Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Cuadrado in rosa ci sta alla grande. Non è il problema Cuadrado. Il problema è se pensi di aver sistemato la squadra ed il mercato con l'acquisto di Cuadrado

 

Esatto, Cuadrado è un giocatore con caratteristiche che nella nostra rosa non ci sono dal primo Pepe di Conte, e va benissimo averlo preso.

 

Chiaro che NON basta assolutamente, serve una mezzala o un basso in luogo di Marchisio che torna mezzala ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Cuadrado%20TO_zpsovbfi4vu.jpg

ma stanno mangiando o è vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

ma stanno mangiando o è vecchia?

 

il post è di 37 minuti fa. Per me è scattata ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Qual e' il sostituto di Vidal?

Il trequartista che chiede allegri che possa giocare anche mezzala. Tipo un pereyra o draxler

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Cuadrado è strasopravvalutato. Lo sappiamo noi, lo sa chiunque.

 

Direi che ora è sottovalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

le prime amichevoli, allegri stava provando morata e dybala come attaccanti esterni a supporto di mandzukic...

evidentemente crede di poterli usare in quel ruolo data la tecnica e la velocità dei due.

in mancanza d'altro forse... ma non ha senso snaturare i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

S'è detto 100 volte, è un giocatore che ci da soluzioni che oggi non potremmo realizzare.

 

Non arriverà lui da solo, e non c'è scritto da nessuna parte che giocherà tutte le partite da titolare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

il trequartista prendibile io non lo vedo

ma anche se arriva draxler, ma è cosi garantito che risolve i " problemi"

mah

l'errore è stato esporsi, e vendere vidal senza aver bloccato qualcuno

Ecco qua...perdi una partita....adesso ci sono seri problemi da risolvere....e non basta non dico 1 ma due acquisti per risolvere questi grossissimi problemi......invece il solo mezzo vidal della passata stagione avrebbe risolto tutti i grossi problemi che abbiamo...proprio Vidal...guarda caso. Sai cosa...secondo me dovremmo prenderne 4 almeno per provare a risolvere i grossi problemi che abbiamo. Io però per 80 minuti hpo visto la solita Juve che difendeva alto e che avrenne benissimo potuto sbloccare la partita e vincerla con una squdra fortemente rimaneggiata per vari motivi. Senza titolari come Marchisio, Khedira, Morata, Alex Sandro e magari cuadrado e un mister x. Io tutti sti grossi problemi da risolvere non li vedo se non nelal testa dei tifosi. 

Posto che nons i può vincere sempre...ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Esatto, Cuadrado è un giocatore con caratteristiche che nella nostra rosa non ci sono dal primo Pepe di Conte, e va benissimo averlo preso.

 

Chiaro che NON basta assolutamente, serve una mezzala o un basso in luogo di Marchisio che torna mezzala ...

 

Vero.

 

Se arriva un'altro centrocampista "serio" ci siamo.

 

A mio modo di vedere il trequartista "alla Allegri" può anche essere Marchisio, al limite.

 

Se arrivasse un Gundogan piuttosto che un trequartista puro, potremmo arrangiare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Esatto, Cuadrado è un giocatore con caratteristiche che nella nostra rosa non ci sono dal primo Pepe di Conte, e va benissimo averlo preso.

 

Chiaro che NON basta assolutamente, serve una mezzala o un basso in luogo di Marchisio che torna mezzala ...

straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Direi che ora è sottovalutato...

Direi che non ci serva, come non ci serviva l'anno scorso romulo ecc... Bah, son colpi di testa forse quando non si riescie a centrare certi obiettivi di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

chi?

prendibile e di ragionevole miglioramento!

premettendo che faccio i nomi che piacciono a me e magari ad Allegri andava bene pure Snejider   ti dico i nomi che bene o male girano da mesi.. Mikitharyan (quando magari sembrava un reietto a Dortmund e non ora che sembra Messi ai nostri occhi), Teixeira, Calhanoglu,Eriksen,ecc.ecc. 

Poi ti ripeto è un discorso abbastanza inutile...dipende dai dettami usciti fuori dagli incontri in società..io potrei dirti anche Lamela,tu rispondi "che schifo lamela", arriva un altro  è dice " io ci punterei su Lamela"ecc.ecc. cosa abbiamo concluso?nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

15 O 16 LUGLIO 2014, Antonio Conte lascia la Juventus, quel giorno il forum era un inferno, le colpe erano tutte addossate alla società che aveva rifiutato di comprare due top player Iturbe o Cuadrado.

Un anno dopo Cuadrado è un appestato solo perché lo special spendaccione non lo ha utilizzato.

O non capivate un catzo un anno fa o non capite un catzo adesso altre possibilità non sono contemplate.

 

beh, se il problema di quest'anno è che ti si è rotto un lavandino non chiami un tappezzere per riparare il guasto, anche se il tappezziere è bravissimo.

l'anno scorso ci serviva una tenda per il salotto e il tappezziere non lo abbiam chiamato. penso che sia questo il problema.

poi se anzichè aggiustare il lavandino preferiamo dare una rinfrescata alle tende e rimanere col lavandino rotto è un'altra faccenda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Il trequartista che chiede allegri che possa giocare anche mezzala. Tipo un pereyra o draxler

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi chi è? .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Direi che non ci serva, come non ci serviva l'anno scorso romulo ecc... Bah, son colpi di testa forse quando non si riescie a centrare certi obiettivi di mercato...

 

nel 3-5-2 Cuadrado diventa titolarissimo, siamo proprio sicuri che non ci serva? Ok non sarà il nostro modulo principale, ma giocheremo spesso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Quindi chi è? .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E beh ora che ne so chi sta trattando Marotta. Credo draxler. Non ne ho idea

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ragazzi cuadrado é ottimo nel 4.3.3 e coman avrebbe anche un suo perché. Nel 3.5.2 vedo praterie che si aprono come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ecco qua...perdi una partita....adesso ci sono seri problemi da risolvere....e non basta non dico 1 ma due acquisti per risolvere questi grossissimi problemi......invece il solo mezzo vidal della passata stagione avrebbe risolto tutti i grossi problemi che abbiamo...proprio Vidal...guarda caso. Sai cosa...secondo me dovremmo prenderne 4 almeno per provare a risolvere i grossi problemi che abbiamo. Io però per 80 minuti hpo visto la solita Juve che difendeva alto e che avrenne benissimo potuto sbloccare la partita e vincerla con una squdra fortemente rimaneggiata per vari motivi. Senza titolari come Marchisio, Khedira, Morata, Alex Sandro e magari cuadrado e un mister x. Io tutti sti grossi problemi da risolvere non li vedo se non nelal testa dei tifosi.

Posto che nons i può vincere sempre...ovviamente.

amen,ma e` risaputo che il tifoso juventino e` affetto da tafazzismo acuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Esattamente, Cuadrado ti permette molte più soluzioni tattiche e un 3-5-2 molto più offensivo.

Preso lui io spenderei di brutto per Gundogan, o un giocatore similare.

Concordo in pieno. Poi chiaro se dovesse arrivare Draxler andrebbe benissimo ..però alal luce di Alex Sando e Cuadrado per per si prende una mezzala classica e si punto a giocare con un 4 3 3 o con un 4 4 2 o anche un 3 5 2 con ali molto offensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Direi che non ci serva, come non ci serviva l'anno scorso romulo ecc... Bah, son colpi di testa forse quando non si riescie a centrare certi obiettivi di mercato...

 

piu che colpi di testa son proprio colpi di m*****a !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Ieri ad esempio poteva essere molto utile contro difese così chiuse uno bravo sull'esterno in grado di saltare uomo e creare superiorità poteva essere la carta vincente,cosa che licht ed evra non possono fare essendo dei terzini

Semmai lichtsteiner non lo può fare in quanto lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Direi che non ci serva, come non ci serviva l'anno scorso romulo ecc... Bah, son colpi di testa forse quando non si riescie a centrare certi obiettivi di mercato...

Ma scusa perchè non ci serve? Prendi la partita di ieri....uno capace di altare l'uomo come lui sarebbe stato utilissimo. Poi avendo Mandzukic e Lorente e lo stesso morata avere gente capace di crossare dal fondo servirebbe tantissimo. Su quale base dici che non ci serve? E che ci azzecca Romulo ?

Per me semplicemente il giocatore non va di moda adesso ...ma sarebbe un acquistone. Era la prima scelta di Roma e Juve l'anno scorso. E per me se è quello delal fiorentina..è un signor giocartore...che abbinato ad un centrocampista valido chiuderebbe ottimamente la campagna di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

E beh ora che ne so chi sta trattando Marotta. Credo draxler. Non ne ho idea

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sei ottimista?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Eeeeeh... Ad averlo avuto oggi Diego Ribas da Cunha.

*Via agli insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

15 O 16 LUGLIO 2014, Antonio Conte lascia la Juventus, quel giorno il forum era un inferno, le colpe erano tutte addossate alla società che aveva rifiutato di comprare due top player Iturbe o Cuadrado.

Un anno dopo Cuadrado è un appestato solo perché lo special spendaccione non lo ha utilizzato.

O non capivate un catzo un anno fa o non capite un catzo adesso altre possibilità non sono contemplate.

 

queste erano ipotesi giornalistiche.  con il tempo si è capito che le ragioni di Conte erano solo più profonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...