Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Noi oggi dobbiamo la nostra sconfitta alla follia del nostro allenatore. Se oggi in campo fosse andata questa squadra:

----------------------------------Buffon

-Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Evra

---------------Pereyra--------Sturaro--------Pogba

---------------Dybala--------Mandzukic--------Coman

avremmo vinto senza problemi.

3-5-2 in casa contro l'Atalanta con Padoin a far girare la squadra è follia pura. Dybala in panchina che nell'uno contro uno e sui calci piazzati è forte è follia.

vero scelta incomprensibile per un allenatore che parla sempre di qualità.

Tra l' altro credo che non ci siano più dubbi sul ruolo di coman. Esterno del 433. Seconda punta non è in grado.

Ma poi dico io come si fa a dire che coman è una seconda punta mentre dybala è una prima punta?

Coman è la seconda di fila che toppa come seconda punta. Wuante volte bisogna sbatterci la testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ragazzi, oggi si perdeva comunque, la squadra ha avuto le sue occasioni, non abbiamo segnato non per colpa di Allegri...

Non giocando oggi, Coman non avrebbe giocato mai, mi pare sia normale avere sfortuna, speriamo non duri molto, sapendo quanto so oggi avrei preferito perdere la supercoppa ma avere una squadra con i giusti nuovi giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi

occorre pazienza,potrebbe essere un anno di transizione, no ai tifosi occasionali

Se sarà così, lo sarà per scelta volontaria della società.

Ma che lo dicano. E invece han passato l'estate a sparare puttanate sul fatto che la squadra era rinforzata. Così comela cessione di Vidal: appena chiusa la campagna abbonamenti Arturo svenduto in baviera. A me ste cose mandano in bestia. Abbi le palle di venderlo il 15 di giugno se sei sicuro di quello che fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

non è assolutamente il caso di essere troppo disfattisti... in fondo è solo la prima giornata , e siamo ancora in agosto , ma di fatto quella di oggi è una discreta figura di m***a , l'allenatore ha da lavorare molto , sia sulle teste deste dei ragazzi , sia nella propria , e sarebbe giunto il momento di abbandonare definitivamente , il c**** di modulo  3-5-2 , è vecchio , noioso , prevedibile , e soprattutto necessita di giocatori che noi non abbiamo , detto questo , testa bassa ,  lavorare , e forza juve   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Io ancora sono incazzato nero con Pogba, tralasciando il gol sbagliato, a questo punto della sua carriera mi sarei aspettato piú maturità, che cazz fai giochetti e 4 dribbling con la porta davanti

pogba la differenza la fa in 4/5 partite l'anno, nei momenti decisivi non c'è mai, tutto questo non emergeva quando avevamo un centrocampo con i controcazzi, ora invece che abbiamo padoin regista diciamo che è un po più evidente....purtroppo anche il numero 10 non può fare miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Noi oggi dobbiamo la nostra sconfitta alla follia del nostro allenatore. Se oggi in campo fosse andata questa squadra:

 

 

----------------------------------Buffon

 

-Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Evra

 

---------------Pereyra--------Sturaro--------Pogba

 

---------------Dybala--------Mandzukic--------Coman

 

 

avremmo vinto senza problemi. 

 

3-5-2 in casa contro l'Atalanta con Padoin a far girare la squadra è follia pura. Dybala in panchina che nell'uno contro uno e sui calci piazzati è forte è follia. 

.quoto  .quoto  .quoto credo non ci sia alro da dire.....l'importante è che l'allenatore lo capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Quindi colpa di Coman come sempre. Signori la juve coscientemente ha messo in preventivo di fare un anno di transizione, giocatori come pirlo tevez e vidal sono difficili da sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

dico una cosa ma un basellli? non  è tanto per il valore del giocatore ma almeno ha le caratteristiche per giocare in mezzo alle mezze ali ... speriamo in un colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ragazzi, oggi si perdeva comunque, la squadra ha avuto le sue occasioni, non abbiamo segnato non per colpa di Allegri...

Non giocando oggi, Coman non avrebbe giocato mai, mi pare sia normale avere sfortuna, speriamo non duri molto, sapendo quanto so oggi avrei preferito perdere la supercoppa ma avere una squadra con i giusti nuovi giocatori...

 

Allegri ha grandissime responsabilità sulla sconfitta di oggi. Giusto per sintetizzare:

 

1) Padoin davanti la difesa a dettare i tempi;

 

2) 3-5-2 con Coman che non è un attaccante;

 

3) Dybala in panchina;

 

4) Cambi ancora più folli della squadra titolare. Isla e Llorente che sono fuori progetto anziché inserire Zaza e giocare con Dybala e Coman + Manzdukic + Zaza per provare a riprendere la partita;

 

 

Insisto. Uno che mette Isla in campo a 10 minuti dalla fine è uno che ha esagerato con l'alcool la sera prima

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

tutto sommato, vedendo le altre, non ci è andata così male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

Ho appena scoperto che siamo quartultimi...ancora salvi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho appena scoperto che siamo quartultimi...ancora salvi sefz

 

il problema è la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Quindi colpa di Coman come sempre. Signori la juve coscientemente ha messo in preventivo di fare un anno di transizione, giocatori come pirlo tevez e vidal sono difficili da sostituire

Ha messo in conto di perdere il massimo valore di Pogba? Forse guadagneremo Morata che non sarà riscattato... Bah... Contenti voi...

Io penso alla champions, e non solo, è da folli, proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

tutto sommato, vedendo le altre, non ci è andata così male

L inter di c**o alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L inter di c**o alla fine

 

la loro stagione sarà questa vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ripeto la gente che compare sempre dppo risultati negativi e patetica..... FORZA JUVENTUS SEMPRE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

L inter di c**o alla fine

 

mérdé maledette

 

non le calcolo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

 

ps: mai tifato contro, non ce la farei pur se volessi, e il fatto che mi sale la pressione quando la juve perde lo testimonia, nonostante abbia perso molta della voglia di divertirmi nel vedere questo sport.

 

Condivido il tuo stato d'animo. Dopo il 2006 è cambiato tutto ma la Juve è ancora lì, più importante e più amata di prima .

 

E ogni vittoria della Juve, ogni trofeo, per me è come una telefonata coi baffi rossi nascosta dalla premiata ditta "Auricchio & Narducci"

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5610 messaggi

Oggi troppo brutti per essere noi!

Il problema serio è che negli anni passati partite così brutte contro avversari chiusi venivano risolte con giocate di gente come Pirlo e/o Tevez. Se mancano questi, e non c'è uno che salta l'uomo per creare superiorità non si vince con queste squadrette che vengono a chiudersi.

Poi piccola considerazione ma cavolo, con gente come Bonucci, Chiellini, Pogba, Mandzukic ed alla fine pure Llorente non siamo stati in grado di battere un angolo decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Ha messo in conto di perdere il massimo valore di Pogba? Forse guadagneremo Morata che non sarà riscattato... Bah... Contenti voi...

Io penso alla champions, e non solo, è da folli, proprio...

Lha messa in conto con i fatti non le chiacchere. Non aver preso centrocampisti di valore per sopperire un minimo alla partenza di Andrea ed arturo lo dimostra Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

il rischio è due partite 0 punti..

non scherziamo...già sono sicuro che vedremo una Juve diversa,poi temete la Roma?secondo me sono messi peggio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non scherziamo...già sono sicuro che vedremo una Juve diversa,poi temete la Roma?secondo me sono messi peggio di noi

 

però è un'ipotesi che potrebbe realizzarsi... sarebbe comunque un bel colpo rimanere a 0 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

non scherziamo...già sono sicuro che vedremo una Juve diversa,poi temete la Roma?secondo me sono messi peggio di noi

 

andiamo a roma è una partita che si potrebbe perdere sempre anche ocn una squadra forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...