Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

"Puntiamo ad un profilo giovane, di caratura da Juventus" cit Marotta

Potrebbe fare il politico .oddio

si, e io c'avevo creduto....purtroppo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Per bestemmiare aspetto le cifre ufficiali che a sensazione saranno molto alte in rapporto al valore/età del calciatore, oltre che della sua dubbia tenuta fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Il fallimento, è stato arrivare al 31 agosto senza aver accontentato il tuo allenatore durante il mercato, su quel 'determinato' profilo che voleva,

 

adesso io faccio questo ragionamento, a 3 ore dalla chiusura del mercato, per come vuole giocare Allegri, forse anche a lui in questo momento, va bene questo giocatore, tutto qua...  .boh

 

è quello che sto dicendo dall'inizio della conversazione

 

a questo punto l'arrivo di Hernanes gli fa guadagnare mezzo punto sul voto gravemente insufficiente dell'operazione trequartista, ma non lo salva dalla bocciatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

"La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".

Curioso di ascoltare le sue mirabolanti dichiarazioni alla Juventus.

"L'Inter è una società di prescritti con uno scudetto di cartone in bacheca".

Di certo una squadra immorale, non ne andrei tanto orgoglioso, ne sarei schifato visto quello che ha fatto in continuazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

i prescritti giustamente non ce lo danno in prestito,non sono mica fessi come noi che cediamo gratis i giocatori o ci facciamo dare noccioline da chi fattura 500 milioni di euro

Marotta dovrebbe capire che Hernanes è meglio che non arrivi,per tutta una serie di motivi

Soprattutto x i tifosi...dopo quello che disse quando ando all inter l infamone......

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

i calciatori sono peggio delle prostitute si sa che dichiarano tutto ed il contrario di tutto. ora per me c' e' un 11 sensato ,ok hernanes non e' prima scelta ma possiamo schierare un 11 completo che garantisce gioco centrale con hernanes e sulle face con cuadrado ed alex sandro per dare avmandzukic qualcosa di valido per segnare e non passare da paracarro. la societa' ha fatto un 11 sta ad allegri farlo giocare

.................Buffon

lichtsteiner bonucci chiellini a.sandro

......................marchisio

cuadrado.............................pogba

.........................hernanes

..............mandzukic........morata/dybala

Cuadrado mezzala penso di no, troppo sbilanciata come formazione. Metti Khedira per Cuadrado, che sarà utilizzato a partita in corso come arma tattica, o aspettando che il tedesco recuperi, Sturaro o Pereyra (col secondo in campo lui ed Hernanes possono scambiarsi posizione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Il festival degli incompetenti. 11milioni per un 31/enne che non gioca da due non è follia ma solo dilettantismo ... ed in più sgravi i fetenti di un giocatore scomodo e costoso ... Vergogna vergogna e vergogna

e per la rubrica numeri a caso è con noi il Sig. Equus..sefz

Ha 30 anni.

Lo scorso anno ha giocato 36 partite. 5 gol e 6 assist. Meglio di vidal. E nettamente meglio di pirlo

Modificato da Ludwig9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

qualcuno disse che era vecchio cosi' come tevez, se uno e' vecchio a 30 anni :haha: :haha:

 

Basta con Tevez, su, ha smesso di giocare praticamente a certi livelli anche lui, come Pirlo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Se iniziamo con il Se ed i ma, hernanes farà la stagione che non ha mai fatto in vita sua e andiamo in finale di CL.

Chi puo' dirlo? Anzi, meglio di Pirlo farà! Chi puo' dirlo?

Meglio di Tevez, chi puo' dirlo? segnerà 30 gol, chi puo' dirlo?

Ragioniamo seri o restiamo sul fantasy?

 

Se iniziamo con il Se ed i ma, hernanes farà la stagione che non ha mai fatto in vita sua e andiamo in finale di CL.

Chi puo' dirlo? Anzi, meglio di Pirlo farà! Chi puo' dirlo?

Meglio di Tevez, chi puo' dirlo? segnerà 30 gol, chi puo' dirlo?

Ragioniamo seri o restiamo sul fantasy?

Sono rimasto molto serio , sopratutto scrivendo che Hernanes è un giocatore esperto , che al momento offre qualche certezza in più di Praet che invece è un calciatore magari più forte in prospettiva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

via pirlo e vidal a centrocampo ora abbiamo khedira (sempre rotto) lemina e  hernanes? ci abbiamo guadagnato? non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

qualcuno faccia saltare questa trattativa per carità :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi

non riceverai risposte, mai mmagino già tu lo sappia

 

 

no qualcuna ci sarà... le solite dalle solite persone... cambia squadra, non capisci niente, stai sempre a criticare, sei un troll...

 

io mi chiedo "sono più troll io che sputo sull'acquisto di un 31enne che non ha MAI dimostrato un c**** e che NEMMENO all'inter gioca, o chi ce lo porta REGALANDO soldi ad una società che amica non è e che aveva necessita assoluta di liquidi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Per bestemmiare aspetto le cifre ufficiali che a sensazione saranno molto alte in rapporto al valore/età del calciatore, oltre che della sua dubbia tenuta fisica.

potremmo fare un paragone, noi via nando a zero, stessa eta', loro via hernanes a zero???? .penso .penso no .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Soprattutto x i tifosi...dopo quello che disse quando ando all inter l infamone......

inviato da fuerte apache

Suvvia, anche Allegri ne sparò tante, ma è un professionista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Ma perchè dite o paragonate Hernanes a Pirlo? Hernanes non va a sostituire Pirlo, non c'entra un c****

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2015
27 messaggi

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Dopo essere stati due mesi aggrappati ad una trattativa che non si chiudeva, ora siamo aggrappati alla possibilità che l'inter chiuda per un attaccante per poter prendere Hernanes.

Con l'aggravante che tra 4 ore chiude il mercato.

 

Con l'aggravante che 1 anno e mezzo fa sei andato a dire in Tv che non avresti mai più trattato con quelli.

Ora sei lì a sperare che loro chiudano per un attaccante permettendoti di poter strapagare un loro panchinaro e un tuo ripiegone.

 

In un paese serio , gli arriverebbe la richiesta di dimissioni alle 23:01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Ho visto di peggio.

Nel piattume tecnico del nostro centrocampo un po' di fosforo ci serve, giusto per non rivedere l'obrobrio immondo della linea a 5 di ieri.

Sono preoccupato per la sua fragilità.

Detto ciò pesante ridimensionamento della juve in questo mercato.

Ricordo che a giugno si parlava dei cavani e degli oscar.

Se scendessimo in campo in 25 forse saremmo più forti, ma se non erro si parte in 11vs11 anche quest'anno

Si dovrebbe essere capito.....hahahahaha

Cmq nn e la qualita tecnica che giudico...almeno io....ma quanto la persona in se stessa....ominicchio...che stia lontano da torino l infame!!

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Diciamo solo che poteva andare anche peggio!! 

 

 

Peggio di pagare 11 milioni per un ex-giocatore 30enne facendo un favore all'INTER??

Ah si...potevamo scambiarlo alla pari con POGBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ragazzi uno con le qualità di Hernanes ci serve COME IL PANE!!!

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...