Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
29 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

.rulez

Che ho fatto di male ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
12 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

Che ho fatto di male ?

.primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
14 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

Che ho fatto di male ?

.primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
14 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

.primi

Ho vinto qualche cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
11 ore fa, Ildrake. ha scritto:

Parli di settore popolari allo stadium? Guarda che lo stai andando al terzo anello di San Siro. Inoltre mi sa che a Madrid o Barcellona una partita non sei mai andato a vederla. Ti informo che al quarto anello di Madrid abbonamento più quota annuale obbligatoria supera i 400 euro al quarto anello, non al primo come allo stadium. E li paghi per un popo' di squadra che vince da 5 anni Etc ec se non sei soddisfatto non farlo. 

Si chiama rispetto per chi da 20 anni o più' puntualmente a giugno paga....adesso si vince,ma finirà' il ciclo e vedremo quanti fidelizzati spenderanno queste cifre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Non ho capito la storia del derby che continui a citare, visto che il derby allo stadium è incluso nell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Aggiungo anche che incazzato nero per l'addio di Conte scrissi al customer care Juventus al solo scopo di chiedere chiarimenti: ma come, il giorno in cui si chiude la campagna abbonamenti (ennesimo  rinnovo per me) cambiano così clamorosamente gli attori in gioco?

La risposta fu chiara: la sottoscrizione del contratto  riguardava "i posti a sedere che garantiscono la visione delle partite casalinghe della Juventus nell'ambito del Campionato Italiano di Serie A. Tali prestazioni sono garantite indipendentemente dalla presenza di un particolare tecnico, giocatore, o altra situazione contingente, per sua natura variabile".

Morale: crediamo davvero che i prezzi scenderanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

scusate ma questo non è il topic per i cagata

perchè si parla di abbonamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
Il 11/6/2016 alle 11:16 , Boia faus! ha scritto:

Pur essendo un non pagante per protesta, ho una nostalgia pazzesca dello stadio. Perciò mi dispiace veramente tanto che, come giustamente commenta Krasnojarsk, stiano tirando troppo la corda con voi. Una regola d'oro (probabilmente LA regola d'oro) del marketing sportivo è che devi fare tornare allo stadio quelli che già ci vengono. Fatti allontanare quelli, ti costa una cifra esagerata e degli sforzi notevoli per trovare gente che li rimpiazzi. Io credo che lo Stadium, inteso come botteghini, non costituisca più del 10% del budget della Juve. Ma lo stadio pieno ed entusiasta fa una bella differenza sul risultato sportivo (direi che non ci sono dubbi in merito dopo 5 stagioni di Stadium) . Spero che prima o poi, spero prima che poi, ci facciano una riflessione seria in corso Galfer...

 

è questo il problema.....evidentemente non li costa niente perchè sanno che ci sarà qualcuno pronto a prendere il loro posto....un po' per i risultati sportivi positivi che spingono e un po' perchè purtroppo i posti sono quelli che sono....

uno stadio con una capienza decente come sostenevamo nel topic storico sullo stadio avrebbe avuto effetti positivi anche per gli abbonati e non solo per gli spettatori occasionali....

non oso immaginare i prezzi della Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

è questo il problema.....evidentemente non li costa niente perchè sanno che ci sarà qualcuno pronto a prendere il loro posto....un po' per i risultati sportivi positivi che spingono e un po' perchè purtroppo i posti sono quelli che sono....

uno stadio con una capienza decente come sostenevamo nel topic storico sullo stadio avrebbe avuto effetti positivi anche per gli abbonati e non solo per gli spettatori occasionali....

non oso immaginare i prezzi della Champions....

Pensa che qualcuno li deve spendere per vedere una partita i soldi del costo di un abbonamento,purtroppo lo stadio è piccolo,ma proprio qui sta la sua forza,se fosse ventimila posti in più siamo sicuri che lo riempiremmo in tutte le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Il 10/6/2016 alle 17:13 , Boia faus! ha scritto:

Non glielo dite, ma quella scritta "AUGURI BADOLA!" sul marciapiede davanti a casa sua l'ho fatta io...

.bah Era dal compleanno di Giovinco che a Beinasco non si vedevano scritte simili... :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
45 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

Pensa che qualcuno li deve spendere per vedere una partita i soldi del costo di un abbonamento,purtroppo lo stadio è piccolo,ma proprio qui sta la sua forza,se fosse ventimila posti in più siamo sicuri che lo riempiremmo in tutte le partite?

 

non lo so...ma se io abitassi a Torino e fossi nella situazione di Luigi BN,cioè non sapere se poter pagare l'anno prossimo l'abbonamento ,me ne fregherei altamente se uno stadio da 60000 con prezzi più bassi fosse pieno o no....

io ci sarei e questa sarebbe la cosa più importante....

e se l'anno prossimo Luigi non ci sarà stai sicuro che i soliti spazi vuoti a qualche partita ci saranno....con lui a casa....meglio così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Mica sempre...

Allo stadium sempre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

Rispetto tutti i ragionamenti e tutte le posizioni ma chi afferma che se l'abbonamento é ritenuto troppo caro basta non farlo, poi non si lamenti se qualcuno si comporta da cliente iperesigente e ipercritico (pago e nei limiti del lecito faccio quello che voglio) e non da tifoso che comprende e ama nel bene e nel male.

Se vale la regola dell'incontro domanda/offerta allora vale anche la regola pago quindi tifo se mi ma e quando mi va e critico come voglio e quando voglio.

Inviato dall'iperspazio con una scatola di tonno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
24 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Rispetto tutti i ragionamenti e tutte le posizioni ma chi afferma che se l'abbonamento é ritenuto troppo caro basta non farlo, poi non si lamenti se qualcuno si comporta da cliente iperesigente e ipercritico (pago e nei limiti del lecito faccio quello che voglio) e non da tifoso che comprende e ama nel bene e nel male.

Se vale la regola dell'incontro domanda/offerta allora vale anche la regola pago quindi tifo se mi ma e quando mi va e critico come voglio e quando voglio.

Inviato dall'iperspazio con una scatola di tonno

.quotoRagionamento che non fa una grinza !!!

Più ci considereranno clienti , più pagheranno le conseguenze e i rischi che i clienti comportano !!!

Che belli i tempi quando allo stadio ci andavano "solo" i tifosi innamorati !!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

:haha:

il tizio col capello bianco che si fa il selfie con pjanic e poi gli dice 'Torino è un'altra cosa, eh!? Torino è un'altra cosa!'

 

.penso chissà cosa avrà voluto dire...

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
39 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

:haha:

il tizio col capello bianco che si fa il selfie con pjanic e poi gli dice 'Torino è un'altra cosa, eh!? Torino è un'altra cosa!'

 

.penso chissà cosa avrà voluto dire...

 

sefz

 

che è sabaudamente algida .oo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Rispetto tutti i ragionamenti e tutte le posizioni ma chi afferma che se l'abbonamento é ritenuto troppo caro basta non farlo, poi non si lamenti se qualcuno si comporta da cliente iperesigente e ipercritico (pago e nei limiti del lecito faccio quello che voglio) e non da tifoso che comprende e ama nel bene e nel male.

Se vale la regola dell'incontro domanda/offerta allora vale anche la regola pago quindi tifo se mi ma e quando mi va e critico come voglio e quando voglio.

Inviato dall'iperspazio con una scatola di tonno

Stavo leggendo un po' di post in questa sezione, anche non essendo coinvolto nè come torinese nè come abbonato.

Credo che questo sia il punto di vista più corretto. 
Una volta stabilito se si è tifosi o clienti, questo vale per tutti gli aspetti.
La juventus non può pretendere tifosi trattandoli (solo) da clienti. Noi non possiamo pretendere di essere clienti trattati (solo) come tifosi.


 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

che è sabaudamente algida .oo

Spiega agli ospiti del topo che ci leggono che algida sta per fredda se no pensano che siano i cornetti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

Spiega agli ospiti del topo che ci leggono che algida sta per fredda se no pensano che siano i cornetti

 :haha::haha::haha:

 

 

Modificato da ALAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Non é un raduno di cagata ?! Mi pare siano troppo vestiti bene, inoltre non vedo salumi grossolanamente tagliati o damigiane...no, è troppo schic per loro, direi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
3 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Spiega agli ospiti del topo che ci leggono che algida sta per fredda se no pensano che siano i cornetti

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
3 hours ago, poborskiforever said:

Spiega agli ospiti del topo che ci leggono che algida sta per fredda se no pensano che siano i cornetti

Questa è la migliore dell'anno ! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
40 minutes ago, krasnojarsk said:

ma la petiziuna?

La madre di tutte le petizioni è naufragata miseramente. 589 firme (di cui chissà quante doppie...). Un disastro epocale per i poveri tremendisti. Adesso siamo alla resa dei conti con insulti incrociati tra i duri e puri e quelli che avendo un po' si sale in zucca sono intervenuti dicendo che l'idea era una strunzata... Sono ovviamente partiti gli insulti di gobbitudine a coloro che non erano d'accordo. Certo che essere un tifoso bovide "normale" (e ce ne sono, purtroppo per loro...) deve essere una fatica Improba. Non basta avere una squadra di palta, bisogna anche condividerla con degli esaltati che se non ripeti i loro mantra diventi automaticamente un gdm.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

 

presentazione di Mihajlovic al topo:

come previsto mh un po' farà godere loro, ma qualcosa lascerà anche a noi. .asd

Cita

(...) Il derby? La Juve quanti scudetti di seguito ha vinto? Cinque? (Cairo: in totale c’è un po’ di querelle. Miha: quelli nostri all’Inter? Beh, gli scudetti si vincono sul campo e rimangono loro). (...)

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...