Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Sabato puoi andare a fare shopping. La partita è domenica pomeriggio sefz

 

ho scritto sabato perchè stavamo organizzando la serata  pre-derby, con grande gioia della mia signora che non mi vedrà dal sabato pomeriggio alla domenica notte.......lo so, io il derby lo vivo male male male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi

Zeman ha detto che c'è mancato poco per essere l allenatore dei bovini e che Domenica tifa topo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
12 ore fa, Mr.ZQP ha scritto:

sono un po' in imbarazzo...

 

avrei voluto esserci anch'io ma purtroppo mi è stato detto che nn ci sarebbero stati biglietti per i gobbi perchè l'entusiasmo del popolo bovino e la prevendita anticipata l'avrebbero riempito.

 

Poi peró mi sono ricordato di essere mafiattoso e com'è come nn è, in 10 min ho trovato i biglietti che mi servivano che neanche al delleAlpi in coppa Italia.

 

Detto questo, torno all'imbarazzo...

 

ho sempre creduto di essere riuscito ad integrarmi bene nel tessuto sociale di una cittá che mi ha accolto sin da quando sono arrivato col gommone e la valigia di cartone sulle rive del Po sponda Esperia. Tutta contro corrente da Dakar, eh!?

Ovviamente accolto dalle componenti minoritarie giá presenti. quelle che sognano di passare dal sentirsi un nero in casa di un bianco, al sentirsi bianco E nero. Mi hanno spiegato le dinamiche cittadine, cosa si sarebbe potuto fare e cosa no. e fino ad oggi mi sentivo abbastanza sicuro di aver capito.

 

Potevo fare praticamente tutto!

Mi hanno detto che con un po' di furbizia avrei potuto rubare partite di calcio e coppe. Ma nn solo. anche terreni del demanio!

Pensate voi!

Senza nemmeno farsi dare contributi dalla città o dalla regione? No, niente. prima lo paghi e poi puoi costruirci sopra una casa col supermercato e affianco un sacco di amenità varie che nn so neanche quali e quante.

 

Una volta all'anno verso metà maggio organizzano una festa per noi immigrati. Io chiamo tutti i miei parenti e anche le tribù vicine e riempiamo la città di colori. anzi solo di due. e poi andiamo tutti ad una fiera. Purtroppo, peró, mi hanno detto che la fiera ce l'hanno rubata. e mi è sembrato strano perchè di solito siamo noi a rubare. E devo anche ammettere che l'organizzazione fa schifo: ogni anno cambiano giorno e anticipano sempre. ecchecavolo!

 

Potrei andare avanti per chissà quanto tempo. Tutto per tentare di giustificarmi del tremendo imbarazzo che provo. Preferisco chiuderla qui, anche perchè stasera devo andare a casa mia in Corso Gaetano Scirea che c'è da rubacchiare qualcosa come al solito.

 

Vi chiedo aiuto.

Ragazzi.

Aiutate un povero immigrato che pensava di essere stato accolto ed è improvvisamente ricaduto nella solitidine e nell'emarginazione.

 

Mi hanno detto 'Allora vieni anche tu al...' ...

... e va bene, vengo.

 

 

... MA DOVE CA22O È STO STADIO GRANDE TOPINO???????

 

:|

 

potevano metterlo un piccolo cartello in autostrada, no?!

 

Almeno in occasione di sta

PARTITA DI M3rd4 .bah

 

 

;)

 

Mi sto rotolando dal ridere!!!

Perfino le palme dell'oasi dove vivo ridono con me!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

Entusiasmo a mille in vista del derby all’allenamento del Toro

 

Oltre mille per il Toro. Compreso Urbano Cairo. E’ passione pura alla Sisport dove tanta gente ha accompagnato la ripresa della preparazione della squadra di Sinisa Mihajlovic nel primo vero giorno di allenamenti con vista Juventus. Sembrava di essere allo stadio con bandiere, fumogeni, petardi e cori incessanti: la posta è alta e la fibrillazione aumenta di giorno in giorno in casa granata.  

 

E per ricordare l’importanza del derby anche a coloro che l’affrontano per la prima volta e cercare di lavare il ricordo della scorsa stagione, dove solo negli ultimi due il Torino ha beccato 8 gol, è passato anche il patron granata a caricare il gruppo

Cairo è arrivato verso il finale della seduta e poi, dopo aver salutato i tifosi, si è chiuso negli spogliatoi dove ha passato in rassegna i suoi ragazzi, coccolandosi naturalmente il bomber Belotti, dalla cui vena per il gol passeranno molte speranze di “vendetta”. Un lavoro che poco prima era toccato ad una delegazione di ultras, che aveva chiesto e ottenuto un confronto diretto con la squadra nella vecchia sala stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

,,e sempre per parlare di..m.e.r.d.e...

BOMBA! E’ NATO L’AMORE TRA MASSIMO GRAMELLINI E URBANO CAIRO: DA FEBBRAIO 2017 IL GIORNALISTA LASCIA “LA STAMPA” E TRASLOCA CON LA RUBRICA ‘BUONGIORNO’ (CHE CAMBIERA’ NOME) SUL “CORRIERE DELLA SERA” - NON SOLO: ALLA SCANDENZA DEL CONTRATTO CON RAITRE (GIUGNO 2017), GRAMELLINI SBARCHERA’ A LA7 PER CONDURRE UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

,,e sempre per parlare di..m.e.r.d.e...

BOMBA! E’ NATO L’AMORE TRA MASSIMO GRAMELLINI E URBANO CAIRO: DA FEBBRAIO 2017 IL GIORNALISTA LASCIA “LA STAMPA” E TRASLOCA CON LA RUBRICA ‘BUONGIORNO’ (CHE CAMBIERA’ NOME) SUL “CORRIERE DELLA SERA” - NON SOLO: ALLA SCANDENZA DEL CONTRATTO CON RAITRE (GIUGNO 2017), GRAMELLINI SBARCHERA’ A LA7 PER CONDURRE UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA -

 

Buono, almeno smette di insozzare il quotidiano cittadino e per me quotidiano di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

,,e sempre per parlare di..m.e.r.d.e...

BOMBA! E’ NATO L’AMORE TRA MASSIMO GRAMELLINI E URBANO CAIRO: DA FEBBRAIO 2017 IL GIORNALISTA LASCIA “LA STAMPA” E TRASLOCA CON LA RUBRICA ‘BUONGIORNO’ (CHE CAMBIERA’ NOME) SUL “CORRIERE DELLA SERA” - NON SOLO: ALLA SCANDENZA DEL CONTRATTO CON RAITRE (GIUGNO 2017), GRAMELLINI SBARCHERA’ A LA7 PER CONDURRE UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA -

 

.cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
18 ore fa, Dadapavel ha scritto:

mi sta salendo l'ansia......

Io ho mal di stomaco da 2 settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Il 6/12/2016 alle 13:56 , krasnojarsk ha scritto:

questo sarà impossibile. li non siamo organizzati.

Basta alzare tutti le sciarpe e viene già qualcosa di bello :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

riporto alcune loro considerazioni...

 

 

Sirius ha scritto:
major67 ha scritto:
Toro29 ha scritto:
Darkeith ha scritto:
cla_68 ha scritto:
major67 ha scritto:
cla_68 ha scritto:
MENO QUATTRO..

Cla, così ci ricoverano tutti prima di Domenica...
Laughing Tranquillo..tanto che ci cambia?Vada come vada lunedì saremmo già pronti a giocarne un altro..


negli ultimi anni io invece stavo già male una settimana prima e cercavo di trovare un modo per sparire dal mondo per qualche giorno, visto che non si poteva cancellare la partita... 
adesso non vedo l'ora di vederla, con la quasi certezza che la si può perdere ma per lo meno la si proverà a giocare!

Ma secondo me andrebbe bene un gol di Ljajic al 90 esimo come unico tiro in porta dopo un catenaccio di 90 minuti. Sai cosa me ne frega di giocarmelo fino alla morte e poi perdi. Il derby con loro voglio vincerlo anche con un rigore inesistente...

Ti dico il derby che nella mia testa sarebbe da sempre il massimo della goduria. Loro che attaccano per 90' prendono pali traverse, salvataggi sulla linea, occasioni su occasioni, rigori negati; noi segnamo all'ultimo minuto con un tiro del c****, deviato da uno di loro, che spiazza il loro portiere e che si insacca nell'angolino. E qua l'arbitro fischia la fine.

Fratello, per me invece il derby ideale è come quello che abbiamo giocato il 5 aprile del '92. 

Schiantarli, stop. 

Wink

 

...poi hanno chiuso il topic a chi non è registrato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Dite che pensano all'autogol di (s)Venturin al 90. del derby del 22.11.1992? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Intanto la busiarda pubblica una doppia intervista ai Subsonica (a mio giudizio l'equivalente del topo nella musica, ma è un parere personale...) dove la parte cagata fruga nei ricordi e tira fuori... la buca di maspero. .oddio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Mentre invece Peppe Poeta (per i diversamente sportivi, il play della Auxilium) il libro dei ricordi è un pochettino piu vario... 

Peppe Poeta: se penso al derby vinto al 93’ con la staffilata di Pirlo, sorrido

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi
15 ore fa, galakie ha scritto:

,,e sempre per parlare di..m.e.r.d.e...

BOMBA! E’ NATO L’AMORE TRA MASSIMO GRAMELLINI E URBANO CAIRO

il tempo delle m***e .asd

 

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
18 minuti fa, gobboxkviguardodallalto ha scritto:

il tempo delle m***e .asd

 

Ma Ormezzano non sarà geloso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
I morti di fame stanno già piagnucolando a forum unificati per la designazione di Rocchi... È tutto il campionato che rubano punti grazie a favori arbitrali ma il loro vittimismo non ha mai fine .oddio
 
PEZZENTI.


Sono micidiali.
Nelle loro muccose teste c'è il retropensiero che tutti quei favori saranno il credito da pagare nel derby.
Perchè loro non possono essere disonesti.....
Nei Bar, in centro, sui pullman si trovano perle così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi
17 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

I morti di fame stanno già piagnucolando a forum unificati per la designazione di Rocchi... È tutto il campionato che rubano punti grazie a favori arbitrali ma il loro vittimismo non ha mai fine .oddio

 

PEZZENTI.

É il classico mettere le mani avanti dei mulita, se vincono diranno di aver sconfitto i poteri forti, se perdono arbitri=mafiat.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Un po' di amarcord
 
 


È il derby perso doppietta Casagrande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi
25 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


È il derby perso doppietta Casagrande?

 

purtroppo sì, l'ho messo solo per il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
10 minuti fa, Primonovembre 1897 ha scritto:

purtroppo sì, l'ho messo solo per il tifo

 

Che bello il Delle Alpi pieno !!!!

 

Si si avevo intuito che era per il tifo ;)


Ps. tanto poi l'anno dopo ci ha pensato Venturin che fa rima con Higuain.... .tmsb

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Rimanendo nell'Amarcord.

 

Ma quanto ca22o era gobbo Marcellone .oo

nella stagione 94/95.

Dopo il derby di ritorno, mi ricordo che disse testuali parole.

"Perché dobbiamo regalare sempre qualcosa a questa squadra qua"

Senza nominarli...

Era già nel cuore, ma dopo quella frase mi conquistò definitivamente.

 

Secondo me la stagione dopo caricò a 1000 i ragazzi

e cinque dita ai mulita...

Modificato da orgoglio-gobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10307 messaggi

Chiedo qui perché non so dove farlo.

Il 17 sarò a Torino, per un congresso, sarò con altri colleghi.

Non potrò mollarli per andare allo stadio, ma la partita non vorrei perderla.

Alloggiamo in centro, di fronte a Porta Nuova. Consigli su dove vederla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi

Rompo il silenzio stampa pre-derby solo per dire che se ci sono ebatiani nei distinti settore 232 mi piacerebbe salutarli allo stadio. Potete scrivermi in MP. Per me il derby non è sofferenza come per alcuni. E' adrenalina, gioia, un ritorno alla giovinezza quando il topino era uno dei nostri rivali veri. Entrare allo stadio comunale e vedere di fronte quel muro umano colorato con quel colore osceno era un pugno nello stomaco, ma c'era anche ammirazione per un tifo che purtroppo noi ci sognavamo. Il derby di andata è sempre stato per me quello di maggior fascino: clima autunnale, cupo, pioggerellina, il loro colore già solitamente m&rdoso che si scuriva con l'acqua trasformandosi in un violaceo/marrone (la bresaola, tanto per essere chiari). Peccato che è previsto sole domenica, col sole il loro colore di m&rda rende meglio.... pazienza, basta che si vinca (in campo e sugli spalti). Quindi, fuori la voce e FINO ALLA FINE.... E adesso ritorno in silenzio stampa. Ciau, neh...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

eccoli che tornano...

 

TMW RADIO - Selvaggi: "Inter senz'anima. Il Torino vincerà il derby 2-1"

08.12.2016 19.15 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc   articolo letto 6 volte
 
TMW RADIO - Selvaggi: "Inter senz'anima. Il Torino vincerà il derby 2-1"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...