Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Borussia Dortmund 0-2 (40' Aubameyang - 64' Reus)

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3751 messaggi

per me qualsiasi giudizio non puo' essere preso in considerazione in quanto in campo vi erano due squadre con una differenza di preparazione  enorme

personalmente sia come gioco sia come tattica e sia come singoli non si puo' assolutamente trarnne conclusioni precise

la considero un amichevole inutile  dal punto di vista fisico tattico e tecnico solo buona oper far correre un po' tutti i nostri calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

criticare qualcuno ad oggi non serve a niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

cmq... alla fine della fiera... l'armeno ha il suo perchè .sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

Il chelsea di recente ha perso 4-2 con i new york red bull .asd

Chi se le incula ste amichevoli .asd

 

noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Che palle voi che non capite che queste partite danno entroiti notevoli alla società, e che hai poco da onorare visto che noi ci alleniamo da 5 giorni e loro da 20.

Ma che ci frega, no? L'importante è criticare. Parlare con voi alle volte è come parlare con un cartello stradale.

Le figure le fanno alle scuole medie con le squadrette e i righelli, non la Juventus. Se non vi piace, tifate altro. Nessuno vi obbliga, anzi.

Si però se uno ha un'opinione diversa e non gli piace perdere neanche al torneo aziendale non è che per forza deve cambiare squadra. Ormai bisogna farsi andare bene tutto e chi dice A deve cambiare squadra e non merita la Juve

Poi io dovrei tifare altro, vabe .asd

Ps: e comunque gli introiti li fanno anche queste partite. Un bambino che esce dallo stadio chiede al papà la maglia della squadra che ha vinto...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

cmq... alla fine della fiera... l'armeno ha il suo perchè .sisi

E quale sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Eccomi birilli claustrofobici.

Partita che serve solo a piazzare minutaggio, inutile allarmarsi. Piuttosto, facciamo due segnalazioni, anzi tre:

1) Gigi. Fenomeno. 37 anni suonati, ma è partito come sempre. Come un numero 1. Perché lo e'.

2) Morata. Attaccante rabbiosamente poderoso. Quasi una bestemmia vederlo cosi largo, ma penso e spero che allegri insista con le 2 punte, e ovviamente Alvaro e', oggi, il titolare sicuro. E' abbastanza intelligente da sapere che poi, giocando a 2 davanti, con Draxler dietro che arriva come un proiettile, può andarsi a cercare la posizione anche al largo.

3)Pogba. Deve cominciare a capire che quando riceve palla in uscita non deve gigioneggiare. Senza Pirlo, Paolo deve diventare ANCHE un centrocampista BRUTTO in determinate fasi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Si però se uno ha un'opinione diversa e non gli piace perdere neanche al torneo aziendale non è che per forza deve cambiare squadra. Ormai bisogna farsi andare bene tutto e chi dice A deve cambiare squadra e non merita la Juve

Poi io dovrei tifare altro, vabe .asd

Ps: e comunque gli introiti li fanno anche queste partite. Un bambino che esce dallo stadio chiede al papà la maglia della squadra che ha vinto...

 

in caso di pareggio quale maglia chiede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128007 messaggi

E quale sarebbe.

 

come giocatore che gioca tra le linee (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3683 messaggi

90 pagine per un'amichevole finita poco meno di un'ora fa!!!! Siete incredibili !!!!! .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd Ormai non mi sorprendo più di niente,se perdiamo anche la prossima si salvi chi può  sefz  sefz  sefz  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

No, è un giocatore che ha bisogno di non dare riferimenti, di scegliersi la sua posizione, di venire a prendersi palla, se lo tieni centrale fermo lì lo limiti parecchio.

 

Con Mandzukic può giocare assolutamente e anche oggi ne ha dato prova...

 

Sono d'accordo, Alvaro è sprecato come puntero 'centrale', perchè quando parte decentrato, venendo a prendere palla anche sulla linea del terzino, diventa 'letale' in ripartenza, o lo abbatti, o non lo fermi più,

 

Mandzukic e Zaza, devono essere solo centrali e sportellare da quella posizione, ma Alvaro, Dybala, Coman e quello che arriverà, dovranno 'creare' e supportare tutto il nostro gioco dell'attacco futuro,

 

occupando le altri parti del campo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

È chiaro che allegri e il suo staff sono degli incompetenti che non capiscono niente. Dovrebbero consultarsi con gli utenti del forum prima di programmare la stagione

sei totalmente fuori strada nel cercare di farmi passare per quello che butta sfiducia .asd la mia era solo una riflessione sul ritardo del ritiro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

Khedira in allenamento che impressione ti ha fatto?


"E' arrivato con grande entusiasmo e voglia. Ed esperienza internazionale. Oggi non ho voluto rischiarlo, ma sarà molto importante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Si però se uno ha un'opinione diversa e non gli piace perdere neanche al torneo aziendale non è che per forza deve cambiare squadra. Ormai bisogna farsi andare bene tutto e chi dice A deve cambiare squadra e non merita la Juve

Poi io dovrei tifare altro, vabe .asd

Ps: e comunque gli introiti li fanno anche queste partite. Un bambino che esce dallo stadio chiede al papà la maglia della squadra che ha vinto...

5-1 in partite serie. Per piacere su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

90 pagine per un'amichevole finita poco meno di un'ora fa!!!! Siete incredibili !!!!! .asd.asd.asd.asd.asd.asd Ormai non mi sorprendo più di niente,se perdiamo anche la prossima si salvi chi può sefzsefzsefzsefz

...e senza l'aiuto dei giornalai

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

Si però se uno ha un'opinione diversa e non gli piace perdere neanche al torneo aziendale non è che per forza deve cambiare squadra. Ormai bisogna farsi andare bene tutto e chi dice A deve cambiare squadra e non merita la Juve

Poi io dovrei tifare altro, vabe .asd

Ps: e comunque gli introiti li fanno anche queste partite. Un bambino che esce dallo stadio chiede al papà la maglia della squadra che ha vinto...

ahh la libertà di espressione ,  quindi uno sarà pure libero di far notare che prendersela per sta partita è una cazzata? .asd

 

e il padre gli dice : la prossima volta te la compro ( mai)  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Si però se uno ha un'opinione diversa e non gli piace perdere neanche al torneo aziendale non è che per forza deve cambiare squadra. Ormai bisogna farsi andare bene tutto e chi dice A deve cambiare squadra e non merita la Juve

Poi io dovrei tifare altro, vabe .asd

Ps: e comunque gli introiti li fanno anche queste partite. Un bambino che esce dallo stadio chiede al papà la maglia della squadra che ha vinto...

Non è questione di farsi andar bene tutto, è questione che certe robe sono impossibili da leggere e da commentare, semplicemente perché sono comiche.

Esattamente come la storia della maglia, perché un bambino non ha bisogno che la Juve vinca una AMICHEVOLE dopo che è arrivata IN FINALE DI CHAMPIONS oltre a dominare da QUATTRO ANNI.

Cose dell'altro mondo che si leggono qua dentro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

amichevole TOTALMENTE inutile.

ma è anni oramai che ce le propinano, una ragione ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Parlare di calcio e della partita no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...