Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cosatti:

Morata nervoso, per questo Allegri lo ha levato, gli ha chiesto di sedersi in panchina e Alvaro lo ha mandato ripetutamente a f****o

Testa di kazzo Morata, punto... Se è vera, sta storia, bella multina sostanziosa e tanto ghiaccio sulla nuca di Alvaro... Se è vera sta storia, ripeto...  .asd

Inviato

Ma lui in realtà vuole andare via, ha capito che c'è aria di smobilitazione, che da giocare con Ronaldo a finire con Clemenza non è il caso e si sta lavorando a una sua cessione lampo. Coi soldi guadagnati la Juve cercherà di acquistare Acquafresca.

sti commenti li trovo un po inopportuni , quello che ha detto Apache a vita non mi sembra sbagliato

Inviato

Comunque Morata-Mandzukic è una coppia mal assortita. Attualmente Dybala è fondamentale in questa squadra, unico giocatore che ha l'estro e la fantasia per collegare centrocampo e attacco .

Anch'io la penso così, le coppie buone son formate da dybala più uno degli altri 3.

Il nostro attacco è buono ma mal assortito, una seconda punta e 3 prime punte.

Vabbe, si ovvierà.

Inviato

Anch'io la penso così, le coppie buone son formate da dybala più uno degli altri 3.

Vabbe, si ovvierà.

Dybala oltre ad avere la magia nei piedi, è l'unico in squadra che sa mettere palle in mezzo come Cristo comanda . E con una batteria di saltatori formidabile come la nostra sarebbe deleterio lasciarlo in panchina .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma lui in realtà vuole andare via, ha capito che c'è aria di smobilitazione, che da giocare con Ronaldo a finire con Clemenza non è il caso e si sta lavorando a una sua cessione lampo. Coi soldi guadagnati la Juve cercherà di acquistare Acquafresca.

.asd

Inviato

gol di pogba

ovviamente non segneremo su angolo per dodici anni

Forse non hai visto come ha calciato tutti gli angoli Dybala @@

Inviato

Ciao Giucoz e bentornato.

Ma non eri entrato in seminario per sfuggire alle tentazioni del forum?

Grazie Charles :) la mancanza era troppa, non ce la facevo più a stare senza forum :sisi:

ormai per me è impossibile vivere senza le batoste, i cagòtti, gli udinesazz e i marotta dimettiti :sisi:

Ti confido una cosa, caro Charles: in questo lungo periodo di astinenza da Tifosibianconeri, in mezzo a qualche sogno su Kate Upton e Irina, c'è scappata pure qualche immagine onirica riguardante il forum...ti parlo di frammenti eh...non sogni lunghi...

Probabilmente ho sognato il topic della gnocca :sisi:

Inviato

Vabbe, si ovvierà.

come ho detto anche io, Dybala è fondamentale soprattuto nel 352 e io ci ficcherei anche Pereyra al posto di Khedira quando si gioca a 3 per maggior dinamismo e offensività

col rombo invece serve OBBLIGATORIAMENTE il trequartista e Dybala ,  e quando l'argentino manca in qualche partita io darei più spazio a Coman..

ma allegri sa cosa fare.

ripeto che per me Zaza non era necessario, speriamo non sia in ottica cessione morata per via della recompra

Inviato

Forse non hai visto come ha calciato tutti gli angoli Dybala @@

no non l'ho vista proprio la partita

eccert dybala mò che ha giocato con le seghe ha fatto vedere qualcosa .bah

ciao ilpa

Inviato

Adesso manca anche una guerra tra di noi....

Allegri non è abbastanza autorevole da farsi rispettare e questo è un problema

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fox eddai su .asd

Inviato

Dite che Morata era nervoso perchè s'è lasciato con Maria e gli manca?

11202922_1606427772947269_1626228510_n.j

Maria Vergine!!!!!!!!!!

Vabbé.....

Urca miseria!!!!!!!!!!

(Molto meglio......)

Inviato

no non l'ho vista proprio la partita

eccert dybala mò che ha giocato con le seghe ha fatto vedere qualcosa .bah

ciao ilpa

mi dicono che ilpa è in bagno da circa mezz'ora e ancora non esce mh
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...