Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

il problema è stato giocare con 5 difensori più padoin in casa contro l'Udinese. Questa era la mentalità provinciale che odiavo in conte. Allegri parla di qualità e allora metta giocatori di qualità che oggi nonostante le assenze c'erano.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Io resto dell'idea che Pereyra comunque vada bene per 20 minuti finali quando gli altri sono stanchi...

Se deve giocare dal primo minuto contro una difesa schierata ha la stessa personalità e incisività offensiva di Padoin... Credo di aver detto tutto

Pare brutto dirlo oggi, ma sinceramente anche io ho avuto le stesse impressioni (anche lo scorso anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Cmq chi dovrebbe trascinarci quest'anno pogba????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

CONTRO I RIOMMANARI VOGLIO LA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

L'unica notizia positiva della giornata è il risultato delle Milanesi e della Roma e del Napoli.

 

In settimana dopo Cuadrado mi aspetto Draxler o il super colpo Gotze (magari). Altrimenti la vedo male.

 

A Roma voglio una squadra col sangue agli occhi che vada a prendersi i 3 punti e dare un segno a tutte le altre.

 

Così a Roma:

 

 

 

----------------------------------Buffon

 

--Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Alex Sandro

 

--------------Pereyra--------Marchisio--------Pogba

 

-----------------------------Draxler/Gotze

 

---------------------Mandzukic--------Morata

 

 

Andiamo a Roma e gli apriamo in due

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

ma queste sono le 30 partite che farai ed hai sempre fatto nel nostro campionato...

Tante ma non forse 30. E quando le vinci raramente giochi bene. Crei di più sicuramente ma il gioco il più delle volte  lascia a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L'unica notizia positiva della giornata è il risultato delle Milanesi e della Roma.

 

In settimana dopo Cuadrado mi aspetto Draxler o il super colpo Gotze (magari). Altrimenti la vedo male.

 

A Roma voglio una squadra col sangue agli occhi che vada a prendersi i 3 punti e dare un segno a tutte le altre.

 

Così a Roma:

 

 

 

----------------------------------Buffon

 

--Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Alex Sandro

 

--------------Pereyra--------Marchisio--------Pogba

 

-----------------------------Draxler/Gotze

 

---------------------Mandzukic--------Morata

 

 

Andiamo a Roma e gli apriamo in due

 

.quoto

 

magari....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Con la Roma Alex Sandro e Morata in .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

L'unica notizia positiva della giornata è il risultato delle Milanesi e della Roma e del Napoli.

 

In settimana dopo Cuadrado mi aspetto Draxler o il super colpo Gotze (magari). Altrimenti la vedo male.

 

A Roma voglio una squadra col sangue agli occhi che vada a prendersi i 3 punti e dare un segno a tutte le altre.

 

Così a Roma:

 

 

 

----------------------------------Buffon

 

--Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Alex Sandro

 

--------------Pereyra--------Marchisio--------Pogba

 

-----------------------------Draxler/Gotze

 

---------------------Mandzukic--------Morata

 

 

Andiamo a Roma e gli apriamo in due

ma non puoi aspettare un attimo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ecco appunto… ca22o che postate prima della fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

e va bene, mi cospargo il capo di cenere, non perchè abbia cambiato idea (penso ancora che per forza di cose sarà un anno di transizione come si usa dire), ma mi rendo conto che ho sforato in quel momento, forse la rabbia nel vedere una juve stile del neri.

 

non vincere? e quale è il problema, vincere è secondario ormai, solo non sopporto alcuni che sembrano usciti dal mulino bianco, vatuttobenemadamalamarchesa , troppe volte in questi anni ho letto cose così, anche per questioni che mi stanno maggiormente a cuore... come dico sempre il paraocchi è per gli asini, e nessuno l'abbia a male, non mi riferisco a nessuno in particolare, ma è un discorso generale... vorrei vedere maggiore obiettività, quando le cose vanno bene ok, se vanno male, non spargere sempre e solo insensato ottimismo così per partito preso, altrimenti mi sale la carogna sulle spalle come prima e sforo pure io nell'altro senso...

 

ps: quelle ferite NON SI RIMARGINERANNO MAI per quanto mi riguarda. l'ODIO e il DISPREZZO per certa gente lo avrò fin quando campo.

 

 

Io dico che molte critiche dopo la partita di oggi sono assolutamente legittime. Molte, non tutte, e sicuramente non quelle che tendono a rappresentare una realtà ancora tutta da dimostrare. Nè trovo condivisibili disfattismi apocalittici alla prima giornata di campionato. La Roma ha pareggiato a Verona grazie a una botta di c**o; il Milan sta prendendo due pere a Firenze; il Napoli è sotto a Sassuolo; l'Inter pareggia in casa con l'Atalanta....ma di che parliamo?

 

ps: il tuo ps è come se l'avessi scritto io ma questo non potrà mai convincermi a tifare contro la Juve. La Juve, e l'amore per la Juve, sono infinatamente al di sopra di certe figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

ma non puoi aspettare un attimo?!

 

L'inter è una squadretta. Non mi preoccupa minimamente. Mancini è un allenatore mediocre. Battere l'Atalanta in casa a 1 minuto dalla fine è scandaloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

L'unica notizia positiva della giornata è il risultato delle Milanesi e della Roma e del Napoli.

 

In settimana dopo Cuadrado mi aspetto Draxler o il super colpo Gotze (magari). Altrimenti la vedo male.

 

A Roma voglio una squadra col sangue agli occhi che vada a prendersi i 3 punti e dare un segno a tutte le altre.

 

Così a Roma:

 

 

 

----------------------------------Buffon

 

--Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Alex Sandro

 

--------------Pereyra--------Marchisio--------Pogba

 

-----------------------------Draxler/Gotze

 

---------------------Mandzukic--------Morata

 

 

Andiamo a Roma e gli apriamo in due

...marchisio contro la riomma non gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Con la Roma Alex Sandro e Morata in .rulez

 

Soprattutto serve il fuoriclasse da 30/40 milioni

 

Draxler o Gotze per favore e diamo un senso a questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

L'inter è una squadretta. Non mi preoccupa minimamente. Mancini è un allenatore mediocre. Battere l'Atalanta in casa a 1 minuto dalla fine è scandaloso. 

si e noi che non abbiamo vinto in casa con l'udinese?

ci hanno creduto come non abbiamo fatto oggi noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

...marchisio contro la riomma non gioca!

 

Siamo sicuri? Speriamo perché senza nemmeno Khedira chi gioca? Sturaro o Pogba.

 

Padoin spero non venga nemmeno preso in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si e noi che non abbiamo vinto in casa con l'udinese?

ci hanno creduto come non abbiamo fatto oggi noi.

 

.quoto

 

inutile negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

L'inter è una squadretta. Non mi preoccupa minimamente. Mancini è un allenatore mediocre. Battere l'Atalanta in casa a 1 minuto dalla fine è scandaloso. 

eh allora perché l'hai citata prima?! sefz

 

cmq la prox volta attendi qualche minuto prima di fare sti post… sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi

Io dico che molte critiche dopo la partita di oggi sono assolutamente legittime. Molte, non tutte, e sicuramente non quelle che tendono a rappresentare una realtà ancora tutta da dimostrare. Nè trovo condivisibili disfattismi apocalittici alla prima giornata di campionato. La Roma ha pareggiato a Verona grazie a una botta di c**o; il Milan sta prendendo due pere a Firenze; il Napoli è sotto a Sassuolo; l'Inter pareggia in casa con l'Atalanta....ma di che parliamo?

 

ps: il tuo ps è come se l'avessi scritto io ma questo non potrà mai convincermi a tifare contro la Juve. La Juve, e l'amore per la Juve, sono infinatamente al di sopra di certe figure.

 

giusto per aggiornare, i prescritti tavolinari hanno vinto al 94', ma la sostanza non cambia.

 

ps: mai tifato contro, non ce la farei pur se volessi, e il fatto che mi sale la pressione quando la juve perde lo testimonia, nonostante abbia perso molta della voglia di divertirmi nel vedere questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Io dico che molte critiche dopo la partita di oggi sono assolutamente legittime. Molte, non tutte, e sicuramente non quelle che tendono a rappresentare una realtà ancora tutta da dimostrare. Nè trovo condivisibili disfattismi apocalittici alla prima giornata di campionato. La Roma ha pareggiato a Verona grazie a una botta di c**o; il Milan sta prendendo due pere a Firenze; il Napoli è sotto a Sassuolo; l'Inter pareggia in casa con l'Atalanta....ma di che parliamo?

 

ps: il tuo ps è come se l'avessi scritto io ma questo non potrà mai convincermi a tifare contro la Juve. La Juve, e l'amore per la Juve, sono infinatamente al di sopra di certe figure.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

si e noi che non abbiamo vinto in casa con l'udinese?

ci hanno creduto come non abbiamo fatto oggi noi.

 

Noi oggi dobbiamo la nostra sconfitta alla follia del nostro allenatore. Se oggi in campo fosse andata questa squadra:

 

 

----------------------------------Buffon

 

-Lichsteiner--------Barzagli--------Bonucci--------Evra

 

---------------Pereyra--------Sturaro--------Pogba

 

---------------Dybala--------Mandzukic--------Coman

 

 

avremmo vinto senza problemi. 

 

3-5-2 in casa contro l'Atalanta con Padoin a far girare la squadra è follia pura. Dybala in panchina che nell'uno contro uno e sui calci piazzati è forte è follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

m*****a che nervoso!!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...