Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

penso ci sia stato anche un calo di condizione, il che sarebbe normale

 

ma infatti (anche se non è bello doverli trovare per forza) ci sono degli alibi abbastanza grossi tra cui appunto quello della condizione non ottimale

 

l'unico rammarico è aver preso gol in quel modo e in quel momento della partita,se fosse finita 0-0 visti anche gli altri risultati ci sarebbero pochi strascichi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non diciamo cazzate dai. Sono una squadretta da massimo decimo posto.

La juve di 2 anni fa gliene avrebbe dati 4.

 

Non diciamo cazzate, la Juve di 2 anni fa, una partita così, la vinse al 94° sculando con un gol di Llorente e rischiando di perderla se Buffon non faceva 2 'miracoli' su Di Natale...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

ma infatti (anche se non è bello doverli trovare per forza) ci sono degli alibi abbastanza grossi tra cui appunto quello della condizione non ottimale

 

l'unico rammarico è aver preso gol in quel modo e in quel momento della partita,se fosse finita 0-0 visti anche gli altri risultati ci sarebbero pochi strascichi 

 

ci è mancata la cattiveria sotto porta..... quella che aveva Carlitos per intenderci, che lo vedevi anche dalla voglia di calciarlo quel pallone e schiaffarlo in fondo alla rete.... troppi tiri mosci e troppi giochetti in area di rigore....bisogna aggiustare la mira ed esser più cattivi....ma ci sono nuovi giocatori, nuovi movimenti da imparare, tutto molto normale secondo me... in fondo abbiamo creato abbastanza e se avessimo avuto più fortuna, passando in vantaggio, con cacchio che i mangiatori di strudel ci avrebbero recuperato.

 

Mi rode solo Licth che si è fatto uccellare e chissa che razzo guardava, mentre thereau gli è scappato ed è andato a far 1-0 ......mannaggia a te stephan...bastava seguirlo oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2012
90 messaggi

Rientro ora dallo stadio,e l'arrabbiatura non mi è ancora passata. A parte i ruoli o i giocatori,che sono meglio di quelli dell'Udinese,la Juve oggi non aveva cattiveria e fame.Io penso che molto derivi dalla condizione atletica e dai troppi infortuni di questo inizio stagione ed inoltre pesa molto anche la partenza di 3 senatori che davano alla squadra sicurezza.Adesso siamo in una fase dove questo gruppo deve cercare nuovi equilibri, e appena li troverà tornerà a giocare da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Non diciamo cazzate dai. Sono una squadretta da massimo decimo posto.

La juve di 2 anni fa gliene avrebbe dati 4.

 

2 anni fa ci fu bisogno di un gol di Llorente nel recupero per vincere

 

cmq tralasciando i precedenti sto solo dicendo che secondo me ci sono diversi fattori che hanno contribuito a questo risultato,non mi sembra il caso di esagerare con le critiche per una partita del 23 agosto per quanto figlia di una prestazione non positiva

 

lo so pure io che l'Udinese è una piccola e sulla carta dovremmo asfaltarli ma le partite non sempre seguono il pronostico,altrimenti il Real Madrid avrebbe dovuto fare 20 gol al Gijon neopromosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2010
50 messaggi

I cambi fatti per dare visibilitá a chi è sul mercato più che per cambiare l'andamento della gara sono lo schifo più assoluto

esatto perché non c'è alrro motivo altrimenti per mettere isla e lorente in questa partita. ..allegri mannaggia a te e Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ci è mancata la cattiveria sotto porta..... quella che aveva Carlitos per intenderci, che lo vedevi anche dalla voglia di calciarlo quel pallone e schiaffarlo in fondo alla rete.... troppi tiri mosci e troppi giochetti in area di rigore....bisogna aggiustare la mira ed esser più cattivi....ma ci sono nuovi giocatori, nuovi movimenti da imparare, tutto molto normale secondo me... in fondo abbiamo creato abbastanza e se avessimo avuto più fortuna, passando in vantaggio, con cacchio che i mangiatori di strudel ci avrebbero recuperato.

 

Mi rode solo Licth che si è fatto uccellare e chissa che razzo guardava, mentre thereau gli è scappato ed è andato a far 1-0 ......mannaggia a te stephan...bastava seguirlo oh

 

tutto giusto     :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Infatti.La gente tende a dimenticare facilmente le cose in questi momenti

 

Mi ricordo bene quella partita e l'andamento che stava prendendo... Quella volta la 'sculammo' alla fine, ma anche lì, rischiammo l'inkulata poco prima dal 'nonnetto', se non fosse stato per Gigi...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

la sconfitta e' abbastanza assurda....

80 minuti nella metà campo avversaria , tante occasioni senza metterla dentro....e poi il gol...

lich a dormire e buffon sulla linea di porta che si vuove come i portieri del subbuteo.

se esci senza far ribalzare la palla a terra forse non prendiamo gol.

bel concorso di colpa.

per il resto che dire...in campo qualcuno che mandasse a f****o pogba non c'e. e ci vorrebbe.

se sullo 0-0 al 70' ti metti a fare il deficente quando hai gia la palla per calciare sull'altro lato con probabile gol... allora

non hai capito un caxxo di cosa voglia dire avere quel 10 e del pragmatismo che ci deve accompagnare sempre.

prima fai gol..poi fai tutte le caxxo di veroniche e puttanate varie. vizio che non perde e che mi auguro allegri abbia

bestemmiato tutta la maremma. peccato perche in sostanza...anche senza grandi idee...meritavamo francamente i 3 punti

per intensità baricentro pressing e occassioni

padoin e' stato molto molto bravo in personalità come pereyra. buoni anche i 3 difensori ed evra.

manzo e' importantissimo...ma insieme a lui servono morata e/o dybala e il caxxo di 3/4 che accende la luce.

sennò si va per giocate a caso. e vabbe che si devono conoscere...ma mi e' parso di vedere troppa confusione.

partenza peggiore non si poteva. a memoria non ricordo che avessimo mai perso la prima incasa.

peccato. spero che la roma domenica metta del pepe in kulo a tutti per cercare di far risultato.

spero di non ritrovarmi dopo 2 giornate con 1 o 0 punti.

altra questione. le punizioni chi le batte? i calci d'angolo ? allenatevi caxxo, con morata e manzukic si possono vicnere

un sacco di partite con 2 cross.

mister.. ma i movimenti dei giocatori...chi li cura?

e qui viene il quesito che posi l'anno scorso...con tevez sembra tutto semplice, ma senza...

come si muovono in campo? non ho ho avuto la parvenza di giocate orchestrate o studiate a tavolino

 

isla...quando parte? mamma mia...ma che è...quando si mette sta maglia si cac.a in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Ahahahahahahahah

.bah

 

Non ha detto un eresia......

 

L'udin, pur con tutti i suoi limiti aveva un minimo di "filo logico"(ripartenze a 2/3 tocchi-compattezza)nei secondi 45min.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Me la ricordo bene anche io.

Diciamo che l'abbiamo pagata oggi mangiandoci dei gol assurdi.

 

Purtroppo si...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Pensa che lo definiscono L'UNICA LUCE !!!!!!

 

:locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

PS: qual'è stata l'ultima sconfitta in casa in campionato? .penso

 

Juve-Samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

PS: qual'è stata l'ultima sconfitta in casa in campionato? .penso

 

Juve-Samp?

 

:sisi:

 

più di 2 anni e mezzo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:sisi:

 

più di 2 anni e mezzo fa

 

porca tr**a :|

 

è passata una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

la sconfitta e' abbastanza assurda....

80 minuti nella metà campo avversaria , tante occasioni senza metterla dentro....e poi il gol...

 

per il resto che dire...in campo qualcuno che mandasse a f****o pogba non c'e. e ci vorrebbe.

se sullo 0-0 al 70' ti metti a fare il deficente quando hai gia la palla per calciare sull'altro lato con probabile gol... allora

non hai capito un caxxo di cosa voglia dire avere quel 10 e del pragmatismo che ci deve accompagnare sempre.

prima fai gol..poi fai tutte le caxxo di veroniche e puttanate varie. vizio che non perde e che mi auguro allegri abbia

bestemmiato tutta la maremma.

 

manzo e' importantissimo...ma insieme a lui servono morata e/o dybala e il caxxo di 3/4 che accende la luce.

sennò si va per giocate a caso. 

 

con morata e manzukic si possono vicnere

un sacco di partite con 2 cross.

isla...quando parte? mamma mia...ma che è...quando si mette sta maglia si cac.a in mano.

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

:sisi:

 

più di 2 anni e mezzo fa

 

 

colantuono con noi le aveva sempre prese....ma pensa te oh....  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

I cambi fatti per dare visibilitá a chi è sul mercato più che per cambiare l'andamento della gara sono lo schifo più assoluto

mi pare assurdo siano entrati per sto motivo.. è davvero difficile crederlo.. ti giochi punti importanti per la classifica, non è fifa 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

colantuono con noi le aveva sempre prese....ma pensa te oh....   .oddio

 

c**** ma davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Follia di allegri.

Anzi, follie, plurale.

Coman seconda punta, stesso errore che con la lazio.

3 difensori centrali contro il nulla dell'udinese

40 milioni di dybala per 65 minuti in panchina

Ciliegine finali con isla e llorente in campo

Ecco, questa è stata la beffa

Finire con isla e llorente

Tutto incomprensibile

 

.quoto  .quoto  .quoto

 

Uno dei pochi post sensati in un mare di deliri.

 

La partita l`ha persa Allegri SENZA SE E SENZA MA, iniziando con lo schierare 5 difensori IN CASA con l`UDINESE (BASTA 3-5-2!!! BASTA!!!!) lasciando pure fuori Dybala, per finire con cambi da ufficio inchieste tanto erano SCANDALOSI!

 

Giocavamo in casa contro un`Udinese OSCENA, come razzo fate ad attaccarvi al mercato proprio non lo capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

mi pare assurdo siano entrati per sto motivo.. è davvero difficile crederlo.. ti giochi punti importanti per la classifica, non è fifa 15

 

 

ma infatti non sta in piedi...isla mi sembra abbia rilevato licht che ha fatto una vaccata galattica e giustamente out ....così medita sull'errore magari (e poi forse non ne aveva più)... llorente dentro per sfruttare qualche spizzicata di testa e magari sperare nel gol negli assalti finali.... semplicemente tutto qui per me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi

99 pagine. . Ma che vi frega, capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

ma infatti non sta in piedi...isla mi sembra abbia rilevato licht che ha fatto una vaccata galattica e giustamente out ....così medita sull'errore magari (e poi forse non ne aveva più)... llorente dentro per sfruttare qualche spizzicata di testa e magari sperare nel gol negli assalti finali.... semplicemente tutto qui per me

Caceres?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Isla è scivolato 5 volte in 5 minuti che ha giocato... Rendiamoci conto... Avessimo vinto ci avrei riso su

 

 

tacchetti sbagliati .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Isla è scivolato 5 volte in 5 minuti che ha giocato... Rendiamoci conto... Avessimo vinto ci avrei riso su

 

Isla non è un giocatore di calcio,semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...