Paganese26 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 La fidanzata avrà un ritardo Mi pare che i due si sono mollati
Apache a vita! Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Cosatti: Morata nervoso, per questo Allegri lo ha levato, gli ha chiesto di sedersi in panchina e Alvaro lo ha mandato ripetutamente a f****o Testa di kazzo Morata, punto... Se è vera, sta storia, bella multina sostanziosa e tanto ghiaccio sulla nuca di Alvaro... Se è vera sta storia, ripeto...
Michel_Yildiz.10 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Non so quale sia la verità ma se è come dicono i "giornalai" Morata ha fatto una cagata a incazzarsi per un'amichevole, fortuna che non c'e più conte se (non è una critica ad allegri, putnualizzo subito)
- Massimiliano - Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Vabbè dai. Multona e due giorni a pane e acqua per Alvaro.
Yaph Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Mi pare che i due si sono mollati Ecco, tutto spiegato
TurinGoeba1897 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Ma possiamo dirlo che è un piacere vedere Dybala calciare gli angoli come si deve? Quoto.. L'unica cosa che non mi mancherà di Pirlo sono i suoi angoli
Ibra Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 morata è un anno che te lo dico prima di scendere in campo FATTI UNA SEGA e vinci il pallone d'oro
MadJ1897 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Alvaro, stava giocando una partita tutta sua....(nervoso+indisciplinato..) Ma non creiamo casi dal nulla.dai.......
Michel_Yildiz.10 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Ma lui in realtà vuole andare via, ha capito che c'è aria di smobilitazione, che da giocare con Ronaldo a finire con Clemenza non è il caso e si sta lavorando a una sua cessione lampo. Coi soldi guadagnati la Juve cercherà di acquistare Acquafresca. sti commenti li trovo un po inopportuni , quello che ha detto Apache a vita non mi sembra sbagliato
cargo Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Comunque Morata-Mandzukic è una coppia mal assortita. Attualmente Dybala è fondamentale in questa squadra, unico giocatore che ha l'estro e la fantasia per collegare centrocampo e attacco . Anch'io la penso così, le coppie buone son formate da dybala più uno degli altri 3. Il nostro attacco è buono ma mal assortito, una seconda punta e 3 prime punte. Vabbe, si ovvierà.
Paganese26 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 sti commenti li trovo un po inopportuni , quello che ha detto Apache a vita non mi sembra sbagliato Si ma rilassati un pò di ironia che cavolo
Ibra Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 gol di pogba ovviamente non segneremo su angolo per dodici anni
Lupo_Alberto Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Dite che Morata era nervoso perchè s'è lasciato con Maria e gli manca?
Michel_Yildiz.10 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Si ma rilassati un pò di ironia che cavolo a iosa spesso e volentieri
Portgas D. Ace Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Anch'io la penso così, le coppie buone son formate da dybala più uno degli altri 3. Il nostro attacco è buono ma mal assortito, una seconda punta e 3 prime punte. Vabbe, si ovvierà. Dybala oltre ad avere la magia nei piedi, è l'unico in squadra che sa mettere palle in mezzo come Cristo comanda . E con una batteria di saltatori formidabile come la nostra sarebbe deleterio lasciarlo in panchina . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apache a vita! Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Ma lui in realtà vuole andare via, ha capito che c'è aria di smobilitazione, che da giocare con Ronaldo a finire con Clemenza non è il caso e si sta lavorando a una sua cessione lampo. Coi soldi guadagnati la Juve cercherà di acquistare Acquafresca.
Dieu Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 gol di pogba ovviamente non segneremo su angolo per dodici anni Forse non hai visto come ha calciato tutti gli angoli Dybala @@
giucoz Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Ciao Giucoz e bentornato. Ma non eri entrato in seminario per sfuggire alle tentazioni del forum? Grazie Charles la mancanza era troppa, non ce la facevo più a stare senza forum ormai per me è impossibile vivere senza le batoste, i cagòtti, gli udinesazz e i marotta dimettiti Ti confido una cosa, caro Charles: in questo lungo periodo di astinenza da Tifosibianconeri, in mezzo a qualche sogno su Kate Upton e Irina, c'è scappata pure qualche immagine onirica riguardante il forum...ti parlo di frammenti eh...non sogni lunghi... Probabilmente ho sognato il topic della gnocca
Michel_Yildiz.10 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Anch'io la penso così, le coppie buone son formate da dybala più uno degli altri 3. Il nostro attacco è buono ma mal assortito, una seconda punta e 3 prime punte. Vabbe, si ovvierà. come ho detto anche io, Dybala è fondamentale soprattuto nel 352 e io ci ficcherei anche Pereyra al posto di Khedira quando si gioca a 3 per maggior dinamismo e offensività col rombo invece serve OBBLIGATORIAMENTE il trequartista e Dybala , e quando l'argentino manca in qualche partita io darei più spazio a Coman.. ma allegri sa cosa fare. ripeto che per me Zaza non era necessario, speriamo non sia in ottica cessione morata per via della recompra
Nameless Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Finalmente con Dybala vedremo degli angoli battuti come dio comanda.
Ibra Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Forse non hai visto come ha calciato tutti gli angoli Dybala @@ no non l'ho vista proprio la partita eccert dybala mò che ha giocato con le seghe ha fatto vedere qualcosa ciao ilpa
Paganese26 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Adesso manca anche una guerra tra di noi.... Allegri non è abbastanza autorevole da farsi rispettare e questo è un problema Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Fox eddai su
MadJ1897 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=W6_HOac0Pgw https://www.youtube.com/watch?v=JBpCBiZEov8 Modificato July 29, 2015 da MadJ1897 1
carlosti Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Dite che Morata era nervoso perchè s'è lasciato con Maria e gli manca? Maria Vergine!!!!!!!!!! Vabbé..... Urca miseria!!!!!!!!!! (Molto meglio......)
giucoz Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 no non l'ho vista proprio la partita eccert dybala mò che ha giocato con le seghe ha fatto vedere qualcosa ciao ilpa mi dicono che ilpa è in bagno da circa mezz'ora e ancora non esce
Recommended Posts