Vai al contenuto
Yaph

Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

solite cose che si dicono;dipende dalla sua testa e dalla sua voglia di imparare.

 

talento tecnico ed atletico enorme, ma il talento da solo non serve assolutamente a nulla

 

 

gioca di Dio a pallone, deve imparare a giocare bene a calcio

 

 

 

una cosa; in disaccordo con chi lo classifica come "centravanti alto e quindi pennellone". stokaiser. Zaza potenzialmente ha tutto; sa saltare l'uomo, ha esplosività, ha atletismo, ha tecnica, ha un sinistro clamoroso. classico attaccante potenzialmente totale, tutto sta a vedere come evolverà.

raggruppare Zaza Morata e Mandzukic è un'operazione mentale assai semplicistica ed errata, imho

 

.quoto

 

E' moderno. Gli manca la continuità che ti da il saper fare le cose semplici.

 

La giocata è spesso di alto livello. A volte altissimo. E' il rendimento medio che deve alzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Come è stato possibile buttare 15 mln per questo qua che quando ha la palla si dimentica del resto della squadra e tira ovunque si trovi. Embolo, più giovane, più bravo alla stessa cifra sarebbe stata una mossa simile a quella Morata-Immobile dell'anno scorso. Davvero non mi capacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Morata deve fare la prima punta secondo me

Certo è che in quel ruolo abbiamo già simone e manzo

Se lo fai giocare seconda punta coman quanto gioca?

Adesso leggo Jovetic (sarà una bufala) ma se fosse vero per me significa partenza di qualcuno...

Potrebbero esserci 5 attaccanti: morata, dybala, mandzukic, zaza, jovetic con coman in prestito e llorrente ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Speriamo vinca la Falafel cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
Inviato (modificato)

Come è stato possibile buttare 15 mln per questo qua che quando ha la palla si dimentica del resto della squadra e tira ovunque si trovi. Embolo, più giovane, più bravo alla stessa cifra sarebbe stata una mossa simile a quella Morata-Immobile dell'anno scorso. Davvero non mi capacito.

e poi muori...

chi cazzé?

ah, classe 1997

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

a me zaza non piace molto. buon attaccante, per carità, ma nulla di speciale.

non so...

mi sembra che i soldi spesi tra lui e manzu siano un po' troppi-....

vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Sai cosa c'è?

Che in Europa l'attacco deve essere pura tecnica. Specie se ne schieri solo due.

Il segreto della Juve di Allegri in campo europeo son state le ripartenze Tevez/Morata, perché entrambi potevano portare palla con strappi anche per 30-40 metri.

Se togli uno di quei due per aggiungere un centravanti classico (Mandzukic/Zaza), riduci le potenzialità tecniche e in ripartenza.

Un centravanti così andrebbe bene in un contesto come il Bayern, dove dietro la punta hai due esterni da paura

 

anche questo ragionamento è giusto!!

 

a me piacerebbe vedere un nostro centrocampo senza Pirlo che ormai in europa è più un peso secondo me più che un uomo a favore... con marchisio pogba vidal e khedira p se dovesse arrivare sto benedetto 3/4 da urlo o un'ala tecnicissima.

 

vorrei rivedere 2 dei 3-4 centrocampisti a ridosso delle punte come nei primi 2 anni di conte, in quel caso forse si potrebbe anche giocare con una prima punta più statica.

 

Il tuo ragionamento comunque non fa una piega in campo europeo. In italia con le difese schierate sarebbe meno incisivo forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

ho letto molte stronxate su questo calciatore.

 

zaza e' un attaccante d'area ma non e' assolutamente lento,anzi per la sua mole e' abbastanza agile e veloce,non come morata,ma assolutamente piu' veloce di mandzukic sia nei movimenti che nell'esecuzione.

 

il problema di questo calciatore e'  il carattere.io ho visto molte partite del sassuolo,sparisce letteralmente,si estranea completamente dal gioco ed e' poco concreto,quasi come se non gli piacesse segnare gol semplici o brutti,spreca molto.se fosse piu' costante e' piu' cattivo potrebbe diventare un grande attaccante,ma purtroppo per adesso lui e' questo,grande potenzialita' e poca testa.

 

solo per questo non lo avrei preso,ma se allegri riuscisse nel miracolo potremmo avere un grande attaccante in rosa,questo nel sinistro ha la dinamite,tira e spacca la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sono molto scettico sul suo acquisto.

Speriamo mi smentisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Ottimo acquisto, certo deve dimostrare di essere da Juve ma ha tutto il potenziale e la cattiveria agonistica per esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Troppe prime punte.

Speriamo che Dybala e Morata giochino altrettanto bene più lontani dalla porta.

Su 2 piedi reparto leggermente mal assortito.

Morata deve fare la prima punta, ma sarà costretto spesso a farevla seconda punta (rimettendoci molto).

Al posto di zazà avrei preferito un vice dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Troppe prime punte.

Speriamo che Dybala e Morata giochino altrettanto bene più lontani dalla porta.

Su 2 piedi reparto leggermente mal assortito.

Morata deve fare la prima punta, ma sarà costretto spesso a farevla seconda punta (rimettendoci molto).

Al posto di zazà avrei preferito un vice dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Troppe prime punte.

Speriamo che Dybala e Morata giochino altrettanto bene più lontani dalla porta.

Su 2 piedi reparto leggermente mal assortito.

Morata deve fare la prima punta, ma sarà costretto spesso a farevla seconda punta (rimettendoci molto).

Al posto di zazà avrei preferito un vice dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

Come è stato possibile buttare 15 mln per questo qua che quando ha la palla si dimentica del resto della squadra e tira ovunque si trovi. Embolo, più giovane, più bravo alla stessa cifra sarebbe stata una mossa simile a quella Morata-Immobile dell'anno scorso. Davvero non mi capacito.

 

chiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Su 2 piedi reparto leggermente mal assortito.

Morata deve fare la prima punta, ma sarà costretto spesso a farevla seconda punta (rimettendoci molto).

Al posto di zazà avrei preferito un vice dybala.

Quotone

Un attacco è ben assortito quando puoi fare tutte le coppie possibili.

Con Zaza+Mandzukic riduci le possibilita, perché insieme stonano

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Nutro grandi speranze per questo ragazzo.

Ma Mimmo, quello buono, dove giocherà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Nutro grandi speranze per questo ragazzo.

Ma Mimmo, quello buono, dove giocherà?

 

secondo me non nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Bagaglio tecnico notevole, basta guardare alcune sue partite per capire che del materiale su cui lavorare ce n'è, dipende molto da lui, da Allegri e dalla squadra, su questi ultimi ho completa fiducia, spero che faccia con noi il salto di qualità che lo consacri. 

 

Stagione non proprio esaltante la sua, ammetto di essere stato molto deluso, però la discontinuità non è un gran problema finché sei giovane. Ora però bisogna decidere cosa fare da grandi, quindi gambe in spalla Simone, pedalare, in bocca al lupo e facci godere!!!   :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Non mi piace fare confronti...

 

Però il Barca(il bayern  pizzarro,lewa+il factotummueller) ha chiuso la stagione con  due strickers atipici(suarez -messi)e  tre attaccanti esterni(Munir-Pedro-Neymar).....Forse era il caso di destinare quell'introito in altre zone del campo......(morale: darei zaza e cinque milioni per un Darmian..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

spero che a livello di "testa" faccia un salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

ho letto molte stronxate su questo calciatore.

zaza e' un attaccante d'area ma non e' assolutamente lento,anzi per la sua mole e' abbastanza agile e veloce,non come morata,ma assolutamente piu' veloce di mandzukic sia nei movimenti che nell'esecuzione.

il problema di questo calciatore e' il carattere.io ho visto molte partite del sassuolo,sparisce letteralmente,si estranea completamente dal gioco ed e' poco concreto,quasi come se non gli piacesse segnare gol semplici o brutti,spreca molto.se fosse piu' costante e' piu' cattivo potrebbe diventare un grande attaccante,ma purtroppo per adesso lui e' questo,grande potenzialita' e poca testa.

solo per questo non lo avrei preso,ma se allegri riuscisse nel miracolo potremmo avere un grande attaccante in rosa,questo nel sinistro ha la dinamite,tira e spacca la porta.

Lo seguo dai tempi dell'ascoli, concordo sulla prima parte.

Non ho visto match di qdo giocava al sassuolo, spero che non sia come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque sia Zaza che Manzo hanno due caratteristiche in comune: pressano come dannati.

Questo per me fa presagire la presenza di un numero 10 di grande classe.

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Jovetic lo lascerei volentieri al City ..è un treno passato, il nostro futuro è Berardi. Devono metterselo in testa!

.quoto

Mi piacerebbe puntare di più sugli Italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

So che sembra un discorso a ombrello, peró a me "quando gioca bene piace" (grazie ar ca .asd )

Cioè quando è in giornata gli ho visto fare cose che mi hanno impressionato davvero

Vediamo di moltiplicare le giornate giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...