Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

Di Galliani che si è inserito è una cazzata, che se ne fa il milan? .....

Potrebbe anche essere vero, abbiamo una bellissima collezione di pippe e non vogliamo farci mancare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

dove l'hai sentito..

lo sto semplicemente chiamando io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Campagna acquisti fatta con le palline della tombola...tipo estrazione...che strazio...tevez e pirlo con le valigie ad aprile e questi il 31 agosto non sanno che pesci pigliare....scandalosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

OT:

E' valido Deezer?

FINE OT.

OT: Molto molto. Molto meglio di Spotify. Catalogo molto molto più ampio. Al prezzo di un CD al mese per me ne vale la pena.. Però devi ascoltare tanta musica se no non conviene. Io che sono un drogato di musica diciamo ne beneficio.. .asd FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

La mia paura è che non si sia fatto il mercato per allegri ma solo per i nomi da sostituire. Non c'è programmazione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

ci mancherebbe che fosse merito suo e basta... ma con sta logica perchè le "eventuali" colpe son tutte sue? cosa ha fatto sta società per meritarsi tanta sfiducia... se mi dicessero che per 140mln han preso pellisier magari storcerei il naso ma mi fiderei visto che negli anni mi han dimostrato che ci san fare...

Ma io non ho detto che son tutte sue, ma e' lui, come hai detto tu, che avvalla gli acquisti. Quindi nelle aziende quando c'e' un team che decide c'e' il capo del gruppo e quando il gruppo sbaglia e' il capo che ne deve rispondere, se no non sarebbe il capo tra l'altro. Dire che mi piacerebbe Paratici con piu poteri decisionali nel mercato e' cosi sbagliato? Significa insultare Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Hernanes.... io non so se da noi farà bene, ma sto bestemmiando come un turco da ieri sera...

 

Ridursi alle ultime ore di mercato per andare a prendere dalle *****e un trentenne discontinuo che non ha mai giocato in champions, e che il meglio di se l'ha dato, a sprazzi, alla Lazio 3 anni fa... 

 

Mi viene solo da bestemmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

ah piuttosto . . . .

meglio snejder che hernanes..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La prima cosa che guardo per capire se mi va bene un giocatore è la quotazione su transfermarkt. Se supera i 10 mln, benvenuto! #TeamHernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Hernanes non vale assolutamente Pirlo

 

Il pirlo degli ultimi due mesi era un ex che giocava da fermo, abbiamo giocato in 10 tenendolo in campo per le punizioni. Magari hernanes si rivela una megapippa ma ora pirlo sta facendo ca**re in mls per dire.

 

Detto questo massimo rispetto per uno dei giocatori migliori che la juventus ha avuto negli ultimi vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

bo questo nn ha mai giocato la CL

 

Si, ma ha giocato in Inter e Lazio, in serie A, intendevo che invece un giovane promettente spesso ha fatto panca e forse non ha mai giocato manco in A.

Quando ti riduci alle ultime ore dell'ultimo giorno, spesso non hai modo di valutare nuovamente tutti i nomi e cercarne altri nuovi.

Ti butti su quello che trovi d'occasione. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

OT: Molto molto. Molto meglio di Spotify. Catalogo molto molto più ampio. Al prezzo di un CD al mese per me ne vale la pena.. Però devi ascoltare tanta musica se no non conviene. Io che sono un drogato di musica diciamo ne beneficio.. .asd FINE OT

Ok. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Aiuterà Alex Sandro ad ambientarsi .asd

Infatti, qua non ci stiamo accorgendo che stiamo prendendo certi calciatori non per quello che faranno in campo, ma per amicizia. Lemina lo prendiamo perche' avendo venduto coman, pogba ha bisogno di un altro amichetto. Neto lo abbiamo preso per stare con rubinho, e cuadrado per stare con neto. Draxler lo stavamo trattando per khedira, ma quando si e' scoperto che era stato lui la causa della separazione con lena hanno fatto saltare tutto. Adesso manca un amico per mandzukic e uno per alex sandro, per quello trattiamo hernanes e balic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

La prima cosa che guardo per capire se mi va bene un giocatore è la quotazione su transfermarkt. Se supera i 10 mln, benvenuto! #TeamHernanes

io non ho ancora capito cosa ne pensi davvero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Ma io non ho detto che son tutte sue, ma e' lui, come hai detto tu, che avvalla gli acquisti. Quindi nelle aziende quando c'e' un team che decide c'e' il capo del gruppo e quando il gruppo sbaglia e' il capo che ne deve rispondere, se no non sarebbe il capo tra l'altro. Dire che mi piacerebbe Paratici con piu poteri decisionali nel mercato e' cosi sbagliato? Significa insultare Marotta?

se mi dici ritengo che ci siano dirigenti migliori io ti rispondo che se il capo è lui partendo da una situazione disastrata ha fatto i miracoli con i fichi secchi e sta dirigenza dal primo all'ultimo me li terrei ben stretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ah assolutamente....i giudizi "fatalisti" sono sempre gratuiti

 

Ma analizzare le cose è diverso ovviamente....il silenzio di AA comunque è assordante, piu del disappunto di allegri.

agnelli non ha mai messo bocca sul mercato da quando è presidente almeno così ricordo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Campagna acquisti fatta con le palline della tombola...tipo estrazione...che strazio...tevez e pirlo con le valigie ad aprile e questi il 31 agosto non sanno che pesci pigliare....scandalosi

 

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

Rende l'idea... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Il pirlo degli ultimi due mesi era un ex che giocava da fermo, abbiamo giocato in 10 tenendolo in campo per le punizioni. Magari hernanes si rivela una megapippa ma ora pirlo sta facendo ca**re in mls per dire.

 

Detto questo massimo rispetto per uno dei giocatori migliori che la juventus ha avuto negli ultimi vent'anni.

Pirlo però nello spogliatoio ti dava il carisma e la forza mentale che Hernanes non ha mai avuto neppure per 1 minuto in vita sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Con un budget cosi'ampio a disposizione qualunque DS professionista avrebbe potuto e dovuto fare meglio

Meglio di 4 campionati vinti partendo dalle macerie di cobolli-blanc-secco?

Ma quando le scrivete certe cose, riflettete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io non ho ancora capito cosa ne pensi davvero .asd

 

Segna e fa assist quanto Vidal. Un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

Infatti, qua non ci stiamo accorgendo che stiamo prendendo certi calciatori non per quello che faranno in campo, ma per amicizia. Lemina lo prendiamo perche' avendo venduto coman, pogba ha bisogno di un altro amichetto. Neto lo abbiamo preso per stare con rubinho, e cuadrado per stare con neto. Draxler lo stavamo trattando per khedira, ma quando si e' scoperto che era stato lui la causa della separazione con lena hanno fatto saltare tutto. Adesso manca un amico per mandzukic e uno per alex sandro, per quello trattiamo hernanes e balic.

Illuminati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Abbiamo perso 3 fuoriclasse e abbiamo preso 3 fuorirosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

meglio snejder che hernanes..

 

Eh bè, ovviamente ha un altra storia l'olandese...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

bo questo nn ha mai giocato la CL

e quindi? Ha giocato la libertadores l' el e in nazionale brasiliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Potrebbe anche essere vero, abbiamo una bellissima collezione di pippe e non vogliamo farci mancare nulla

 

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...