Vai al contenuto
Yaph

Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Avete abbondantemente rotto le scatole con questi nomignoli (che per altro sono vietati verso tesserati Juve da regolamento).

 

Ti salvi perchè ancora non è ufficiale ma poi non ci saranno esitazioni a prendere provvedimenti. Esistono nomi e cognomi.

Ah allora non dormi.

Bene cosi.

P.S.: Se definisco Zaza bisonte mi impallini? E' il mio modo di interloquire qazzo. Zaza mi deve ammaliare con la sua dilaniante potenza bisontile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Avete abbondantemente rotto le scatole con questi nomignoli (che per altro sono vietati verso tesserati Juve da regolamento).

 

Ti salvi perchè ancora non è ufficiale ma poi non ci saranno esitazioni a prendere provvedimenti. Esistono nomi e cognomi.

lo so che è vietato per i tesserati. mi sto sparando le ultime cartucce... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ah allora non dormi.

Bene cosi.

P.S.: Se definisco Zaza bisonte mi impallini? E' il mio modo di interloquire qazzo. Zaza mi deve ammaliare con la sua dilaniante potenza bisontile.

lo so che il tuo è in senso positivo .asd

 

Io comunque non dormo mai, vi osservo sempre .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Beh. Benvenuto. Un anno fa sembrva meglio, ma vediamo.

 

Non lo schifo di certo.

 

Non mi è chiarissimo come mai sono arrivati sia lui che Mandzukic, ma evidentement né Dybala né Morata sono considerate classiche prime punte in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

lo so che il tuo è in senso positivo .asd

 

Io comunque non dormo mai, vi osservo sempre .the

Non credo proprio, vecchio mio. Ieri nel topic di Manzo non hai osservato un utente che ha un po' esagerato con gli epiteti. Vabbè Malkovich, non mi aspettavo un tuo intervento. Forse stavi bevendo il caffè della faccina qui sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Eri così carino quando eri uno di noi, prima di passare al lato oscuro del forum, in ogni senso, Yaph. "Shame, Shame". Cit. .asd

 

.asd mi devo spogliare anche?

Beh. Benvenuto. Un anno fa sembrva meglio, ma vediamo.

 

Non lo schifo di certo.

 

Non mi è chiarissimo come mai sono arrivati sia lui che Mandzukic, ma evidentement né Dybala né Morata sono considerate classiche prime punte in società.

Mandzukic prende il posto di Llorente, Zaza di Matri e Dybala di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Più giovane e potenzialmente più forte e completo di matri.

Se viene per sostituire lui è un upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Sarà la riserva di Mandzukic.

É un lusso avere l'attaccante titolare della Nazionale italiana come sostituto della punta, ma ben venga.

Ha dei mezzi fisici e tecnici importanti, se qualcuno aggiunstasse gli ingranaggi della sua testa potrebbe essere un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

yaph ma te l ha detto  a te allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Contrariamente alla logica che lo vedrebbe tagliato fuori da Morata e Mandzukic io lo vedo bene e in grado di offrire il suo contributo alla causa.

Un suo compito fondamentale sarà anche quello di convincere Berardi che alla Juve si sta bene e tra due anni forse sarà pronto per il grande passo.

Un po' prestino, non credi?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Come ho sempre detto, io Zaza non lo avrei preso perché nell'ultimo campionato non ha mostrato alcun miglioramento ne nello score realizzativo ne tantomeno nelle prestazioni in campo.

Ha dei colpi buonissimi, non lo metto in dubbio, e credo che per quelle che sono le sue caratteristiche tecniche si possa been sposare con i dettami tattici di Allegri, ma è uno di quegli acquisti che non avrei fatto o perlomeno non a 15 mln.

Detto questo spero vivamente possa smentirmi, e come dicono in tanti, dovesse diventare anche "solo" un Padovano o un Quagliarella, sarebbe tutto guadagnato.

Forza Simone, facci godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Per me l'arrivo anche di Zaza vuol dire che puntano tutto sul trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

quando l'avrebbe confermato?

Intervista a un emettente tv, non ricordo bene quale. Mi sa GazzettaTV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

colpaccio... in molti si ricrederanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Acquisto senza senso per come vedo il nostro reparto avanzato...

Spero naturalmente di sbagliarmi

In bocca al lupo Simone! azzittiscimi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

yaph ma te l ha detto  a te allegri?

Sì ma l'ha anche detto ieri ai media .asd

 

Per spostare la qualità più vicina alla porta degli altri è arrivato Dybala, Morata ha fatto vedere che è un giocatore di grande livello e Tevez come lo si sostituisce? Mandzukic non è al suo posto? 

" Ma nel calcio l'errore che non dobbiamo fare e con la società siamo tutti d'accordo, non è tanto che dobbiamo sostituire Tevez, ma bisogna prendere dei giocatori in base a chi prenderemo cambieremo il modo di giocare. Abbiamo Dybala abbiamo Morata, è arrivato Mandzukic abbiamo Coman, abbiamo Zaza, quindi abbiamo giocatori importanti. Tanti giovani che ci portano entusiasmo e qualità tecnica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

Benvenuto. Ti auguro di essere per noi quello che era Padovano nella Juve di Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
Inviato (modificato)

edit 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

Sì ma l'ha anche detto ieri ai media .asd

 

Per spostare la qualità più vicina alla porta degli altri è arrivato Dybala, Morata ha fatto vedere che è un giocatore di grande livello e Tevez come lo si sostituisce? Mandzukic non è al suo posto? 

" Ma nel calcio l'errore che non dobbiamo fare e con la società siamo tutti d'accordo, non è tanto che dobbiamo sostituire Tevez, ma bisogna prendere dei giocatori in base a chi prenderemo cambieremo il modo di giocare. Abbiamo Dybala abbiamo Morata, è arrivato Mandzukic abbiamo Coman, abbiamo Zaza, quindi abbiamo giocatori importanti. Tanti giovani che ci portano entusiasmo e qualità tecnica".

apri pure quello su rugani  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2007
183 messaggi

Potenzialmente molto molto forte: grandissima tecnica di tiro, ottima tecnica in generale, corre molto, si sbatte, ha un gran tiro e ha il "colpo di genio" nelle corde.

La sua più grande pecca è la concentrazione

non mi piace per nulla...molto grezzo....zero tecnica....Berardi nulla?

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

BERARDI E ZAZA — Intanto, l’a.d. bianconero incontrerà martedì i dirigenti del Sassuolo per definire le operazioni Zaza e Berardi. Entrambi i gioiellini verranno portati alla base per una cifra complessiva di circa 27 milioni di euro. Zaza resterà sicuramente con Allegri, mentre il futuro di Berardi è legato naturalmente a Jovetic. Se il montenegrino vestirà la maglia della Juventus, l’azzurrino Under 21 resterà ancora una stagione al Sassuolo, club nel quale l’ha buttata dentro 31 volte in due campionati di Serie A. «È il futuro della nostra Nazionale», le parole spese nei giorni scorsi da Allegri sul 20enne fantasista calabrese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

BERARDI E ZAZA — Intanto, l’a.d. bianconero incontrerà martedì i dirigenti del Sassuolo per definire le operazioni Zaza e Berardi. Entrambi i gioiellini verranno portati alla base per una cifra complessiva di circa 27 milioni di euro. Zaza resterà sicuramente con Allegri, mentre il futuro di Berardi è legato naturalmente a Jovetic. Se il montenegrino vestirà la maglia della Juventus, l’azzurrino Under 21 resterà ancora una stagione al Sassuolo, club nel quale l’ha buttata dentro 31 volte in due campionati di Serie A. «È il futuro della nostra Nazionale», le parole spese nei giorni scorsi da Allegri sul 20enne fantasista calabrese.

jovetic? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

jovetic? mah

Prossima settimana incontro con l'Agente secondo la *****accia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

Prossima settimana incontro con l'Agente secondo la *****accia

no ma non capisco cosa centri jovetic con berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...