Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Al ritorno bisognerà segnare due gol, c'è poco da fare.

Loro un gol lo fanno sempre perché anche giocando da schifo hanno certi fenomeni che da soli segnano, anche senza la squadra. In più avranno Benzema.

 

Due gol e andiamo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

KBOnZQ.gif

quando ha fatto quell'intervento ho goduto come un maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

E pure un grande come Chicco Peluso si complimenta su Instagram... Chicco @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 04-May-2024
0 messaggi

Chiellini ieri sera ha sbattuto Cristiana come una ragazzina 

 

Un f***** troll di montagna

 

Idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 04-May-2024
0 messaggi

Al ritorno bisognerà segnare due gol, c'è poco da fare.

Loro un gol lo fanno sempre perché anche giocando da schifo hanno certi fenomeni che da soli segnano, anche senza la squadra. In più avranno Benzema.

 

Due gol e andiamo in finale.

ne basta uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

calma.

 

la "partita" quella che vale, è al Bernabeu. Ieri hanno giocato con grande supponenza, non rifaranno lo stesso errore. 

 

In ogni caso, sono orgoglioso di quello che stanno facendo comunque vada.

 

Il fatto è che dietro la CL per me c'è tutto un mondo di amarezze e rabbia che risale al 2006 e che solo se alzassimo il trofeo, in maniera netta e senza discussioni, potrei (in parte) ritrovare un po' di serenità... C'è una componente che va ben al di là della vittoria di una competizione, c'è una voglia di riscatto, di vendetta, la voglia di gridare in faccia al mondo che siamo più forti di prima e che non ci hanno distrutto. Siamo a sole due partite dalla nemesi, dalla vendetta perfetta... solo due misere partite, solo 180 fottutissimi minuti che ci separano dal riscatto... Gesù, se penso a come stavo male ieri... il ritorno sarà un calvario...  

 

non svegliatemi, ve ne prego...

 

con supponenza i primi 10 minuti al massimo, ma nemmeno supponenza la si può chiamare; dopo hanno fatto una grande partita sia CR7 che James R... Bale contenuto alla grande, così come Isco, gran partita anche di Toni Kroos... Ramos non a suo agio e meno male; ieri se Vidal non faceva il Davids dei bei tempi (o comunque, l'Arturo degli anni passati), ne beccavamo 2/3..

 

comunque, mi confermate che è Sturaro che ha salvato su James?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

con supponenza i primi 10 minuti al massimo, ma nemmeno supponenza la si può chiamare; dopo hanno fatto una grande partita sia CR7 che James R... Bale contenuto alla grande, così come Isco, gran partita anche di Toni Kroos... Ramos non a suo agio e meno male; ieri se Vidal non faceva il Davids dei bei tempi (o comunque, l'Arturo degli anni passati), ne beccavamo 2/3..

comunque, mi confermate che è Sturaro che ha salvato su James?

Si, deviazione col piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

il 5 maggio è il giorno perfetto per la Juve incredibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

gli unici appunti che mi sento di fare (ma poi uno, perché capisco il mister), sono uno al mister nella gestione dei cambi, l'altro a Licht...

 

il primo come detto lo comprendo appieno...

 

i cambi non mi sono piaciuti in quanto secondo me si poteva osare di più…dietro si teneva bene, si poteva osare un Pereyra assieme a Morata e Tevez con fuori Pirlo…quindi copertura in più ne avresti avuta cmq davanti la difesa e aumentavi il peso nelle ripartenze...

 

addirittura fai uscire tutti e due, noi sulle ripartenze ovviamente abbiamo perso gran parte del potenziale...

 

però c'è da contestualizzare, come sempre… prendi un gol anche in una situazione in cui non c'entra nulla il cambio, poi rimpianti che dilagano anche a caso, per un 2-2 che avrebbe cambiato molto...

 

l'altro è Licht...

 

la partita sua in realtà per me più che buona…migliorato anche lui nella gestione del pallone (come detto altrove, già con Conte)…però in una partita giocata dalla squadra molto bene sul piano tecnico, con davvero pochi errori, sia nella giocata sia nella scelta delle giocate, lui nel primo tempo quando va via a Marcelo, sbaglia entrambe le cose, stonando un po' a mio avviso con quella che è stata la partita disputata da tutti (lui compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

con supponenza i primi 10 minuti al massimo, ma nemmeno supponenza la si può chiamare; dopo hanno fatto una grande partita sia CR7 che James R... Bale contenuto alla grande, così come Isco, gran partita anche di Toni Kroos... Ramos non a suo agio e meno male; ieri se Vidal non faceva il Davids dei bei tempi (o comunque, l'Arturo degli anni passati), ne beccavamo 2/3..

 

comunque, mi confermate che è Sturaro che ha salvato su James?

 

D'accordo, 10 minuti, e se non facevamo gol avrebbero continuato con la loro spocchia... purtroppo il gol li ha svegliati. Ecco perché dico che a Madrid non rifaranno lo stesso errore...

 

Credo che si, è Sturry  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

stai ancora in trance agonistica .rotfl

 

ormai avrai già perforato mutande e jeans .rotfl

 

Ora immagina se mercoledi prossimo..... @@

 

KBOnZQ.gif

 

 

Vivva Chiellini, CR7 m***a .rulez

quando ha fatto quell'intervento ho goduto come un maiale.

 

Pure io :p Ora i ginocchi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Probabilmente al Bernabeu finirà non bene...però sono commosso da questa squadra, non saprei veramente cosa chiedere di più a questi ragazzi...eroici. f****o ai ristoranti da 100 euro, siamo la Juve ed in semifinale di Champions ci stiamo benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27162 messaggi

magari passeranno eh, ma la loro spocchia li seppelirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

io sempre pensato fosse l'avversario migliore per noi rispetto al barca e bayern (e ci avevo messo pure atletico)

 

perché ti lascia giocare...

 

con le altre, chi per un motivo (barca e bayern soprattutto rischiano di soffocarti talmente ti vengono a pressare), chi per un altro (con l'atletico sarebbe stata una partita bloccatissima, risolta da un calcio da fermo, dove loro sono maestri), non avresti giocato...

 

e secondo me questa squadra, per una crescita personale, ha bisogno di giocare il più possibile, sia come cammino sia nel confronto con una big...

 

poi usciremo, però avremo accumulato consapevolezza ulteriore...

 

venendo al real, è questo...

 

al bernabeu i limiti rimarranno, ma questi almeno pronti via, per tutto il primo tempo giocheranno con un'intensità doppia, venendoti a prendere sino alla nostra area...

 

JayJay che stagione che stiamo vivendo @@

 

Sono pienamente d'accordo che noi diamo il meglio palla al piede e potendo giocare(il primo goal è bellissimo degno davvero del tiki taka del Barça),ma comunque fa piacere vedere che sappiamo ben adattarci alla partite,perchè sappiamo anche metterci dietro e coprire bene gli spazi per poi ripartire(e qui stiamo davvero diventando moto ma molto forti nei contropiedi).

 

L'aspetto che fa più ben sperare anche per il futuro è proprio questo che abbiamo tenuto testa al Real una delle più forti d'Europa in una stagione che a Settembre nessuno poteva credere essere tale;ed anche se si uscirà questo gruppo sarà stato lo stesso fantastico.

 

I primi 25 minuti di ieri sono davvero grandiosi,abbiamo davvero dato la possibilità ai nostri giocatori di esprimersi al massimo sfruttando le loro caratteristiche tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Uff.... mancano ancora 7 ore e mezza e 7 giorni a mercoledì... :|  che palle!

 

sto male, sto veramente male, ma male male male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34890 messaggi

Probabilmente solo l'unico a cui non piacciono certi gesti, che puoi aspettarteli da Balotelli e non da Chiellini che dovrebbe conoscere lo "stile" Juve. Non mi piace veder giocatori che si deridono in campo, anche perche' stai prendendo in giro uno che ha vinto solo due palloni d'oro ed e' attualmente il piu forte al mondo, ci vuole rispetto. Ieri non e' successo, ma poteva tranquillamente poi umiliarlo con qualche finta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Inviato (modificato)

Probabilmente solo l'unico a cui non piacciono certi gesti, che puoi aspettarteli da Balotelli e non da Chiellini che dovrebbe conoscere lo "stile" Juve. Non mi piace veder giocatori che si deridono in campo, anche perche' stai prendendo in giro uno che ha vinto solo due palloni d'oro ed e' attualmente il piu forte al mondo, ci vuole rispetto. Ieri non e' successo, ma poteva tranquillamente poi umiliarlo con qualche finta.

Parliamo della femminuccia che l'anno scorso appena toccata è andata in crisi epilettica... Chiellini non ha preso in giro Ronaldo, gli ha detto la pura e semplice verità: dovrebbe parlare di meno e giocare di piu... E' una continua lamentela vivente quel giocatore. Un simulatore.

Modificato da Trecinquedue ©™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
59 messaggi

Probabilmente solo l'unico a cui non piacciono certi gesti, che puoi aspettarteli da Balotelli e non da Chiellini che dovrebbe conoscere lo "stile" Juve. Non mi piace veder giocatori che si deridono in campo, anche perche' stai prendendo in giro uno che ha vinto solo due palloni d'oro ed e' attualmente il piu forte al mondo, ci vuole rispetto. Ieri non e' successo, ma poteva tranquillamente poi umiliarlo con qualche finta.

sicuro di essere juventino? da ieri ho letto solo critiche da parte tua.....................

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Chiellini ieri sera ha sbattuto Cristiana come una ragazzina 

 

Un f***** troll di montagna

 

Idolo

appena ha preso palla io ho gridato: ABBATTILOOOO

e lui mi ha sentito e lo ha caricato.

Bravo giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

 

 

comunque, mi confermate che è Sturaro che ha salvato su James?

 

'Cccezzzionale !!!

 

xTiTnymJW3PKIGT7mE.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Probabilmente solo l'unico a cui non piacciono certi gesti, che puoi aspettarteli da Balotelli e non da Chiellini che dovrebbe conoscere lo "stile" Juve. Non mi piace veder giocatori che si deridono in campo, anche perche' stai prendendo in giro uno che ha vinto solo due palloni d'oro ed e' attualmente il piu forte al mondo, ci vuole rispetto. Ieri non e' successo, ma poteva tranquillamente poi umiliarlo con qualche finta.

l'importante è che a te non piacciano ste cose... Non capisco come si possa nel 2015, scrivere o parlare ancora di stile... Lo stile non esiste più dal 2006.

 

Poi per il resto.. Più Chiellini per tutti.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...