Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

e quale sarebbe?

un bandierone per la curva 

 

non sei contento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

che spreco cmq

 

un giocatore di questo livello che lascia il vero calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Spero almeno che rimanga davvero al boca e dopo 6 sei mesi non gli venga nostalgia del calcio europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Spero almeno che rimanga davvero al boca e dopo 6 sei mesi non gli venga nostalgia del calcio europeo...

bisogna mettere una clausola con percentuale di guadagno in caso di nuova cessione nel contratto di cessione al Boca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Moggi prese Buffon, Nedved, Thuram perché sapeva che Zidane non avrebbe continuato da noi.

Moratta ha preso Dybala sapendo che Tevez avrebbe potuto non proseguire, o forse perché già lo sapeva.

Possibile che stia rinfoltendo l'attacco per coprirsi da un'altra cessione, anche più dolorosa di quella di Carlos, prevedibile per l'anno prossimo?

Penso tu alluda a Morata.

Io avrei paura anche quest'anno, anche se sono sicuro rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

se non ricordo male lui voleva fare una bandiera enorme per i tifosi della juve come ha fatto con quelli del boca,forse la sorpresa sarà quella almeno così disse settimane fa

Mi commuovo @@

ba87400863c5063c5f305c170a6b0062.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Non credo torni in Europa dopo 6 mesi, per me vorrà provare a rivincere la Coppa Libertadores, il destino è beffardo sarebbe clamoroso se lo incrociassimo nella finale di coppa del mondo per club tra un anno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Mi commuovo @@

ba87400863c5063c5f305c170a6b0062.jpg

 

 

 

58885119.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

fregankazzo del bandierone.

bastava un video in cui ci salutava e ci spiegava la sua scelta.

a quest'ora avrebbe già dovuto farlo...tic toc tic toc tic toc

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

fregankazzo del bandierone.

bastava un video in cui ci salutava e ci spiegava la sua scelta.

a quest'ora avrebbe già dovuto farlo...tic toc tic toc tic toc

 

 

p.s.

 

Rispondi · 
 
 
 
 
photo.jpg?sz=50
Allegri al posto di Conte... siamo passati dalla cioccolata alla m***a. Porca di quella tr**a! E ora voglio proprio vedere come si comporterà con Pirlo... sono veramente incazzato.
Rispondi · 11 
 
 

 

 

 

 

 

 

+JuventusScelta Divita Io avevo scritto un commento (non mi ricordo se in questo video) dove dicevo che, nonostante la delusione e l'incazzatura per la decisione di prenderlo come nuovo allenatore, mi sarei scusato se si fosse rivelato all'altezza della panchina... non leggerà questo mio commento, ma chiedo ufficialmente scusa al signor Allegri per aver dubitato di lui... avevo torto.
Rispondi · 1 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

:haha:

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

 

 

 

 

 

:haha:

 

era viola in faccia ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

fregankazzo del bandierone.

bastava un video in cui ci salutava e ci spiegava la sua scelta.

a quest'ora avrebbe già dovuto farlo...tic toc tic toc tic toc

 

Non è ancora ufficialmente un giocatore del Boca, che kazzo deve fare, adesso?...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Penso tu alluda a Morata.

Io avrei paura anche quest'anno, anche se sono sicuro rimanga.

 

Si, Morata, di cui non ho ancora capito la situazione contrattuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
61 messaggi

Un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Sorpresa: Tevez torna al boca con un anno d'anticipo..

 

 

Ammazza che sorpresa...... Comunque andasse in pace... Grazie di tutto ma perfavore... Non prenderci pure in giro.

 

Poi a meno che la sorpresa non sia che il Boca ci da mezza squadra di talenti che ha, allora posso anche ringraziarti il doppio per tutto quello che hai fatto... Senno... Enorme dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Sorpresa: Tevez torna al boca con un anno d'anticipo..

 

 

Ammazza che sorpresa...... Comunque andasse in pace... Grazie di tutto ma perfavore... Non prenderci pure in giro.

 

Poi a meno che la sorpresa non sia che il Boca ci da mezza squadra di talenti che ha, allora posso anche ringraziarti il doppio per tutto quello che hai fatto... Senno... Enorme dispiacere.

non ne ha di talenti quest anno..solo qualche poppante promettente. che c**o vero? quelli buoni quando ce li hanno non li regalano ma li vendono a prezzi alti...loro

 

la sorpresa sarebbe se ci dessero i soldi che ci spettano per un giocatore sotto contratto che abbiamo stipendiato salatamente

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Comunque se Betancourt è considerato valido ce lo diano, costa 5 milioni e mezzo di dollari.

Vogliono farci più soldi dalla vendita? We cicci, Tevez ne vale 15 eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

"come è umano lei "[cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Secondo me ha voglia di far crescere le sue figlie nella sua Argentina, vuole che crescano argentine. Dopo 11 anni di peregrinare in Europa ci sta.

secondo me, oltre a quello che dici, non essendo Carlos un buffone, penso voglia anche contribuire concretamente a qualche successo della sua squadra, cioè non tornare a casa come un pensionato che si gode il buen retiro, e perché no anche provare a mettere Martino in imbarazzo per il prossimo mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Avrebbe un altro anno di contratto, ma di questi tempi i contratti sono carta straccia e se un giocatore vuole andare via, con le buone o con le cattive ce la farà.

Tevez verrà accontentato e a questo punto è meglio così; tenerlo scontento o demotivato sarebbe stato un grande rischio, e in generale la Juve non deve pregare nessuno, è un onore giocarci.

Detto questo, grazie di tutto carlitos. Ha onorato la maglia numero 10 in un momento in cui non era facile indossarla, ha portato qualità e carisma a vagonate dopo anni di magra nel reparto offensivo. Giocatore perfetto per la Juventus per una lunga serie di motivi, in due sole stagioni ha lasciato un grande ricordo. Ma ora non disperiamo, abbiamo superato addii ben peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Tuttosport - Tevez chiama i tifosi Juve: "Grazie di tutto, presto avrete una sorpresa"

 

Dopo la finale di Berlino, Carlos Tevez è partito per l'Argentina e non è riuscito a rispettare la parola data ai tifosi: aveva infatti promesso loro che sarebbero stati i primi a conoscere la sua decisione. E ci sarebbe rimasto male per il fatto di non aver comunicato il proprio futuro alla gente bianconera. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, così, l'Apache ha preso il telefonino ed ha chiamato alcuni responsabili della curva: «Vi ringrazio di tutto e presto avrete una sorpresa, così non vi dimenticherete di me come io non mi dimenticherò di voi». Se ne va al Boca e non ne fa una questione di soldi perchè a Buenos Aires guadagna un terzo di quello che percepiva a Torino. Per questo tutti hanno capito. Il quotidiano torinese si interroga sulla sorpresa promessa dall'attaccante argentino, che anni fa regalò alla curva del Boca un bandierone che ricopriva tutto il settore  e che puntualmente viene esposto dai sostenitori argentini. E’ possibile che si comporti allo stesso modo con i bianconeri - l'ipotesi di Tuttosport -. Probabile quindi che faccia pervenire a Torino un omaggio del genere. Appena troverà il tempo, Carlitos verrà a Torino, magari a seguire una partita della Juventus: l’ha promesso ai tifosi juventini. 

 

 

 

Sorpresa: Tevez torna al boca con un anno d'anticipo..

 

 

Ammazza che sorpresa...... Comunque andasse in pace... Grazie di tutto ma perfavore... Non prenderci pure in giro.

 

Poi a meno che la sorpresa non sia che il Boca ci da mezza squadra di talenti che ha, allora posso anche ringraziarti il doppio per tutto quello che hai fatto... Senno... Enorme dispiacere.

 

Forse non hai capito cosa intende per sorpresa...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

 

 

 

.oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

più vedo questo video, più penso che se sarebbe rimasto sarebbe stato un anno molto complicato...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...