Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com festeggia la sua prima stella!!!

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

:|

 

capisco gli scongiuri ma è cmq un'ipotesi non così fantascientifica eh   .asd

 

che poi abbiamo di fronte una super squadra lo sanno anche i muri,però possiamo anche vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

sei vicino alla punta in basso a sinistra .asd

non mi ero accorto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

Non ho più scritto ma continuo a seguirvi, dico che senza il forum probabilmente non sarei così attaccato alla Juve come sono e sicuramente non conoscerei la Juve come la conosco. Quindi grazie e altre 100 di queste stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Non sono nella stella .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16667 messaggi
Inviato (modificato)

Anche se mi sono iscritto dopo (inizio 2007), ho seguito il forum fin dai primi vagiti e soprattutto la sezione calciopoli, vera ancora di salvezza per tutti i bianconeri che stavano per affondare in un mare di letame. Un grazie soprattutto al dr.zoidberg, che col suo "manuale di autodifesa" ha fatto indossare l'elmetto a molti di noi e grazie anche a tutti gli altri utenti "storici" della sezione (kefeo, cccp ecc. fino all'ultimo giapponese nella giungla Crazeology sefz ).

Ricordando rapidamente gli "utenti tipo" per ogni categoria (chissà, si potrebbe organizzare una classifica), mi vengono in mente adel e i suoi fratelli per gli scassaballe, Maldini o Tango per gli ospiti indesiderati, JML come inarrivabile principe del pessimismo cosmico, Ramses che Del Piero se lo sognava pure di notte, la sempre caustica Fuffy, il marroniano admin Morpheus-Matri, Ibra che spara una battuta ad ogni virgola e via via fino ad arrivare al più recente cagottismo di Mamozio.

Grazie a tutti e mi associo al ricordo per Basilea84, a cui rivolgo un pensiero e un abbraccio.

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Tanti anni di bei ricordi, un pezzetto di vita trascorso qui dentro

fino alla fine, come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

cerchiamo di festeggiare il decennale del forum con la Champions...

ti ricordo quando eri così Tatanka29 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Morpheus al vertice del sistema piramidale  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

io mi sento vecchio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Son qua dal 2008, dai tempi più bui del nostro Club

Far parte di questa grande famiglia per me è un ONORE.

Grazie per condividere con me la passione per quella splendida donna di 118 anni di nome Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Morpheus al vertice del sistema piramidale :haha:

grazi'al cazz, trovami un topic senza un suo post .asd

se apri una discussione sulle abitudini riproduttive del toporagno del guatemala, sta sicuro che prima o poi il suo post arriva... magari anche solo un .asd , ma arriva

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

quando a marzo sono tornato non ti avevo riconosciuto

 

ciao gioturo

c****, ma sei di nuovo qui @@

 

commosso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ci sono pure io nella stella con i miei soli 8k post in 8 anni @@

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Morpheus al vertice del sistema piramidale  :haha:

:haha:

io vivo di rendita...quanto avrò spammato?! P*****a maiala .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mi sono iscritto nel 2006. Da me, con le informazioni in mio possesso, immaginavo già che la Juventus non fosse colpevole come i media lasciavano credere dando soddisfazione al sentimento popolare maturato a suon di sconfitte.

Su questo forum ho avuto il modo di scoprire la verità, facevo bene a non rinnegare Moggi.

Scoprire la farsa per me è stato importante, documentarmi insieme a voi mi ha fatto diventare molto più juventino di prima.

Mi ha pervaso una voglia di rivalsa, una sete di vendetta, una fame di successi incolmabile, un attaccamento a questa società inaudito. La mia passione per la Juventus si è trasformata in amore. Amore vero. E questo lo devo al forum.

In B ho seguito sofferente quelle partite vinte che non mi davano il tipo di gioia che ci compete.

Negli anni di Ferrara e Del Neri sono riuscito a non disaffezionarmi continuando a seguire la squadra, solo per la maglia.

Ricordo di aver avuto una crisi di nervi, di aver pianto di disperazione, sentendomi umiliato quando Cassano con la Sampdroria segnò un gol a Chimenti.

Poi, all'improvviso, quando nessuno ci credeva, è arrivato il trentesimo scudetto che mi ha mandato in estasi, che mi ha fatto piangere di gioia e festeggiare in giro fino a notte fonda.

Gli altri scudetti mi hanno continuato ad esaltare, non mi stanco mai di vincere.

Gli anni post farsopoli li ho superati ripetendomi che ci saremo ripreso tutto quello che ci hanno impedito di vincere e che lo avremmo fatto con gli interessi. Ancora oggi non siamo neanche arrivati agli interessi, la rabbia per la farsa va ancora colmata e non verrà mai dimenticata per quanto mi riguarda.

Nei tre anni dell'era Conte ho perso soltanto una partita (di campionato di lunedì contro il Livorno).

Della Juve di Allegri le ho viste tutte.

Io sono una persona equilibrata. Per la Juve però conosco solo eccessi. Le mie esultanze sono inenarrabili, i miei pensieri rivolti a questo club incalcolabili,

Per me la Juve è felicità, esula dalla razionalità, mi da emozioni uniche ed autentiche.

Senza il forum, tutto questo sentimento che ho nei confronti della vecchia signora perderebbe di significato, non sarebbe lo stesso.

Questo è il mio punto di riferimento per dar sfogo a quello che provo e scusate se è poco.

Grazie al forum ho avuto modo di conoscere e capire tante altre cose, ho trascorso molto tempo qui dentro e di certo continuerò a farlo.

Questa è una comunità che va oltre alla già immensa passione per la Juve. È la mia casa virtuale della quale non posso fare più a meno. Un punto di riferimento per informarmi (dallo sport, all'attualità, ad ogni forma d'arte) per ridere, per rilassarmi.

Al forum credo di aver dato tanto ma di aver ricevuto almeno altrettanto.

Vi voglio bene e desideraro festeggiare insieme a voi ancora tanti successi a tinte bianconere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Mi sono iscritto nel 2006. Da me, con le informazioni in mio possesso, immaginavo già che la Juventus non fosse colpevole come i media lasciavano credere dando soddisfazione al sentimento popolare maturato a suon di sconfitte.

Su questo forum ho avuto il modo di scoprire la verità, facevo bene a non rinnegare Moggi.

Scoprire la farsa per me è stato importante, documentarmi insieme a voi mi ha fatto diventare molto più juventino di prima.

Mi ha pervaso una voglia di rivalsa, una sete di vendetta, una fame di successi incolmabile, un attaccamento a questa società inaudito. La mia passione per la Juventus si è trasformata in amore. Amore vero. E questo lo devo al forum.

In B ho seguito sofferente quelle partite vinte che non mi davano il tipo di gioia che ci compete.

Negli anni di Ferrara e Del Neri sono riuscito a non disaffezionarmi continuando a seguire la squadra, solo per la maglia.

Ricordo di aver avuto una crisi di nervi, di aver pianto di disperazione, sentendomi umiliato quando Cassano con la Sampdroria segnò un gol a Chimenti.

Poi, all'improvviso, quando nessuno ci credeva, è arrivato il trentesimo scudetto che mi ha mandato in estasi, che mi ha fatto piangere di gioia e festeggiare in giro fino a notte fonda.

Gli altri scudetti mi hanno continuato ad esaltare, non mi stanco mai di vincere.

Gli anni post farsopoli li ho superati ripetendomi che ci saremo ripreso tutto quello che ci hanno impedito di vincere e che lo avremmo fatto con gli interessi. Ancora oggi non siamo neanche arrivati agli interessi, la rabbia per la farsa va ancora colmata e non verrà mai dimenticata per quanto mi riguarda.

Nei tre anni dell'era Conte ho perso soltanto una partita (di campionato di lunedì contro il Livorno).

Della Juve di Allegri le ho viste tutte.

Io sono una persona equilibrata. Per la Juve però conosco solo eccessi. Le mie esultanze sono inenarrabili, i miei pensieri rivolti a questo club incalcolabili,

Per me la Juve è felicità, esula dalla razionalità, mi da emozioni uniche ed autentiche.

Senza il forum, tutto questo sentimento che ho nei confronti della vecchia signora perderebbe di significato, non sarebbe lo stesso.

Questo è il mio punto di riferimento per dar sfogo a quello che provo e scusate se è poco.

Grazie al forum ho avuto modo di conoscere e capire tante altre cose, ho trascorso molto tempo qui dentro e di certo continuerò a farlo.

Questa è una comunità che va oltre alla già immensa passione per la Juve. È la mia casa virtuale della quale non posso fare più a meno. Un punto di riferimento per informarmi (dallo sport, all'attualità, ad ogni forma d'arte) per ridere, per rilassarmi.

Al forum credo di aver dato tanto ma di aver ricevuto almeno altrettanto.

Vi voglio bene e desideraro festeggiare insieme a voi ancora tanti successi a tinte bianconere.

too long, didn't read .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

grazi'al cazz, trovami un topic senza un suo post .asd

se apri una discussione sulle abitudini riproduttive del toporagno del guatemala, sta sicuro che prima o poi il suo post arriva... magari anche solo un .asd , ma arriva

.asd

Ah la piramide è stata fatta in base alla frequenza nei topic? :|

 

allora cnhe io sono messo malissimo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Mi sono iscritto nel 2006. Da me, con le informazioni in mio possesso, immaginavo già che la Juventus non fosse colpevole come i media lasciavano credere dando soddisfazione al sentimento popolare maturato a suon di sconfitte.

Su questo forum ho avuto il modo di scoprire la verità, facevo bene a non rinnegare Moggi.

Scoprire la farsa per me è stato importante, documentarmi insieme a voi mi ha fatto diventare molto più juventino di prima.

Mi ha pervaso una voglia di rivalsa, una sete di vendetta, una fame di successi incolmabile, un attaccamento a questa società inaudito. La mia passione per la Juventus si è trasformata in amore. Amore vero. E questo lo devo al forum.

In B ho seguito sofferente quelle partite vinte che non mi davano il tipo di gioia che ci compete.

Negli anni di Ferrara e Del Neri sono riuscito a non disaffezionarmi continuando a seguire la squadra, solo per la maglia.

Ricordo di aver avuto una crisi di nervi, di aver pianto di disperazione, sentendomi umiliato quando Cassano con la Sampdroria segnò un gol a Chimenti.

Poi, all'improvviso, quando nessuno ci credeva, è arrivato il trentesimo scudetto che mi ha mandato in estasi, che mi ha fatto piangere di gioia e festeggiare in giro fino a notte fonda.

Gli altri scudetti mi hanno continuato ad esaltare, non mi stanco mai di vincere.

Gli anni post farsopoli li ho superati ripetendomi che ci saremo ripreso tutto quello che ci hanno impedito di vincere e che lo avremmo fatto con gli interessi. Ancora oggi non siamo neanche arrivati agli interessi, la rabbia per la farsa va ancora colmata e non verrà mai dimenticata per quanto mi riguarda.

Nei tre anni dell'era Conte ho perso soltanto una partita (di campionato di lunedì contro il Livorno).

Della Juve di Allegri le ho viste tutte.

Io sono una persona equilibrata. Per la Juve però conosco solo eccessi. Le mie esultanze sono inenarrabili, i miei pensieri rivolti a questo club incalcolabili,

Per me la Juve è felicità, esula dalla razionalità, mi da emozioni uniche ed autentiche.

Senza il forum, tutto questo sentimento che ho nei confronti della vecchia signora perderebbe di significato, non sarebbe lo stesso.

Questo è il mio punto di riferimento per dar sfogo a quello che provo e scusate se è poco.

Grazie al forum ho avuto modo di conoscere e capire tante altre cose, ho trascorso molto tempo qui dentro e di certo continuerò a farlo.

Questa è una comunità che va oltre alla già immensa passione per la Juve. È la mia casa virtuale della quale non posso fare più a meno. Un punto di riferimento per informarmi (dallo sport, all'attualità, ad ogni forma d'arte) per ridere, per rilassarmi.

Al forum credo di aver dato tanto ma di aver ricevuto almeno altrettanto.

Vi voglio bene e desideraro festeggiare insieme a voi ancora tanti successi a tinte bianconere.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Sono nella stella!!!   @@

 

 

 

 

 

 

Inscritto in piena farsopoli. Propio vero,questo forum fu un essenziale barca a cui aggrapparsi in quei momenti di terribile tempesta!!

 

Grazie a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Ah la piramide è stata fatta in base alla frequenza nei topic? :|

allora cnhe io sono messo malissimo :261:

in base al numero di post .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

in base al numero di post .asd

 

 

Devo ricominciare a prendere in mano la mia vita  :|  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Orgoglioso di essere parte integrante della stella @@ 

 

Un grazie a tutti coloro che con il lavoro svolto hanno permesso di tenere aperto il forum.

 

Un ricordo speciale a Daniele (Basilea84), perchè facciamo tesoro delle sue parole, riuscendo a riscoprire anche nelle cose più piccole il bello della vita.

 

FINO ALLA FINE, FORZA JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Il tempo passa in fretta.

Proprio in questi giorni è scomparso un mio amico e collega interista; io lo chiamavo sempre "prescritto" e lui, naturalmente mi chiamava Gobbo; leggevamo spesso insieme il forum, era un nerazzurro atipico: era quasi completamente daccordo con noi su Farsopoli, proprio per questo non aveva gioito appieno delle vittorie della sua squadra e mi ripeteva spesso che non erano vittorie vere perchè gli mancava la soddisfazione di averci battuto sul campo che, anche per lui, era l'unica cosa che contava.

Giusto un paio di settimane fa abbiamo parlato delle disastrose condizioni economiche in cui versa l'Inter ...

Non sará più la stessa cosa, ciao "prescritto" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...