Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sporcmediaset: offerta di 10 milioni di euro dell'Aston Villa per Ogbonna .penso

Che cosa stiamo aspettando?

Fatelo andare porca p*****a

Inviato

Stiamo sui 15 lordi di ingaggio liberati

solo ? Llorente ne libera tipo 9 da solo e ogbonna tra ingaggio /ammortamento tipo 7 e storari penso almeno 3
Inviato (modificato)

Bayer Leverkusen: Aranguiz dall'Internacional

aranguiz.gol.spagna.cile.brasile.2014.35

Charles Aranguiz, il 26enne centrocampista difensivo cileno (ora impegnato in Coppa America), è pronto a essere traferito dall' Internacional di Porto Alegre al Bayer Leverkusen, secondo Kicker.

Se non sbaglio era di proprietà dell'Udinese.... Sta facendo un'ottima Coppa america

-------

Mediaset:

- Rossettini al Bologna per 3 milioni

- Melchiorri va al Cagliari e non al Carpi

- Il Naples offer 12 per Saponara, l'Empoli vuole 15 :|

Modificato da Flogger
Inviato

Nerazzurri scatenati: dopo Kondogbia, Ausilio in pressing anche su Imbula. Contatti in corso, l'affare si può concludere domani.

L'offerta del club di Thohir è intorno ai 27 milioni: una proposta che ha sbaragliato la concorrenza, certo andrà limata nei dettagli (soprattutto al capitolo dei bonus), ma ormai l'Inter è a un passo dal piazzare la doppietta. [gazza]

:|  :|  :|

ma non erano 19?

Inviato (modificato)

40 Kondogbia, 27 Imbula, 15 Shaqiri, 15 Miranda mh ... 97 Milioni... Seriamente? e non ho messo Murillo a 10 + il riscatto di Dodo :|

Ma stanno prendendo in giro?

Fermateli perfavore... Che mi fanno paurissima :sisi: ... Roba che se non vincono niente ma entrano in Europa, l'anno prossimo devono perforza vendere tutta la squadra per ripianare il bilancio :|

Modificato da Flogger
Inviato

40 Kondogbia, 27 Imbula, 15 Shaqiri, 15 Miranda mh ... 97 Milioni... Seriamente? e non ho messo Murillo a 10 + il riscatto di Dodo :|

Ma stanno prendendo in giro?

Fermateli perfavore... Che mi fanno paurissima :sisi: ... Roba che se non vincono niente ma entrano in Europa, l'anno prossimo devono perforza vendere tutta la squadra per ripianare il bilancio :|

ma anche no :|

sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...