Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

"Cosa mi piace dell'Inter? Che è stato l'unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e questo vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontano dagli scandali, anche quelli di qualche anno fa, e questo mi piace. Voglio vivere in pace, facendo le cose corrette, ed essere in una società così rinforza questo attaccamento...".

 

Vai a fare le cose corrette altrove, schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
529 messaggi

APOLOGIA DI UN AD....

 

Arriva alla Juve e si porta dietro DEL NERI... Dico DEL NERI !!!! E' la Juve non una samp qualsiasi. Sbrocca la prima stagione alla stragrande e non ne imbrocca una...... Vuole anche confermare Del Neri che non ci ha capito un c.... Poi Conte di fatto si propone direttamente ad Agnelli ed il resto è storia nota (Ah..... che si sia proposto Conte direttamente ad Agnelli e che Marotta volesse confermare Del Neri lo dice Conte nel suo libro)... Unico capolavoro di Marotta ? Tevez.... e in parte Vidal.  Pogba ce lo ha di fatto regalato Raiola... Illo tempore Barzagli era una scommessa. Conte va via e prendono Allegri. Dal primo giorno ti chiede un trequartista e lui niente..... Ora bisogna fare il salto di qualità e lui che fa ? Con una mossa da dilettante vende Vidal senza cautelarsi prima con un grande acquisto, regala Tevez e spera che Dybala (40 milioncini) esploda... alla Juve... a 22 anni.... dopo aver fatto esperienza a Palermo....

 

Su Draxler non commento.... ora ci ritroviamo a fine mercato a fare i pezzenti con la squadra "disfatta".....regalando milioni ad una nostra presunta rivale per l'ennesimo ripiego scommessa....

 

Non si può campare di scommesse ....... Vada come vada qualcuno dovrà dare spiegazioni... spero e credo anche al Presidente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

sefz sefz

oggi spopola il buon Mimmo

e' un po' come scegliere una strada, Mimmo era la strada dritta e facile, ma noi abbiamo scelto la stradina di campagna con mille curve e siamo arrivati ad oggi sefz

Spopola perchè siamo passati da Gotze a Mkitharian, e da Draxler a Hernanes...

 

Cioè se doveva arrivare il brasiliano meglio predere Mimmone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ragazzi, ci siamo ridotti all'ultimo giorno di mercato per arrivare 'forse' ad avere in squadra, un giocatore che racchiude alcune 'caratteristiche' che possono andare bene al nostro allenatore e per la sua idea di gioco...  :sisi:

 

Che dobbiamo farci noi?...Il problema di questi ultimi giorni, purtroppo evidenziato dai fatti, è che sicuramente qualcosa di storto è andato in questo mercato a livello di pianificazione dei 'profili'...  .boh

 

A sto punto, non guardo neanche all'operazione in se, economica o per l'età del calciatore, mi preme avere almeno un giocatore che si avvicina al 'profilo' richiesto dal nostro mister, 

 

sicuramente Hernanes è una delle ultime opzioni della lista che avevano sotto osservazione, sui motivi per i quali non sono riusciti a raggiungere gli altri, io, non posso rispondervi, non li conosco...  :nono:

 

appunto, come dicevo

 

l'operazione trequartista l'ha fallita, l'arrivo di Hernanes o meno può pesare mezzo punto di voto tra il 2 e il 2 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cmq le caxxate si fanno solo chi non fa non sbaglia mai, ma dopo che hai fatto la figuraccia fuori con draxler e dentro con la roma, un Presidente con le palle prende marotta e lo caxxia alla grande poi va dal cugino e gli dice che per quest'anno avranno un piccolo rosso e poi chiama personalmente perez per isco oppure il presidente del PSG per Ibra, invece qui lo schifo dello schifo ma la cosa peggiore è che devo sperare che non salti hernanes perchè è il migliore che questo inetto possa portare.

Infine chiedo scusa in ginocchio, lo ripeto in ginocchio ad ANTONIO CONTE, fu pure troppo signore, col carattere che mi ritrovo io due pizze all'inetto le avrei pure allungate, invece lui fu un signore SCUSA ANTONIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Salta l'affare Eder, Ferrero 15 ne vuole sefz

non t illudere,l inter ha già virato su ljajic in alternativa ad eder sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Si be teneva le prestazioni per noi , capito.

Puoi parlare da qui al 6000 non ne esci bene.

Avevi Pirlo e l'hai lasciato andar via a 0 per far giocare hernanes pagandolo 11 mln.

LA puoi girare come vuoi.

Si chiamano fatti.

Già aveva sposato khedira come sostituito di Vidal ora vediamo come funziona mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Esatto, fino a poco trattavano per 9-10 mln con l'Inter. Colpo che farei subito.

Nasri con De Bruyne non giocherà mai .asd

De Bruyne @@

ma che razza di corrazzatta hanno fatto al City??

meta' dei loro sono fra i miei preferiti, se trovano un allenatore decente potrebbero fare sfracelli pure in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ragazzi il panchinaro Hernanes prende 3 milioni l'anno fino al 2019, ma secondo voi davvero non c'è lo danno?

Dai ciuffogay è folle ma c'è un limite.

adesso arriva la telefonata di Bonolis che blocca tutto. E si salvano di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Tra 2 anni torna al San Paolo a zero euro, forse Marotta riuscirà a strappare un opzione su qualche 13 enne della primavera.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

Ragazzi il panchinaro Hernanes prende 3 milioni l'anno fino al 2019, ma secondo voi davvero non c'è lo danno?

Dai ciuffogay è folle ma c'è un limite.

 

 

sono interisti...

 

fidati che sti soggetti limiti alla follia proprio non ne hanno.

 

del resto ne abbiamo già avuto ampia dimostrazione, sia noi durante la trattativa vucinic-guarin,

 

sia in generale il mondo del calcio per il solo fatto di esistere (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Spopola perchè siamo passati da Gotze a Mkitharian, e da Draxler a Hernanes...

 

Cioè se doveva arrivare il brasiliano meglio predere Mimmone.

appunto, abbiamo fatto il giro del mondo in 80 giorni e siamo al punto di partenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

De Bruyne @@

ma che razza di corrazzatta hanno fatto al City??

meta' dei loro sono fra i miei preferiti, se trovano un allenatore decente potrebbero fare sfracelli pure in champions

Fottesega, noi avremo il bilancio in attivo @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Salta l'affare Eder, Ferrero 15 ne vuole sefz

mica e' scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

non t illudere,l inter ha già virato su ljajic in alternativa ad eder sefz

i dirigenti dell'Inter servono per far capire che poi Marotta non sia un così brutto dirigente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Un mio amico di un amico di un cugino di un cugino di fratello di uno zio di una sorella di una nonna mi ha detto che Hernanes è saltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Il problema non e' HERNANES come giocatore, o meglio e' anche quello, ma sono i 10/11 milioni che andremo a pagarlo.

Se fosse venuto in prestito allora OK...si poteva provare...anche a prestito oneroso (2/3 milioni).

Ma viene un giocatore di 30anni a 11 milioni che RISCHIA seriamente di restare sul groppone per i prossimi 3 anni,

 

Anche perche' statisticamente i brasiliani trequartisti sono FENOMENI fino ai 27/28 anni poi inizia la fase calante....fateci caso quandi fantasisti brasiliani a 30 anni erano ancora al top della carriera.

 

Questo e' ASSOLUTAMENTE un acquisto SBAGLIATO....a questo punto era VERAMENTE meglio restare come eravamo e provare a fare un 3-5-2 con CUADRADO e ALEX SANDRO sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Il classico ripiegone.

 

Tre mesi di trattative e una sola richiesta da parte dell'allenatore.

 

Il profeta a 11 milioni di euro.

 

"Cerchiamo un centrocampista con la caratura da Juventus".

 

Bel giovane di prospettiva, 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Si be teneva le prestazioni per noi , capito.

Puoi parlare da qui al 6000 non ne esci bene.

Avevi Pirlo e l'hai lasciato andar via a 0 per far giocare hernanes pagandolo 11 mln.

LA puoi girare come vuoi.

Si chiamano fatti.

 

Si be teneva le prestazioni per noi , capito.

Puoi parlare da qui al 6000 non ne esci bene.

Avevi Pirlo e l'hai lasciato andar via a 0 per far giocare hernanes pagandolo 11 mln.

LA puoi girare come vuoi.

Si chiamano fatti.

Partendo dal presupposto che Pirlo lo avrei tenuto anche con una gamba sola tanta è la stima per lui , considerando che purtroppo la gazzata è stata fatta , se oggi però , a poche ore dalla fine del mercato , può arrivare un uomo d'ordine che ogni tanto la butta dentro e batte bene i calci piazzati , beh...non ci sputo sopra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Dopo il gol di ieri, io per Eder ne chiederei 20 di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Pogba non l'ha voluto nessuno, Raiola andava in giro per l'europa a proporlo insieme a Bouy a tutti, pure al Milan, li ha persino pregati, quindi non negate i meriti di Marotta fin troppo evidenti, può riempire 1000 container di giovani, di quanti ne ha presi...

Non pipidiate, per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Ma se spostiamo in calciomercato e rispostiamo in Jf?? Magari funziona no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Fottesega, noi avremo il bilancio in attivo @@ @@

sefz sefz sefz

se avessimo noi il belga e Aguero, per dirne 2 a caso, mammamia @@

 

comunque oggi in piazza tutti a far festa con la foto del bilancio, clacson e fuochi d'artificio :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Vuoi vedere che il Napoli in un giorno chiude per Soriano? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Un mio amico di un amico di un cugino di un cugino di fratello di uno zio di una sorella di una nonna mi ha detto che Hernanes è saltato.

il mio gatto conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...