Vai al contenuto
Yaph

Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

BERARDI E ZAZA — Intanto, l’a.d. bianconero incontrerà martedì i dirigenti del Sassuolo per definire le operazioni Zaza e Berardi. Entrambi i gioiellini verranno portati alla base per una cifra complessiva di circa 27 milioni di euro. Zaza resterà sicuramente con Allegri, mentre il futuro di Berardi è legato naturalmente a Jovetic. Se il montenegrino vestirà la maglia della Juventus, l’azzurrino Under 21 resterà ancora una stagione al Sassuolo, club nel quale l’ha buttata dentro 31 volte in due campionati di Serie A. «È il futuro della nostra Nazionale», le parole spese nei giorni scorsi da Allegri sul 20enne fantasista calabrese.

Jovetic lo lascerei volentieri al City ..è un treno passato, il nostro futuro è Berardi. Devono metterselo in testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

eccesso di prime punte forse si, tuttavia a parte la coppia zaza manduzik, le altre coppie sojo tutte assortite bene a mio avviso

sono punte mobili e moderne, il più statico è manduzik, che pero pressa e rientra che è un amore.

Io ho dubbi su Morata seconda punta

É vero che ha classe, tecnica e velocità, ma:

1) È abbastanza egoista

2) In CL è stato decisivo, ma i suoi gol son stati propiziati da azioni di Tevez, cioè una seconda punta.

Io continuo a vederlo centravanti tecnico

Modificato da Avvocato (33)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Jovetic lo lascerei volentieri al City ..è un treno passato, il nostro futuro è Berardi. Devono metterselo in testa!

Jovetic lo prenderei al volo invece.

Abbiamo solo Dybala come seconda punta (Morata per me non lo è).

Ma secondo me é una bufala giornalistica, a meno che Zaza non venga a fare sul serio la quinta punta, ma ci credo poco visto il costo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io ho dubbi su Morata seconda punta

É vero che ha classe, tecnica e velocità, ma:

1) È abbastanza egoista

2) In CL è stato decisivo, ma i suoi gol son stati propiziati da azioni di Tevez, cioè una seconda punta.

Io continuo a vederlo centravanti tecnico

Sono d'accordo

Piu dubbioso invece su jovetic

È incostante e con poca personalita, oltre che fragile fisicamente

Anche lamela è così, un po evanescente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Jovetic. Lo ammetto sono in confusione totale. A meno che non vogliano testare un anno jojo in vista della cessione di morata il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

Io ho dubbi su Morata seconda punta

É vero che ha classe, tecnica e velocità, ma:

1) È abbastanza egoista

2) In CL è stato decisivo, ma i suoi gol son stati propiziati da azioni di Tevez, cioè una seconda punta.

Io continuo a vederlo centravanti tecnico

a volte è troppo egoista a volte è troppo altruista   .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sono d'accordo

Piu dubbioso invece su jovetic

È incostante e con poca personalita, oltre che fragile fisicamente

Anche lamela è così, un po evanescente

Jovetic è fortissimo

Al City si è rovinato, perché in Inghilterra non ci giocano con le due punte.

Se lo metti nei due è formidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

a volte è troppo egoista a volte è troppo altruista .

Deve imparare a leggere il gioco

Tevez quando si invola verso la porta alza sempre la testa per scegliere la soluzione più efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Ha dei buonissimi colpi ma è troppo discontinuo soprattutto in partite contro le piccole dove dorme, avrebbe bisogno di giocare, ma non so quanto spazio potrebbe avere da noi con morata e mandzu.Imho lo stiamo pagando troppo, speriamo che possa crescere e farci godere. Benvenuto simo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi
Inviato (modificato)

Jovetic. Lo ammetto sono in confusione totale. A meno che non vogliano testare un anno jojo in vista della cessione di morata il prossimo anno

Stanno costruendo apposta un reparto per non rimanere col c**o nell'acqua, se il prossimo anno il real se lo riprenderà avremo  i sostituti(Mandz-Zaza) in rosa.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

Deve imparare a leggere il gioco

Tevez quando si invola verso la porta alza sempre la testa per scegliere la soluzione più efficace

quello che ha detto allegri , quindi gli assist li può fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

quello che ha detto allegri , quindi gli assist li può fare

Non ho seguito l'intervista

La vedrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

un piccolo oc ma che si ricollega a zaza.... per me morata da seconda punta potrebbe essere ancora più forte che da prima punta.

é velocissimo, sa saltare l'uomo in velocità, è tecnico. 

 

Per me con una prima punta fisicissima tipo zaza o il croato e lui seconda punta potrebbe rendere ancora di più.

 

Poi sul fatto dell'egoismo... quale punta non è egoista e poi anche su questo discorso all'inizio di stagione quando giocava con il contagocce ed entrava gli ultimi 15 minuti normale volesse dimostrare qualcosa e giocasse un po da solo, sbagliando, ma poi dopo la ramanzina di allegri ci sono state delle partite dove era eccessivamente altruista... quindi penso sia un ragazzo intelligente da questo punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

fa gol alla quagliarella sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

un piccolo oc ma che si ricollega a zaza.... per me morata da seconda punta potrebbe essere ancora più forte che da prima punta.

é velocissimo, sa saltare l'uomo in velocità, è tecnico.

Per me con una prima punta fisicissima tipo zaza o il croato e lui seconda punta potrebbe rendere ancora di più.

Poi sul fatto dell'egoismo... quale punta non è egoista e poi anche su questo discorso all'inizio di stagione quando giocava con il contagocce ed entrava gli ultimi 15 minuti normale volesse dimostrare qualcosa e giocasse un po da solo, sbagliando, ma poi dopo la ramanzina di allegri ci sono state delle partite dove era eccessivamente altruista... quindi penso sia un ragazzo intelligente da questo punto di vista...

Sai cosa c'è?

Che in Europa l'attacco deve essere pura tecnica. Specie se ne schieri solo due.

Il segreto della Juve di Allegri in campo europeo son state le ripartenze Tevez/Morata, perché entrambi potevano portare palla con strappi anche per 30-40 metri.

Se togli uno di quei due per aggiungere un centravanti classico (Mandzukic/Zaza), riduci le potenzialità tecniche e in ripartenza.

Un centravanti così andrebbe bene in un contesto come il Bayern, dove dietro la punta hai due esterni da paura

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi

.asd

 

colpaccio... 

 

 

Acquisto senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Stiamo facendo collezione di prime punte.

Acquisto che non ha nessun senso, ma zero proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

non mi piace per nulla...molto grezzo....zero tecnica....Berardi nulla?

zero tecnica,si ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

solite cose che si dicono;dipende dalla sua testa e dalla sua voglia di imparare.

 

talento tecnico ed atletico enorme, ma il talento da solo non serve assolutamente a nulla

 

 

gioca di Dio a pallone, deve imparare a giocare bene a calcio

 

 

 

una cosa; in disaccordo con chi lo classifica come "centravanti alto e quindi pennellone". stokaiser. Zaza potenzialmente ha tutto; sa saltare l'uomo, ha esplosività, ha atletismo, ha tecnica, ha un sinistro clamoroso. classico attaccante potenzialmente totale, tutto sta a vedere come evolverà.

raggruppare Zaza Morata e Mandzukic è un'operazione mentale assai semplicistica ed errata, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

mah, come 4 punta ci può stare, non mi fa impazzire per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

.zero tecnica

"pietà è morta, è morta la speranza"*

 

 

*citaz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

 

come detto da Vlat qualche "aggiustamento" a livello mentale/caratteriale e questo è un animale d'area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

secondo me aver messo insieme 4 prime punte è una scelta. se vogliamo morata e dybala sono centravanti veloci e tecnici, mentre zaza e mandzukic sono più d'area e di fisico. ma tutti sono centravanti moderni. per me l'attacco titolare sarà morata mandzukic con alternative dybala zaza. zaza anche a me ricorda quagliarella, soprattutto nella "pazzia" di alcune giocate e nella incostanza durante il campionato. speriamo che al contrario del quaglia sbocci. se così sarà lo metterei tranquillamente titolare e non lo vedrei neanche male in un tridente con dybala e morata, tutti centravanti veloci che svariano tanto.

comunque aver preso tutte prime punte secondo me è segno che arriverà un ottimo trequartista per innescarle, in modo da avere costantemente 2 uomini a ridosso dell'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Non lo avrei preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2013
375 messaggi

Morata deve fare la prima punta secondo me

Certo è che in quel ruolo abbiamo già simone e manzo

Se lo fai giocare seconda punta coman quanto gioca?

Adesso leggo Jovetic (sarà una bufala) ma se fosse vero per me significa partenza di qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...