Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

L'unica sorpresa che attendo sono i 5 mln del Boca... per il resto tante care cose, ciao .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi

Quando si perde un grande amore si soffre e si dicono tante cose per lenire la sofferenza. Questo sta succedendo nel caso di Tevez. Ognuno reagisce in una maniera differente al dolore: alcuni lo insultano, alcuni gli sono grati e lo salutano. Io appartengo alla seconda categoria ma non giudico male quelli che appartengono alla prima.

Capisco la delusione,la sofferenza a veder andare via un uomo che ha fatto sfracelli in 2 anni con noi,è stato grande amore,però io penso che bisogna tralasciare l'amore e l'affetto che abbiamo per Carlitos ed essere più obbiettivi,non voglio giudicare gli altri che lo criticano,ognuno reagisce in maniera diversa alle cose,però quando leggi "Mercenario" "Traditore" significa che c'è qualcosa che non va,perchè il Tevez che io(e tutti voi) ho visto è stato un leader sotto tutti i punti di vista.

Quello che voglio dire è di non farne un dramma,se siamo sopravvisuti alla partenza di ADP,ce la faremo anche con Tevez tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Francamente Tevez non va ringraziato. Ringraziato per cosa. Per aver fatto il suo dovere ? Per altro in Europa il primo anno ha fatto pure la miseria di un goal per dirla tutta. E' ora di piantarla di leccare il c..o a questi milionari. E la società nelle persone di A.A. e Marotta dovrebbe darsi una sveglia. Hanno gestito malissimo la vicenda, dando agli altri giocatori l'impressione che alla Juve si può andar via quando si vuole. Precedente pericoloso.

La filosofia della Juve è sempre stata quella che i giocatori non vengono trattenuti a forze...se uno vuole andare può andare...tenersi giocatori che non vogliono restare è controproducente per tutti...pensavi che dicendo a Tevez "no faccia di *****, hai un contratto con noi e rimani qua fino al prossimo anno" cosa sarebbe successo? Avremo tenuto un anno un giocatore demotivato che avrebbe fatto cacare in campo...in questo modo almeno il suo stipendio può andare a qualcuno che garantisce un rendimento migliore di quello che avrebbe garantito Tevez tenuto contro voglia...alla Juve i giocatori non vengono incatenati, non ne abbiamo bisogno...tutti si possono sostituire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

L'unica sorpresa che attendo sono i 5 mln del Boca... per il resto tante care cose, ciao .asd

di tutta la telenovela, l'aspetto economico è l'unica cosa che non digerisco, soprattutto se un 30enne come hernanes possa portarne 15 di mln.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

a me farà inca**are di brutto solo se ha trollato sulla sorpresa.....asd

 

adesso me l'ha aspetto veramente il top player......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Non potevamo fare a meno di Del Piero, è arrivato Tevez,

Non potevamo fare a meno di Conte, è arrivato Allegri

Non possiamo fare a meno di Tevez… uscirà il suo sostituto ragazzi  :sisi:

 

Grazie mille Carlos, non ti dimenticheremo mai. Grandissimo giocatore e professionista.

Spero che almeno l'1% del tuo cuore rimarrà sempre Juventino.

 

Non me la prendo perché so bene quanto ci tenga al Boca… posso solo applaudire alle sue stagioni con noi.

Arrivederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

La sorpresa veramente ce l'ha già fatta e non è stata per niente piacevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

a me farà inca**are di brutto solo se ha trollato sulla sorpresa.... .asd

 

adesso me l'ha aspetto veramente il top player......

che c'entra tevez col top player?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Non potevamo fare a meno di Del Piero, è arrivato Tevez,

Non potevamo fare a meno di Conte, è arrivato Allegri

Non possiamo fare a meno di Tevez… uscirà il suo sostituto ragazzi :sisi:

Grazie mille Carlos, non ti dimenticheremo mai. Grandissimo giocatore e professionista.

Spero che almeno l'1% del tuo cuore rimarrà sempre Juventino.

Non me la prendo perché so bene quanto ci tenga al Boca… posso solo applaudire alle sue stagioni con noi.

Arrivederci!

Io non posso fare a meno della maglia bianconera...tutto il resto è di passaggio come diceva l avvocato @@

Inviato dall antartide usando Tapatalk per superfighi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

voglio proprio vederr c**** e sta sorpresa.......che va via a zero forse??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

secondo me è per tifosi come questo che perdiamo le finali di champions, ci deve essere un dio del calcio che legge questi commenti e dice "eh no..."

puo essere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Gianluca Di Marzio

21-06-2015 21:17

Juventus e Boca Juniors, tutto pronto per far partire le trattative per Carlos Tevez. L'attaccante argentino ha già scelto, con il cuore, e vestirà con ogni probabilità la camiseta xeneize. Il presidente Angelici è atteso in Italia per domani sera, per poi incontrare il club bianconero nella giornata di martedì. La prima richiesta da parte della Juventus è di 6,5 milioni di euro, in pratica il peso dell'Apache sul bilancio dei bianconeri. Si tratta ovviamente di una prima offerta, si attendono dunque importanti sviluppi per martedì. Al via l'operazione, Tevez è pronto a ritornare nella sua Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Ci mancherebbe altro non ringraziare Tevez per come ha giocato con noi per due anni, per le gioie che ci ha regalato e l'impegno profuso!

Ma come in quasi tutte le storie c'è un ma, ed in questo caso il ma è rappresentato dalla promessa che è uscita dalla sua bocca ovvero che avrebbe onorato il contratto con la Juve. Ecco questa cosa io non l'ho digerita. Per questo non biasimo chi non ha riservato critiche per Carlos!

E questo, dopo la finale di Champions persa, è stato un altro brutto colpo al cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2015
8 messaggi

Sorpresa: Resta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Leggendo certi commenti su Tevez penso che ci meritiamo i Iaquinta e gli Amauri, loro rispettano il contratto, eccome se lo rispettano!

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ci mancherebbe altro non ringraziare Tevez per come ha giocato con noi per due anni, per le gioie che ci ha regalato e l'impegno profuso!

Ma come in quasi tutte le storie c'è un ma, ed in questo caso il ma è rappresentato dalla promessa che è uscita dalla sua bocca ovvero che avrebbe onorato il contratto con la Juve. Ecco questa cosa io non l'ho digerita. Per questo non biasimo chi non ha riservato critiche per Carlos!

E questo, dopo la finale di Champions persa, è stato un altro brutto colpo al cuore!

Non conosciamo i motivi né credo mai li conosceremo... ma ci deve essere qualcosa di molto personale che ha influito anche sul suo rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

se la sorpresa si chiama "una squadriglia di sudamericani con i co*****i quadrati straiperincazzati similmontero che picchiano tutti i calciatori antijuventini e incutono terrore ai nostri avversari dalle blasonate squadre di champions league al lucento di turno" allora "a boca juniors" ti ci porto io adesso proprio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

che c'entra tevez col top player? .asd

 

avevo capito che lui sapesse qualcosa dei movimenti societari...

invece la sorpresa è un maxi bandierone di cui nun me ne po' fregà de meno....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

possibilità che ci ripensi?

Le stesse della quantità di particelle di sodio che puoi trovare nell'acqua Lete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Non conosciamo i motivi né credo mai li conosceremo... ma ci deve essere qualcosa di molto personale che ha influito anche sul suo rendimento.

lo ha detto Nedved intervistato stasera, la famiglia voleva tornare in Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

La sorpresa è che resta e ci ha preso in giro?

 

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Leggendo certi commenti su Tevez penso che ci meritiamo i Iaquinta e gli Amauri, loro rispettano il contratto, eccome se lo rispettano!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

possibilità che ci ripensi?

Ci son più possibilità che stasera venga a bussare alla tua porta megan fox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...