Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Seguo il Marsgilia da oltre 20 anni e lo ripeto non mi convince per niente, c'era molto meglio in giro (i soliti nomi... cf il topic di calciomercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

boh,non lo conosco molto

ne ho letto in giro "recensioni" poco entusiasmanti ma ha l'età dalla sua parte

peggio di Padoin non credo possa essere quindi è già tanto per ora

benvenuto e fatti valere,si sa mai che ci ritroviamo un campioncino in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

 

si certo Xabi Alonso... 34 anni e 7,5 milioni di euro netti a stagione... ma certe cose le dite giusto per fare polemica o ci credete sul serio?

 

Verratti non te lo danno e sono ridicoli tutti quegli utenti che continuano a dire che c'è una somiglianza tra la trattativa per Draxler e quella che ci fu per Verratti (secondo questi esperti di mercato non lo prendemmo per non alzare l'offerta per pochi spicci) 3 anni fa quando eravamo campioni d'italia per il primo anno con Conte e contavamo un centrocampo composto da Marchisio Pirlo e Vidal al quale quell'estate stessa si andava ad aggiungere un Pogba a parametro zero.... mi raccomando continuate a ripetere che quell'anno potevamo prendere Verratti...  poi  per farci cosa non lo sapete, visto che il suo processo di crescita sarebbe stato ingabbiato in mezzo a quei 4 fenomeni, avrebbe chiesto la cessione già il gennaio successivo... però a parlare su questo forum, a maggior ragione a 3 anni di distanza, sono tutti dg fenomenali..! 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

Nel mondo esistono anche centrocampisti che senza avere la qualità di Pirlo hanno comunque la personalità per prendersi la palla quando scotta e provare a giocarla..

Non è che se va via Pirlo lo si debba necessariamente sostituire con un alter-ego (che non esiste), ma neanche si può pensare che le sue responsabilità e i suoi palloni vengano presi in carico da Lemina e Sturaro... eddai, nella vita esistono le vie di mezzo

Verratti costa troppo verissimo, Xabi Alonso non ha l'età giusta altrettanto vero, ma la lista finisce qui? non c'era nessun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

vidal ?

di più

messa così è proprio dio in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

di più

messa così è proprio dio in terra

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

quindi Lemina è un profilo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

Assurdo pensare che questo giocatore, di questa età, possa giocare nel ruolo più delicato che ci possa essere.

Per farlo devi essere un super fenomeno, non un esubero del Marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

 

.@LeminaM_13 è a Torino dove sta svolgendo le visite mediche: http://juve.it/Rzo4I 

 
CNuJF-iWcAAeXy6.jpg
 
 
Twitter account ufficiale: https://twitter.com/LeminaM_13

 

 

 

4 anni fa per cifre simili arrivo lui

 

C_3_Media_1303316_immagine_xl.jpg

 

 

speriamo bene....

 

 

 

 

 

 

 

l'avessero preso prima di Roma-Juve almeno avrebbe potuto fracassare i legamenti a quel pezzo di merxa indonesiano.

Modificato da crazy1897***33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Nel mondo esistono anche centrocampisti che senza avere la qualità di Pirlo hanno comunque la personalità per prendersi la palla quando scotta e provare a giocarla..

Non è che se va via Pirlo lo si debba necessariamente sostituire con un alter-ego (che non esiste), ma neanche si può pensare che le sue responsabilità e i suoi palloni vengano presi in carico da Lemina e Sturaro... eddai, nella vita esistono le vie di mezzo

Verratti costa troppo verissimo, Xabi Alonso non ha l'età giusta altrettanto vero, ma la lista finisce qui? non c'era nessun altro?

 

ah io che faccio il semplice tifoso, di prendibile non lo so. Gundogan è il fetish del forum, ma ovviamente c'è chi è pagato alla Juve per scovare gente e talenti che possano fare un lavoro del genere, a basso prezzo. Evidentemente non sono ancora stati trovati/presi.

ma il lamentarsi (non tuo ovviamente in questo caso) di alcuni utenti che pretendevano l'acquisto di Verratti 3 anni fa quando avevamo Pirlo Vidal Marchisio e Pogba al top, o di uno Xabi Alonso oggi (se a Pirlo davano del Walking Dead, non oso immaginare allo spagnolo che commenti sarebbero stati riservati  .asd ) mi fa incacchiare  sefz

 

le cose che appunto alla società sono due... che si sapeva dall'addio di Pirlo che se a Marchisio veniva un raffreddore si creava un buco e bisognava colmarlo all'istante, a maggior ragione dopo che si è infortunato.

L'altra cosa che appunto è che dopo la cessione di Vidal abbiamo venduto pure Coman e non è arrivato nessun centrocampista offensivo.. Cuadrado è arrivato in prestito e sicuramente c'è spazio salariale e di budget per acquistarne un altro... Marotta pur di non ammettere di aver fatto una figura barbina con Draxler ieri ha detto a mediaset "non trattiamo draxler da tempo, sappiamo che è una trattativa chiusa"... e allora se Draxler non è sfumato, chi c**** abbiamo trattato fino al 31? Nessuno?

 

Queste sono le cose che non mi trovano d'accordo con l'operato della società per questo mercato... mercato perfetto fino alla cessione di Vidal, poi non c'hanno più capito una sega.

 

Secondo me si sono sopravvalutati, credendo di poter aspettare gli ultimi giorni per prendere qualcuno di forte... e alla fine sono rimasti col cerino in mano, come è spesso accaduto negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Fareinchiulo.

 

BENVENUTO LEMINA.

 

Sei alla Juventus. Ora sotto e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

di più

messa così è proprio dio in terra

e l'abbiamo preso per isla e de ceglie  :haha:

marotta allora è un genio  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

De ceglie ha detto no

ottimo  ....  allora un bel calcione nelle gengive , e via lo stesso , sta gente ha rotto le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Seguo il Marsgilia da oltre 20 anni e lo ripeto non mi convince per niente, c'era molto meglio in giro (i soliti nomi... cf il topic di calciomercato)

 

il giocatore l'ho visto due volte e quindi non posso giudicare, però è veramente così poco convincente? che poi c'era di meglio a quel prezzo sono d'accordo, sicuramente di maggior qualità però secondo me è ancora molto grezzo con ampi di miglioramento, rispetto a Sturaro è più portato all'impostazione e al passaggio orizzontale, fisicamente più prestante...secondo me gli serviva un vice Marchisio o Khedira, cmq la riserva del vertice basso e rispetto a Padoin mi sembra 10 volte meglio, almeno fisicamente è veramente tosto da superare.

Se però pensano di aver trovato il nuovo Vidal o fatto un colpo simile si sbagliano di grosso, Vidal era un semi-campione gia nel Leverkusen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

de ceglie ci sta ripensando 

 

di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

De ceglie ha detto no

Ieri era Si (di marcio) poi stanotte No, stamattina leggo su calciomercato.com che si è convinto.. Poi 5 minuti dopo Gianfuffa dice che si complica.

Allora andate tutti a cacare.

Io metterei un divieto sulle notizie di calciomercato stile Nord Corea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Quindi De Ceglie ci resta in groppa per un altro anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Ieri era Si (di marcio) poi stanotte No, stamattina leggo su calciomercato.com che si è convinto.. Poi 5 minuti dopo Gianfuffa dice che si complica.

Allora andate tutti a cacare.

Io metterei un divieto sulle notizie di calciomercato stile Nord Corea

ora di marzio ha cambiato versione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

INUTILE giocare con lo stesso modulo degli anni passati se mancano interpreti come pirlo e vidal, devono utilizzare le ali e fare una bella mediana (4-4-2 / 4-3-3 / 4-2-3-1) PUNTO.

 

BENVENUTO LEMINA

Modificato da B&W82
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mi fanno stra ridere. quelli che già lo giudicano senza mai averlo visto giocare neanche per 5 minuti in una partita, o quelli che dicono chikkazz'è sta pippa, 

 

mi sembra di sentire le stesse parole di 4 anni fa, quando arrivò un cileno a Torino... Non lo conosco, visto solo nell'amichevole fatta a luglio con il Marsiglia, mi era sembrato uno con il pepe al kulo,

 

ecco nel nostro attuale centrocampo di morti che camminano, magari un po di nuova 'verve', ci potrà servire sicuramente...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Assurdo pensare che questo giocatore, di questa età, possa giocare nel ruolo più delicato che ci possa essere.

Per farlo devi essere un super fenomeno, non un esubero del Marsiglia.

mo è un esubero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Non arriva certo in un momento facile, povero ragazzo. La speranza è quella di non bruciarlo. 

 

Comunque benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...