Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Io ormai mi fido di tutto ciò fa marottino nostro e se a metà giugno mi porta un giocatore vuol dire che non era un rincalzo di fine agosto ma ci stavano trattando da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Tevez?

.asd

 

 

 

 

 

 

 

vabbè, a parte scherzi... bell'acquisto a queste cifre... bene, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Il vate si è espresso, Mandzukic nuovo pallone d'oro

Se se, vada a chiudere ai Reds quanto è stato flop Torres preso dall'Atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due...bah non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

i cross del bayern sono un po' il molise del calcio

Che poi sono andato a vedermi i suoi gol di testa...Su azione 4 .asd il resto di piede o calci piazzati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

sisi.... anche Tevez era un panzone sfascia-spogliatoi.

 

96 presenze e 50 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Ma perchè fate gli schizzinosi su Mandzukic?...  mh

 

Non credo abbia controindicazioni, un centravanti del genere, servono anche i mazzulatori con l'ignoranza, in certe partite eh... Altrimenti non si portano a casa...  .asd

 

penso che sia perchè perdi un campione e trovi un discreto giocatore.

si sbatterà pure ma non è tevez.

anche io sono preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

A quelle cifre è un ottimo colpo, nulla da dire, ma vedo troppe prime punte nel nostro attacco, al posto di Zaza serviva una 2 punta tecnica, tutte e 2 non hanno senso.

 

Io ve lo ripeto da giorni, il nostro attacco, non sarà quello che sembra debba essere ora, secondo me ci saranno altre sorprese e non dò nulla per scontato,

 

Zaza, per me non rimane, verrà girato da qualche parte forse... Magari anche all'estero...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Grazie dio finalmente si leggono critiche sul nostro mercato...grazie @@

Da quanto leggo questo forum (quindi estate 2011), ogni estate qui si leggevano critiche a pioggia e presagi funesti. 

Forse l'unica parziale eccezione è stato l'anno in cui abbiamo acquistato Tevez. Ma giusto per lui.

 

Quest'anno invece c'è euforia, ormai Marotta è una specie di dio in terra. La cosa un po' mi inquieta.

 

Quindi, lo dico: Mandzukic è un acquisto sbagliato. E se non prendiamo un trequartista e soprattutto un c**** di terzino (a mio parere la vera necessità), il mio giudizio sul mercato sarà negativo (per la prima volta dal 2011).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Il vate si è espresso, Mandzukic nuovo pallone d'oro

Ma chi e' sto C.....e???? :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Che rigiriamo al Real, Suarez+Vidal per CR7

 CR7 da rigirare a Matri per prendere la Nargi, e la Nargi ce la giriamo e rigiriamo noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Ma chi e' sto C.....e???? :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

E comunque è grasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due...bah non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.

Fegati che esplodono volume 13 .asd

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

oh , comunque fa già paura dal nome..... .asd "mandzukic....attaccaaa!! bravo ora fai cuccia!"

ATTACCARE!!!! ATTACCARE!!!! ATTACCAREEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

sisi.... anche Tevez era un panzone sfascia-spogliatoi.

 

96 presenze e 50 gol.

 

Ma infatti avevano ragione, ha spaccato gli spogliatoi.............................avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

sturaro ha aggiunto mandzukic su tibiabook

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Da quanto leggo questo forum (quindi estate 2011), ogni estate qui si leggevano critiche a pioggia e presagi funesti.

Forse l'unica parziale eccezione è stato l'anno in cui abbiamo acquistato Tevez. Ma giusto per lui.

Quest'anno invece c'è euforia, ormai Marotta è una specie di dio in terra. La cosa un po' mi inquieta.

Quindi, lo dico: Mandzukic è un acquisto sbagliato. E se non prendiamo un trequartista e soprattutto un c**** di terzino (a mio parere la vera necessità), il mio giudizio sul mercato sarà negativo (per la prima volta dal 2011).

Ci furono critiche anche per Tevez (panzone e spaccaspogliatoi) sia all'arrivo e soprattutto dopo le prime amichevoli negli stati uniti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

visto l'altra sera contro gli Usa, io l'ho già visto bene ha pure sfiorato un gol di testa...certo si vede che rientra da un infortunio ma si è mosso bene

Oh perplessità sullo stato fisico penso siano legittime, ma se sta bene é un signor giocatore...

Non é quello che da solo cambia una squadra, é un mediano, ma avercene eh... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sami sta bene, semplicemente ha forzato il recupero e poi è stato trombato perchè se ne sarebbe andato a parametro 0

Ma che parli con un troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Buon acquisto, ma ora mi aspetto la cessione di Llorente e l'acquisto del sostituto di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due...bah non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.

Avresti potuto scrivere "llorente bis" all'inizio, almeno mi sarei evitato tutto il post, tipo quando leggi "tuttosport" su una notizia di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due.. .bah non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.

 

a fifa dove lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Buon acquisto, ma ora mi aspetto la cessione di Llorente e l'acquisto del sostituto di Tevez.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...