Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Ma scusa perchè non ci serve? Prendi la partita di ieri....uno capace di altare l'uomo come lui sarebbe stato utilissimo. Poi avendo Mandzukic e Lorente e lo stesso morata avere gente capace di crossare dal fondo servirebbe tantissimo. Su quale base dici che non ci serve? E che ci azzecca Romulo ?

Per me semplicemente il giocatore non va di moda adesso ...ma sarebbe un acquistone. Era la prima scelta di Roma e Juve l'anno scorso. E per me se è quello delal fiorentina..è un signor giocartore...che abbinato ad un centrocampista valido chiuderebbe ottimamente la campagna di mercato.

Ma che dici ormai il forum ha sentenziato. È una Pippa. Come Amauri e Diego. Solo che ad un certo punto erano dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

15 O 16 LUGLIO 2014, Antonio Conte lascia la Juventus, quel giorno il forum era un inferno, le colpe erano tutte addossate alla società che aveva rifiutato di comprare due top player Iturbe o Cuadrado.

Un anno dopo Cuadrado è un appestato solo perché lo special spendaccione non lo ha utilizzato.

O non capivate un catzo un anno fa o non capite un catzo adesso altre possibilità non sono contemplate.

 

Abbi pazienza ma per me Cuadrado è sempre stato un mezzo giocatore. Ieri come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Comunque un effetto negativo dell'acquisto di Cuadrado è che non possiamo più prendere mikytarian poiché extracomunitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

ora 1.5 di prestito preclude il trequartista? Ma che vi fumate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

per me Cuadrado va anche bene. ma non risolve la mancanza di luce al centro del campo.

 

per me è chiaro come la luce, e non da ieri, che manca un centrocampista centrale che faccia gioco. Marchisio va più che bene, ma è il solo. 

 

khedira, per me, non ha quelle caratteristiche. siamo piene di mezze ali, ma se claudio ha un raffreddore a centrocampo con padoin facciamo solo il compitino. ed oltretutto non è da padoin che mi aspetto le giocate, lui è un soldatino, come lo è sturaro.

 

io andrei senza indugi a prendere gundogan, qualunque sia il prezzo. con gundogan pogba marchisio (khedira) la palla non solo l'avremmo quasi esclusivamente noi, ma avremmo anche moltissima qualità.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2015
234 messaggi

Noto che siete non dubbiosi, di più! Ahahah, come mai ragazzi? Comunque, per addolcire un po' la notizia, sta per arrivare un video per dargli almeno il benvenuto  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Aspettiamo la prova del campo.....

 

Ma a sensazione dico che abbiamo alzato( e di tanto) la qualità sulle corsie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Eeeeeh... Ad averlo avuto oggi Diego Ribas da Cunha.

*Via agli insulti

 

Non sarebbe stato affatto male. E sono serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Noto che siete non dubbiosi, di più! Ahahah, come mai ragazzi? Comunque, per addolcire un po' la notizia, sta per arrivare un video per dargli almeno il benvenuto  :sventola:

 

 

Nei live pre gara

 

portano jella.....Quelli evitali....... .asd

 

 

fine ot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14397 messaggi

Ieri ci avrebbe fatto comodo. Entra lui e non Isla "per i cross" magari qualcosa cambia. Ovviamente non deve arrivare solo lui, questo è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Aspettiamo la prova del campo.....

 

Ma a sensazione dico che abbiamo alzato( e di tanto) la qualità sulle corsie......

 

Ma solo leggermente.

 

Avessimo preso Cuadrado lo scorso anno, come sperava parte del forum e Conte, avremmo investito circa 60 milioni sulle corsie esterne.

 

Ora ne spendiamo la metà, comprando un signor terzino e appunto il colombiano, ma non va bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

In teoria dovrebbe giocare sulla trequarti, in pratica visto che li fa schifo, spesso viene messo come esterno visto che ha tanta corsa, ma visto che spesso fa schifo anche li, viene messo in panchina.

 

 

Ti rispondo da ignorante. Cuadraro farebbe quello che faceva Pepe ovvero consente di giocare 433 con lui attaccante esterno.

Penso non abbia problemi a giocare al posto di lichtsteiner nel 352, o nel 4231 nei tre dietro Mandzukic. (modulo mai provato a mia memoria). Nel 4312 proprio non so dove potrebbe giocare.

Ma

Aspetta gente più esperta per sapere se ho scritto minchiate

 

 

Attaccante esterno nel 433 ma non nel 4231

 

esterno nel 352 con diversi rischi perchè in fase difensiva è nullo.

 

 

esterno di centrocampo nel 442

 

 

e' stato scheirato anche diverse volte seconda punta nel 352

 

Grazie a tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2015
234 messaggi

Nei live pre gara

 

portano jella.....Quelli evitali....... .asd

 

 

fine ot...

Vedrete, farà bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Eeeeeh... Ad averlo avuto oggi Diego Ribas da Cunha.

*Via agli insulti

veramente con questa frase rischi proprio minacce di morte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

In prestito va benissimo..magari essendo preso in prestito ci sarà spazio per far arrivare cmq un centrocampista, visto la morìa di giocatori in quel settore .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Non capisco il nesso tra il titolare fisso e la questione del prestito senza diritto di riscatto, non dovrebbe essere il contrario?

Senza diritto o obbligo, sa ancora più di " ripiegone "

 

Pare che sia con diritto di riscatto. Adesso si capisce meglio, anche quello che volevo dire. L'agente di Cuadrado ha aiutato la Juve per ottenere questa formula, non credo che l'avrebbe fatto sapendo che Cuadrado veniva a fare la variante tattica alla Pereyra solo quando serve. Viene al fare il titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Se Cuadrado non esclude un trequartista forte è un ottimo acquisto,tanto come ha detto ieri Marotta è un prestito secco...almeno se si tornerà a fare il maledetto 352 gli esterni non saranno dei difensori (alex sandro rispetto ad Evra spinge molto di più)...

Modificato da Pinturicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Sono molto scettico sul prestito secco. Già questo mi da l'idea di essere uno che "si distrae facilmente" se poi arriva con la sensazione di essere solo di passaggio ciao mare...

Speriamo bene va...era un po' che non provavo questa inquietudine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Chi pensi che arrivi oramai? Ben che vada solo Chichos De La Mangia sarebbe disponibile, e forse...<br />

Poi, Cuadrado ci sta costando 11.5mil, se non sbaglio...<br />

Modificato da Biagjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Ma solo leggermente.

 

Avessimo preso Cuadrado lo scorso anno, come sperava parte del forum e Conte, avremmo investito circa 60 milioni sulle corsie esterne.

 

Ora ne spendiamo la metà, comprando un signor terzino e appunto il colombiano, ma non va bene .asd

 

Quanto

pesa la storia del cc(ne hai persi due ..almeno uno lo vuoi prendere a tempo debito  #uomodellastradacit)in quei giudizi......Anche questo bisogna considerare no.....?

 

..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

secondo me se arriva cuadrado prendiamo un mediano...nn penso si chiuda il mercato con il colombiano come dici tu (o almeno questo misembra il senso del tuo messaggio. Anche perché allegri ha parlato di giocatori per completare la rosa

 

Intendevo un solo giocatore nel ruolo di trequartista/centrocampista offensivo. Un mediano potrebbe ancora arrivare ma diventeremmo davvero tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma poi scusa cosa vuol dire "se lo scorda il prestito secco"???????

Guarda che il prestito secco non è mica un vantaggio per noi!! Il fatto di non avere alcun diritto sul giocatore che vantaggi darebbe??

Ma dai...

Da quando uno che arriva per una sola stagione in prestito senza diritto di riscatto è al centro di un progetto??

In genere il prestito secco è per l'Anelka di turno che lo tieni li non si sa mai...

 

Pare ci sia il diritto di riscatto. Il mio discorso adesso è ancora più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Se viene solo lui non cambia un granchè, con un centrocampista di valore in regia allora ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Intanto non mi hai risposto.

Che lui sia convinto di non venire a fare il comprimario posso crederci ma che la Juve prenda uno in prestito SENZA DIRITTO di riscatto e lo metta al centro del progetto mi pare assurdo!!

 

Io mi riferivo al fatto che a me pareva assurdo che la Juve prendesse Cuadrado per farlo giocare solo come variante tattica e non al centro del progetto vedendo inoltre l'agente del giocatore che è praticamente fondamentale per chiudere la trattativa. Ora veniamo a scoprire che c'è il DIRITTO DI RISCATTO che era il pezzo di puzzle mancante del mio discorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Non capisco la scelta su Cuadrado. Allegri ha impostato fin dallo scorso anno un modulo basato sul trequartista e adesso gli arriva un esterno alto? Se mi è concessa una piccola provocazione, Galliani al Milan gli vendeva i giocatori che gli servivano (Ibra e Thiago), ma Marotta sembra che stavolta gli prenda quelli che non gli servono...

Modificato da Sgranfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...