Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Il prossimo anno avranno l'onore di inaugurare lo stadio Grande Torino con una delle loro splendide retrocessioni. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

quindi giocheranno allo stadio OGT ... bene bene  .oddio

 

Franco Ramallo stadium

 

incredibile proprio lui  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Beh, certo che con ben due stadi a disposizione la cocomerata estiva sará un successone quest'anno. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Ora pure la storia di "se non ci fosse stata Superga"....e allora io rispondo "se Dick non avesse litigato con i fondatori della Juve"....vi piace come realtà alternativa eh, mangiatori cagata di funghi allucinogeni? sefz....

In effetti, se Dick non avesse sbattuto la porta, voi non esistereste neppure!!!!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

A Milano il Comune ricava 10 milioni dall'affitto di San Siro, a mio parere 500.000 euro x l'Olimpico è un'elemosina visto che a differenza di Milan e Inter hanno pure l'esclusiva di giocarci solo loro, sono decenni che vivono di sovvenzioni, sconti e regali.

E tutto questo x far mettere in tasca al povero Cayro 5/10 milioni a stagione, i soldi x ricostruire il Tempio degli sfigati ce li aveva eccome però meglio mettere un milioncino e farselo tirar su da altri, genio.

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

A Milano il Comune ricava 10 milioni dall'affitto di San Siro, a mio parere 500.000 euro x l'Olimpico è un'elemosina visto che a differenza di Milan e Inter hanno pure l'esclusiva di giocarci solo loro, sono decenni che vivono di sovvenzioni, sconti e regali.

E tutto questo x far mettere in tasca al povero Cayro 5/10 milioni a stagione, i soldi x ricostruire il Tempio degli sfigati ce li aveva eccome però meglio mettere un milioncino e farselo tirar su da altri, genio.

Cairo i soldi li ha e li fa anche girare, vedi RCS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

per chi ha facebook. pagina del comune di Torino con commenti sulla vicenda stadio GRANDE T.

https://www.facebook.com/cittaditorino/photos/a.10151940447985647.884682.98476165646/10156977098320647/?type=3&theater

Che pena. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

:261: :261: :261:

 

il problema è che presto potrebbe finire anche il tempo dei contentini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Aridaje con i cartelli! Sono il suo pensiero fisso

:haha:

I cartelli devono essere cambiati.............ah costa? fatevi dare i soldi dai gobbidim*****a

Ci sto, li paghiamo noi. Ma ci scriviamo Stadio Topomèrdà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi

per chi ha facebook. pagina del comune di Torino con commenti sulla vicenda stadio GRANDE T.

https://www.facebook.com/cittaditorino/photos/a.10151940447985647.884682.98476165646/10156977098320647/?type=3&theater

Abitando a più di 1000 km da voi non ho mai avuto a che fare con qualche ca.gata perché dalle mie parti non ce ne sono, ho conosciuto più di 15 anni fa solo una ragazza di Torino che diceva di essere del topo......ma del calcio non aveva poi tutta questa passione......preferiva altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Abitando a più di 1000 km da voi non ho mai avuto a che fare con qualche ca.gata perché dalle mie parti non ce ne sono, ho conosciuto più di 15 anni fa solo una ragazza di Torino che diceva di essere del topo......ma del calcio non aveva poi tutta questa passione......preferiva altro . Comunque leggendo i commenti su Facebook ho capito che sono stupidi quanto tutti gli anti juventini d'itaglia non ammettendo la nostra storia, la nostra grandezza e addirittura chiamandoci " la seconda squadra di Torino". Ora riesco vagamente ad immaginare con chi avete a che fare ogni giorno.......ma forse loro soffrono più dei riommanisti, dei nabboletani, dei lividi perché la Juve ce l'hanno nella stessa città e per loro vederci festeggiare un anno si e l'altro anno pure deve essere veramente frustrante. D'altronde sono irrilevanti e tali resteranno

 

E' come se uno dell' Espanyol dicesse che il Barca è la seconda squadra di Barcellona!    :haha:

 

Anzi rettifico sarebbe meno grave perchè loro almeno uno stadio di proprietà ce l'hanno non sono dei parassiti come i cagata!    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Aridaje con i cartelli! Sono il suo pensiero fisso

:haha:

qualcuno ha subito provveduto .asd 

 

13007237_1723760204366354_16805387266369

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

STADIO OGT

ci vuole Mac che ci spieghi cosa vuol dire ogt

organismi geneticamente tremendizzati

organismi geneticamente traumatizzati

.penso

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Personalmente non ho un grande feeling (nè positivo, nè negativo) sul nome dello stadio Basta solo che rimanga il nome Olimpico, che rappresenta un badge of honor per la nostra città, poi che sia sottotitolato GT (ribadisco, SOTTOTITOLATO) non mi fa nè caldo nè freddo. E che i cartelli stradali rimangano con OLIMPICO, perchè un conto è la manovra elettorale gratuita per far abboccare quei 4 gonzi e un conto è sprecare soldi dell'intera comunità cittadina per una cosa assolutamente inutile. Se provano a farci pagare i cartelli stradali vedrete come il sito del Comune non sarà pieno di Juventini sportivi che applaudono all'iniziativa del comune, ma pieno di gente giustamente inca$$ata. Mediamente al 50% degli italiani (e in uguale misura di torinesi) il calcio non interessa un fico secco: prova a raccontare a questo 50% (e al rimanente 60-70% dei tifosi di calcio torinesi che non tifano cagata) che parte delle loro tasse sarà impiegata per rifare i cartelli stradali perchè 11.000 persone hanno firmato una petizione....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi

...per me resterà ..comunale di torino...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4712 messaggi

Tornando alla marea cagata contro l'Atalanta, il numero ufficiale degli spettatori è stato di ben 19.369. Ma d'altronde regalare ai biglietti agli under 16 non mi sembra una gran trovata. Forse se lo facevano per gli over 80 potevano raggiungere almeno i 22.000.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

E intanto mi passa davanti il furgoncino della scuola calcio settimo con gli stemmi della viola*****a .oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Tornando alla marea cagata contro l'Atalanta, il numero ufficiale degli spettatori è stato di ben 19.369. Ma d'altronde regalare ai biglietti agli under 16 non mi sembra una gran trovata. Forse se lo facevano per gli over 80 potevano raggiungere almeno i 22.000.

Si, insomma, hanno raggiunto il risultato della Juve per la primavera. Wow! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

STADIO OGT

ci vuole Mac che ci spieghi cosa vuol dire ogt

organismi geneticamente tremendizzati

organismi geneticamente traumatizzati

.penso

.asd

 

devi pensarci su

 

non vorrei essere troppo banale  mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Stadio

 

Ospizio

Gerontocomio

Tremendista?

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Abitando a più di 1000 km da voi non ho mai avuto a che fare con qualche ca.gata perché dalle mie parti non ce ne sono, ho conosciuto più di 15 anni fa solo una ragazza di Torino che diceva di essere del topo......ma del calcio non aveva poi tutta questa passione......preferiva altro . Comunque leggendo i commenti su Facebook ho capito che sono stupidi quanto tutti gli anti juventini d'itaglia non ammettendo la nostra storia, la nostra grandezza e addirittura chiamandoci " la seconda squadra di Torino". Ora riesco vagamente ad immaginare con chi avete a che fare ogni giorno.......ma forse loro soffrono più dei riommanisti, dei nabboletani, dei lividi perché la Juve ce l'hanno nella stessa città e per loro vederci festeggiare un anno si e l'altro anno pure deve essere veramente frustrante. D'altronde sono irrilevanti e tali resteranno

I nostri cugini sono antijuventini 24/24 senza un secondo di interruzione. Sono tremendisti anche quando dormono... sicuramente soffrono di un complesso di inferiorità schiacciante, che li costringe ad essere sempre sopra le righe per apparire sempre e dovunque. Classico delle minoranze che fanno di tutto per essere visibili per poter contare qualcosa. Secondo me neanche il più tremendista dei tremendisti crede più al loro mantra Torino è stata e resterà cagata che purtroppo fa ancora presa tra quelli che a Torino non hanno mai messo piede. Ho rivisto il derby su BeinTv in spagnolo (penso che i commentatori fossero messicani): a un certo punto uno dei due ha iniziato con la solita baggianata "la incha del Torino es mas numerosa in Torino... Ecc ecc" (il mio spagnolo fa schifo ma ho capito perfettamente cosa voleva dire). .oddio. Purtroppo a furia di ripetere la stessa cosa anche le menzogne più lampanti diventano verità (come la "testata" di Bonucci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2794 messaggi

Il fatto di alterare la realtà e un tratto distintivo dell'antijuve in generale es. dicono che alle ultime giornate del campionato 85/86 il lecce gioco alla morte con la Roma e con noi si scansò (Roma perse 3-2 noi vincemmo 3-2.. perché giustamente una squadra che si scansa fa 2 gol) .oddio i violacei dicono che vincemmo all'ultima giornata del campionato 81/82 (finito con 1 punto sopra di loro per inciso) grazie a un "rigore inventato" dato a noi (braccio larghissimo sulla linea di porta del difensore) .oddio .oddio e un gol "ingiustamente annullato" a loro (carica sul portiere e 1 secondo prima trattenuta mostruosa dello stesso giocatore viola su un difensore del Cagliari) .oddio .oddio .oddio oppure dicono che la juve vinse nel 72/73 per 1 punto sopra la Lazio perché all'ultima giornata la Roma si scansò facendosi rimontare da 1-0 a 1-2 dalla juve (gol del 2-1 all'87esimo con una cannonata da fuori area) .oddio .oddio .oddio .oddio oppure che vincemmo lo scudetto contro la primavera dell'Inter 9-1, (avevamo già vinto lo scudetto la partita prima) .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio sono solo 4 dalle tante legende metropolitane, queste sono le più stupide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

STADIO OGT

ci vuole Mac che ci spieghi cosa vuol dire ogt

organismi geneticamente tremendizzati

organismi geneticamente traumatizzati

.penso

.asd

Ospite Geneticamente Tonto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Sarà. per me comunque rimarrà per sempre IL COMUNALE.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...