Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

c'era pereyra e c'era cuadrado. Il 352 così difensivo è stata una sua scelta.

E poi sentirlo dichiarare che abbiamo giocato male tecnicamente fa girare ancora di più le balle: cavolo, fai giocare Sturaro, Padoin e Lichesteiner in mediana e pretendi di giocare bene tecnicamente? Con l'aggravante di Mandzukic centravanti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

klopp subito magari arriviamo settimi ma almeno aggiungiamo un altro pezzettino al nostro percorso di crescita europeo.

E io allegri lo anno scorso l' ho prima difeso e poi esaltato, ma se non regge la pressione come conte deve andare via.

 

Oggi è criticabile: ma dopo l'anno scorso il minimo è dargli fiducia e aspettare che infortuni e mercato ci diano l'assetto definitivo.

 

Così brutti non saremo di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Ho detto poco. Una squadra che con 2 assenze va così in crisi ed é costretta a giocare con Padoin regista e non ha una fonte di gioco manco a pagarla ha qualche problema di costruzione che va un po' oltre Draxler o mica Draxler, ti pare?

ma infatti la rosa non dei centrocampisti non è all'altezza. lo scorso anno potevi fare

 

marchisio pirlo pobga

 

vidal

 

se veniva meno uno mettevi pereyra

se veniva meno Pirlo mettevi pereyra e marchisio nel mezzo

se veniva meno marchisio e pirlo mettevi vidal nel mezzo (che non è Padoin) e pereyra mezzala e facevi 352

 

oggi se ti viene meno Marchisio sei f***** .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Intanto Pirlo sta facendo ridere i polli pure in America.

pirlo è strafinito

i media stanno battendo su questo tasto perché fanno il loro sporco lavoro. Ma i nostri hanno ceduto i meno determinati della scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Quindi noi giocheremo col chievo che sta dando 3 gol alla lazio? Ok sefz

 

ho paura, PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ragiona però noi abbiamo rivoluzionato attacco e centrocampo loro hanno migliorato l'attacco e tenuto il loro centrocampo migliore. Un po' di pazienza poi vedremo se chi abbiamo preso si farà valere.. Al momento i riommici non hanno fatto che mantenere i pronostici mentre noi siamo un cantiere aperto.

Ancora: giocavamo con 9 undicesimi già in rosa l'anno scorso. La Roma 6. Non abbiamo problemi di amalgama, abbiamo una squadra senza fonti di gioco. La cosa più vicina al concetto è Marchisio (che comunque non é un regista puro). Non abbiamo una punta che faccia il lavoro di Tevez (Dybala gioca 30 metri più avanti), non abbiamo la mezzapunta, non abbiamo centrocampisti che si inseriscano (Pogba ha smesso di farlo da almeno un anno), non abbiamo un regista...come ci aspettiamo che ci arrivi la palla alle punte per fare gol?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3200 messaggi

Rabbia e sgomento (quasi) sbolliti...

Garcia parte sempre a razzo e lo ha dimostrato pure stasera..Allegri spesso non parte affatto a razzo,anzi(eccezion fatta per lo scorso anno,ma avevamo anche un altro calendario) e stasera purtroppo si é visto.

Preoccupato per l'assenza di un gioco..Si vede che manca un regista e un uomo assit...

Incrociamo "i diti" ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ma infatti la rosa non dei centrocampisti non è all'altezza. lo scorso anno potevi fare

marchisio pirlo pobga

vidal

se veniva meno uno mettevi pereyra

se veniva meno Pirlo mettevi pereyra e marchisio nel mezzo

se veniva meno marchisio e pirlo mettevi vidal nel mezzo (che non è Padoin) e pereyra mezzala e facevi 352

oggi se ti viene meno Marchisio sei f***** .asd

ci sono anche khedira e asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

E la risposta della società è Lemina: un altro mediano. Incredibile

 

Lassamo perde', va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

E noi a centrocampo chi avremmo preso?

Ho capito perché mi fai 4 volte la domanda? .asd

A parte che non ho scritto che abbiamo preso qualcuno a centrocampo.. Ho detto che loro hanno migliorato attacco e mantenuto il centrocampo forte. Noi abbiamo comprato qualcuno no? speriamo si riveli buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Intanto Pirlo sta facendo ridere i polli pure in America.

 

 

ma il new york city fc fa schifo dai..... io seguo la MLS : la squadra è ridicola.... Pirlo predica nel deserto, tolto david Villa ...eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

E poi sentirlo dichiarare che abbiamo giocato male tecnicamente fa girare ancora di più le balle: cavolo, fai giocare Sturaro, Padoin e Lichesteiner in mediana e pretendi di giocare bene tecnicamente? Con l'aggravante di Mandzukic centravanti?

e ha fatto lo stesso contro l'Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

pirlo è strafinito

i media stanno battendo su questo tasto perché fanno il loro sporco lavoro. Ma i nostri hanno ceduto i meno determinati della scorsa stagione

il Vidal della scorsa stagione in mezzo allo schifo di oggi avrebbe giganteggiato (il che è tutto dire)

Detto questo Vidal ormai è andato quaindi inutile piangersi addosso

Marotta si sbrighi a prendere un f***** giocatore di qualità che ne abbiamo tremendamente bisogno

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

c'era pereyra e c'era cuadrado. Il 352 così difensivo è stata una sua scelta.

Cuadrado non é una mezzala (cosa sia sarà uno dei misteri gloriosi quest'anno, diciamo che il 30 minuti ha dimostrato che l'esterno nel 3-5-2 e il terzino a 4 forse anche no...). Pereyra boh, non direi che ti cambia la squadra, e di certo non é una fonte di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Disastro totale. La Juve è un cantiere aperto e la cosa non può sorprendere. Non si poteva dare per scontato che uno stravolgimento della rosa non comportasse delle difficoltà. Evidentemente non è bastato il ritiro. Mi incazzerò sul serio se tra un mese faremo ancora ca**re in questa maniera

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

il Vidal della scorsa stagione in mezzo allo schifo di oggi avrebbe giganteggiato (il che è tutto dire)

Detto questo Vidal ormai è andato quaindi inutile piangersi addosso

Marotta si sbrighi a prendere un f***** giocatore di qualità che ne abbiamo tremendamente bisogno

Uno? Ne servono almeno 2, oppure TANTA fortuna. Uno in mezzo al campo e uno dietro le punte (se si gioca 4-3-1-2). Oppure una punta alla Tevez che faccia crescere tranquillo Dybala se si fa il 3-5-2 (c'era Jovetic...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Cuadrado non é una mezzala (cosa sia sarà uno dei misteri gloriosi quest'anno, diciamo che il 30 minuti ha dimostrato che l'esterno nel 3-5-2 e il terzino a 4 forse anche no...). Pereyra boh, non direi che ti cambia la squadra, e di certo non é una fonte di gioco

ecco, io sono disposto a vedere tutto

una cosa mi auguro che non accada: cuadrado trequartista

non saprebbe proprio cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Disastro totale. La Juve è un cantiere aperto e la cosa non può sorprendere. Non si poteva dare per scontato che uno stravolgimento della rosa non comportasse delle difficioltà. Evidentemente non è bastato il ritiro. Mi incazzerò sul serio se tra un mese faremo ancora ca**re in questa maniera

Abbiamo fatto un ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

il Vidal della scorsa stagione in mezzo allo schifo di oggi avrebbe giganteggiato (il che è tutto dire)

Detto questo Vidal ormai è andato quaindi inutile piangersi addosso

Marotta si sbrighi a prendere un f***** giocatore di qualità che ne abbiamo tremendamente bisogno

 

Il problema non è la cessione ma la sostituzione, signori miei. Sì è voluto fare la squadra giovane, non si poteva dare per scontato che tutto andava bene dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Disastro totale. La Juve è un cantiere aperto e la cosa non può sorprendere. Non si poteva dare per scontato che uno stravolgimento della rosa non comportasse delle difficioltà. Evidentemente non è bastato il ritiro. Mi incazzerò sul serio se tra un mese faremo ancora ca**re in questa maniera

 

bè se già con il Chievo non faremo bene rischiamo davvero una debacle in queste prime gare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ecco, io sono disposto a vedere tutto

una cosa mi auguro che non accada: cuadrado trequartista

non saprebbe proprio cosa fare

Non credo ti verrà risparmiato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

mi sa che quella minchiata con cui ho avuto 5/4 di forum contro era verità sottosotto... non mi sbaglio mai io!!! MAI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

io ho detto che è finito un ciclo ed è innegabile ... Pirlo e nella nostra storia ma l'anno scorso faceva fatica il problema è non aver preso uno che con marchiato infortunato lo potesse sostituire

 

 

Fagli fare un preparazione(lo scorso anno viziata da un infortunio al tim) come dio comanda

.E ti torna utile anche in questa stagione...Oh , ma hai visto le difficoltà che abbiamo nelle transizioni in uscita..?

E con Pirlo, sarebbe stata la stessa cosa....boh.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: Paul è un anima in pena .senza di lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

certo che se sei mesi fa ci avessero detto che sostituivamo pirlo e vidal con kedhira e lemina

mah, non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

pirlo è strafinito

i media stanno battendo su questo tasto perché fanno il loro sporco lavoro. Ma i nostri hanno ceduto i meno determinati della scorsa stagione

Ma lo state seguendo godendo delle sue prestazioni da fine carriera? Boh non avete altro da fare? Godete per un giocatore in difficoltà che fino a poco tempo fa era un faro della vostra squadra e vi ha dato anche molte soddisfazioni. Siete fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...