

aGTgSx7z.jpg

 

che porcheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...