Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com festeggia la sua prima stella!!!

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Quando, un giorno, avrò un figlio e questo mi chiederà: "Papà, chi è il più grande cagacazzo della storia?"

 

Io gli risponderò: "FeroceSaladino, figliuolo" .asd

ahahahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

so soddisfazioni .asd

 

Per chi mo?  .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Che poi ho scoperto il forum per caso. Stavo su skyscrapercity a seguire il topic dello stadium e tra le foto c'era il link che portava al forum e decisi di iscrivermi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7579 messaggi

Si ma io per quale motivo mi sono iscritta ? mh

Neanche me lo ricordo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Che poi ho scoperto il forum per caso. Stavo su skyscrapercity a seguire il topic dello stadium e tra le foto c'era il link che portava al forum e decisi di iscrivermi sefz

 

uguale...

 

poi tu hai fatto carriera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Sono qui solo da un anno ma non potrei più fare a meno del forum

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

uguale...

 

poi tu hai fatto carriera :(

 

Verza alle prossime nominescion voto per te ( mo mi bannano .look ) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

uguale...

 

poi tu hai fatto carriera :(

 

E' un raccomandato.... come me .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

oh poi non vorrei kagare sempre il kazzo...ma in una fila c'è una sequenza sospetta "moratazo"-"bonucci" che si ripete  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Sono qui solo da un anno ma non potrei più fare a meno del forum

@@

 

 

Non ti devi chiedere se potresti fare a meno del forum.. devi chiederti se il forum può fare a meno di te. Questo è pensare in grande :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Verza alle prossime nominescion voto per te ( mo mi bannano .look ) sefz

 

voglio diventare amministratore unico di un forum.

se fallisco qui sopra allora proverò con tifosipongisti.com  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non ti devi chiedere se potresti fare a meno del forum.. devi chiederti se il forum può fare a meno di te. Questo è pensare in grande :sisi:

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16944 messaggi

Io ricordo benissimo i giorni in cui vennero fuori le prime intercettazioni. Ero in gita scolastica e a un certo punto, mentre siamo in pullman, quella S****A della professoressa di italiano, napoletana e milanista, dice: "Avete sentito? Ci sono delle intercettazioni in cui Moggi promette favori agli arbitri in cambio di aiuti nelle partite della Juve". Pensavo fosse una fregnaccia, ma una volta terminata la gita mi resi conto che la situazione stava degenerando. Si parlava di serie B o addirittura di serie C, mi dicevano che la Juve di certo non avrebbe giocato in serie A e che finalmente sarebbe arrivata la giusta punizione per i "malfattori" juventini. Ricordo i deliri del professore di storia, milanista anche lui, che sputava sentenze e parlava in continuzaione di Paparesta chiuso nello spogliatoio, dell'incorruttibilità di Collina e altre s********e. Poi arrivano i mondiali, la cavalcata trionfale verso quel successo che mancava da 24 anni e al contempo la paura dettata da ciò che ci aspettava alla fine dell'avventura in Germania. Parte il ritiro, i tifosi dicono a Ibra: "Non te ne andare". Capello dice: "Ci rivediamo a Pinzolo". Poi la temuta e odiata sentenza. La Juve viene sbattuta in B e io assisto incredulo alla smobilitazione generale. I giornalisti gongolano e parlano di supermercato Juve. Ibra e Vieira all'Inter, Zambrotta e Thuram al Barcellona, Cannavaro, Emerson e Capello al Real Madrid. Ricordo gli elogi a Moratti, definito da molti un gentiluomo per aver "pagato" Ibra e Vieira quando, a detta dei soliti pennivendoli, avrebbe potuto prenderli gratis schiaffeggiandoci e sputandoci in faccia. In un certo senso mi crolla il mondo addosso e per qualche settimana credo alle fesserie che mi vengon raccontate. In quei giorni mi fecero vergognare di essere juventino. Pensavo di non seguire più il calcio, schifato e tradito da quei dirigenti che avevano contribuito a infangare l'onore della mia Juventus. Però non ci riesco. Inizio a seguire la mia Juve anche in B, ma quasi con distacco, senza emozioni. Poi arriva la svolta; scopro il forum e tutto diventa più chiaro. Calciopoli è stata una farsa, tutto ciò che mi era stato raccontato non era vero. Riscopro quella passione che pochi mesi prima sembravo aver smarrito. Arriveranno gioie e dolori, dal ritorno in A alla sciagurata gestione Ferrara-Zaccheroni, dall'inaugurazione del nuovo stadio a 4 scudetti consecutivi, 2 supercoppe e 1 coppa Italia. Ci aspetta anche una finale di champions tutta da giocare e per me, che ho ancora in mente la delusione della finale di Manchester, quel 6 giugno rappresenterà uno dei momenti più intensi della mia vita sportiva. Sono orgoglioso di aver scoperto la verità grazie al forum. Sono orgoglioso di aver condiviso gli ultimi 7 nani di calcio con voi. Sono orgoglioso di aver assistito alla rinascita con tutti voi. Sono orgoglioso di far parte di questa splendida community. Grazie ragazzi, sempre con voi!

 

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Tanti tanti cari auguri allo staff e a tutti gli utenti!

 

Da quattro anni siete il mio punto di riferimento per quanto riguarda il tifo della Juventus!!

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

uguale...

 

poi tu hai fatto carriera :(

Aeeee sono più precario di Romulo in pcddr  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Presente (quasi) dall'inizio: auguri a noi, a tutti noi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

11119303_712477975529665_723186527975496

 

 

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

Grandi ragazzi! Complimenti a tutti @@

 

 

 

Io non so se l'ho mai raccontato, ma ho conosciuto il forum grazie a mio padre che si è iscritto nel 2006 durante calciopoli (dovrebbe essere Firenze Bianconera, lol) .asd 

 

Sinceramente non ricordo poi che mi ha spinto a iscrivermi quasi 4 anni dopo mh

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

grazie a tutti, anche a quelli che per un motivo o per l'altro non scrivono più come Alessio, Sanguenobile, Kuzk86, Orsetto e tanti altri

 

 

ot: volevo trovare un bella immagine per dire grazie e mi sono imbattuto in questa:

 

converse.jpg

 

.asd

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Tanti tanti cari auguri allo staff e a tutti gli utenti!

Da quattro anni siete il mio punto di riferimento per quanto riguarda il tifo della Juventus!!

:sventola:

anche per il cinema .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Grandi ragazzi! Complimenti a tutti @@

 

 

 

Io non so se l'ho mai raccontato, ma ho conosciuto il forum grazie a mio padre che si è iscritto nel 2006 durante calciopoli (dovrebbe essere Firenze Bianconera, lol) .asd

 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

.rulez

ho la stella morale  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68916 messaggi

Grandi ragazzi! Complimenti a tutti @@

 

 

 

Io non so se l'ho mai raccontato, ma ho conosciuto il forum grazie a mio padre che si è iscritto nel 2006 durante calciopoli (dovrebbe essere Firenze Bianconera, lol) .asd

 

Sinceramente non ricordo poi che mi ha spinto a iscrivermi quasi 4 anni dopo mh

idem .asd

 

Io leggo il forum dal 2006 e lo facevo tramite un account creato da mio padre (il mitico utente FrancescoGiuseppe :261:).

 

Poi anche io mi son deciso a iscrivermi più tardi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Orgoglioso di esser qui fin dall'inizio e per sempre grato a tutti coloro che permettono a questo inimitabile forum di esistere e continuare a proliferare.

 

GRAZIE DAVVERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2029 messaggi

Auguri e grazie a tutti, questo forum è un punto di ritrovo ormai imprescindibile e una capatina quotidiana non me la faccio mai mancare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...