Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

"come è umano lei "[cit.]

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

io gli dico grazie

 

non è mai stato Gobbo, non si è mai professato Gobbo, non ha mai piagnucolato per nessun motivo.

ha sempre dato l'anima.

 

 

le chiacchiere di chi lavora nel mondo del calcio se le porta via il vento, se in molti mitizzano ogni cosa non è colpa di Tevez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Voglio il miglior giovane del Boca è che cavolo! Paratici scegli bene

Forse Guido Vadalà, classe '97, visto che sembra avessimo provato a prenderlo già la scorsa estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Leggo che Tevez avrebbe chiamato alcuni responsabili della curva...e che questo lo "riabiliterebbe" per la "rapida fuga" dal mondo Juve..

 

Ma che è.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

marotta: "ti rendi conto che la tua scelta ci costa una 40ina di mln per prendere..."sorpresa""

 

@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

 

 

p.s.

 

Rispondi · 
 
 
 
 
photo.jpg?sz=50
Allegri al posto di Conte... siamo passati dalla cioccolata alla M***A. Porca di quella T***A! E ora voglio proprio vedere come si comporterà con Pirlo... sono veramente incazzato.
Rispondi · 11 
 
 

 

 

 

 

 

 

+JuventusScelta Divita Io avevo scritto un commento (non mi ricordo se in questo video) dove dicevo che, nonostante la delusione e l'incazzatura per la decisione di prenderlo come nuovo allenatore, mi sarei scusato se si fosse rivelato all'altezza della panchina... non leggerà questo mio commento, ma chiedo ufficialmente scusa al signor Allegri per aver dubitato di lui... avevo torto.
Rispondi · 1 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

:haha:

 

 

Mmmmmmmmmmh...... 

 

.penso

 

Eh però non gira il paragone...

c'è una bella differenza tra uno che viene cacciato in malo modo (a torto o a ragione che sia), con annesso scientifico sputtanamento pubblico, e uno che semplicemente vuole tornarsene al suo paese.... 

Nessuno si aspettava davvero nessuna delle due partenze in questione (meno quella di Conte se vuoi, che ai piani alti è stata decisa almeno all'inizio di maggio, .... almeno), ma nel caso di Carlitos sembra più che altro una scelta di vita. Non so se le offerte varie che abbiamo sentito in questi giorni sono vere o no, ma se torna al Boca sembra che semplicemente l'impostazione iniziale sia stata anticipata di un anno.

Brutta storia per noi, se vuoi, ma il paragone tra le due partenze è forzato....

E se Carlitos avesse fatto un video non avrebbe di certo avuto una imbarazzante faccia da cane bastonato come Conte nè..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

torna a casa sua nella squadra del cuore 

rispetto 

lo ricorderò con affetto

ma la Juve va avanti anche senza Tevez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Mmmmmmmmmmh......

.penso

Eh però non gira il paragone...

c'è una bella differenza tra uno che viene cacciato in malo modo (a torto o a ragione che sia), con annesso scientifico sputtanamento pubblico, e uno che semplicemente vuole tornarsene al suo paese....

Nessuno si aspettava davvero nessuna delle due partenze in questione (meno quella di Conte se vuoi, che ai piani alti è stata decisa almeno all'inizio di maggio, .... almeno), ma nel caso di Carlitos sembra più che altro una scelta di vita. Non so se le offerte varie che abbiamo sentito in questi giorni sono vere o no, ma se torna al Boca sembra che semplicemente l'impostazione iniziale sia stata anticipata di un anno.

Brutta storia per noi, se vuoi, ma il paragone tra le due partenze è forzato....

E se Carlitos avesse fatto un video non avrebbe di certo avuto una imbarazzante faccia da cane bastonato come Conte nè.....

Dici che Conte è stato mandato via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

 

c'è una bella differenza tra (Conte) che viene cacciato in malo modo (a torto o a ragione che sia), con annesso scientifico sputtanamento pubblico

 

lol

 

Conte cacciato

 

Conte cacciato in malo modo

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Mmmmmmmmmmh...... 

 

.penso

 

Eh però non gira il paragone...

c'è una bella differenza tra uno che viene cacciato in malo modo (a torto o a ragione che sia), con annesso scientifico sputtanamento pubblico, e uno che semplicemente vuole tornarsene al suo paese.... 

Nessuno si aspettava davvero nessuna delle due partenze in questione (meno quella di Conte se vuoi, che ai piani alti è stata decisa almeno all'inizio di maggio, .... almeno), ma nel caso di Carlitos sembra più che altro una scelta di vita. Non so se le offerte varie che abbiamo sentito in questi giorni sono vere o no, ma se torna al Boca sembra che semplicemente l'impostazione iniziale sia stata anticipata di un anno.

Brutta storia per noi, se vuoi, ma il paragone tra le due partenze è forzato....

E se Carlitos avesse fatto un video non avrebbe di certo avuto una imbarazzante faccia da cane bastonato come Conte nè..... 

chi?

 

 

comunque la mia era una risposta a verza che si auspicava un video di saluta da parte di tevez..non paragonavo i due addii che sono imparagonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

sono stati 2 anni in cui si è visto il miglior tevez, ha fatto delle partite incredibili, ha fatto gol pazzeschi, ci ha risolto molte partite

 

un grandissimo numero 10

 

manco platini ha tenuto il 10 per 20 anni, eh?... solo 5.....

 

grazie carlos, forse la cosa poteva essere molto più semplice se dopo la finale dicevi tranquillamente "torno in argentina", nessuno te ne avrebbe fatto una colpa, però è un dettaglio, una kazzata a fronte di quanto nelle prime righe

 

mucha suerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Questa è bella, Conte mandato via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Grosso dispiacere. Ma Carlos lo ringrazio.

In campo ha dato sempre tutto, ha onorato la maglia, non si è mai tirato indietro, è stato un leader e trascinatore.

Torna a casa, lo si può accettare, anche se a malincuore.

Ma non gli si può rimproverare nulla.

Lo ricorderò sempre con affetto. Un campione, non solo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
418 messaggi

Mi dispiace che se ne va ma lo capisco anche se guadagnano tanti soldi sono cmq persone con una famiglia da cui stanni lontani anche 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

Mi dispiace che se ne va ma lo capisco anche se guadagnano tanti soldi sono cmq persone con una famiglia da cui stanni lontani anche 10 anni

 

allora sarebbe stato meglio non siglare un cotratto di 3 anni... se lo firmi lo rispetto. specialmente se vuoi tornare al boca che non ha soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Per me non si è comportato bene. Perché firmi un triennale, se poi te ne vuoi andare dopo due? Se invece avesse fatto schifo per due anni, sicuramente il terzo anno di contratto gli sarebbe tornato utile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, l’a.d. bianconero Beppe Marotta incontrerà i vertici e i legali del Boca Juniors, da definire concretamente la cessione dell’Apache con la Juve che punta a portare a casa non meno di 5-6 milioni di euro, Marotta chiede Rodrigo Bentancur, classe 1997, centrocampista uruguaiano che lo scorso gennaio ha esordito in prima squadra, non è da escludere che vengano vagliate le posizioni anche di altri giovani del club di Angelici. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

mammamia quanti bambini in questo forum, volevano il video, una lettera strappalacrime, un saluto da Maria De Filippi e cos'altro ancora?

 

 

Preferisco tutta la vita uno che lascia nel pieno della maturazione anche un anno prima rispetto alla scadenza del contratto e che ha contribuito in maniera significativa alle vittorie rispetto ad un Amauri o Iaquinta aggrappati con le unghie e con i denti ai collioni che rispettano il contratto per guadagnare fino all'ultimo centesimo.

 

Avercene di Tevez che lasciano ogni anno e la bacheca sempre piena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Per me ls sorpresa è l'arrivo di un altro toppleier argentino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)
Forse Guido Vadalà, classe '97, visto che sembra avessimo provato a prenderlo già la scorsa estate...

 

CLARÍN 21-06-2015

p8J6gbzq.jpg

 

OLÉ 21-06-2015

XrOkjDu7.jpg

 

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

onestamente dei regali e c***i vari me ne sbatto, l'unica cosa che mi interessa è che la juve non ci perda economicamente.

per il resto, arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Io lo ricorderò come uno dei tanti, uno che è stato solamente 2 anni nella Juve pfff....mercenario!!

i simboli della juve sono altri,a mai piu' tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

io gli dico grazie

 

non è mai stato Gobbo, non si è mai professato Gobbo, non ha mai piagnucolato per nessun motivo.

ha sempre dato l'anima.

 

 

le chiacchiere di chi lavora nel mondo del calcio se le porta via il vento, se in molti mitizzano ogni cosa non è colpa di Tevez

Campione vero, professionista vero. Non si è MAI risparmiato, che si trattasse di Empoli, così come di Real Madrid. L'unico giocatore per il quale la parola "fenomeno" è adeguata passato in italia negli ultimi 5 anni, insieme a Ibrahimovic. Io pure lo ringrazio e gli auguro il meglio. Spero lo troveremo presto un altro così, ma di Tevez ne nascono pochi.

 

Gracias, y suerte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

onestamente dei regali e c***i vari me ne sbatto, l'unica cosa che mi interessa è che la juve non ci perda economicamente.

per il resto, arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io lo ricorderò come uno dei tanti, uno che è stato solamente 2 anni nella Juve pfff....mercenario!!

i simboli della juve sono altri,a mai piu' tevez!

Non ho mai visto un mercenario che cambia casacca per andare a guadagnare di meno .asd

Se c'è una parola che non si può associare a Tevez in questo momento è proprio mercenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...