Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
31 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

:haha::haha:

non li rispettano più ... non han capito che manco li cagano più  :261:

 

vorrei tornare su Sinisa

non dicono niente di là che il loro nuovo idolo tremendista ci riconosce i due scudetti tolti da calciopoli ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

"Vedo che il Serbo non ha ancora ben capito l’ambiente."

.asd

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

Apre in Val Susa il primo "bivacco granata": i tifosi del Topo mangiano gratis 

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/06/15/news/apre_in_val_susa_il_primo_bivacco_granata_i_tifosi_del_toro_mangiano_gratis-142052713/

 

che bello... .oo

 

Si ma quel povero piciu ha detto "se qualcuno per caso passa di qua all'ora di pranzo, quello che c'è in tavola lo si divide" non che questi fanno da mangiare per tutti... :261:

Su toponius è tutto un "cazzofigata! Vado anch'io...." Fra qualche giorno pubblicheranno un'altro articolo con scritto "andate a mangiare a casa vostra, accattoni!" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

È pazzesco: se non si paga loro accorrono subito in massa. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
5 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

È pazzesco: se non si paga loro accorrono subito in massa. :sisi:

tutto molto bello, ma non è che praticano atti di cannibalismo? Non è, per dire, che mangiano carne di vacca (o di p***o)?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
28 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

"Vedo che il Serbo non ha ancora ben capito l’ambiente."

.asd

 

ahahahahahahahahahah 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
16 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

È pazzesco: se non si paga loro accorrono subito in massa. :sisi:

suma bin ciapà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
13 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

tutto molto bello, ma non è che praticano atti di cannibalismo? Non è, per dire, che mangiano carne di vacca (o di p***o)?

mh

Beh, gli atti di cannibalismo vanno dalla vacca agli scarafaggi, passando per maiali e conigli... :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
21 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Al minuto 1:20 i due simboli di Torino... il gattoparco mi sa che non c'è.

L'avevo visto anche io,grande soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Alcune chicche del ristorante cagata...

 

E' nato sul cucuzzolo di Molette, Val di Susa, il primo "Bivacco granata". Lassù, a 1218 metri sopra Condove, vivono tutto l'anno soltanto in due, Oscar Bertrand e la moglie Alda Marani. La coppia, adesso, spalanca le porte di casa ai viandanti; a patto, però, che siano tifosi del Toro. "Se uno vien su all'ora di pranzo, quel che c'è da mangiare lo si divide". Un piatto di pasta o di polenta, un bicchiere di Barbera, e poi il Toro, "perché parlare della fede granata fa bene al cuore".:S:S

Tutto gratis, chiarisce Bertrand, basta chiamare il numero 345.1073009: "Il nostro è un posto unico al mondo, non esiste un'iniziativa del genere neppure per il Real Madrid o l'Arsenal". Bertrand, 53 anni, è un sognatore che nei mesi scorsi ha promosso un progetto per una seggiovia che colleghi la valle con Frassinere. Meglio parlare di Toro, una fede che unisce sotto un'unica bandiera tanti "fratelli" che non si conoscono: "Vero, e se poi chi viene a trovarci è stanco c'è anche il posto per dormire, ho comprato apposta un divano all'Ikea.:haha::haha:

Ma prima magari ci facciamo una cantata: io suono, da giovane lo facevo sulle navi da crociera". Da lassù, dal bivacco, lo spettacolo mozza il fiato, dalla Sacra di San Michele a Superga. E qui l'emozione va a braccetto con i ricordi: "Mio nonno Giuseppe guardava in tv solo il Toro, Coppi e la boxe. E mio papà Carlo ha fondato il Toro Club Valsusa. Qual è il mio sogno? Che venga su Cairo; offro io...".

 

...ditemi che non è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Siiiii ! Dai, viene, vi mangiate il cocomero, i salumi, un fiasco di vino e poi giù a cantare canzoni sconcie ed a insultare i "gobbidi*****a"....e il giorno dopo alla radio scoprite che la Juve ha vinto il 40 Scudetto 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

Al minuto 1:20 i due simboli di Torino... il gattoparco mi sa che non c'è.

.oo

Modificato da E.T.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

L'altro giorno al pub (l'Huntsman) ero a vedere Italia-Belgio. Mi hanno fatto compassione i cagata che si esaltavano per l'ingresso di Immobile:261:

Cirù li sta sfanculando per la seconda volta di fila come la squadra inutile che sono e loro si bagnano ancora per lui:haha:

Chissà cosa ci faranno ora con la maglia che si erano comprati a gennaio quei 4 piciu...quanti erano di preciso già? 150?:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

Alcune chicche del ristorante cagata...

 

Tutto gratis, chiarisce Bertrand, basta chiamare il numero 345.1073009: "Il nostro è un posto unico al mondo, non esiste un'iniziativa del genere neppure per il Real Madrid o l'Arsenal".

 

Beh ci sarà bene un motivo, eh?

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
3 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Beh ci sarà bene un motivo, eh?

:261:

:261::261: Florentino Perez che dorme sul divano dell'Ikea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
12 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Beh ci sarà bene un motivo, eh?

:261:

.penso

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
10 ore fa, galakie ha scritto:

Alcune chicche del ristorante cagata...

 

E' nato sul cucuzzolo di Molette, Val di Susa, il primo "Bivacco granata". Lassù, a 1218 metri sopra Condove, vivono tutto l'anno soltanto in due, Oscar Bertrand e la moglie Alda Marani. La coppia, adesso, spalanca le porte di casa ai viandanti; a patto, però, che siano tifosi del Toro. "Se uno vien su all'ora di pranzo, quel che c'è da mangiare lo si divide". Un piatto di pasta o di polenta, un bicchiere di Barbera, e poi il Toro, "perché parlare della fede granata fa bene al cuore".:S:S

Tutto gratis, chiarisce Bertrand, basta chiamare il numero 345.1073009: "Il nostro è un posto unico al mondo, non esiste un'iniziativa del genere neppure per il Real Madrid o l'Arsenal". Bertrand, 53 anni, è un sognatore che nei mesi scorsi ha promosso un progetto per una seggiovia che colleghi la valle con Frassinere. Meglio parlare di Toro, una fede che unisce sotto un'unica bandiera tanti "fratelli" che non si conoscono: "Vero, e se poi chi viene a trovarci è stanco c'è anche il posto per dormire, ho comprato apposta un divano all'Ikea.:haha::haha:

Ma prima magari ci facciamo una cantata: io suono, da giovane lo facevo sulle navi da crociera". Da lassù, dal bivacco, lo spettacolo mozza il fiato, dalla Sacra di San Michele a Superga. E qui l'emozione va a braccetto con i ricordi: "Mio nonno Giuseppe guardava in tv solo il Toro, Coppi e la boxe. E mio papà Carlo ha fondato il Toro Club Valsusa. Qual è il mio sogno? Che venga su Cairo; offro io...".

 

...ditemi che non è vero...

Questi sono da soli tutto l'anno,hanno bisogno di compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Mi sa che è andata male la petizione...

Dal sito web della Busiarda di oggi:

" Sabato 23 luglio invece avverrà la consueta presentazione della squadra in piazza Cavour, con inizio alle ore 21. "

:prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

...che poi anche la piazza del municipio sarebbe andata bene. Portavano una settantina di figuranti e la piazza era bella piena....iocero

watch?v=0IN47KOlkJE

 

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

SEMIOT visto che o'ciuccio parla anche di juve

 

nella confortevole sicurezza di parlare a chi condivide con me  almeno due grandi gioie: i colori gobbi e l'orgoglio cittadino

e

nell'ormai prezioso anonimato (apparente) che lascia l'opportunità di non essere coinvolto in inutili e frustranti discussioni

e

nella certezza assoluta di non offendere nessuno, perchè nn esistono pulpiti ebatiani su cui salire

 

mi permetto di esprimere qui e non altrove

un profondo senso di schifo e fastidio verso le parole del mio coscritto Saviano Roberto su Origami de LaStampa.

Partito male, continuato peggio, finito pessimo.

Avevo creduto a capacità intellettive superiori alla media. Evidentemente il codice genetico agisce da livella (semicit.)

http://www.origamisettimanale.it/2016/06/12/speciali/origami/torino-una-citt-del-sud-che-la-ndrangheta-considera-un-suo-territorio-BYAWmljb3UpN4ZlmgOIDOO/pagina.html

FINE SEMIOT

.bah

 

 

 

Modificato da Mr.ZQP
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ma perché disquisire di qualcosa che non si conosce se non per sentito dire? Aaaaaaah questi luoghi comuni quanti danni fanno .oddio

che parli pure di Napoli e dintorni, la vive, la conosce, la dileggia e la coccola e continui pure a sentire Torino lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi

Un ristorante cagata che bello .asd

Se fossi di Torino, quasi quasi sarebbe da infiltrarcisi solo per mangiare a sbafo e poi mentre si sta andando via si parte con un bel "oh granata topo di fogna, di Torino sei la vergogna" e vedere di nascosto l'effetto che fa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

Saviano è un'invenzione di RCS (commercializzata benissimo tra l'altro)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
1 ora fa, Mr.ZQP ha scritto:

SEMIOT visto che o'ciuccio parla anche di juve

 

nella confortevole sicurezza di parlare a chi condivide con me  almeno due grandi gioie: i colori gobbi e l'orgoglio cittadino

e

nell'ormai prezioso anonimato (apparente) che lascia l'opportunità di non essere coinvolto in inutili e frustranti discussioni

e

nella certezza assoluta di non offendere nessuno, perchè nn esistono pulpiti ebatiani su cui salire

 

mi permetto di esprimere qui e non altrove

un profondo senso di schifo e fastidio verso le parole del mio coscritto Saviano Roberto su Origami de LaStampa.

Partito male, continuato peggio, finito pessimo.

Avevo creduto a capacità intellettive superiori alla media. Evidentemente il codice genetico agisce da livella (semicit.)

http://www.origamisettimanale.it/2016/06/12/speciali/origami/torino-una-citt-del-sud-che-la-ndrangheta-considera-un-suo-territorio-BYAWmljb3UpN4ZlmgOIDOO/pagina.html

FINE SEMIOT

.bah

Io invece sulle capacità intellettive di Saviano non ho mai avuto dubbi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...