Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

non è ufficiale , questo conta.

no no no e ancora NO.

e invece si. Nella formazione base quella con l'ex in panca Marchisio era il mediano vidal la mezzala e pereyra il 3/4 atipico.

Adesso abbiamo khedira mezzala al posto di vidal. Cuadrado che si gioca il posto con pereyra. Hernanes dobbiamo vedere dove giocherà. Se dietro le punte o al posto di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

L'inter, si prende Perisic

 

e ci fa strapagare un suo esubero ...fate voi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

boh ma davvero preferite vedere Padoin regista???

ma siete seri?

ok,ripiegone,ok ridimensionamento però se a Marchisio succede qualcosa qui siamo nella mèrdà fino al collo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

A me piace. Unico neo è l'età e la poca esperienza europea (cose non da poco).

Siamo Vice-campioni d'europa e prendiamo il trequartista da una squadra che è arrivata NONA lo scorso campionato. #FermateMarotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Comunque al posto di vidal abbiamo preso khedira.

ma kedhira non c'entra nulla con il gioco di vidal

non è solo un fatto di nomi e titoli

vidal faceva le due fasi e segnava un botto

da qualche parte quelle doti le devi recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

penso non ci sia altro da dire .asd

Con questi ragionamenti il ds piu'forte del mondo e'quello del Celtic che ha vinto gli ultimi 7-8 scudetti in Scozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

Saltato Hernanes. Inter si oppone alla cessione. Si vira su Biglia.

 

 

Personalmente lo preferirei... Almeno so che fa il regista basso e che è all'altezza dell'ultimo Pirlo. Tatticamente avrebbe senso.

 

PS Ledesma è libero a parametro zero, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

boh ma davvero preferite vedere Padoin regista???

ma siete seri?

ok,ripiegone,ok ridimensionamento però se a Marchisio succede qualcosa qui siamo nella mèrdà fino al collo dai...

Mi sanguinano ancora gli occhi all'idea di rivedere padoin regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

L'inter, si prende Perisic

e ci fa strapagare un suo esubero ...fate voi........

Come noi con llorente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

questo è un altro discorso, che concordo in parte ... Zaza andava riscattato, credo facesse parte di un gentleman agreement tra società ... il sassuolo lo scorso hanno ci ha dato 7.5 mln (plusvalenza secca), e inoltre se sborsi 15 non cerchi di darlo in prestito... e Mandzukic è INDUBBIAMENTE un miglioramento su Llorente (che tutti avrebbero ceduto senza problemi) ...

 

Concordo sul dire che andava preso il trequartita come primissima soluzione, poi tutto il resto ... quello si ... ma ritenevano di prenderlo a loro modo, si sono sbagliati ...

zaza potevi prenderlo l'anno prossimo anche. 

Ed infatti è quel che dicevo. Mandzukic non è sbagliato a priori. E' sbagliato se non hai un budget annuale di 200 mln ed oltre lui prendi anche il 5o attaccante a 18 mln e poi regali il tuo perché ti trovi con le altre squadre che sanno benissimo tu devi togliertelo a tutti i costi.  Tra l'altro Zaza hanno pure provato a darlo in prestito. E' evidente che abbiano operato male. 

 

Mo si attacca Alex Sandro che è uno dei pochi acquisti che ha avuto senso in questa sessione, altrimenti avremmo dovuto sopportare Evra solo un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

ma il problema non è nemmeno hernanes in sé

è hernanes in noi, nel senso che ci ritroveremo un trentenne che avrà tre, quatto (non so quanti) anni di contratto e sarà uno dei nostri punti di riferimento del centrocampo dei prossimi anni

con lemina, sturaro, kedhira...

cioè, se io rifletto sul centrocampo stellare marchisio - pogba - pirlo - vidal, cosa penso?

Penso che a un certo punto dovrò cambiarlo, rinnovarlo ma sempre ovviamente facendo passi avanti

chi può essere il nuovo pirlo? tielemans? gundogan? devo prenderlo, è una funzione troppo importante pr la squadra

come posso sostituire la fantastica doppia fase di vidal e i suoi tantissimi gol?

quale trequartista finalmente aggiungerò ala rosa?

Ecco, la juve quadri campione d'Italia, vice campione d'europa, con incassi, diritti televisivi, stadio eccetera, la juve lanciata verso le grandi d'Europa....

Penso a questa juve...

E penso che risvegliarmi con un centrocampo con sturaro, lemina, hernanes e lo stesso kedhira, mai me lo sarei aspettato

Non ci avrei creduto e no ci avrebbe creduto nessuno, qua dentro, se non come battuta di spirito

poi, viva hernanes, viva montolivo, viva lemina, viva soriano e chi vi pare

Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

L'inter, si prende Perisic

 

e ci fa strapagare un suo esubero ...fate voi........

Credo che Hernanes sia più centrocampista di Perisic, in ogni modo non interessava ad Allegri così come a Gennaio non interessava Shaquiri (altrimenti Perisic l'avremmo preso noi, figurati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Io giudico le persone dai risultati.

Un dirigente che vince 4 campionati su 5 partendo dalle macerie di cobolli-blanc-secco merita di essere applaudito.

Se avessi una squadra di calcio tra te e lui chiamerei lui a gestirla

Credo che in questo mercato abbia cannato in modo maldestro la gestione dell'affare Draxler.

Se pagheremo questa gestione con perdite sportive ed economiche pesanti sarà il primo a rimetterci e non mancherò certo di criticarlo.

Ecco e io ti dico che non e' solo grazie a lui che si sono raggiunti questi risultati. In piu ti dico che tra Marotta e Paratici quello che conosce bene i calciatori e' Fabio. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Meglio di 4 campionati vinti partendo dalle macerie di cobolli-blanc-secco?

Ma quando le scrivete certe cose, riflettete?

 

ma che cacchio c'entra?!

 

A: Oggi piove B: si pero' tre anni fa quel ristorante era buono.

 

ma voi discutete cosi' nella vita reale? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

come riserva mi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Se fosse stato per marotta

 

ci giocava dybala, dietro a due punte....... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Secondo me non e' un paragone che si possa fare. Comunque hai sentito che vogliamo prendere Balic? il nuovo Pirlo? Secondo te chi lo conosceva tra Marotta e Paratici?

è come dire secondo te i goal in supercoppa chi li ha fatti??? sefz ognuno fa il suo lavoro... come si ti chiedessi... i soldi per i 40mln di dybala son usciti dalla gestione patrimoniale di marotta o li ha messi paratici?!? lavorano tutti assieme non puoi dividere i compiti... magari non lo conosceva manco paratici ma glie lo han segnalato gli osservatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

L'inter, si prende Perisic

e ci fa strapagare un suo esubero ...fate voi........

l' Inter vende kovacic e prende koncoso. Vende hernanes e prende melo.

Fai tu...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

Se non diceva ste cose.......

 

a me , fregava ben poco di criticare Hernanes.......

 

Idem. E anche di più: se l'avesse preso a Luglio lo avrei difeso a spada tratta. Ma il solito panic buy del 31.08 è semplicemente vergognoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Dai, su, è riuscito a sorprenderci tutti, ancora una volta!

Scommetto fosse d'accordo con Ausilio già da tempo, così loro con gli 11mil assicurati hanno fatto mercato e noi abbiamo avuto il giocatorone che tira le punizioni, può giocare in modalità Pirlo, e può fare all'occorrenza anche il trequartista!!! Grande Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Mi sanguinano ancora gli occhi all'idea di rivedere padoin regista

Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

è come dire secondo te i goal in supercoppa chi li ha fatti??? sefz ognuno fa il suo lavoro... come si ti chiedessi... i soldi per i 40mln di dybala son usciti dalla gestione patrimoniale di marotta o li ha messi paratici?!? lavorano tutti assieme non puoi dividere i compiti... magari non lo conosceva manco paratici ma glie lo han segnalato gli osservatori...

Non lo vuoi ammettere eh? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

---------------Buffon

 

Licht - Bonucci - Chiellini - A.Sandro

 

Khedira - Marchisio - Pogba

 

-------------Hernanes

 

----------Morata - Dybala

 

Questi sono gli 11 tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Hernanes è un giocatore di qualità...tra l'altro ti da anche un'alternativa in più davanti alla difesa...non sarà il top player, ma darà il suo contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Alla lazio... anche vignola fece un anno e mezzo alla platini poi scomparve... poi stiamo parlando di uno che ha 30 anni, ne avesse 25 per dire capirei, kovacic ha 21 anni, il paragone non regge, anche coman ne 19 ed è al bayern per esempio, altra vaccata visto dove stiamo andando ma è altro discorso; hernanes oggi è inutile al contrario, è un giocatore che ha fatto panca in una squadra che ha fatto ridere, un salto nel buio in cui investi 11+X di stipendio, che devi recuperare e che non è certo un crack di alcun tipo... che ti vada bene, come tutti speriamo, o che ti vada male, in questo momento è solo un'operazione dettata dal panico, e non si progettano così le squadre...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Alt. Vignola era fortissimo!

Io comunque mi aspetto che Hernanes faccia una buona stagione con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...