Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Pagare moneta, vedere cammello.

 

A loro non bastava neanche che la Juve avesse pagato per l'area del Delle Alpi: troppo poco!

Intanto pagano (pagano?) un affitto annuo ridicolo per l'Olimpico, gli regalano e ricostruiscono il Filadeflia ed ora, sotto elezioni, vedranno esaudita anche la richiesta di rinominare l'Olimpico della Città di Torino senza vincoli d'acquisto per la società di Gayro.

 

aGTgSx7z.jpg

 

che porcheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

sisisisisisisi certo!!!!!!  anch'io sono d'accordo su quello che hai detto, ovvero un paio di scudetti in più al massimo..ma invece i pii bovini pensano che.. non vi anticipo nulla! se vi va di farvi 4 risate sulle illusioni dei ruminanti andate in quel sito.. e da spaccarsi in 2 dalle risate .asd .asd .asd 

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Buonasera a tutti compagni di tifo! essendo appassionato di Ucronie (storie alternative basate sul "e se fosse successo questo anziché questo") vorrei proporvi un' allucinogena ucronia calcistica basata sul non avvenimento della tragedia di Superga scritta probabilmente da un granata doc, (visto i suoi contenuti :haha:) purtroppo non essendo pratico di forum non riesco a postarvi il link comunque il sito si chiama: www.fmboschetto.it basta scrivere ucronia grande Torino e lo trovi, fatemi sapere che ne pensate! buon divertimento sefz

Ho iniziato a leggerlo......alla seconda coppa dei campioni del topino ho dedotto che il tipo che ha scritto è completamente rincoglìonitó e ho chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi

Buonasera a tutti compagni di tifo! essendo appassionato di Ucronie (storie alternative basate sul "e se fosse successo questo anziché questo") vorrei proporvi un' allucinogena ucronia calcistica basata sul non avvenimento della tragedia di Superga scritta probabilmente da un granata doc, (visto i suoi contenuti :haha:) purtroppo non essendo pratico di forum non riesco a postarvi il link comunque il sito si chiama: www.fmboschetto.it basta scrivere ucronia grande Torino e lo trovi, fatemi sapere che ne pensate! buon divertimento sefz

...veramente uno spasso....ho visto il palmares di questo mondo alternativo cagata: Juve e toro a pari merito con 20 scudi vinti (ma la seconda stella l'hanno cucita prima loro) e addirittura 5 champions (noi le due che abbiamo, solo vinte in anni diversi).....ma di preciso, ma a che servirebbe sto delirio di sito?!? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Si vede che deve avere incontrato prima della partita uno di quelli che vivono nel mondo allucinato dei cagata dove il simbolo della Juve era una zebra nel 1897... .asd

Mi scuso anche qui. Ho rivisto il pezzo ed ho verificato che Ventura è stato tirato in mezzo da Ormezzano riguardo allo sproloquio per la proprietà dello stemma del toro.

Da dove abbia tirato fuori questa storia GPO lo sa solo lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

alcuni ragazzini pero`...

Lasciamo perdere che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Mi scuso anche qui. Ho rivisto il pezzo ed ho verificato che Ventura è stato tirato in mezzo da Ormezzano riguardo allo sproloquio per la proprietà dello stemma del toro.

Da dove abbia tirato fuori questa storia GPO lo sa solo lui. 

 

cioè in pratica voleva dire che siccome il toro non è il vero simbolo di Torino lasciamolo pure alla Juve che lo rivendica...

solo che la Juve non sta rivendicando e non ha bisogno di rivendicare un c**** dato che nel nostro stemma è già riportato....

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

cioè in pratica voleva dire che siccome il toro non è il vero simbolo di Torino lasciamolo pure alla Juve che lo rivendica...

solo che la Juve non sta rivendicando e non ha bisogno di rivendicare un c**** dato che nel nostro stemma è già riportato....

.penso

Dal 1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Lasciamo perdere che è meglio.

io sono cresciuto in mezzo alla strada,dove se rompevi le palle a qualcuno ti prendevi le tue sberle e se tornavi a casa te ne prendevi altre perche` sei andato a provocare...e da ex allenatore e prima di tutto educatore,io ho sempre insegnato ai miei ragazzi il rispetto,educativo e sportivo...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

io sono cresciuto in mezzo alla strada,dove se rompevi le palle a qualcuno ti prendevi le tue sberle e se tornavi a casa te ne prendevi altre perche` sei andato a provocare...e da ex allenatore e prima di tutto educatore,io ho sempre insegnato ai miei ragazzi il rispetto,educativo e sportivo...

Il tuo discorso non fa una piega e anche mio figlio ha la fortuna di avere un allenatore analogo.

Quindi quello a cui ti riferisci è vero e fa tristezza.

Però altra cosa e sempre grave è cio'che ho visto nelle prime file...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Il tuo discorso non fa una piega e anche mio figlio ha la fortuna di avere un allenatore analogo.

Quindi quello a cui ti riferisci è vero e fa tristezza.

Però altra cosa e sempre grave è cio'che ho visto nelle prime file...

 

che cosa hai visto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Il deliri di quel granata hanno grande successo nel forum, ocche belllloooooo .asd..secondo me la cosa più bella in quella storia alternativa sono i 9 scudetti di fila del grande toro :261: :261: :261: :261: non so se avete visto l'età di quei titolari.. tanto per la cronaca nel 1953 solo Bagicalupo e Martelli avrebbero avuto meno di 30 anni.. e neanche di tanto 28 e 29, tutti gli altri dai 30 fino a 34, un paio 35,37 addirittura.. si si molto fattibile, ma almeno se devi fare una storia alternativa informati su quella squadra  :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ora pure la storia di "se non ci fosse stata Superga"....e allora io rispondo "se Dick non avesse litigato con i fondatori della Juve"....vi piace come realtà alternativa eh, mangiatori cagata di funghi allucinogeni? sefz....

In effetti, se Dick non avesse sbattuto la porta, voi non esistereste neppure!!!!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

sisisisisisisi certo!!!!!! anch'io sono d'accordo su quello che hai detto, ovvero un paio di scudetti in più al massimo..ma invece i pii bovini pensano che.. non vi anticipo nulla! se vi va di farvi 4 risate sulle illusioni dei ruminanti andate in quel sito.. e da spaccarsi in 2 dalle risate .asd .asd .asd

Il topo che vince 5 coppe dei campioni e fraccate di scudetti :261:

Cruyff al Topo :haha:

Berlusconi che compra il Topo :261:

"Nel 1987/88, il Torino di Silvio Berlusconi, grazie anche a grandi acquisti quali Gullit, Rijkaard, Virdis, Van Basten, Riccardo Ferri, Angelo Colombo, Giovanni Galli, Klinsmann, Popescu, Maldini e Franco Baresi e all’ingaggio dell’ex allenatore del Parma Arrigo Sacchi in panchina, stravince lo scudetto."

"Più equilibrio della nostra timeline, invece, è da registrare quando andiamo a leggere il numero di successi nel campionato italiano che in Champions League. Nel nostro campionato Torino e Juventus hanno 20 successi a testa, l’Inter 18, il Milan 14 e il Napoli 4, mentre solo 2 la Roma e 1 la Fiorentina e la Lazio. Uno scudetto l’ha vinto pure il Parma. Il Milan è la squadra che ha più Champions League (7), 6 le hanno Manchester Uniter e Real Madrid, mentre il Torino ne ha 5. L’Inter ne ha 3, mentre la Juventus 2 come nella nostra timeline. Una ce l'ha pure il Napoli."

ROTFL :261:

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ora pure la storia di "se non ci fosse stata Superga"....e allora io rispondo "se Dick non avesse litigato con i fondatori della Juve"....vi piace come realtà alternativa eh, mangiatori cagata di funghi allucinogeni? sefz....

In effetti, se Dick non avesse sbattuto la porta, voi non esistereste neppure!!!!

:haha:

Indissolubilmente legati al dick... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

Il topo che vince 5 coppe dei campioni e fraccate di scudetti :261:

Cruyff al Topo :haha:

Berlusconi che compra il Topo :261:

"Nel 1987/88, il Torino di Silvio Berlusconi, grazie anche a grandi acquisti quali Gullit, Rijkaard, Virdis, Van Basten, Riccardo Ferri, Angelo Colombo, Giovanni Galli, Klinsmann, Popescu, Maldini e Franco Baresi e all’ingaggio dell’ex allenatore del Parma Arrigo Sacchi in panchina, stravince lo scudetto."

"Più equilibrio della nostra timeline, invece, è da registrare quando andiamo a leggere il numero di successi nel campionato italiano che in Champions League. Nel nostro campionato Torino e Juventus hanno 20 successi a testa, l’Inter 18, il Milan 14 e il Napoli 4, mentre solo 2 la Roma e 1 la Fiorentina e la Lazio. Uno scudetto l’ha vinto pure il Parma. Il Milan è la squadra che ha più Champions League (7), 6 le hanno Manchester Uniter e Real Madrid, mentre il Torino ne ha 5. L’Inter ne ha 3, mentre la Juventus 2 come nella nostra timeline. Una ce l'ha pure il Napoli."

ROTFL :261:

 

Mi sorprende che in questo delirio senza senso ci abbia comunque concesso di arrivare a 20 scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Vero se Dick non litigava di brutto non esistevano giusto giusto! altra storia alternativa: nel 1941 i dirigenti della juve non sono così incompetenti all'ennesima potenza da fare lo svarione di vendere Guglielmo Gabetto (lo avevano considerato un giocatore finito.. tanto per la cronaca aveva 25 anni nel 1941 .oddio:sisi::dho:.. probabilmente all'epoca c'era  alla dirigenza antenati di Cobolli Gigli) senza il pezzo da 90 Gabetto in granata ma in Bianconero come la mettimao pii bovi???????

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Volete che vi dica la verità?Io ho l'impressione di aver sempre detestato il topo...eppure non abitando Torino (come ben sapete abito nel deserto) quella ridicola squadra dovrebbe starmi indifferente...e invece...niente da fare, mai "digerita"!

Non ho mai veramente conosciuto dei cagata di torino...in compenso nelle mie scorribande ne conobbi ben due...uno dall'umore a sbalzi (tipico di uno del topo) che però tifava anche la magggica,proprio all'epoca dello scudo giallorozzo (opportunismo eh?)...l'altro invece, nativo di Torino tifa topo per spirito di contestazione...ma se gli chiedi il risultato della partita del topo,non lo sa e neppure sa quando gioca...ha ammesso lui stesso di essere tifoso "sui generis" e da questa dotta espresssione, si capisce che NON è un vero tifoso cagata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

che cosa hai visto ?

I soliti prepotentelli che smistavano a piacimento interi gruppi di ragazzini con le difficoltà conseguenti che puoi immaginare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3200 messaggi

Il topo che vince 5 coppe dei campioni e fraccate di scudetti :261:

Cruyff al Topo :haha:

Berlusconi che compra il Topo :261:

"Nel 1987/88, il Torino di Silvio Berlusconi, grazie anche a grandi acquisti quali Gullit, Rijkaard, Virdis, Van Basten, Riccardo Ferri, Angelo Colombo, Giovanni Galli, Klinsmann, Popescu, Maldini e Franco Baresi e all’ingaggio dell’ex allenatore del Parma Arrigo Sacchi in panchina, stravince lo scudetto."

"Più equilibrio della nostra timeline, invece, è da registrare quando andiamo a leggere il numero di successi nel campionato italiano che in Champions League. Nel nostro campionato Torino e Juventus hanno 20 successi a testa, l’Inter 18, il Milan 14 e il Napoli 4, mentre solo 2 la Roma e 1 la Fiorentina e la Lazio. Uno scudetto l’ha vinto pure il Parma. Il Milan è la squadra che ha più Champions League (7), 6 le hanno Manchester Uniter e Real Madrid, mentre il Torino ne ha 5. L’Inter ne ha 3, mentre la Juventus 2 come nella nostra timeline. Una ce l'ha pure il Napoli."

ROTFL :261:

 

 

Dite a questo tipo che nel 1987-88 si potevano tesserare solo 2 stranieri per squadra.

Forse l'ha scritta un bimbominkia.  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

I soliti prepotentelli che smistavano a piacimento interi gruppi di ragazzini con le difficoltà conseguenti che puoi immaginare

 

nulla di nuovo quindi . . . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

nulla di nuovo quindi . . .

Assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Mi spiegate la f°ttuta logica per cui il vecchio comunale si dovrà chiamare  "stadio grande torino" ??

Cioè...uno stadio che ha visto uno scudetto del torino e un'infinità di nostri successi si dovrà chiamare "grande torino" ??

A me questa autocelebrazione forzata del grande torino avrebbe pure rotto i (oglioni !!!!

 tra l'altro, storicamente quelle è stato il NOSTRO stadio, parlo degli anni '30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Dite a questo tipo che nel 1987-88 si potevano tesserare solo 2 stranieri per squadra.

Forse l'ha scritta un bimbominkia. mh

probabile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Il toro nel simbolo l'hanno preso da noi, lo stadio in cui giocano (in affitto) ed al quale vorrebbero cambiare nome, è stato nostro per 60 anni. Ma sti quattro cutu qualcosa di loro ce l'hanno? Il filadelfia sarà pagato dal comune e quindi indirettamente anche da noi, ma hanno ancora il coraggio di parlare di disparità di trattamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...