Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ma vogliamo parlare dei granata che si appropriano della vittoria del leicester , dicendo che qua in Italia non è possibile causa poteri forti e paese disonesto 

 

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma vogliamo parlare dei granata che si appropriano della vittoria del leicester , dicendo che qua in Italia non è possibile causa poteri forti e paese disonesto 

 

=D

 

come al solito non hanno capito un katzo

e vabbè, pazienza

 

p.s.

curioso che una tifoseria che prima si vanta di avere una squadra con tradizione e trascorsi "da leggenda" poi la vada a paragonare con la Spal d'Oltremanica, con tutto il rispetto per la Spal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

E per stasera lascio con questa foto che mi mette i brividi come ricordo pre- Verona - Juve. Cagata che ci spii dal buco della serratura, che ne dici di questa curva ? 1985, terza di andata. 1-0 per noi con goal di Laudrup e 3-0 per noi sugli spalti (e anche fuori...)

2lkqyk9.png

 

insinui forse che facemmo in tranquillità  il giro completo del bentegodi a fine partita?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi

6.800 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

8.082 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

4 gatti solo a Torino che si vinca o che si perda :261: :261:

 

il gestaccio di Castigliano, poveretto  ahahahah :261: :261:

 

Il Fila che terrorizzava gli avversari ,teoria: forse terrorizzava per le brutte facce di quei 4 granata in tribuna, può darsi?  .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

insinui forse che facemmo in tranquillità  il giro completo del bentegodi a fine partita?

 

impossibile, non abbiamo mica la cagatona itinerante, noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Nel caso non si leggesse bene ecco un estratto...

2ic2yx5.jpg

Non è possibile. Vai a controllare gli archivi delle ferrovie dello stato, può essere che per quel giorno avessero allestito dei treni speciali dal sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

6.800 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

8.082 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

4 gatti solo a Torino che si vinca o che si perda :261: :261:

il gestaccio di Castigliano, poveretto ahahahah :261: :261:

Il Fila che terrorizzava gli avversari ,teoria: forse terrorizzava per le brutte facce di quei 4 granata in tribuna, può darsi? .asd .asd

Il Fila era un fortino inespugnabile non scherzate tipo nel '58/'59 quando il Talmone retrocede x la prima volta arrivando ultimo ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

I protagonisti della finale di Coppa Uefa, i cadreghisti ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Ci sarà anche moggi? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ci sarà anche moggi? mh

 

ci saranno solo quelli veramente importanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

:103: mi offendete....una volta nessuno credeva alle mie minchiate:

 

a parte l'esistenza di Giuanin Tirasa o la Sezione 4  sefz

 

 

La sezione 4 @@

 

 

:haha: :haha: :haha:

Come ho fatto a dimenticarla!

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Altra puntata di revisionismo storico. Tutti ci siamo sentiti ripetere che i veri torinesi sono tifosi del topo e che noi siamo soltanto gli immigrati siculo-rumeni-magrebini. Il solito collione di topognius dice che ai tempi del GT loro erano in percentuali bulgare e gli Juventini erano inesistenti.

Vabbè, vediamo se è proprio vero. Basta andare a leggere i giornali dell'epoca sull'archivio storico della busiarda. Prendiamo un derby nel momento clou del GT, l'anno del loro quinto scudetto. Derby di andata del campionato 1948-49 in casa del topo, disputato al Comunale per avere più spettatori. 57.000 spettatori (mica pochi): saranno tutti del topo, visto che loro sono i campioni, noi non vinciamo una fava, non ci sono immigrati-magrebini-albanesi ecc ecc a sostenerci, che a Torino esistono solo loro in percentuali bulgare. E invece....

11jusdd.jpg

 

:stima:

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

:103: mi offendete....una volta nessuno credeva alle mie minchiate:

a parte l'esistenza di Giuanin Tirasa o la Sezione 4 sefz

balengo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ruffini esaurito domani sera pare...

 

Se retrocediamo mi inca**o come una bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

ma vogliamo parlare dei granata che si appropriano della vittoria del leicester , dicendo che qua in Italia non è possibile causa poteri forti e paese disonesto 

 

=D

 

chissà a chi si riferiscono quando parlano di poteri forti? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

La sezione 4 @@

 

 

:haha: :haha: :haha:

Come ho fatto a dimenticarla!

.isterico

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

mh

Come faccio a spiegartelo .. son quelle cose che nascono dal niente e diventano virali...

 

per fartela breve dalla targa della Y10 di in noto Admin abbiamo creato un codice per accedere ad una sezione nascosta del Forum.

 

 

Hai capito vero? ;)

 

Se vuoi ti spiego come ho creato il personaggio de Il Prescelto   .sisi ( e l'avevamo anche trovato )  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Come faccio a spiegartelo .. son quelle cose che nascono dal niente e diventano virali...

 

per fartela breve dalla targa della Y10 di in noto Admin abbiamo creato un codice per accedere ad una sezione nascosta del Forum.

 

 

Hai capito vero? ;)

 

Se vuoi ti spiego come ho creato il personaggio de Il Prescelto   .sisi ( e l'avevamo anche trovato )  .asd

 

sono tutta occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

29z53l3.png

 

 

Ti dico solo che avevamo assoldato testimonial a livello di Nicola di Bari per avere la card /come puoi vedere qui sopra/

 

per accedere senza costi aggiuntivi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Buona serata a tutti i gobbi....

E ai cagata...

una solenne pernacchia!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

29z53l3.png

 

 

Ti dico solo che avevamo assoldato testimonial a livello di Nicola di Bari per avere la card /come puoi vedere qui sopra/

 

per accedere senza costi aggiuntivi  .asd

 

e la parola d'ordine era "la senti questa voce"? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Ogni volta che rientro a casa da un bagno di Juventus fatto direttamente alla fonte, mi ritrovo sempre qui a scrivere qualche fesseria, forse perchè così mi sembra di continuare ad essere sempre lì, in questa eccezionale città, che non finirà mai di farmi innamorare di lei. Ovviamente c'è Lei alla base di tutto, o almeno così pensavo. Perchè ogni mio assaggio di Torino è sempre stato legato alla mia Juventus, senza dubbio. Non sono mai venuto senza avere Lei come obiettivo primario. Solo che col tempo questa città mi ha rapito completamente e ogni volta, dopo che la fame di Lei viene leggermente saziata, la voglia di toccare alcuni angoli de Turin, sempre diversi e sempre affascinanti, sta diventando sempre più grande tanto che ormai in quei pochi giorni di permanenza l'incastro tra Juventus e la sua città è diventato quasi perfetto.

La Juventus è la città di Torino. La città di Torino è la Juventus. Questa è una cosiderazione che ho fatto da sempre ma che, anche leggendo voi Bianconeri di Torino, ho anche affinato cercando anche di carpire, in qualche modo, quella che è la Juventinità del torinese, fattore che ogni tifoso Juventino di qualsiasi luogo sperduto nel mondo dovrebbe quantomeno valutare, per tanti motivi.

A sto giro mi attendevano trepidanti una piola, una pizzeria, una gelateria, qualche bar e tanti passi a piedi che avrebbero collegato tra loro locali e luoghi. E così è andata, in parte. Perchè sabato e domenica mattina il tempo ha voluto metterci lo zampino. Abbiamo alloggiato leggermente fuori città ed essendo senza auto la pioggia del fine settimana ha limitato i nostri spostamenti a piedi, costringedoci a prendere qualche taxi. Ed arriviamo al punto. Il tassista. Quattro per l'esattezza. Vi risparmio le discussioni. Quattro tifosi dell'altra sponda. Per un calcolo delle probabilità quattro su quattro mi fa un pochino pensare e rimodulare l'effettivo numero di tifosi bianconeri rispetto a questi qui. Ma questo è un altro discorso. Quattro teste di c****, sul vero senso della parola. Vi giuro che hanno fatto tutto loro, anche perchè io effettivamente la rivalità vera la sento poco e niente. Ma questi erano delle vere teste di c****. E vi ripeto che vi voglio risparmiare i contenuti.

Tutto questo solo per ribadire quello che ho già accennato, e  cioè  che Esseri Bianconeri a Torino potrebbe voler dire Essere Cristiani a Al-Raqqa o Essere Vegani a Certaldo e via narrando.

Fratelli bianconeri, abitate in una città fantastica e della quale sono perdutamente innamorato, ma Essere Bianconeri a Torino penso sia davvero pesante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ogni volta che rientro a casa da un bagno di Juventus fatto direttamente alla fonte, mi ritrovo sempre qui a scrivere qualche fesseria, forse perchè così mi sembra di continuare ad essere sempre lì, in questa eccezionale città, che non finirà mai di farmi innamorare di lei. Ovviamente c'è Lei alla base di tutto, o almeno così pensavo. Perchè ogni mio assaggio di Torino è sempre stato legato alla mia Juventus, senza dubbio. Non sono mai venuto senza avere Lei come obiettivo primario. Solo che col tempo questa città mi ha rapito completamente e ogni volta, dopo che la fame di Lei viene leggermente saziata, la voglia di toccare alcuni angoli de Turin, sempre diversi e sempre affascinanti, sta diventando sempre più grande tanto che ormai in quei pochi giorni di permanenza l'incastro tra Juventus e la sua città è diventato quasi perfetto.

La Juventus è la città di Torino. La città di Torino è la Juventus. Questa è una cosiderazione che ho fatto da sempre ma che, anche leggendo voi Bianconeri di Torino, ho anche affinato cercando anche di carpire, in qualche modo, quella che è la Juventinità del torinese, fattore che ogni tifoso Juventino di qualsiasi luogo sperduto nel mondo dovrebbe quantomeno valutare, per tanti motivi.

A sto giro mi attendevano trepidanti una piola, una pizzeria, una gelateria, qualche bar e tanti passi a piedi che avrebbero collegato tra loro locali e luoghi. E così è andata, in parte. Perchè sabato e domenica mattina il tempo ha voluto metterci lo zampino. Abbiamo alloggiato leggermente fuori città ed essendo senza auto la pioggia del fine settimana ha limitato i nostri spostamenti a piedi, costringedoci a prendere qualche taxi. Ed arriviamo al punto. Il tassista. Quattro per l'esattezza. Vi risparmio le discussioni. Quattro tifosi dell'altra sponda. Per un calcolo delle probabilità quattro su quattro mi fa un pochino pensare e rimodulare l'effettivo numero di tifosi bianconeri rispetto a questi qui. Ma questo è un altro discorso. Quattro teste di c****, sul vero senso della parola. Vi giuro che hanno fatto tutto loro, anche perchè io effettivamente la rivalità vera la sento poco e niente. Ma questi erano delle vere teste di c****. E vi ripeto che vi voglio risparmiare i contenuti.

Tutto questo solo per ribadire quello che ho già accennato, e cioè che Esseri Bianconeri a Torino potrebbe voler dire Essere Cristiani a Al-Raqqa o Essere Vegani a Certaldo e via narrando.

Fratelli bianconeri, abitate in una città fantastica e della quale sono perdutamente innamorato, ma Essere Bianconeri a Torino penso sia davvero pesante....

Strano mh eppure ispirano simpatia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Inviato (modificato)

.doppio

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Ogni volta che rientro a casa da un bagno di Juventus fatto direttamente alla fonte, mi ritrovo sempre qui a scrivere qualche fesseria, forse perchè così mi sembra di continuare ad essere sempre lì, in questa eccezionale città, che non finirà mai di farmi innamorare di lei. Ovviamente c'è Lei alla base di tutto, o almeno così pensavo. Perchè ogni mio assaggio di Torino è sempre stato legato alla mia Juventus, senza dubbio. Non sono mai venuto senza avere Lei come obiettivo primario. Solo che col tempo questa città mi ha rapito completamente e ogni volta, dopo che la fame di Lei viene leggermente saziata, la voglia di toccare alcuni angoli de Turin, sempre diversi e sempre affascinanti, sta diventando sempre più grande tanto che ormai in quei pochi giorni di permanenza l'incastro tra Juventus e la sua città è diventato quasi perfetto.

La Juventus è la città di Torino. La città di Torino è la Juventus. Questa è una cosiderazione che ho fatto da sempre ma che, anche leggendo voi Bianconeri di Torino, ho anche affinato cercando anche di carpire, in qualche modo, quella che è la Juventinità del torinese, fattore che ogni tifoso Juventino di qualsiasi luogo sperduto nel mondo dovrebbe quantomeno valutare, per tanti motivi.

A sto giro mi attendevano trepidanti una piola, una pizzeria, una gelateria, qualche bar e tanti passi a piedi che avrebbero collegato tra loro locali e luoghi. E così è andata, in parte. Perchè sabato e domenica mattina il tempo ha voluto metterci lo zampino. Abbiamo alloggiato leggermente fuori città ed essendo senza auto la pioggia del fine settimana ha limitato i nostri spostamenti a piedi, costringedoci a prendere qualche taxi. Ed arriviamo al punto. Il tassista. Quattro per l'esattezza. Vi risparmio le discussioni. Quattro tifosi dell'altra sponda. Per un calcolo delle probabilità quattro su quattro mi fa un pochino pensare e rimodulare l'effettivo numero di tifosi bianconeri rispetto a questi qui. Ma questo è un altro discorso. Quattro teste di c****, sul vero senso della parola. Vi giuro che hanno fatto tutto loro, anche perchè io effettivamente la rivalità vera la sento poco e niente. Ma questi erano delle vere teste di c****. E vi ripeto che vi voglio risparmiare i contenuti.

Tutto questo solo per ribadire quello che ho già accennato, e  cioè  che Esseri Bianconeri a Torino potrebbe voler dire Essere Cristiani a Al-Raqqa o Essere Vegani a Certaldo e via narrando.

Fratelli bianconeri, abitate in una città fantastica e della quale sono perdutamente innamorato, ma Essere Bianconeri a Torino penso sia davvero pesante....

A Torino non chiedermi perchè ma certe categorie sono nettamente schierate: ad es. i tassisti sono purtroppo in % più cagata, così come i macellai, mentre ad es parrucchieri o tabaccai sono in grande maggioranza juventini (almeno dalla mia esperienza personale). Certo però che 4 su 4 è una bella sfiga.... Mi dispiace proprio che rovinino l'immagine della città a quelli che arrivano da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi

raga' avete sentito? su rai sport vogliono fare uno speciale sullo scudetto di quelli là del 75/76 .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...