Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

possiamo dire quel che vogliamo, tecnicamente non è scarso, anzi, contro di noi ricordo uscite palla al piede notevoli.

resta un dato di fatto inconfutabile, che 3 mesi fa hernanes stava alla juve come messi al carpi.

e per inciso non viene a far la terza, quarta scelta; viene proprio per salvarci la pelle eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

cioè, non ho capito, dovremmo sperare che le fogne si rinforzino con i nostri soldi prendendo Eder per poter prendere Hernanes?

ma rimaniamo così e vaffan**o...

oppure vadano su un giovane di prospettiva

ma che c***o è?!

 

Cercano uno che abbia già giocato ad un certo livello. Penso. 

Il giovane da lanciare è una scommessa che evidentemente non se la sentono di fare. 

Boh.... Scarso non è, però siamo veramente ridotti agli scarti altrui... 

Hanno sbagliato diverse cosette questa estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Però ora che ci penso il profeta Hernanes che intrattiene un Rubino e un Neto con e sue parabole ce lo vedo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Se Hernanes fa il trq, o Cuadrado fa la mezzala (improponibile) o si dovebbe andare di 4231

Ma anche 4231 con cuadrado hernanes dybala e morata o 4321 con hernanes (cuadrado) dybala e morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ma anche no...Hernanes è un trq a noi serve un trq e gli facciamo fare il volante? Non esiste...peraltro è uno che segna con continuità se lo fai giocare dietro le punte.

Quindi sarebbe un errore grossolano imho.

non è che se metti uno più vicino la porta di conseguenza aumentano i gol. Hernanes 3/4 non farebbe il lavoro che chiede allegri. Deve agire alla pirlo che giocando in quel ruolo spesso riusciva ad andare al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

#Hernanes #ErProfeta #RoadToMilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Grandi stagioni nella lazio, convocato nel Brasile x i mondiali...mi spiegate perché farebbe così ca**re??

 

la vicenda di stankovic cercato dalla juve, con 2 piedi già a vinovo e i tifosi che lo mandarono a ca**re facendo saltare tutto (non ricordo l'anno, era prima o dopo il triplete interista?) non ti dice niente? :D

 

per me andrebbe bene f***e giocatori alle avversarie (salvo mortovivo) hernanes (*****anes per i tifosi juventini) non pareva male alla lazio, ma si è "prescrittizzato", vedremo se arriva alla juve (SE ARRIVA) come si comporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

era un discorso generale,mi spiace ti sia sentito attaccato,detto questo l'operazione hernanes non piace nemmeno a me ma sto leggendo cose che vanno oltre l'operazione in questione 

quoti me scrivendo oltretutto voi , che discorso generale può mai essere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

non è possibile che esistano quei 4-5 utenti che difendono l'acquisto di hernanes...

 

Io personalmente non è che lo difendo o difenderò, ma è fuori discussione che ci serve un centrocampista di qualità, metteci chi volete ma ci serve e oggi è il 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

E non tutto per merito suo, anzi. Forse non ti sei accorto di questo, come AD della Juve ha portato Del Neri come allenatore, non te ne sei reso conto? .asd

Ha portato Allegri e tutti i giocatori acquistati sono stati da lui avallati.

Rassegnati al suo posto tu non avresti saputo fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

bimbo si gioca in 14 non in 11. E anche gli altri 11 in panchina /tribuna fanno la differenza.

Ieri avevamo evra. Oggi Alex sandro. Siamo migliorati due volte. La prima volta perché Alex Sandro è meglio di evra e la seconda volta perché la evra è meglio di de Ceglie.

Stesso discorso hernanes pirlo.

Khedira vidal non so se siamo migliorati. Vidal lo scorso anno però ha fatto meno gol su azione di pereyra. Tevez dybala abbiamo perso qualcosa a livello di carisma. I gol per adesso stanno arrivando.

Evita comunque di chiamarmi in pubblico mi da fastidio che gli altri vedono che parlo con te.

Si sono un bamboccione di 25 anni mi spiace di non essere all'altezza.

 

Il punto è che migliorare la panchina ci sta, lo facciamo praticamente tutti gli anni, ma qui si parla di salto di qualità, che non c'è stato. Hai perso 3 titolari che oltre al valore tecnico ti davano tantissimo in termini di carisma e di forza mentale e NO purtroppo ci siamo indeboliti di molto perchè l'obiettivo era rinnovarsi migliorando la squadra e l'11.

 

Khedira non vale Vidal (a parte il fatto che Khedira era venuto a sostituire Pirlo)

 

Hernanes non vale assolutamente Pirlo

 

Dybala potenzialmente fortissimo ma prima di fare una stagione come le ultime di Tevez come leadership e numeri ne dovrà mangiare assai di pagnotte.

 

 

A tutto ciò aggiungiamoci che non è nemmeno arrivato il trequartista che doveva essere il primo acquisto del mercato... vabbè contento tu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E comunque Per Elisa è uno dei miei pezzi preferiti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ottimo! Allora pure io. Mo' parto con Deezer.

OT:

E' valido Deezer?

FINE OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Cercano uno che abbia già giocato ad un certo livello. Penso. 

Il giovane da lanciare è una scommessa che evidentemente non se la sentono di fare. 

Boh.... Scarso non è, però siamo veramente ridotti agli scarti altrui... 

Hanno sbagliato diverse cosette questa estate. 

bo questo nn ha mai giocato la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

E non tutto per merito suo, anzi. Forse non ti sei accorto di questo, come AD della Juve ha portato Del Neri come allenatore, non te ne sei reso conto? .asd

ci mancherebbe che fosse merito suo e basta... ma con sta logica perchè le "eventuali" colpe son tutte sue? cosa ha fatto sta società per meritarsi tanta sfiducia... se mi dicessero che per 140mln han preso pellisier magari storcerei il naso ma mi fiderei visto che negli anni mi han dimostrato che ci san fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

verissimo

 

detto questo anche l'immunità nella Juventus non deve esistere per nessuno indipendentemente dai successi ottenuti. E questo lo dico a livello professionale. Quando uno cappella, non va bene.

 

Poi chiaro che dev'esserci tanta riconoscenza e sentimento positivo a livello personale/affettivo.

ma la critica alla singola operazione ci sta lo faccio pure io a questa operazione che non mi piace per niente

 

mi danno fastidio gli attacchi gratuiti a persone che fanno questo mestiere da anni e hanno portato a casa risultati tutto qua fare i fenomeni dalla tastiera del computer o dal cellulare è troppo facile facendo battute di pessimo gusto dicendo che la persona in questione è un incompetente incapace e non sa fare il suo mestiere...ecco ste cose sono davvero ridicole e ti fa passare la voglia di scrivere e discutere 

 

;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

...poi alla prima capriola.......GRANDE HERNANES!!! 

 

.oddio  .oddio  .oddio 

 

ma lasciamolo giocare e poi EVENTUALMENTE diamo dei giudizi! Su... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

Questo qui è pure nato il giorno dell'Heysel.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Di Galliani che si è inserito è una cazzata, che se ne fa il milan? .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Con Hernanes si chiude una campagna acquisti iniziata male e finita peggio, condotta nella confusione piu' totale, senza un minimo di idee chiare e perdendo tempo per mesi e mesi dietro giocatori che poi hanno scelto altre squadre o ancor peggio sono rimasti dove erano.

 

Si va a prendere un giocatore di una discontinuita' impressionante, che non gioca piu' ai suoi veri livelli da almeno due - tre anni e che non sopperisce MINIMAMENTE alle sanguinose partenze di quei tre.

 

Che roba ragazzi.

 

.oddio

 

una specie di vucinic... ma che ci possiamo fare anche io sono incazzato e devo farmelo piacere per forza (se no poi qua si incazzano) dopo la presa per il c**o di draxler che passerà alla storia come una delle più colossali minchiate di marotta (al primo posto c'erano l'acquisto ponte anelkà e la vicenda berbatov -> bendtner)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ha portato Allegri e tutti i giocatori acquistati sono stati da lui avallati.

Rassegnati al suo posto tu non avresti saputo fare di meglio.

Il problema e' che non ha avvallato solo quelli degli altri ma sono stati avvallati anche quelli che voleva lui. .asd

Ah, che non avrei potuto fare di meglio e' quasi certo. Volevo sapere una cosa, per entrare nella vostra setta marottiana si paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

Ha portato Allegri e tutti i giocatori acquistati sono stati da lui avallati.

Rassegnati al suo posto tu non avresti saputo fare di meglio.

Con un budget cosi'ampio a disposizione qualunque DS professionista avrebbe potuto e dovuto fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Siamo sinceri: ci avessero detto il 10 giugno che vendevamo vidal e prendevamo hernanes (o similia) come 3/4 ci saremmo sbellicati dalle risate tacciando del troll e del rimbambito chiunque lo pensasse... la realtà è che questo giocatore, anche se tutti speriamo il contrario, che altro ci resta, non ha fatto un decimo di quello che ha fatto un vignola... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Di Galliani che si è inserito è una cazzata, che se ne fa il milan? .....

beh ieri giocava con suso trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Piuttosto con hernanes arriveremmo a quota 25? Rugani e Lemina non sono under 21?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

ma la critica alla singola operazione ci sta lo faccio pure io a questa operazione che non mi piace per niente

 

mi danno fastidio gli attacchi gratuiti a persone che fanno questo mestiere da anni e hanno portato a casa risultati tutto qua fare i fenomeni dalla tastiera del computer o dal cellulare è troppo facile facendo battute di pessimo gusto dicendo che la persona in questione è un incompetente incapace e non sa fare il suo mestiere...ecco ste cose sono davvero ridicole e ti fa passare la voglia di scrivere e discutere 

 

;)

ah assolutamente....i giudizi "fatalisti" sono sempre gratuiti

 

Ma analizzare le cose è diverso ovviamente....il silenzio di AA comunque è assordante, piu del disappunto di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...