Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18624 messaggi

io parlo appunto degli acquisti, non delle cessioni.

 

se vuoi uno e hai i soldi vai, tratti e lo prendi, punto.

 

non stai a tirarla per mesi perchè esponi la squadra a rischi troppo elevati.

esatto

 

io mi aspettavo dopo la stagione scorsa un semplice dentro/fuori. Fuori uno dentro un altro.

 

E il colpaccio lo aspettavo sulla trequarti visto che vidal era adattato.

 

Invece è venuto fuori un po' un troiaio...che magari porterà a cose comunque buone...ma un troiaio rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Se fosse davvero questo il mercato, Marotta deve fare una conferenza e risponderne personalmente, ha distrutto una squadra. Non dico che deve andarsene ma devono togliergli i poteri del mercato, a certi livelli non e' capace, c'e' poco da fare. I suoi acquisti sono i Martinez e gli Hernanes, meno male che abbiamo Paratici che ha portato Vidal, Pogba, Sandro, Rugani e anche Coman. Dovrebbe farlo lui il mercato e non Marotta.

Vado a sentirmi Gimme Shelter che mi gaso un po' e penso al concerto al circo massimo dello scorso anno.. Almeno dimentico le amarezze del mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Oh, Deborah Schirru, bella topolina

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9245 messaggi

Guarda ti do anche ragione.

Non mi frega niente di passare un anno di transizione nella mia vita ne ho passati 9 la prima volta e 7 la seconda.

Ma non mi faccio prendere per il c**o da uno come Marotta che parla di profili da Juve, o AA di potenza di fuoco per finire sempre a farci prendere a pesci in faccia dall'Europa intera. Con il budget a disposizione ridurci a Lemina e Hernanes strapagati all'ultimo giorno di mercato e una presa in giro colossale oltre che a una mancanza di capacita' manageriale piuttosto evidente.

a pesci in faccia ci abbiam preso vidal pirlo & co... mentre le strapotenze buttavano soldi a destra e a manca per andar dietro al giocatore di moda di turno... noi l'anno scorso eravamo in finale di CL quelli che invece ad agosto possono andare a testa alta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Secondo la nostra topolina Schirru l'affare è ai dettagli. Ma sono quelli che preoccupano

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Hernanes e` un buon giocatore.  Il paragone con Pirlo e` perfettamente sensato..

 

Personalmente mi sono fermato qui a leggerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per evilempire

non sto dicendo che Marotta ha fatto il signor mercato o che non potesse fare di meglio

se arrivava Draxler ero contento però ti dico la verità solo per sentito dire, chi lo sa cosa avrebbe combinato qui?

io non lo so

dico solo che siamo la Juventus

un atteggiamento della tifoseria da martellate sui coyoni fa solo male alla squadra e all'ambiente intero

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Personalmente mi sono fermato qui a leggerti.

Il paragone è improponibile. Ma Pirlo non è più quello che abbiamo in mente. E' ormai un ex calciatore che ha preferito svernare in MLS perchè non aveva assolutamente più voglia di correre. Le ultime partite dell'anno scorso era come giocare in 10 su, siamo un briciolo onesti...

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Si ecco io non lo mettere comunque davanti alla difesa, lui ha il tiro, il dribbling..non puoi metterlo li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12760 messaggi

Ragazzi, vomito e diarrea senza fine di fronte a questo affarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

profilo da Juve :261: .

Mi sa che i leccapiedi di Marotta faranno la stessa fatica ad arrampicarsi sugli specchi che ha fatto il manger dell'anno con Bargiggia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Se Hernanes fosse ancora alla Lazio potrebbe anche essere considerata un'operazione quasi passabile.

Ma regalare soldi alle meçde, che quest'anno puntano ad un posto in CL equivale a pestarsi da soli i co-lioni.

 

.oddio    .oddio    .oddio    .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

Ah sulla questione "trattare con le fogne" e sulle dichiarazioni passate del calciatore, beh, il mio pensiero è: sticazzi

Se reputo che un calciatore dell'inter serva alla Juventus, io con l'Inter ci tratto.

In quanto alle dichiarazioni del 90% dei calciatori, hanno per me la stessa importanza di quelle di Giuseppe Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

a me lascia perplesso che lo comprano definitivo....per il giocatore in se ormai siamo abituati agli scarti il 31 quindi uno vale l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi

a pesci in faccia ci abbiam preso vidal pirlo & co... mentre le strapotenze buttavano soldi a destra e a manca per andar dietro al giocatore di moda di turno... noi l'anno scorso eravamo in finale di CL quelli che invece ad agosto possono andare a testa alta?

Non sempre dla bidone della spazzatura trovi perle come Pirlo,Pogba e Tevez, capita una volta nella vita con questa filosofia dei parametri zero e giocatori in cerca di riscatto il Milan e' finito in una spirale discendente da cui non esce piu'fuori,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

troppi giocatori nuovi e troppi giocatori che ancora non ti danno un risultato sicuro.

con tantissimi soldi non siamo stati in grado di migliorare la rosa, perchè dovevamo sostituire Tevez, Pirlo e Vidal migliorandoci. Se per te siamo migliorati mi sa che hai girato troppo su xhamster sefz

te sei un ragazzino che pensa di essere furbo. Se miglioriamo in 8 cambi su 10 e gli altri due sono comunque stati sostituiti da un ottimo giocatore come khedira e un f***** fenomeno come dybala la squadra nel complesso è migliorata o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

troppi giocatori nuovi e troppi giocatori che ancora non ti danno un risultato sicuro.

con tantissimi soldi non siamo stati in grado di migliorare la rosa, perchè dovevamo sostituire Tevez, Pirlo e Vidal migliorandoci. Se per te siamo migliorati mi sa che hai girato troppo su xhamster sefz

te sei un ragazzino che pensa di essere furbo. Se miglioriamo in 8 cambi su 10 e gli altri due sono comunque stati sostituiti da un ottimo giocatore come khedira e un f***** fenomeno come dybala la squadra nel complesso è migliorata o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18624 messaggi

-caceres-Bonucci-chiellini-Alex Sandro

----\khedira-Marchisio-pogba

-----------hernanes

---------dybala morata

In alternativa hernanes 5 brasiliano e cuadrado guastatore dietro le punte al posto di khedira.

Se non è tecnica sta squadra...

è tecnica (non eccessivamente)

 

detto questo....hernanes li è un top? perche uun top l'hai venduto....

 

khedira è un po' un'incognita....

 

e se si fa male marchisio?

 

poi te l'ho detto....hernanes davanti alla difesa non lo vedremo mai

 

cmq oh, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2015
27 messaggi

Hernanes e` un buon giocatore.  Il paragone con Pirlo e` perfettamente sensato.  Hernanes puo` giocare trequartista o davanti alla difesa, e` bravo a passare e nei calci piazzati, ed arriva da Milano con voglia di rivalsa.

 

Che poi Pirlo sia molto piu` forte penso sia ovvio a tutti.  Ma questo non vuol dire che Hernanes sia scarso -- resta un nazionale del Brasile con numeri tecnici indiscutibili. A 30 anni non e` certo un giovane su cui costruire un ciclo, ma ha comunque davanti due o tre anni di alto livello.  Ricordiamoci che Pirlo e` arrivato a 32.  

 

Tutti volevamo Oscar, Isco, etc.  Ma alla fine parlera` il campo.  Pirlo (come Cannavaro) era dato per finito, Camoranesi era un giocatore del Verona, Barzagli scarto della Bundesliga.  Il campo ha detto diversamente.  

 

 

 

Tutti e 3 insieme sarebbero costati meno di Hernanes

Pirlo poi non c'entra nulla , era un campione che era stato fatto fuori.

Camoranesi un giovane e Barzagli un usato sicuro

 

Hernanes non è nulla di tutto questo.

Mai stato un campione , Non è giovane.. e non è un usato sicuro perchè fa cahare da 2 anni.

 

Vidal , ubriaco.. col ginocchio a pezzi da trequartista è più decisivo di Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Nella gestione a dir poco pessima della questione trequartista, tra tutti i ripieghi (perché ovviamente di questo si tratta) possibili probabilmente c'è andata bene. Così, a sensazione.

Gran giocatore a Roma in una squadra modesta, poi infortuni (a Roma e Milano) ed equivoci tattici, ora però sembra star fisicamente bene.

Come Vucinic non ha mai reso quanto avrebbe potuto, ma a differenza di Mirko non per colpa sua. La testa è tranquilla.

Ripeto, sensazioni positive, il calciatore di suo c'è eccome, vedremo il campo che dirà.

Ma la figuraccia sulla questione del trequartista resta e ci sarà da riflettere un po' sulla gestione del reparto offensivo

Esatto, io il giocatore in se non lo commento volentieri perché non lo seguo da un poco. 

Ma la gestione del calciomercato, non solo del trequartista, è stata vergognosa. Compri Zaza a 18 dopo aver preso Mandzukic a 21 poi pensi a darlo in prestito, poi regali Llorente e quindi te lo tieni. Poi vendi Coman ad una cifra che sarebbe buona se non avessi dato un prestito biennale. Conti i centesimi su Draxler per più di un mese e quando finalmente ti decidi a pagarlo te lo fai soffiare. Fortunatamente non l'ha rilanciato.

Dopo la vicenda Guarin con l'Inter manco dovresti parlarci invece gli posi 11 mln . Però comunque devi aspettare che loro prendano un attaccante, quindi magari ti girano le spalle di nuovo. E forse in quest'operazione Llorente ti faceva anche comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

11921667_10204013368129442_4469840181986

Se viene va fischiato dall'inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

Un giocatore da alti e bassi alla Lazio.

Di soli bassi nei 3 anni all'inter.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quale sarebbe la bestemmia?

Che Pirlo veniva dato per finito e da noi ha fatto benissimo?

Vogliamo riaprire il topic di Pirlo quando venne alla Juve, cosi ci facciamo 4 risate?

O che Hernanes non possa tornare sui livelli degli anni alla Lazio?

 

Secondo te io ho paragonato Hernanes a Pirlo?

Ho messo semplicemente a confronto delle situazioni che per alcuni versi sono uguali.

Infortuni, poche presenze e sopratutto giocatori schierati fuori ruolo....

 

Ciò detto se Hernanes fa quello che sa fare sulla trq per noi può essere un calciatore utilissimo.

Invece di sputare sul calciatore, andate da Marotta è contestatelo, visto che in 3 mesi non ha saputo fare di meglio.

 

Appurato questo per come siamo messi ora e per il mister Hernanes rappresenta un ottima soluzione tecnico-tattica...

Al 31 Agosto chi cavolo volevi prendere Reus?

Fate ragionamenti da dopo-scuola...

 

Amen, concordo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Quale sarebbe la bestemmia?

Che Pirlo veniva dato per finito e da noi ha fatto benissimo?

Vogliamo riaprire il topic di Pirlo quando venne alla Juve, cosi ci facciamo 4 risate?

O che Hernanes non possa tornare sui livelli degli anni alla Lazio?

 

Secondo te io ho paragonato Hernanes a Pirlo?

Ho messo semplicemente a confronto delle situazioni che per alcuni versi sono uguali.

Infortuni, poche presenze e sopratutto giocatori schierati fuori ruolo....

 

Ciò detto se Hernanes fa quello che sa fare sulla trq per noi può essere un calciatore utilissimo.

Invece di sputare sul calciatore, andate da Marotta è contestatelo, visto che in 3 mesi non ha saputo fare di meglio.

 

Appurato questo per come siamo messi ora e per il mister Hernanes rappresenta un ottima soluzione tecnico-tattica...

Al 31 Agosto chi cavolo volevi prendere Reus?

Fate ragionamenti da dopo-scuola...

Pirlo è arrivato a parametro zero, per cui le operazioni non sono e non saranno mai paragonabili.

Modificato da Riverside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...