Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

con questo scenario mercato abbondantemente insufficiente

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

"Con Cuadrado possiamo fare il vero 3-5-2!!!"

Poi quando chiedi se c'è qualcuno seriamente convinto che Cuadrado sia in grado di fare il lavoro tattico e di copertura che ti fa Licht su quella fascia però cala il silenzio e si cambia argomento

Beh, ti rispondono che ce l albero di natale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

Non penso proprio.

Mercato chiuso con Guadrado.

Ci sono troppe situazioni di stallo o piste abbandonate per svariati motivi per farmi pensare che faremo un ulteriore acquisto.

Poi, con le liste Champions, chi tieni fuori?

Bisognerebbe pure cedere e, ad oggi, nessuno ha una trattativa con nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

con questo scenario mercato abbondantemente insufficiente

abbondantemente insufficiente? 

 

mah .asd

 

 

Ma voi chi? Mamma mia oh, ti ho quotato solo quel messaggio, io non scrivo da ieri sera. davvero te la prendi troppo e in questo caso con la persona sbagliata.

voi chi? sefz

 

noti qualche post in favore di cuadrado in questo topic sefz (a parte qualcuno) 

 

 

e ripeto per l'ennesima volta che non è il giocatore che preferisco e non sarebbe la prima scelta,ma di sicuro non è una sega come in molti stanno scrivendo,accetto il suo arrivo anche se preferivo altro ma so anche che potrà dare comunque il suo contributo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi

lukaku gioca nel prestigioso everton e de bruyne con tutto il rispetto nel wolfsburg che è stato strapazzato dal napoli (5 forza del campionato italiano) in europa league questo per dire che quelli li non è che ora giocano in squadroni eh .asd

lukaku é fortissimo e sopratutto giovane, non rimarrà per molto li

De bruyne é un gioiello, non vale 70 mln ma giocherà nel city. Fallirono nel Chelsea perche giovanissimi e inesperti. Non vale lknstesso discorso per quadrato che arrivo in una big alla apice del processo di maturazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Con Cuadrado potremmo fare il 4-2-4

Ma Conte lo voleva fare 5 anni fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13207 messaggi

con questo scenario mercato abbondantemente insufficiente

Insufficiente si.

 

Abbondantemente, non credo.

 

Però mancando il vero perno del nostro gioco, è un mercato insufficiente che rende fortemente incompleta la squadra.

 

E' una squadra potenzialmente devastante ma monca proprio nel suo ruolo decisivo.

 

A questo punto, è anche probabile che Allegri viri su un 4-3-2-1, forse l'unica soluzione per far giocare insieme Dybala, Morata, Mandzukic.

 

Ma a centrocampo un Draxler ce l'avrei veramente visto bene.

 

Peccato, ma siamo incompleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

niente, anche dopo 12 lo schifo è sempre presente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13207 messaggi

niente, anche dopo 12 lo schifo è sempre presente

E grazie al kazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3683 messaggi

quadrado fa ca**re non c entra niente con quella gente li

A ecco,fa ca**re !!!!!Tanto per rinfrascare la mente a quelli come te !!!!Guarda quante e QUALI SQUADRE volevano Quadrado a gennaio !!! Tutta gente rincoglionita vero ????Barcellona,Real,United......

 

 

 

28/gen/2015 11.50.00

Juan Cuadrado resta al centro del calciomercato della Fiorentina: il Manchester United prepara l'offerta, ma anche Chelsea, Atletico Madrid e PSG restano interessate.

PUNTA  5€  10€  20€  50€  100€ =678.pngWBA65€PAREGGIO35€661.pngCHE16.2€william-hill_w.png
La Fiorentina si appresta a valutare le offerte che arrivano per Juan Cuadrado, gioiello colombiano osservato speciale di numerosi top club europei. Uno su tutti il Manchester United, che avrebbe già formulato un'offerta da presentare alla dirigenza viola.

Secondo quanto riportato da 'La Nazione', i Red Devils avrebbero messo sul tavolo circa 29 milioni di euro, più il prestito del talento belga Januzaj per un anno e mezzo, fino al giugno 2016. Al momento nessuno si è presentato con un assegno da 35 milioni, pari alla clausola rescissoria, ma anche altri club restano alla finestra.

Il Chelsea di Mourinho, in attesa di fare cassa con Schurrle e di piazzare Salah, potrebbe sferrare l'assalto decisivo all'esterno viola. Sullo sfondo restano possibili le piste che portano all'Atletico Madrid e al Paris Saint Germain, soprattutto se Lavezzi dovesse lasciare.

 

 

 

 

 

Calciomercato Fiorentina, «Duello Real-Barcellona per Cuadrado»

In Spagna sicuri: a gennaio il colombiano lascerà ma non si sa ancora con che maglia

Cuadrado_28840_immagine_ts673_400.jpg 
ROMA - Il futuro di Juan Cuadrado è sempre più lontano dalla Fiorentina, stando ai media spagnoli. Il colombiano, secondo il quotidiano Sport, è diventato un obiettivo immediato del Real Madrid per gennaio e le merengues avrebbero anche superato il Barcellona nella corsa all'esterno viola. In estate, prosegue il giornale catalano, il Barça aveva già l'accordo col giocatore per un quinquennale e il benestare di Luis Enrique per fare di Cuadrado l'erede di Dani Alves, ma l'affare sfumò perché il brasiliano alla fine non fu venduto e la Fiorentina non si mosse dalla richiesta di 40 milioni di euro per il cartellino. E ora le cose sono cambiate. 

REAL, «MOSSA SERIA CON LA FIORENTINA» - Sport parla chiaramente di una mossa seria di Florentino Perez per soffiare l'esterno ai rivali di sempre, anticipando anche le mosse delle due squadre di Manchester che continuano a parlare con il club viola. Con il Barcellona ancora in attesa di sapere se il Tas permetterà di fare mercato quest'estate, per Cuadrado potrebbero aprirsi clamorosamente le porte del Santiago Bernabeu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7647 messaggi

Beh, ti rispondono che ce l albero di natale .asd

In cui lui fa il quarto panchinaro da destra .asd

Poi a sto punto non mi stupirei di leggere che nel 4312 può giocare dietro le punte eh .asd dopo che ho letto che può farsi l'esterno del 352 con tutta la maturità tattica che ne deriva non mi stupirei di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lukaku é fortissimo e sopratutto giovane, non rimarrà per molto li

De bruyne é un gioiello, non vale 70 mln ma giocherà nel city. Fallirono nel Chelsea perche giovanissimi e inesperti. Non vale lknstesso discorso per quadrato che arrivo in una big alla apice del processo di maturazione

sono senza dubbio giocatori di prospettiva,ma dovranno fare la scelta giusta quando andranno via dai loro club attuali perchè se vanno in club dove ci sono arabi ecc rischieranno di bruciarsi,già de bruyne al city rischia grosso se l'operazione andrà in porto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi

Mercato insufficiente. Mancano centrocampista in grado di sostituire vidal e il trequartista richiesto da gennaio. Pedine fondamentali per esprimere il gioco di allegri che andavano acquistate prima di ogni altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

abbondantemente insufficiente?

mah .asd

voi chi? sefz

noti qualche post in favore di cuadrado in questo topic sefz (a parte qualcuno)

e ripeto per l'ennesima volta che non è il giocatore che preferisco e non sarebbe la prima scelta,ma di sicuro non è una sega come in molti stanno scrivendo,accetto il suo arrivo anche se preferivo altro ma so anche che potrà dare comunque il suo contributo

Ma per carità. Per me puoi fare tutto benissimo , basta che non ti incazzi con me se altri ti quotano i video.

Nello specifico come ho già detto ieri, cuadrado più un cc che sia draxler o chi vi pare mi va benissimo. Il problema è che ci sono le liste uefa e non penso ne lasceremo fuori due per far posto a cuadrado più un altro. Per cui penso che il prossimo acquisto chiuda il mercato. Ergo non faccio i salti di gioia per cuadrado, se permetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

In cui lui fa il quarto panchinaro da destra .asd

Poi a sto punto non mi stupirei di leggere che nel 4312 può giocare dietro le punte eh .asd dopo che ho letto che può farsi l'esterno del 352 con tutta la maturità tattica che ne deriva non mi stupirei di nulla

quindi in pratica per voi cuadrado non ha un ruolo .asd non può giocare da nessuna parte .asd

 

solo un caso se tra udine,lecce,firenze ha fatto l'esterno nel 4-3-3 nel 3-5-2 o la seconda punta nel 3-5-2 messo li a casaccio da montella tanto per dire uno che ha avuto cuadrado in rosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ESIGO CUADRADO, e lo voglio schierato domenica prossima contro la difesa della riomma all'Olimpico, poi da lunedì prossimo scrivono in 3 persone sul forum, 

 

Dio Santo, che pesantezza, poi quando vi ritorna indietro tutto come per altri giocatori, Solata Cit. in testa, fate finta di nulla e continuate a scrivere eh, mi raccomando...  .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25118 messaggi

se viene a fare il pepe della situazione ok

 

se gli dai le chiavi della manovra della juventus devi farti un clistere con l'acqua ragia tu uomo che prendi tale decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12155 messaggi

Più vileggo più mi fate venire la voglia di averlo in rosa.. Sia perchè non capite na mazza di calcio, non ne prendete mai una quindi più fate cosi più è probabile che arriva fa il fenomeno e poi tutti giù a chiedere scusa come sempre, sia perchè siete fastidiosi, sarebbe bello venisse solo per vedervi disperati, manco fosse uno che viene a casa a rubare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi

A ecco,fa ca**re !!!!!Tanto per rinfrascare la mente a quelli come te !!!!Guarda quante e QUALI SQUADRE volevano Quadrado a gennaio !!! Tutta gente rincoglionita vero ????Barcellona,Real,United......

28/gen/2015 11.50.00

Juan Cuadrado resta al centro del calciomercato della Fiorentina: il Manchester United prepara l'offerta, ma anche Chelsea, Atletico Madrid e PSG restano interessate.

PUNTA 5€ 10€ 20€ 50€ 100€ =

678.pngWBA

65€

PAREGGIO

35€

661.pngCHE

16.2€

william-hill_w.pngLa Fiorentina si appresta a valutare le offerte che arrivano per Juan Cuadrado, gioiello colombiano osservato speciale di numerosi top club europei. Uno su tutti il Manchester United, che avrebbe già formulato un'offerta da presentare alla dirigenza viola.

Secondo quanto riportato da 'La Nazione', i Red Devils avrebbero messo sul tavolo circa 29 milioni di euro, più il prestito del talento belga Januzaj per un anno e mezzo, fino al giugno 2016. Al momento nessuno si è presentato con un assegno da 35 milioni, pari alla clausola rescissoria, ma anche altri club restano alla finestra.

Il Chelsea di Mourinho, in attesa di fare cassa con Schurrle e di piazzare Salah, potrebbe sferrare l'assalto decisivo all'esterno viola. Sullo sfondo restano possibili le piste che portano all'Atletico Madrid e al Paris Saint Germain, soprattutto se Lavezzi dovesse lasciare.

Calciomercato Fiorentina, «Duello Real-Barcellona per Cuadrado»

In Spagna sicuri: a gennaio il colombiano lascerà ma non si sa ancora con che maglia

Cuadrado_28840_immagine_ts673_400.jpg ROMA - Il futuro di Juan Cuadrado è sempre più lontano dalla Fiorentina, stando ai media spagnoli. Il colombiano, secondo il quotidiano Sport, è diventato un obiettivo immediato del Real Madrid per gennaio e le merengues avrebbero anche superato il Barcellona nella corsa all'esterno viola. In estate, prosegue il giornale catalano, il Barça aveva già l'accordo col giocatore per un quinquennale e il benestare di Luis Enrique per fare di Cuadrado l'erede di Dani Alves, ma l'affare sfumò perché il brasiliano alla fine non fu venduto e la Fiorentina non si mosse dalla richiesta di 40 milioni di euro per il cartellino. E ora le cose sono cambiate.

REAL, «MOSSA SERIA CON LA FIORENTINA» - Sport parla chiaramente di una mossa seria di Florentino Perez per soffiare l'esterno ai rivali di sempre, anticipando anche le mosse delle due squadre di Manchester che continuano a parlare con il club viola. Con il Barcellona ancora in attesa di sapere se il Tas permetterà di fare mercato quest'estate, per Cuadrado potrebbero aprirsi clamorosamente le porte del Santiago Bernabeu.

fonte? Perche anche iaquinta lo voleva il real

Si ci credo...

Quello che é certo e che non fa parte della distopia e del fantamercato e che la fiorentina ha fatto il colpo della sua storia..30 mln per un soggetto del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

penso che se lo prendiamo è solo per fare un dispetto ad antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1612 messaggi

sarà già stato detto N volte, ma spero che Cuadrado sia il nuovo Siqueira, uno strumento per far abbassare le pretese ai dirigenti dello Schalke 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Mercato insufficiente. Mancano centrocampista in grado di sostituire vidal e il trequartista richiesto da gennaio. Pedine fondamentali per esprimere il gioco di allegri che andavano acquistate prima di ogni altra cosa

Il CC é asa che torna in mezzo grazie a Alex Sandro

Khedira Marchisio pogba asamoah pereyra sturaro padoin, 7 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

se viene a fare il pepe della situazione ok

 

se gli dai le chiavi della manovra della juventus devi farti un clistere con l'acqua ragia tu uomo che prendi tale decisione

Beppe Prossima settimana vola in Germania.  Cuadrado viene a prescindere dal trq imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Non penso proprio.

 

Mercato chiuso con Guadrado.

 

Ci sono troppe situazioni di stallo o piste abbandonate per svariati motivi per farmi pensare che faremo un ulteriore acquisto.

 

Poi, con le liste Champions, chi tieni fuori?

 

Bisognerebbe pure cedere e, ad oggi, nessuno ha una trattativa con nessuno.

e chi lo dice?il fatto che non siano trattative pubbliche non significa che non ci siano.

Cuadrado in prestito è un occasione che andava colta.

Ma non pregiudica l arrivo di qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...